CRD2 - Quando un sogno si avvera
di Fiery

29/08/07, ore 14:38

troppo bella...... Un Bacione!

28/08/07, ore 10:51

prima di tutto ciaoooooooooo!!!!!!! poi ieri abbiamo parlato su msn, ma poi mi si è scollegato tutto e non sono più riuscita a ricollegarmi e spero mi perdonerai!!!!! scusa scusa scusa!! ma non è solo il mio computer a fare così, perchè anche il tuo si è "rotto"!! quanto mi dispiace!! lo so perchè era successo anche a me e avevo perso tutti i dati che avevo!!!! va bè poi spero di parlarti meglio su msn. comunque per questo chap: f-a-v-o-l-o-s-o!!!! evvai hanno vinto sia il declathon che la partita, che bello!!!! ma jackie io la adoro semplicemente!!! e finalmente si è messa con ryan!!! (io che salto come una stupida x la felicità!!!)!!! ma cosa significa l'ultima scritta??? "la pace dopo la tempesta", nooooooooo!!!!!! allora vuol dire che succederà un caos i prossimi capitoli!!! meglio! così la storia sarà più intrigante e lunga, vero????? spero proprio di si!!! comunque continuerò sempre a dire che questa storia io la adoro e che tu sei una scrittrice nata!!!! e questo libro??? mi dai qualche anticipo??? ora ti saluto, ma spero riuscirai ad aggiornare presto!!! comunque, buone vacanze!!!! bacioni :-)))))) tvtrtrtrtrtrtrtrtrb

28/08/07, ore 03:25

Uh ma che belli questi aggiornamenti inattesi *_* Cambio di piani,dunque? Spero solo ce le nuove idee siano migliori delle precedenti XD ...meglio cambiare,nè? XD Parlando seriamente (EH? XD)..chap finalmente di calma totale ma...qualcosa bolle in pentola U_u e sto fatto che mi sconvolgerai l'equilibrio delle coppie non lo reggo ç_ç Sadica ç_ç Accetterò tutto però ad una condizione U_U La tempesta deve durare uno,massimo massimo due capitoli e mi devi mettere delle scene riappacificatrici che *_* Mozzano il fiato *_* XD Spero di non averti messo troppo alle strette!! IN caso,inizia a trovarti un nascondiglio moooooooolto nascosto XD Al prossimo aggiornamento!

28/08/07, ore 01:06

Oddio vedere la tua fic aggiornata mi ha fatto uno strano effetto!! Gli ultimi capitoli non li ho commentati, un pò per mancanza di tempo un pò perchè ho fuso il pc...Bellissimo il fatto che quei due che strozzerei volentieri sono fratello e sorella...Bellissima l'evoluzioni subite dal rapporto Chad/Taylor, coppia che tu sei riuscita a farmi amare, ma naturalmente al primo posto rimarrà sempre Troyella!!!! XDXDXD Finalmente Ryan e Jackie insieme...E tutti sembrano contenti e felici, ma non durerà troppo tutto questo vero socia?? XDXD Il tuo pc l'ucciderei volentieri, ma questo chap mi piace molto, quindi alla fine mi posso anche trattenere...Sarei però curiosa di sapere cosa avevi in mente invece di come andrà la storia...Un giorno me lo dirai vero???? E ricorda anche se non commento sempre ti seguo con affetto sempre...E un'ultima cosa, spero che gli amici di Jackie diventino membri del suo locale e non solo ospiti...Chissà staremo a vedere!!! Ah e per msn sarei curiosa di avere il tuo contatto appena puoi...Mi farebbe piacere parlare con te...Buone vacanze!!! XDXD Un bacio...

27/08/07, ore 21:38

carino il chappy! spero che continuerai presto e spero che i capitoli ri-scritti siano anche migliori dei precedenti! comunque io intendevo sì di conoscerti x msn, ma anche un'altra cosa:nella recensione kikka93 aveva scritto "ma il libro (Libro?!) che stai scrivendo lo dedicherai oltre ad altri davvero anche a me???" ed io dopo averla letta, ti avevo chiesto per l'appunto, se potresti "dedicarmelo" come credo farai x kikka93!comunque fra 1 o 2 giorni posterò la mia prima ficcy (me emozionata!) spero che ti piacerà!!! bacioni

francy92
27/08/07, ore 21:33

noo!mi dispiace ke ti si sn cancellati tt i cap ke avevi scritto!cmq qst è favoloso!!bellissimo... ke carini jakie e ryan!!nn vedo l'ora d leggere un altro cap.. ps:ke dolci gabry e troy!*.*

live in love
27/08/07, ore 21:22

molto ma molto bello questo chappy!!!cmq mi disp che il tuo computer abbia cancellato tuuto!! spero slo che troy e gabry nn si lascino ti preguuuuu dimmi che nn si lasciano ti prego!!!!!!!!e se quella vipera di liz centra qualcosa giuro che l'ammazzo co le mie mani e poi lo faccio sembrare un incidente!!!! cmq ke teneri jackie e ryan mi piacciono troppo!!!!!!!!!! buone vacanze e ci rivediamo a settembre(o prima) baci bacetti ps. in bocca al lupo per il tou libro a presto

SILVER
27/08/07, ore 20:59

stupendaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! come cosa perchè??? devo sapere che succedeeeeeeee... posta prestooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SILVER
27/08/07, ore 20:58

27/08/07, ore 20:40

nooo computer maledetto! fare una cosa del genere alla storia della mia sorellina!!! Maledizione... aaaaaargh che vuol dire "ultimi momenti belli"??? che succede? che succede? che succede? dimmelooooooo! No scherzavo. Non dirmelo. Resisterò stoicamente a ogni spoiler possibile questa ficcy mi piace troppo per voler sapere il finale in anticipo... bravissima come sempre e aggiorna presto!!!

27/08/07, ore 20:36

stupendo...però non voglio che si sciolgano le coppie....va bè so che comunque saranno dei capitoli ugalmente stupendi

25/08/07, ore 10:04

woooooooooooooooh!!!! calma eh! prima mi fai scoppiare in lacrime con l'altra ficcy e ora pretendi che io riesca a seguire tutti questi avvenimenti? Sembra Beautiful! XD allooooooora la parte del JD Club è lievemente incasinata^^ per non parlare dei rapporti di parentela... ma è questo il bello!!! (ok, una cosa meno bella è che hai fatto chiamare Chad "CD"... ma puoiiiiiii??? XD) spero che tra Jeckie e Ryan tutto si sistemi sono così carini, e quello scatto non era proprio da Ryan!!! Ed Harry... grrrrr! ho l'impressione che non abbia ancora finito di rompere, e che nemmeno Liz sia da meno! che quei due sappiano che io sono dietro ogni angolo armata di mitra... grrrrrrrr! ok, ora basta... sono contenta che i problemi al tuo pc si siano risolti, tra l'alto! (si sono risolti, vero? O stai scrivendo da qualche altra parte?) ad ogni moooodo bravissima come sempre sorellina, e aggiorna presto!!!

*AqUa PrInCeSs*
21/08/07, ore 23:48

Allora.Ho deciso.Nn permetterò + ai miei di portarmi in vacanza in 1 paese sperduto dove non c'è un computer neanche a pagarlo. io senza efp NON RESISTOOOO!!! ormai è parte integrante della mia vita...come questa ficcy! mi ci sono affezionata così tanto che alcuni capitoli me li sono sognati di notte!poi tu scrivi benissimo!!! (ehi non arrossire con tutti questi complimenti,te li meriti)...dunque, visto che (come detto sopra) sono stata reclusa in QUEL paesino di me**ax quasi un mese è stata pura fortuna che io x 1 solo giorno sia tornata a casa (e sono stata sempre al computer XD)! in ogni caso, ho letto gli ultimi 4 chappy di fila e...semplicemente fantastici! io non ho + parole x descriverli, perché mi sembra di essere ripetitiva XD e sono stra-felice che manchino ancora ben 13 capitoli, anche se il prossimo arriverà a settembre (meglio, così faccio in tempo a tornare da QUEL paese! XD)ovviamente non vedo l'ora di scoprire la sorpresa...ora, 1 paio di cose (perdonami se uso sempre l'elenco, può sembrare noioso ma mi sembra + chiaro): 1- cosa vuol dire troyella va a quel paese?so che non me lo puoi dire e mi toccherà aspettare gli altri chappy, ma NOOOO io non ce la faccio, speriamo che almeno poi va tutto a posto! 2-sappi che presto (spero molto presto) finalmente io, la "grande" Aqua Princess che recensisce tutti e non scrive nulla, posterò + o - 4 one shot-song ficcy e una long (x quella ci vorrà di +) tutte su hsm! quanto sono eccitata! spero di non fare fiasco perché adoro scrivere...e spero di non cadere nel banale, poi!mi prometti che le leggerai? io in ogni caso le dedicherò a te perché...perché sì! (x tutti i complimenti che ti ho fatto sopra XD) 3-ma che libro stai scrivendo? in ogni caso complimenti...sarò la prima a comprarlo!!!e...a proposito di questo...io so che è tanto chiederti di inserirmi fra le dediche (o non ricordo cosa, cmq ho letto che inserisci le persone), io che sono 1 sconosciuta che si limita a recensire...è solo che io speravo, mettendo delle ficcy su hsm, di poter conoscere te ed Herm90, (siete i miei "idoli" delle ff!) così conoscendoci tu magari mi aggiungeresti...ora, visto che probabilmente quando ti avrò conosciuta sarà tardi, magari ti chiedo una cosa, o meglio, una promessa (lo so che promettere è tanto, ma...): se le mie ff ti piaceranno, se mi troverai una brava scrittrice, se x te varrò + di una qualsiasi occasionale recensitrice...allora mi aggiungerai? grazie 1000 in anticipo, anche se magari non manterrai la promessa!!!...ok, stavolta ho superato me stessa...questa recensione non è un poema come quelle che faccio di solito, è lunga come "il signore degli anelli"+dizionario di latino+dizionario di greco (questi ultimi comprati oggi, perché inizio il liceo classico!) vabbè basta dire cavolate va'...ti lascio che sennò ti ci vuole un vagone di caffè per riprenderti dalla noia di questa recensione XD...ciao ciao bacionissimi

18/08/07, ore 10:45

ciao....scusa ma ero in vacanza e poi in questi mesi sono un pò impegnata ho letto gli ultimi capitoli che hai scritto tutti in un fiato....che altro dire stupendi..tu..posta,posta,posta che io troverò un momento per venire a leggere

13/08/07, ore 19:51

che bello che bello!!!! un aggiornamento clandestino!! ora posso dire di essere un pò meno curiosa per i prossimi capitolo.......ma non è vero!!!! sono sempre curiosissima e aspetterò con ansia che ritornerai così potrai aggiornare!!! il capitolo è s-t-u-p-e-n-d-o!!!! mi piace moltissimo troy curioso e poi lui e taylor che pensavano che chad e gabriella stessero insieme..!!!!! comunque sono contentissima che manchino ancora parecchi capitoli alla fine della storia!! ma il libro (Libro?!) che stai scrivendo lo dedicherai oltre ad altri davvero anche a me??? sono felice sono felice (immagginami a saltare e urlare quelle parole!!)!!! per msn allora aspetterò!!!! ciao a settembre e buone vacanze!!! baci :-)))) tvtrtrtrtrtrtrb