CRD2 - Quando un sogno si avvera
di Fiery

24/07/07, ore 15:14

Si!!!!!!!!!!!!! Liz ha avuto ciò che si merita!!!!!!!!!!! Ora che farà Harry?

NewGirl
24/07/07, ore 02:43

Posso chiamarti The Queen? Perchè mi sembri proprio la regina di queste ficcy su HSM. Immagino che sarai capace di fare con il 2!!! Non avevo mai letto "Convivenza recupero debiti", stasera stessa ho letto sia quella ficcy che questa in una volata. Dopodomani devo partire per l'ingnilterra. Tornerò fra due settimane per poi ripartire di nuovo due giorni dopo per altre tre settimane in tutto il Nord-Europa. Spero che al mio ritorno troverò questa ficcy finita e un'altra iniziata. Detto questo, sopprimi quella "brava ragazza" di Liz. Non mi importa di Herry, perchè al momento non ha fatto ancora nulla di così scandaloso. E' incredibile come riesci a tenermi sulle spine! Non ho potuto aspettare domani per recensire, anche se avrei dovuto visto che sono le due e mezza di notte!!!Comunque, che fantasia con Zac Bolton! Spero che con Sharpay funzioni!!!La adoro. Ti raccomando di uccidere Liz. Sei magica Queen. Nel prossimo chappy fammi sapere se ti stà bene il soprannome e se non ti dovesse piacere(perchè in effetti è un pò bruttino) perdonami, ma è l'orario!!!Sei grande. Brava. Pazza. Complimenti.

SILVER
24/07/07, ore 01:25

la fic è stupenda!!! ho letto anche convivenza recupero debiti 1! sono bellissime tutte e due.. complimenti!!!

*AqUa PrInCeSs*
23/07/07, ore 21:15

caspita, che velocità! se aggiornassi sempre così, la ficcy finirebbe subito! nooooo XD! carino questo chappy, anche se, come ha già detto diavoletta_verde, mi sono mancate le coccole e i discorsi fra coppiette (in particolare chaylor) ma non importa perché questo ti serviva per parlare di jackye. una domanda mi sorge spontanea...perché dedicare un intero capitolo parlando del club che ha fondato jackie? avrà importanza in seguito, o è servito solo per ambientare il dialogo con liz? e...a proposito di liz...mi pare che sia finita troppo facilmente...insomma, se n'è andata senza neanche protestare, senza dire una parola, neanche un classico "te la farò pagare"...mi pare un po' strano....uhm....vabbè, vedremo! aggiorna presto, che giovedì parto!!! bacioni

diavoletta_verde
23/07/07, ore 20:32

In effetti anche io sono una mezza clandestina XD Comunque il chap è bello,anche se un intero capitolo su Jakie mi pare un po'...eccessivo? Boh,voglio vedere i miei amorucciii *_* Cmq mi sapeva tutto di un misto CIA-FBI XD devo scappare,aggiorna presto!

23/07/07, ore 18:41

sorellina miaaaaa! Io il chap l'avevo già letto^^ ma ovviamente l'ho riletto e mi è piaciuto un sacco, Jackie è molto più matura di quanto sembrasse all'inizio, ha capito subito che essere amiche di Liz non è un grande affare!!! se scrivessi il dodicesimo chap... potresti magari mandarmelo per e-mail, se ti viene l'ispirazione^^ besos, tvttttttttb!!!

mary
23/07/07, ore 11:54

ciao....anche questi due chappy stupendi!!!mi sto affezzionando veramente tanto a questo fan fiction...scrivi veramente bene!!!smackkk....!!!!!!!!!!

23/07/07, ore 11:44

scusami non avevo visto che avevi gia postato il 10 capitolo…..ovviamente bello anche questo..

23/07/07, ore 11:40

ti prego non metterci tanto ad aggiornarla devo sapere cosa dirà jackie a liz...e poi nell'altro capitolo voglio sapere di più di zac e sharpay e di chad e taylor

live in love
23/07/07, ore 10:59

è stupendo come al solito! mi piace il comportamento di jackie nei confronti di liz finalmenta ha avuto quello che si meritava!!! nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo posta al piu presto!!! bACI

23/07/07, ore 10:57

brava brava brava!!!!! aggiorna sempre così!!! il capitolo è bello come tutti, ma jackie è troppo forte!!! mi sta molto simpatica, e poi ha fatto bene a mandare via liz. tre urrà per lei!!!!! chissà cosa succederà nel prossimo caitolo?? sono non curiosa, ma curiosissima!!!! aggiorna prestissimo!!! bacioni :-)))

23/07/07, ore 08:51

prevedo un bellissimo scambio di opinioni... anzi sarei felice se gabriella le tirasse un bel pugno su quella sua faccina da 15enne.... arghhh!!1 bel chap comunque.... baci

*AqUa PrInCeSs*
22/07/07, ore 23:03

oddio...vado via 3 settimane e che mi combini?! POSTI BEN 5 CAPITOLI!!! mi spieghi come faccio a recensirteli, che già x 1 solo faccio 1 poema! vabbè...in breve: -harry ora che sa per certo che tay ama chad deve stare BUONINO e ZITTINO perché sennò...no tranquilla non lo ammazzo, diciamo...1 trauma cranico e 1 coma permanente possono andarti bene? XD -str***o di un miguel! come ha potuto?? vabbè che però questo zac mi intriga alquanto (oddio...ma come parlo?! XD)...vedremo!! -ryan/jackye...uhm...non me li immagino...staremo a vedere! -ma allora liz è proprio una pu****a! bisogna dirlo!dalla prima cosa che ho letto su di lei ho capito subito! certo che però mi hai fatto prendere un colpo alla fine dello scorso chap... "zac si dimenticò di dire a gabriella che liz l'aveva baciato"...un infarto! certo che anche il ragazzo...cioè...DIMENTICARSI... boh..chi li capisce gli uomini!? XD - + spazio a tay-chad, please! sono in astinenza XD!!!!!! e adesso staremo a vedere gli sviluppi...soprattutto sono curiosa di vedere questo "quartier generale"...non me lo immagino!!!! ok, anche stavolta ho scritto un poema...non c'è verso, sono una chiacchierona! vabbè, ok, basta, stop, non scrivo + XDXDXD aggiorna presto! bacioni

francy92
22/07/07, ore 18:14

bellissimo cap!!! kissà ke succede ora... bravissima!! ^^

22/07/07, ore 15:12

ok ok mi tratterrò da ucciderla, ma alla fine dovrò essere libera di farlo, ok?? cmq questo capitolo anche se è corto mi piace moltissimo soprattutto per la reazione che ha avuto gabriella davanti alla notizia, è unica!!!! chissà cosa succederà nel prossimo capitolo? ti prego aggiorna prestissimo perchè voglio saperlo!!!! bacioni :-))) (p.s. grazie x vivvy93, tvtrtrtrtrb!!!)