CRD2 - Quando un sogno si avvera
di Fiery

NewGirl
02/10/07, ore 18:01

Oh, ma che state tutti male?XD In questi giorni la classe si è dimezzata perchè tutti i miei compagni stanno male...Mah, sarà...CHE CHAPPY FENOMENALE!!!!!Evviva!!Troy e Gabry si sono rimessi insieme!!E Jakie ha potuto rendere pubblico il locale! Io lo chiamerei "capitolo della ribalta". Hey, ho trovato il mio hobby...soprannominare le cose! Molto impegnativo...Comunque, ti volevo comunicare che ho scritto una one-shot. Ora devo solo trovare il tempo di pubblicarla...magari non domani perchè stò fuori casa fino alle otto e mezza (se và bene...certe volte odio la musica...)Forse riuscirò per il weekend, anche se avevo intenzione di vedere Hairspray...XD. Sono così contenta che quei due si sono rimessi insieme...e che si siano "dati una mossa"...ma sò che nn durerà per molto...vero? Ormai ti conosco...purtroppo^^! Anyway, aspetto la brutta notizia a braccia aperte...che altro potrei fare? Se il prossimo sarà l'ultimo chappy...ti prego, non farci aspettare troppo per il seguito *ma ti guarda con gli occhi lucidi*, non saprei stare molto senza CRD!!! Quindi spero che seguirai la mia "supplica"XD. Guarisci prestissimo e aggiorna anche prima My Queen. Brava e complimenti!!^^

ciaiciai
02/10/07, ore 16:40

questo cap. è stupendo...secondo me la catastrofe è che qualcuno rimane incinta....bhooo...cmq baci ciaiciai

02/10/07, ore 16:18

*_* Bello questo chap,Titty!! Anzi,già che ci sono includo anche i complimenti per il precedente,visto che non l'ho beccato xD Mi ha divertito tantissimo il finto litigio tra Chad e Taylor :D Anche se ti confesso che l'avevo capito già XD Finalmente si sono rimessi insieme,sti due,ora sono curiosa di cosa infilerai nel prossimo capitolo :D A presto ♥

*AqUa PrInCeSs*
02/10/07, ore 15:39

waaaaaaaaaaaaa *urlo disumano*!!! che velocità!! comunque anche io sto male, quindi perdonami i molto probabili errori... Allora, direi che... WOW, CHE CHAPPY! oh my god... che pucciosissimi soprattutto alla fine... bellissima "Because you live", ci stava proprio bene!!!...grande jackie!!! Ma... chaylor??? dai, già non gli hanno dato spazio nel film, non li abbandonare anche tu T___T vero che nel prossimo chappy metti una bella scena chaylor? ma...aspetta... NEL PROSSIMO CHAPPY C'è LA CATASTROFE! NOOOOOO dimmi che non è su chaylor, non lo sopporterei T___T ti preeeegoooo farò tutto quello che vuoi! tengo le dita incrociate... Guarisci presto e aggiorna altrettanto presto!!!! devo assolutamente SAPERE *me con una scintilla inquietante negli occhi XD* ....comunque, tiriamo le somme (e meno male! NdTitty XD): chappy semplicemente fantastico... ma è perfettamente inutile che te lo dica, vero? mi pare ovvio ^___^ aggiorna presto e guarisci in fretta!!!! Un bacione

silvia
02/10/07, ore 14:50

oddio che cariniiiiiiiiiiiii che bello jakie sei la migliore!!!!!tryella 4ever......ciaooooooooooop.s. continua please

02/10/07, ore 14:35

Io ti adoro! Ma sono un pò in ansia per la brutta notizia! Aggiorna presto.

02/10/07, ore 14:26

dimenticavo:GUARISCI PRESTO!!!

02/10/07, ore 14:26

CAPITOLO SEMPLICEMENTE STUPENDO!e poi, è tutto sulla mia coppia preferita,ke bello *-*!grazie x qst cap ^-^!meno male ke sn tornati insieme, e in tutti i sensi direi ^-^!cmq sei stata bravissima cm sempre, sopratttto mi è piaciuto cm hai decritto i loro sentimenti!complimenti!aspetto il prox capitolo,ciao kiss

02/10/07, ore 14:18

Sempre più toccante questa storia..Complimenti e guarisci presto.^^

02/10/07, ore 12:00

Eeeevvai,sono tornati insieme...E si aono dati pure da fare!!!!!BRAVI!!!! Evviva,il JD Club è finalmente un vero locale..che figata!!! ok,ora tutti sono tornati insieme o stanno anocra insieme,ma adesso c'è una cosa che mi frulla in testa,come fanno con le borse di studio che gli hanno offerto??Mica si lasceranno,vero???It's impossible!!! Cmq,tu sei sempre bravissima,e mi disp ke hai la febbre!!!Rimettiti presto!!!!Un bezo ps:ank'io ho visto hairspray,è magnifico

emylee93
01/10/07, ore 18:52

ok come sempre bellissimo capitolo, ma sei davvero diabolica!!!scherzoDX cioè far finta di far litigare chad e taylor per far ritornare gabriella a casa ke tra parentesi non ne vuole sapere di perdonare troy(con quale coraggio????? bho????XD) spero che non muoia nessuno nella storia preferisco che qualcuno si lasci tanto per fortuna c'è il terzo capitolo della saga. ah un'altra cosa per favore l'indirizzo di Liz!!!!! cosa farà di così grave?????? bho quella ragazza è il diavolo in persona forse???? aggiorna presto mi raccomando. ciaoooooooooo!!!!!!

lauretta'90
30/09/07, ore 21:05

no.... nn t strozzo.... sn buona e curiosa quindi sarei in contraddizioni a farTi male........

Herm90
30/09/07, ore 19:36

tuuuuuuu mi hai fatto venire un infarto!!!!! Potrei disconoscerti come sorellaaaa! No, non lo faccio, perchè sono trooooooppo carini!!! E troppo furbi, sono mitici!!! Bravaaaaaaa! Bellissimo HSM2!!! E bellissimo Chad! nella battuta che hai detto, ma anche in "I don't dance"! fantastico!!!

True_90
30/09/07, ore 18:59

.......veramente nn so più ke dire........davvero brava ed unika.......mi lasci sempre più spesso senza parole kon questa ficcy.......voglio troyellaaaaaaa........hai ragione + bello il primo.......l'uniko e il solo.......komplimentissimi ankora....un bacio......

30/09/07, ore 17:41

Bè socia devo dire che le tue spiegazioni sono chiarissime!!! XDXD Allora sono triste perchè mancano solo 3 chappy, però salto di gioia perchè c'è il 3!!!! GRANDE SOCIA!!! AH e secondo me tra le due ipotesi la più accreditata è che muore qualcuno o cmq gli o le succede qualcosa di brutto, visto che qualcuno che si lascia è si duro e difficile, ma lo hai già usato come colpo di scena, a meno che non li fai lasciare definitivamente(non mi riferisco a nessuno in particolare...Ma se non tornano insieme ti uccido!!!XDXD)...L'unica cosa è che sono sicura avrai in mente un colpo di scena fantastico, triste, scritto benissimo e molto sadico..Chissà se ci ho preso!! Bè che dire, aspetto il seguito!!! HSM2 è fantastico, solo una pecca, troppo veloce la pace tra Troy e Gabry e Troy e gli amici alla fine forse..Dopo come si era comportato mi aspettavo qualcosina di più...Ma cmq un gran bel film, certo senza tralasciare l'uno!!!!! TVB!!!! Un bacione..