CRD2 - Quando un sogno si avvera
di Fiery

live in love
30/06/07, ore 20:54

scusa ho sbagliato a scrivere il nome xk nn voglio uccidere la sorella di chad ma liz . cmq scrivi in un modo divino.

30/06/07, ore 18:44

Ok, ok, ok. Non potevo più starmene zitta. Avrei voluto recensirti un bel po' di tempo fa, ma quando l'ho scoperta, CRD era finita e bell'e che archiviata. Non so per quale ragione ho aspettato, comunque... Scrivi meravigliosamente! Al solito, bevo ogni parola. E poi, in particolare, per via della mia ispirazione a singhiozzo, stimo chi scrive ff a capitoli... Bravissima. Ho scoperto CRD prima che finisse la scuola, e l'ho mandata giù tutta d'un fiato in una sera:)

Comunque, fossi in te adesso non mi preoccuperei più per la salute di Jackie... Il moto omicida credo proprio si stia spostando su Harry/Liz. Continua presto! Tua affezionata lettrice (colpevole di aver buttato giù un papiro, ma tant'è...)

silvia90
30/06/07, ore 17:04

bel tipetto questa Liz!!! cmq il complotto io lo organizzo solo per harry e liz... jackie mi sta proprio simpatica... bellissimo chap!!!

30/06/07, ore 14:32

waaaaaaa è bellllliiiiissssssimmmmmma ho letto anke la prima sei bravissimmmmmma, ma quanto odio quella liz e quell'harry se si permettono di rovinare le mie coppie preferite li uccido grrrrrrrrrrrrrrrrrr va bè ciaoooooooooooooooo complimenti aggiorna presto me è curioshaaaaaaaaaaaaaaaa baciotti ila

francy92
30/06/07, ore 13:33

nooooooooooooooooooo!!se qst liz mette casino tra troy e gabriella... la uccido!! xD cmq bellissima cm sempre!!

francy92
30/06/07, ore 13:33

30/06/07, ore 13:31

Ahhhh è ufficiale odio liz non deve mettersi in mazzo tra Troy e Gabriella ……….sono cosi dolci insieme……non vedo l’ora di sapere come andrà a finire tra jakie e i suoi genitori….non metterci troppo a postare gli altri capitoli perché è una fanfiction bellissima .

_PinkGirl_
30/06/07, ore 12:04

A me piacciono sia Harry che Jakie, si deve solo ammazzare Liz che mi sta decisamente sulle palle! Ma Sharpay? Quando molla Miguel per stare con Troy? XDD Comunque complimenti e kissoni

30/06/07, ore 11:18

Bella bella bella...Ma che sono tutti questi che si mettono in mezzo??? se ancora non è nata mi propongo come fondatrice della congrega contro Harry e Liz...Però sarebbe troppo bello tutto rose e fiori...Sono proprio curiosa di vedere che gli combini a questi poveri ragazzi... E cmq Liz non ce la vedo con Troy, ma credo che Gabriella avrà da fare con qualcun'altra che lo vuole tutto per sè...E' solo una mia sensazione...

30/06/07, ore 01:54

ciao carissima,sono tornata pure io a recensire!!!!Oddeussanctimus,makkicavolo è questa Liz punkettara???E come diavolo osa solo mettere gli okki su Troy???è solo di Gabriella e nn s'azzardi nemmeno a creare qualke scompiglio xkè vado a farla fuori io!!!! In quanto a Harry...brrr,è terrificante,questo ha messo gli occhi su taylor e la vuole portare via a Chad!!!Le minacce rivolte a Liz sono medesimamente rivolte anche a lui,nn provi a fare brutti scherzi perchè rischia di ritrovarsi qualche ossicino rotto!!!!!!! Per quanto riguarda Jakie,beh io nn la vedo malvagissima,credo sia solo una ragazza un po' ribelle e confusa,ma solo perchè cerca di crearsi i suoi spazi!!Chad gli ha dato un buon consiglio,ha fatto bene a dirgli di parlare con i suoi genitori!!! Aspetto con trepidazione i nuovi sviluppi!!!Ciao e un megakiss!!!!!!

diavoletta_verde
30/06/07, ore 00:16

E dopo questo capitolo,Jakie mi sta decisamente simpaticissima :°D In quanto a Liz..hm,un po' meno >.< Ad ogni modo...la rivolta dei sisi?? Certo che me la ricordo sisi XD Questo chap l'ho adorato perchè mi piance tantissimo Gab un po' gelosa che si "ostenta" ragazza di troy e Liz che "prende un palo" MUHAUAHUA come sono cattiva XDXD E Chaddino?? Cha arrossisce? Awww <3<3 Sto diventando cuoriforme,il che è preoccupante...XD E per quanto riguarda Henry...non ho nulla contro di lui,a meno che non mi sfaldi le coppie e l'equilibrio familiare X°D E poi possibile mai che Jakie si innamori di lui? Hmm...basta,mi sto dilungando troppo..:°D Aggiorna presto mi raccomando,che io domani parto ma spero di riuscire a scroccare qualche connessione,quindi mi farò viva (si spera XD),è una minaccia XD Un bacione.. Nadia.

live in love
29/06/07, ore 22:23

ora non sono solo contro harry ma anke contro jakie. cmq è semplicemente stupenda, come al solito oserei aggiungere!!!!!!!!!!!!!!!! baci!!

29/06/07, ore 21:47

sorellinaaaaa! anche se in questo preciso istante siamo su msn, io la rece te la lascio comunque^^ è grandiuoso!!! eccelso (che colta ke sono, visto?^^)!!! I problemi arrivano da qualsiasi luogo, e da qualsiasi persona, anche dal una cheer-punk! che geeeeeente!!! E così, spuntano triangoli ovunque, eh? che pucci che sono tutti quanti!!! E Chaddino versione responsabile fratellone è assolutamente galattico (ok... lo è sempre, ma sorvoliamo su questio particolare^^) bravissima come sempre aggiorna preeeeeeeeeeeesto!!!

stellina
29/06/07, ore 16:00

bellissimo cm sempre questo capitolo mmm questo Harry portera scompiglio tra Taylor e Chad...Povero Chad continua kiss stellina

26/06/07, ore 22:06

Bellissima!! Non ti dico di più voglio il seguito...E cmq pover Chad...Ha un rivale che vuole Taylor e sua sorella che è scappata di casa..Ma le cose brutte tutte a lui?? Cmq troppo dolce Taylor che gli dice: "ci sono io!" Voglio il seguitoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!