CRD2 - Quando un sogno si avvera
di Fiery

_PinkGirl_
22/07/07, ore 13:58

Senti, okay ho capito che non mi vuoi mettere Tropay, quindi mi tocca tifare Troiella... e non voglio varianti, o mi ammazzi Liz che cade in un tombino e si spacca il cranio o non leggerò mai più una tua FIC XD

diavoletta_verde
22/07/07, ore 13:46

Wow,manco da ben due capitoli! Ma giuro che ho una scusante,sono in campeggio XD E soltanto ora sono riuscita a connettermi,finalmente attivando una promozione muahauha XD Tornando al chap,anzi,AI chap,entrambi molto belli,il primo di una dolcezza infinita <3 Quest'ultimo...beh,la suspence c'è eccome,ed è x questo che devi aggiornare prestissimo :°D Anche se vorrei vedere più scene tra Chad/taylor e Gabriella/troy. Beh,ora ti saluto! Un bacione forte e...a morte Liz XD

22/07/07, ore 12:40

Certo socia che continuo a recensire e a seguirti..E certo che hai lasciato suspance!! VOGLIO IL SEGUITO!!!! Sei troppo brava...Chissà che combinano Jackie e Gabry...Che bello!!! Non mi staccherei mai dal leggere la tua fic, purtroppo però devo farlo tra un cap e l'altro!! XDXD

live in love
22/07/07, ore 12:13

grazie di avermi dedicato questo splendido capitolo!!!cmq io l'amazzo liz la odio è piu forte di me. cmq scrivi divinanente riesci a trasmettere le emozioni e le sensazioni che provano i personaggi al lettore!!! spero che posterai un altro chappy prima di partire !!! come faro a resistere un intero mese senza leggere i tuoi capitoli???!!!!??! baci alla prossima!!

22/07/07, ore 10:31

Uiiiiiiiiiiiii!!! Botte, botte botte!! xD okay, basta. ^^ Bellissimissimo capitoloooooo!! Io aspetto le botte ^^ beh, vado, kissolo

21/07/07, ore 22:46

ma che cosa... dove... chi??? che succede!!! Help!!! Sorellina spiegami, che centra Chad in tutto ciò? (no. non dirmi che è stato con Liz... perchè se è così poi non hai modo di fermarmi, ti ho avvertita che il mio istinto di assassina sta nascendo^^) il chap è di transizione ma è moooolto interessante!!! gabriella è molto saggia! Che brava ragazza^^ magari le lascio a lei l'onore di uccidere Liz... si sente la mancanza dei miei protetti, ma è cmq un grande chap come sempre sorellina! Bacioni, e aggiorna preeeesto!!!

20/07/07, ore 21:46

bellissimo questo capitolo soprattutto per le frasi finali che fanno riflettere!!! brava! peccato per i baci mancati.... spero arriveranno nei prox chap.... aggiorna presto!!!!

Giulia
20/07/07, ore 00:34

questa fanfic è stupenda!! complimentissimi!! cmq volevo dire che tifo per la coppia liz/troy...naturalmente sto scherzando ahah XD dire che non sopporto liz è poco. vorrei ucciderla con le mie manine perchè nessuno deve mettersi in mezzo ai miei amorucci troy&gabriella *_* continua presto e ancora tantissimi complimenti ^_^

Vivy93
19/07/07, ore 14:08

potrai mai perdonarmi? spero di sì... il mio form ti spiegava che ora sono costretta a fare da clandestina per leggere su efp... ^^ per quanto riguarda la ficcy, non posso dire altro se non che è splendida. hai un talento formidabile e mi sono piaciuti moltissimo questi capitoli! davvero, bravissima... anche se questa Liz mi disgusta. In che senso, ha baciato Troy?! Non in "quel" senso, vero? no, ti prego noooo... harry almeno non è così avventato... ma li odio tutti e due... e zac: sento un sottile paragone con il bell'efron, ma mi garba assai!!! spero di riuscire a recensire anche in seguito. bravissima!!! bacioni

mary
19/07/07, ore 10:46

oddeo che putiferio...madòòò...cmq spero k le coppie Chad e Tay e Troy e Gabry le lascerai così e magari fare fidanzare Harry con Liz...che ne dici??'vabbè semplice consiglio era la FF è tua quindi sai tu qll k devi fare!!!!smackkk complimenti x la FF precedente e x qst

live in love
18/07/07, ore 14:01

ti prego aggiorna venerdi è il mio copleanno fammi questo regalo!!!!!!!!!!ti preguuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!

16/07/07, ore 14:56

asd, quasi dimenticavo! Saluta Vivy da parte mia, se riesci a contattarla, e dille che manca anche a meee!!!

16/07/07, ore 14:55

scusa il ritardo ero al mare, come sai^^ ma che chap interessante!!! Chad e Taylor sono sempre più carini! Troy e gabriella anche, ma... L'ultima frase mi sfugge un attimo! Quand'è che Liz ha baciato Troy? Chiedo perdono per la dimenticanza, ma anche rileggendo i chap precendeti non l'ho trovato! E Zac... wow! Spero che tra lui e Sharpay vada bene! E molto molto bela la scena con Kelsie e Jason!!! Uhm... ci ho azzeccato ma ho sbagliato i personaggi??? Beh... mi vengono in mente diverse possibilità... Escluderei Jackie e Ryan perchè credo che Chad lo ucciderebbe^^ forse Troy e gabriella? O Sharpay e Zac? uuuuuhmmmmm... tanto lo so che non mi dirai nulla, ma io ci provo comunque!! Bravissima come sempre sorellina, alla prossima|!!!

15/07/07, ore 11:41

bellissimo questo chap e molto allegro!! volevo esserci anche io nella guerra dei cuochi!!!! imsomma mi è piaciuto molto questo capitolo fino a quando non hai detto che liz aveva baciato troy... ma lui ha ricambiato? spero di no, comunque per ora mi unisco a tutte quelle che la vogliono uccidere e di sicuro si risolverà tutto per il meglio e "tranquillamente"!!! spero aggiornerai presto perchè voglio sapere cosa farà gabriella (digli però di stare tranquilla perchè ha tutto il mio sostegno!)...bacioni :-)))) (p.s. mi dispiace tantissimo per vivvy93, magari se la senti salutala da parte mia, grazie!!) *-*

14/07/07, ore 15:11

Allora socia XDXDXD che dire?? complimenti...Chissà quando vengono fuori le cose che alcuni si sono dimenticati di didre agli altri che casino esce fuori...sono proprio curiosa...Che dire?? Seguito!! E complimenti perchè è sempre più bella la tua storia....Un bacio...romy