CRD2 - Quando un sogno si avvera

NewGirl
06/10/07, ore 21:54

Semplicemente indescrivibile.

06/10/07, ore 21:41

Non ci crederai... ma stavo per scoppiare in lacrime quando ho letto che Jakie era morta... non sai che sorriso ho adesso sulle labbra... wiiiii!!!!!!!! Complimentiiiiii!!! bacioni :p

06/10/07, ore 21:34

molto ma molto bello!!! la scena iniziale è molto divertente!! io l'ammazzo liz ma è stupida???!!!! meno male che jackie è ancora viva!!! cmq peccato che siamo giunti gia alla fine e non ti preuccupare posta crd3 quando puoi brava ancora!!! attento ansiosa il prossimo capitolo e crd3!!!

05/10/07, ore 22:09

lo so che ho gia fatto una recensione ma piu rileggo questo chappy e piu mi emoziono , èveramente molto bello. mi piace un sacco la canzone ma m paice ancora di piu il tuo chappy!!! sai dovresti farci un libro sono convinta che avrebbe molto successo. sara la 15 volta che lo leggo questa settimana ma piu loleggo e piu mi piace!!!continua presto e complimenti sei davvero brava

04/10/07, ore 20:23

ok, sono passati 2 giorni dalla mia recensione ma mi sono ricordata che non avevo scritto una cosa: ma io e te abbiamo ESATTAMENTE gli stessi spiccicati gusti musicali! O__O bizzarro... XD ne sono molto felice! ah, quasi dimenticavo (di nuovo): ho aggiornato la mia ficcy... me lo lasci un commentino? mancate solo tu e lizdream (solo se ne hai voglia, è ovvio) ^____^ un bacione for the Queen Of HSM =)

SILVER
04/10/07, ore 18:27

wiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! che bello!!!! finalmente!!!!! ero pronta con le forbici! ;) stupendoooo!!!!! w troy!!!! (io lo voglio vedere hairspray!!! zac è troppo bello quando fa l'occhiolino!!)

03/10/07, ore 15:47

bellissimissima

True_90
03/10/07, ore 15:04

ehi mi hai fatto proprio kontenta kn questo kapitolo "infrasettimanale"......e devo dire ke anke questo è stupendo....si potrebbero girare dei film su CRD e CRD2....eh si....proprio belleeeeeeeeeeee.........kontinua kosì.....mi rakkomando.......komplimenti ankora......un bacio e aggiorna appena puoi.....sperando ke ti senta meglio il prima poxibile.....

02/10/07, ore 21:56

poverinaaaaa mi dispiace guarisci presto e riposati x questo chappino nn ho parole trp bello e il finale oddio sn eccitatttttiixxxima sn trp dolci gabriella e troy li lovvo waaa nn vedo l'ora di leggere il seguito xrò kon kalma riposati prima ok???!! un kissone guarisci presto ciaooooooo

emylee93
02/10/07, ore 21:02

questo capitolo è meraviglioso!!!XD!! all'inizio pensavo che gabriella neanche questa volta lo avrebbe perdonato ma poi per fortuna con l'intervento degli amici tutto si è concluso per il meglio anzi meglio del meglio!!!!XD con una scena bellissima. già sento la mancanza di questa ficcy ma per fortuna che c'è il seguito! aggiorna presto ciaoooooo!!XD

02/10/07, ore 20:19

Che capitolo bellissimo ed emozionante!! Troyella finalmente di nuovo insieme!! Come sono teneri e dolci...Leggerlo mi ha trasmesso emozioni così forti che non riesco ad esprimerle a parole...Posso solo dirti: Fantastica socia!!! XDXD

02/10/07, ore 19:52

finalmenteeeeeeeeeee! hanno fatto pace ke dolciiiiiii! E così anche loro due si "danno da fare" XD certo che potrebbero lavorare per l'FBI... certi piani... molto bello sister!!! Anche io sono malaticcia... siamo proprio sorelle^^ guarisci presto! E aggiorna altrettanto presto!

02/10/07, ore 19:17

questo è decisamente uno dei miei chappy preferiti!!!!! siiii finalmente hanno fatto pace che bello!!!! sei davvero brava a scrivere esprimi benissimo le emezioni dei personaggio!! spero che tu guarisca presto cmq anche io sono un po infkuenzata ma questo chappy mi ha tirato su il morale !!!! sappi che io mi aspetto anche un crd4 ok guarisci presto e posta prestisssimo

02/10/07, ore 18:52

S-T-U-P-E--N-D-A- COME IL SOLITO D'ALTRONDE!!!quando ho visto ke avevi aggiornato così presto è venuto a piovere!!!ora vado a scrivere la mia prima ff!!!ciaociao!p.s=spero ke tu guarisca prestissimo!ciao

02/10/07, ore 18:35

B!! opssssss!!! non sono riuscita ad aggiornare lo scorso chap anche se in fondo, dirò la stessa cosa di questo favoloso e wow!!! sono stati tutti grandi cn il piano per far rimettere insieme troy e gabriella.. i quali sono davvero dolcissimissimi!!!!!!!! li adoro!!! ma la bella notizia è che il locale di jackie è diventato ufficiale... invece... mancano 2 capitoli..sigh... e ci sarà una..sigh... notizia brutta..sigh... non ci devo pensare, ma almeno potresti aggiornare presto così nn piangerò per l'attesa??? ok ho un pò esagerato...ma io ADORO questa storia!!!! riprendo il megafono e... AGGIORNA AGGIORNA!!!! e non ti devi preoccupare di crd3 perchè io lo voglio e ti proteggerò pur di fartelo pubblicare XXXDDD ora devo andare uff... bacioni :-)))) tvtrtrtrtrtrb