CRD2 - Quando un sogno si avvera
di Fiery

12/08/07, ore 20:33

grazieeeeeeeeeeee amoooooooooooooooo x questo "aggiornamento clandestino" questo chappy come gli altri due mi è piaciuto un sacco però ke scoperta harry e liz ( prima o poi li ammazzerrò stanne certa) sono fratelli nn me l'aspettavo davvero, cmq povero ryan mi dipiace x lui però un pò aveva ragione ma poteva anke evitare di kiamarla bambina viziata ke biiiiiiiiiillllllllllllllllllooooooooooooooooooooo anke il resto della combriccola ha scoperto il club ke belllllloooooooooo nn vedo l'ora di sapere la sorpresa me curiosa buon viaggio torna prestoooooooooooooooooo mi mankerai ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo un kisssssssssssssssssssssssssssssssoooooonnnnnnnnnnnnnneeeeeeeeeeeeeee

12/08/07, ore 10:54

Uh Uh,aggiornamenti clandestini,interessante XD Bel chap,finalmente tutti i segreti sono stati svelati (anche se,non so come mai,mi sa che la tua testolina ci partorirà tanti altri intrighi XD)e quindi ci manca soltanto un po' di sano sdolcinamento tra le ns. coppie preferite XD (chi vuol capir capisca eheh) Naturalmente attendo con ansia il prossimo capitolo -speriamo presto!!- e non vedo l'ora di scoprire qual'è la sorpresa *_* Ti mando un bacio e,di nuovo,BUONE VACANZE!!

11/08/07, ore 21:48

non puoi lasciarci così!xD come troyella va a ql paese?xD noooo!! e ke sorpresa ci riserverai?ok basta domande brava come sempre!buone vacanze!

live in love
11/08/07, ore 11:57

grazie per questo splendido capitolo e vedro di resistere fino a settembre anche se so che sara moollttoo dura!! cmq molto bello questo capitolo!!!! nooooooooooo nn puoi rompere la coppia troy-gabriella ti prego nn farmi questo!!!! spero solo che le cose si aggiusteranno e che la coppia faccia pace!!! nn so perche ma ho il presentimento che queella vipera di linz centri qualcosa.......buone vacanze baci

NewGirl
08/08/07, ore 11:47

Eccomi tornata dopo due splendide settimane in Inghilterra a studiare e a divertirmi allo stesso tempo (strano vero?). Spero che il tuo viaggio ti ispiri come ha ispirato me. Ti volevo solo dire che mi sono mancate molto le tue ficcy e appena sono tornata (ieri notte alle undici, renditi conto di quanta voglia avevo di leggere la ficcy)mi sono attaccata al computer e mi sono quasi emozionata nel ritrovare tante novità. Congratulazioni per Taylor e Chad! Zac e Sharpay vanno alla grande (anche se mi hai fatto prendere un colpo per la storia di Miguel); spero che jackie e Rayan risolvano presto. Solo una cosa: ma Troy e Gabriella? Mi manca da morire la loro tenerezza... Comunque, anche io parto domani(sto solo un giorno in Italia) quindi spero che aggiornerai prima del mio ritorno fra tre settimane. Come al solito...romantica, dolce, piena di azione e di equivoci sentimentali...perfetta storia!!! Brava e aggiorna...Regina...

NewGirl
08/08/07, ore 10:36

Ok, Ok, se non ti piace il soprannome non ti ci chiamo, ma sappi che per me sei bravissima. Complimenti per il chappy!

06/08/07, ore 17:42

Bellissimi chappy! Bravissima

06/08/07, ore 16:05

BUONE VACANZE TITTY!!! Ma passiamo ai chap: O__o onestamente un aggiornamento così pieno e veloce non me lo sarei aspettato XD Fortuna che ero andata a controllare la sezione per vedere se qualcuno aggiornava XD E poi ho letto CRD2 -14 capitoli...eh?? O___O XD vabeh i capitoli son bellissimi,che te lo dico a fare,chad e taylor pucciosissimi come sempre *.* ed è stato divertentissima Taylor XD "Baciami,e mi serve uno spazzolino" ma BUAHUAHAU XDXD Mi spiace solamente di non avere speciali sentimenti verso la coppia Ryan-Jackie (anche se Jackie mi piace tanto come personaggio^^) e quindi non mi fa specie che si siano lasciati ._. Quanto a Harry...beh >_< ma manco si butta in un cratere eh? E Liz? Non l'avrei mai detto che erano fratelli O_O ma daltronde stessa razza stesso sangue avvelenato XD Vabeh io ti lascio,fai buone vacanze e ci si rivede a settembre!^^ (anche se qualche visitina scroccata non sarebbe male,magari ci scappa anche un aggiornamentino *faccinaindifferente* XD) Baci,nadia.

06/08/07, ore 11:28

La seconda parte arriverà a Settembre, anche perché devo finirla XD ........ non puoi lasciarci fino a settembre!!!!! va bè cercherò di consolarmi e rileggerò qualche storia!!! mantre per questo chap... 10 minuti fa ho aggiornato il chap 13, e avevo ragione!!! succedeva qualcosa di sconvolgente!!! harry che bacia taylor?? no no no!! per fortuna a lei non piace.. mentre chi avrebbe mai detto che harry e liz (é ritornata???) fossero fratelli!!?? insomma aspetterò fino a settembre, però devi promettermi che il continuo della storia sarà stupendo e intrigante, anche se sono sicura che non mi deluderai!!! bacioni :-))))) tvtrtrtrtrtrb

06/08/07, ore 11:17

ho deciso di commentare capitolo per capitolo così aggiorna qua il 13° e spero leggerai la mia recensione..allora, non ci posso ancora credere per chd e taylor... insomma sono così carini... mancano ancora troy e gabriella però!!!! comunque a me jackie mi sta davvero troppo simpatica, è fortissima!!! ma, ancora non ho letto il capitolo 14, penso che succederà qualcosa durante la festa di halloween... magari un fatto sconvolgente... no scherzo, ma non si sa mai.. bè ora vado a leggere il prossimo chap!!! questo bellissimo come sempre!!! bacioni :-)))) tvtrtrtrtrb

06/08/07, ore 11:06

bellissima!! ke bastardo harry!xD mi dispiace x jakie.. buone vacanze.. e ci risentiamo a settembre!!!!!! ps:mi raccomando voglio vedere anke troy e gabriella "in azione"xD ciauciau! un bacione

live in love
05/08/07, ore 19:58

noooooooooooooooo nn ci puoi lasciare in attesa fino a settembre!!!!uffa!!! cmq sei daveero brava questi due chappy erano stupenti nn vedo l'ora di leggere il continuo!!! chissa cosa accadra???!!! sono curiosissima!!! mi sa che non restisto fino a settembre!!! cmq me lo aspettavo che quei due vermi sfascia coppie fossero anche imparentati!! devi continuare al piu presto ok???????????????????? ancora brava baci

redangel250492
05/08/07, ore 17:07

io questo chappy lo recensisco in due parti allora prima parte(da quando arrivano nel salone a quando rimangono da soli chad e taylor): ma tu sei grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee è stato fantastiko ryan così deciso nn me lo sarei mai immaginata e madò ke paura quando sharpey ha incominciato a dirgli io ti amo ho pensato no mo questa se ne va ke stupida ma meno male ke no mi piace trp trp Zac grande la steso ke biiiiiiiiillllllllllllllooooo......_SEconda parte: ma tu queste cose nn me le devi fare mi farai venire un infarto marooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ti adorrrrrrrrrrrrroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...............(continua) 6 bravisssssssssssimmmmmmmmmmmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 6 fantastikaaaaaaaaaaaaa........ecc........ marò troppppppppppppoooooooooo belllllllllllooooooooooooo lo fannnnnnnnnooooooooooooooooooooooo nn me lo aspettavo proprio ma ke sorpresaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa fantastikaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa............ beataaaaaaaaaaaaaaaa teeeeeeee te ne vai in vacanzaaaaaaaaaaa io invece devo studiare x il debitoooooooooooooooo ke paaaaaaaaaaallllllllllllllllllleeeee ma ma ki m la fatt fà e i o classic a k m serv killù grec e merd marooooooooo m res a cap ndò mur aaaaaaaa scusa me la stavo un'attimo prendendo kon me stessa in napoletano cmq divertiti e continualeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee così nn mi farai stare in ansia per troppo tempo ke traumaaaaaaaaaaaaaaaaa va bè divertiti come una pazza, ci vediamo a settembreeeeeeeeeeeeeeeeeeee unguèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè sing sing me piange ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

05/08/07, ore 14:04

oddiooo!!qst capitolo è dolcissimo!!davvero.. sharpay ha ft la cosa più giusta e anke zac ha fatto bene!xD dolcissimi anke taylor e chad.. adesso però è il momento d troy e gabriella vero?xD cmq tantissimi complimenti e buone vacanze!!

05/08/07, ore 13:25

Cara socia con la storia di Miguel non è che mi hai spaventato, diciamo pure terrorizzata, ma ero anche molto arrabbiata!!!! E sono contenta della lezione che gli hanno dato Ryan e Zac...Ben gli sta!!! Sa che amo le Troyella ma sai anche che grazie a te ho iniziato ad amare anche la Chaylor e quindi questa scena dolcissima che hai messo non poteva far altro che piacermi ed emozionarmi...Bravissima!! Mi dispiace per il tuo pc...Il mio ancora regge, anche perchè l'ho sistemato da poco nuova scheda madre, nuovo processore, nuova scheda video, nuova scheda audio, insomma l'ho rifatto nuovo!!! Ma visto quanto lo uso ci voleva...Bè che dirti?? Spero che risolvi questo problema ma ringrazierò chi ha inventato i portatili così fino a settembre non ci lasci...E naturalmente buone vacanze e buon divertimento...Io starò qui a casina e a lavorare ad aspettarti...Un bacione...