El Verdadero Amor
di Bellafifi1986

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
12/03/14, ore 15:22

Ciao!!!
Bene, sono qui per dirti che la tua storia mi è piaciuta molto, nonostante non sia finita...
E' la prima FF su "Violetta" scritta così bene e mi congratulo con te!
Purtroppo ho visto la tua storia solo ieri e non ho potuto recensirti dall'inizio, e cioè un anno fa o più. Sai, spero che la "voglia" (non sapevo come definirla) di scrivere ti sia ritornata e spero che aggiornerai la storia prima o poi, anche se non ho capito bene il motivo della tua scelta.
Inoltre, spero che leggerai la mia recensione e che tu mi risponda presto.
Inoltre numero 2 (ahah), volevo chiederti di passare a dare un'occhiata alla mia ff e di dirmi cosa ne pensi: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2487146
Bene! Grazie per aver letto!

19/11/13, ore 14:16

va be non importa. resti comunque  la mia  autrice  preferita <3 un bacio enorme a te e a tutte le fan di leonetta <3 ciao ciao

06/09/13, ore 12:01

questa storia è fantastica vorrei sapere tanto altre cose su leon ma soprattutto ti prego continuaa lux frutto di un amore vero e sincero  vorrei tanto sapere chi è il padre e come andrà a finire tra leon e vilu e se lei riuscirà a tornare la vilu di 10 anni fa

29/07/13, ore 20:52

ciaooo
complimenti per il capitolo bello come sempre e speriamo di sapere al più presto qualcosa di Leon e Vilu. e speriamo che German cambi idea e si metta in testa che Violetta è quel che è.

29/07/13, ore 11:00

bellissimo ma sto morendo dalla voglia di sapere qualcosa di leon... <3 <3 mi sbaglio o i capitoli sono piu piccoli? ti prego puoi continuare <3 ?

27/07/13, ore 01:04

ciaooo il capitolo è bellissimo; chissà di chi è guardiana camilla!! secondo me di francesca !! ciaoo un bacio alla prossima :-)

25/07/13, ore 21:33

Oddio questo capitolo è stupendo! Ma perchè l'hai dedicato a me?! Comunque grazie mille..ne sono davvero onorata.

Spero tu riesca ad aggiornare presto. Ciaoo.

12/07/13, ore 13:32

Ciao..allora io sto morendo..sei bravissima a scrivere..spero tu riesca ad aggiornare presto..è coinvolgente leggerla..ahahha. Alla prossima. *--*

08/07/13, ore 01:41

ciaoooo il capitolo è bellissimo ; diego inizia a mostrare una parte buona !! e ora povera francesca !!! ciaoo un bacio :-)

05/07/13, ore 19:19

ciaooo
complimenti per il capitolo. scusa per la recensione corta ma non so che altro dirti se non che ci leggiamo al prossimo capitolo.

05/07/13, ore 00:12

ciaooo il capitolo è bellissimo ; tomas ha salvato clari e francesca cerca di salvare la regina luna . ciaoo un bacio :-)

18/06/13, ore 00:38

ciaooo il capitolo è bellissimo ; chissà che rappresenta quel simbolo !!! e ace e tini ??!!! *_* ciao un bacio :-)

17/06/13, ore 17:18

ciaoooo
capitolo stupendo, ovviamente. non ci sono errori apparenti e complimenti davvero.
sl prossimo capitolooo

16/06/13, ore 21:53

afghafghafghafgh *w*  oh cavolo.... è troppo stupendo questo capitolo <3
Poi Leon è il fidanzato perfetto :') quando si sono chiariti  sono impazzita xD ahahah
Finalmente hanno anche avuto la loro prima volta insieme e spero veramente che Vilu sia rimasta incinta perchè troppe volte ho sognato loro due in una splendida villa con dei piccoli Leon o delle piccole Violette *w* <3 awwww
Continua presto per favore :)
Baci Baci z3

16/06/13, ore 18:22

Ciaoooo il capitolo è bellissimo !! Leon e violetta hanno fatto l'amore !!! Che bello !! *_* ma ora potrebbe essere rimasta incinta !!!! Ciao un bacio :-)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]