tutto iniziò quel freddo giorno di dicembre
di _Arale_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/01/13, ore 13:21

epilogo carino complimenti...quindi è finita eh?? bene, sono più che certa che ti immedesimerai in un'altra storia...prova col fantasy un po' meno sdolcinato questa volta ahhahahaha ti voglio bene vacca <3

08/01/13, ore 13:11

oook un po' movimentato ma sempre sdolcinati ahahhaha no dai scherzo carino adesso vado a leggere l'epilogo ;)

08/01/13, ore 12:52

sì decisamente troppo sdolcinati...ma adesso vado a leggere il 30

27/12/12, ore 23:48

Oddiooo che bello ho le lacrime agli occhi *-*
Devo però farti notare due cosuccie.. la prima hai scritto " Pià lo guardavo, più mi rendevo conto..." xD
poooi cosa mooolto importante: la prima volta che mike dsse ti amo a jane fu dopo averlo fatto nel capitolo 28 e tu non parli di "titanic" in quella scena u.u
era giusto dirlo :P
Bellissimo il capitolo davvero :DD

23/12/12, ore 15:29

Mmmma che ttenerezzaaaa *-* finalmente sti due si danno l'amore che meritano di dare e ricevere, e finalmente stanno bene.. se i facevi soffrire ancora per un po' ti uccidevo giuro xD <3
Bravissima come al solito ;)

22/12/12, ore 12:16

ok adesso si sono messi insieme ma non posson essere così sdolcinati...voglio dire ne va della mia salute, lo sai che ho il diabete facile. Al prossimo cappy sciau bella <3

22/12/12, ore 10:49

Finalmente stanno insieme senza problemi.
Che beddooooo
E' sempre fantastica continua prestoo

21/12/12, ore 16:35

tenerezzaaaaaaaaaaaaa che cosa dolciosa :3 finalmente si è decisa u.u davvero bello ;D ti ringarazio perchè pubblichi il capitolo ogni giorno si vede che ti impegni baci <3

21/12/12, ore 13:49

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaah oddio che bellooooo!
FINALMENTE Jane si è decisa! Ci voleva proprio la 'rossa-strafiga' per dargli una svegliata, non me l'aspettavo ma quando ci vuole ci vuole!
Quando dopo il bacio fa 'no, nulla' volevo ucciderla e poi quando si stava perdendo nel solito 'lui merita di meglio ecc.' ho seriamente pensato di venirti a cercare; fortunatamente hai deciso di farla finire bene.. a proposito, è finita?! Perchè mi mancherebbero un sacco tutti D:
Tranne Jack, mi dispiace se hai cercato di farlo apparire carino e cambiato ma mi sta ancora sull'anima.
Ok, al solito, ottimo lavoro!
Ciaoo

20/12/12, ore 19:35

Un capitolo bellissimo... dopo aver letto gli utlimi e i relativi "incasinamenti" questo ti lascia un senso di "pace&felicità" XD (lol, suona decisamente strano ma esprime bene :)
Specie nell'ultima parte, hai fatto trapelare bene le emozioni di lui; quando è uscito in mutande faceva proprio ridere.
Non è finita qui, spero...

20/12/12, ore 18:00

eeeehhh per la miseria si è decisa finalmenteee...povera Melania :( ma va beh... adesso stanno insieme, c'è mi assicuri che non si lasceranno??? perchè è diventata un'agoniaaa...ah no c'è rick porca vacca!

20/12/12, ore 17:39

non inizierà mica a fare la poco di buono veehhh m'incazzo ahahahah corro a leggere il prossimo magari scopro che fanno un'orgia puahahah <3

18/12/12, ore 21:15

Questa volta Mike l'ha combinata grossa! ...e il peggio deve ancora venire, non è vero?
Mi sto mettendo in ansia solo pensando a cosa potrebbe succedere... la cosa migliore sarebbe che Jane uscisse subito e tutto andasse per il meglio, ma non credo proprio che succederà questo... Stupido! Perchè l'ha fatta entrare?!

17/12/12, ore 17:47

bello molto bello ma mi hanno fatto prendere male sti due capitoli. la storia va a rotoli D:
comunque mi sono presissimo brava ^^

15/12/12, ore 12:10

ppfff jack mi starà sempre sul cazzo, ma se ha questo lato e fa manifestaziona allora beh... ehm ehm lasciamo perdere ahahahahah cmq mi piace il capitolo molto dinamico. beth ha fatto una cazzata alla vaniglia e rose spero non si rovini niente. adesso corro a leggere l'altro.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]