Un fidanzato per mamma e papà
di Stella94

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
16/09/14, ore 17:09

Semplice, spumeggiante e molto natalizia. E' una storia abbastanza breve , ma sappi che mi ha lasciato un bel ricordo.
Mi è piaciuto tanto leggere riguardo alla famiglia di Hermione che, da sempre, è un punto interrogativo per ogni autore qui su EFP. Ho adorato la scena dell'incontro di Draco con i signori Granger, ho immaginato la scena perfettamente e devo dire che mi ha provocato un bel sorriso.
Ora scappo, appena ho tempo leggerò altri dei tuoi lavori.
Alla prossima, Ilaria.

19/09/13, ore 17:32

Ciao! So che questa ff si è conclusa un po' di tempo fa, ma l'ho scoperta solo ieri ... e non volevo smettere di leggere per quanto mi piaceva ...
Ho visto una versione inedita di Hermione che per una volta, dopo una delusione, pensa prima a se stessa e poi alle conseguenze del suo gesto ... e un Draco prima "vendicativo", ma che poi si lascia sedurre nuovamente dalla ragazzina che ha conosciuto a scuola.
Una storia d'amore che pensavo finisse tragicamente mi ha sorpreso positivamente ... buttarsi tutto alle spalle per amore è la cosa più bella che un uomo possa fare per la propria donna!
Complimenti davvero è stata una storia molto bella e molto commovente ... gli ultimi due capitoli mi hanno fatto venire in ordine il magone perchè pensavo fosse tutto finito, poi lacrime di gioia perchè invece c'è stato il lieto fine (anche perchè io sono una convinta Dramionista!!!).

12/08/13, ore 11:06

Davvero una storia bellissima :) l'ho letta in un giorno, tutta d'un fiato e la fine poi è dolce e romantica ..vorrei davvero poter essere brava quanto te ^^ !! ancora Complimenti sei davvero bravissima :)

10/08/13, ore 16:08

Sono arrivata alla fine di questa fan fiction, e devo dire che è la migliore che abbia mai letto! C'è del romantico e del comico, proprio come piace a me; ti sei data da fare e hai ottenuto ottimi risultati! Complimenti ancora

Giulia

31/07/13, ore 09:12

É stupendo anzi fantastico!!
Quando l'ho finito di leggerei veniva da piangere
Sei stata bravissima perché ci hai messo l'anima in questa storia
Ancora complimenti
Baci alla prossima

30/07/13, ore 11:45

è semplicemente stupendo!!!!!
sei stata bravissima vado subito a leggere il prossimo capitolo
la prossima
Baci

30/07/13, ore 11:04

É bellissimo
Bravissima
La storia mi incuriosisce tantissimo
Vado subito a leggere il prossimo
Baci

18/05/13, ore 22:46

Sei una scrittrice, non una semplice ragazza che scrive ff ... ho pianto in questo capitolo e le lacrime che prima erano di tristezza sono diventate di gioia... riesci a far identificare il lettore nel personaggio e a fargli vivere le emozioni come se fossero reali, come se fosse il protagonista della storia e la stesse vivendo.. anche a me piace scrivere, e sto scrivendo una ff spero di diventare brava come te un giorno

21/03/13, ore 22:22

Per caso ti sei ispirata al fil dove c'è l'attrice che interpreta Sabrina nel telfilm Sabrina vita da strega? Sembra divertente come cosa, anche se è molto ooc almeno Hermione. Dato che lei non farebbe mai una cosa simile. Comunque sono curiosa di leggere il seguito sembra divertente :-)

21/03/13, ore 10:10

Bella bella bella mi sono commossa tranto proprio una storia appassionante ciao alla prossimal

20/03/13, ore 17:03

ciao!! io ho seguito questa storia dall'inizio e mi è subito piaciuta!! è davvero bella e scritta molto bene. non so perchè mi sto facendo sentire solo all'ultimo capitolo, ma ora che è finita credo propio che mi mancherà, quindi lasciare una piccola e modesta recensione era il minimo! sto leggendo anche baciata da un angelo (dovrò farti i complimenti anche per quella) e sicuramente leggerò anche l'originale! sei davvero brava e sinceramente non mi viene nessuna critica in mente, quindi continuerò ad elogiarti! sei davvero fantastica. buona pasqua, spero aggiornerai presto le tue storie, che non mancherò di leggere!
sei mitica (ok, basta con i complimenti) ciaoooooo!!

kate <3

20/03/13, ore 14:14

Ciao!! Finalmente siamo giunti alla fine di questa emozionantissima storia! E devo ammettere che non mi sarei mai aspettata un finale così! è stato bellissimo!! Sono senza parole!!
Davvero bella la dichiarazione di Draco che finge di parlare di Astoria!
Mi è piaciuta anche la tua idea della coppia Luna/Patrick! Bellissimi!
Mamma mia che bella fine!!! Nei finali riesci sempre a sorprendermi!!
Ti seguirò anche nelle tue prossime Dramione, perché penso che le tue Dramioni siano davvero qualcosa di unico! Mi piaccione tutte senza nessuna eccezione!! E magari leggerò anche l'originale che hai in mente, mi piace troppo il tuo modo di scrivere!
Alla tua prossima storia, un bacio, Silvy

19/03/13, ore 20:32

Bellissima storia che finisce dritta tra le preferite! Ti auguro una buonissima Pasqua!!!

19/03/13, ore 18:47

herm sta pensando come sia strana e dura la vita , ha conosciuto l'uomo della sua vita lo ha amato e lo ha perso subito dopo.
e ora deve intervistare proprio dra per il suo matrimonio l'ennesimo tiro mancino del destino
le porte del manor si aprono e a riceverla vi è solo dra dovrà intervistare solo lui.
il biondo rivela come la sua promessa si sia rivelata diversa con lei si sente sereno felice e vede tuto il mondo con occhi nuovi di come sia diversa basta poco un sorriso per sorprenderla
la riccia ad ogni parola sta male poiché vorrebbe essere lei la donna che dra evidentemente in quei mesi ha imparato ad amare ma lui prosegue l'ha conosciuta da bambino e vedeva il mondo con gli occhi del padre ma non ha dato retta ai suoi sentimenti poi l'ha rivista e ho capito di voler stare solo con lei ma non è stato possibile pero se la lasciasse andare via se ne pentirà per la vita
il vero amore trionfa su tutto
che peccato che sia finita grazie per le belle ore passate

19/03/13, ore 17:54

Stellaaaaa, non ci posso credere, questa storia è davvero finita.. okay piango :'(
Sappi che questa tua storia mi è piaciuta fin dall'inizio, che ho adorato ogni istante e che questo finale è davvero stupendo.
Tutto è iniziato con questa pazzia da parte di Hermione che mi ha sorpreso e mica poco direi!
Un'Hermione che fa queste cose, oh ma siamo impazziti? ahaha
ma poi lo svolgersi della storia è stato sempre più bello ed entusiasmante, Draco che gioca, Hermione che ci casca ed entrambi finiti nella loro stessa trappola.
Tutto sembrava andare per il verso giusto, ma ecco che si rovina tutto e tu mi lasci completamente sulle spine DD:
Ma ecco che è arrivato il grande finale, quello che continuavo a cercare di immaginare, ma che non mi veniva in mente(non avevo proprio idea di come intendessi farla finire) D:
Be', il tuo finale è stupendo lasciatelo dire eh! **
Na meraviglia sul serio, sinceramente all'inizio io non avevo capito che lui stava parlando di Hermione, poi be' quando ha detto che l'aveva conosciuta quando era solo un bambino ho fatto
due più due ed ecco la soluzione! E meno male che Hermione non l'ha lasciato andare se no giuro che questa recensione sarebbe stata una sclerata contro di te e basta ahah :)
Ti ringrazio tantissimo per tutte le emozioni che mi hai fatto vivere con questa tua storia, anche per tutte le pause nel momento meno opportuno da suicidio, nonostante sono sempre rimasta qui per la mia inguaribile curiosità!
Oraaa momento critico XD Ma che no sto scherzando! Volevo solo consigliarti di rileggere quest'ultimo capitolo perchè ti sono scappati un po' di errori DD: Okay scusa non volevo dirtelo e non volevo nemmeno fare la guasta feste, ma per un finale così volevo che tutto fosse perfetto :( Spero di non aver rovinato la recensione o mi sa che me ne pentirò per sempre D:
Ancora tantissimi complimenti per questa tua storia, ti seguirò ancora non pensare di esserti liberata di me così facilmente e quando pubblicherai ancora qualcosa su Draco e Hermione mi raccomando fammelo sapere che correrò subito **
Alla prossima

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]