Non puoi resistermi, sono Draco Malfoy
di Didone24

29/06/07, ore 12:19

Porca miseria!! Ma insomma Malfoy mica è andato lì per raccogliere cavoletti di Bruxelles! Poteva dirle qualcosa!! Spero che adesso Hermione riesca a scaricarsi o distrugge il dormitorio :) capitolo breve purtroppo, me interessante! A presto!

29/06/07, ore 11:17

E-C-C-E-Z-I-O-N-A-L-E!!! Assolutamente favolosa! Che bella ff! L'ho letta tutta d'un fiato... A dire il vero non mi aspettavo che Hermione si lasciasse andare così presto... Ma credo che per questo ci siano dei buoni motivi! E anche se Draco ed Hermione non lo vogliono ammettere... beh sta nascendo qualcosa!!! Draco che va a trovare Hermione e quando lei gli chiede il perchè risponde 'Non lo so' è fantastico! Brava! Mi è piaciuta davvero tanto! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Bacioni juju210

29/06/07, ore 11:14

Bello acnhe questo cap anche se corto...Draco è proprio uno stronzo, povera Herm...continua presto ^^

29/06/07, ore 10:35

Bravissima!!! Questa fic mi piace un sacco, e dato che sono una fan della coppia Draco/Herm, la adoro ancora di più!!! ...sta diventando una dipendenza...10 e lode al capitolo...baci8 lockheart

28/06/07, ore 20:20

Bella!!! Bellissima!!! Stupenda!!! ...che dire di più?? La storia mi piace un sacco, come si sta comportando Malfoy molto meno ma visto che il tuo modo di scrivere mi piace esageratamente te la lascio passare...Mi raccomando continua a scrivere!!! Baci8 lockheart

28/06/07, ore 17:36

Uhm... mi dispiace che Malfoy faccia venire certi dubbi a quella povera ragazza!! Non se lo merita! Accidenti però, avrà una giornata quantomeno agghiacciante se va avnti così! Speriamo bene... mi raccomando, scrivi presto! Sono (al solito) molto curiosa di sapere cosa le succederà... e cosa salterà in testa a Draco! A presto!!

28/06/07, ore 15:33

bellissima fiction e anche cap, continus presto ^^

28/06/07, ore 14:46

Molto bello anche questo capitolo!! Secondo me Hermione si fa troppi sensi di colpa...ma che te frega!!Sei stata con un figo da paura, cosa t'importa se ti ama o no, se ti guarda o no, io farei carte false per passare una notte con lui!!Ma io sono una mente malata...aspetto molto impaziente il prossimo capitolo per sapere cosa farà Draco e se si chiariranno. Ho la brutta impressione che sta per nascere una bella storia d'amore!!Hihihi alla prossima!!Baci!

lockheart
28/06/07, ore 10:47

Bella!!! Mi piace davvero tanto!!! Complimenti per il modo in cui scrivi: sei molto brava. All'inizio avevo letto il primo capitolo e mi ha incuriosito parecchio, quando ho visto che avevi aggiornato non ho potuto farne a meno e ho letto tutta la fic. Continua a scrivere!!!kiss

Tye
26/06/07, ore 21:49

mea culpa:ho letto solo ora che pubblicherai un altro capitolo!ciao!

Tye
26/06/07, ore 21:47

Ma è finita in questo modo?sono rimasta spiazzata, non me lo aspettavo! Sinceramente penso che dovresti continuarla,per due motivi:innanzitutto, la storia era iniziata con una specie di scommessa e farla finire così la rende molto incompleta;in più l'ultimo capitolo mi è sembrato un pò strano,quasi sbrigativo.Hermione per quasi tutto il tempo non si è lasciata soggiogare, poi nelle ultime righe basta che Malfoy l'abbracci e lei si abbandona subito a lui.Un pò strano, no? per questo credo che ci sia bisogno di aggiunte, per spiegare magari il comportamento.Soprattutto perchè non si capisce il commento "e io lo AMO per questo". ciao!

26/06/07, ore 18:58

uao....bellissima fic solo un consiglio:amare mi sembra una parola grossa dopo appena una notte.Non prenderla come una cosa negativa.

DumbledoreFan
26/06/07, ore 14:40

Molto molto carina la tua FF! L'ho letta ora e devo dire che mi è molto piaciuta!!Questo ultimo capitolo è scritto proprio bene, Hermione non ha potuto resistere a Draco, e ci credo!!Io avrei ceduto dopo tre secondi! XD! Aggiorno presto, sono curiosa di sapere come si comporterà la bella Serpe!!Baci!

26/06/07, ore 11:30

ehi ciao! bella la tua fic! ma ora cosa succederà? Draco si farà cogliere dai sentimenti?? beh spero che posterai presto! continua così! un bacione!

26/06/07, ore 11:26

Accidenti. Questa non me l'aspettavo!! E adesso?? Come faranno? Un po' mi dispiace, speravo resistesse un po' di più... invece hanno letteralmente bruciato le tappe! Comunque il cap è scritto bene!