Non puoi resistermi, sono Draco Malfoy
di Didone24

18/09/07, ore 11:25

ciao cara!!!!!Ho ripreso ora a leggere la ff!!!!Hermione ha fatto bene per l'inchiostro...Malfoy per come si comporta si merita questo e altro..!!!Però mi spiace che non aggiorna da un po'..riprendi perchè questa ff è davvero carina!!!

15/09/07, ore 00:34

ciao!ho letto la tua storia,è molto bella ed è scritta anke bene!il rapporto amore-odio che c'è fra draco ed herm rende la storia più interessante!aggiorna presto!ancora comply per la fict!

01/09/07, ore 18:49

Bellissimo chap! mi è piaciuto moltissimo! Anche perchè i litigi tra Draco ed Hermione mi divertono moltissimo! Okey, adesso ti saluto! 1 bacione juju210

15/08/07, ore 19:50

Caspita se è andata male...la prossima volta mi racc fagli fare pace =P!!! Se la McGranitt non c'è sarebbe il caso si approfittare, che ne dici?! ^___^ Ok Ok, torniamo al capitolo. Mi è piaciuto come al solito, scrivi proprio bene e a me è sembrato divertente più del solito! Però mi dispiace un po' a vederli litigare...sono troppo belli quando si vogliono bene! (non sono impazzita, parlo proprio di Draco Malfoy che vuole bene a Hermione Granger!) Ok, forse ci ho dato un po' troppo giù oggi, ma chissa...magari con il tempo...Si si, sono convinta che prima o poi a letto ci tornano,,,e chissà che stavolta non sia qualcosa di anche più profondo! Mi racc, continua a scrivere che sei bravissima! Al prossima cap, tanti complimenti come sempre. Un baci8 lockheart

11/08/07, ore 12:23

bellissimo... la tua ff è praticamente meravigliosa... ti prego, non farmi aspettare troppo... sei super brava... (e non pensare male se vedi Bulmina93, a me piace un casino e mezzo harry potter, cioè, Draco Malfoy!!) BRAVISSIMA... continuala ti prego!! tvb

04/08/07, ore 21:40

questa fic che ho scoperto da poco mi piace un casino ed è per questo che l'ho aggiunta ai preferiti! è davvero intrigante e divertente e sono curiosissima di vedere la situazione come si evolverà. adoro le draco/herm e questa di sicuro è fra le mie preferite...aggiorna presto se puoi, bacioni RaRa 93

04/08/07, ore 10:11

Direi che come primogiorno non è andato proprio male, solo un poco catascrofico!!! Mamma mia che gentilezza di verbi e parole... non se le sono mandate a dire! Mi chiedo se riusciranno a sopravviversi o se l'ufficio finirà in cenere... e mi sembra molto probabile! Complimenti, anche se è un po' strano quasi un intero capitolo di dialogo non è venuto per niente male. A presto!!

kami
03/08/07, ore 20:41

che altro c'è da dire? fantastico. aggiorna presto. 1 kiss

*Eirene*
02/08/07, ore 21:36

malfoy 6 un emerito idiota! ehm... si, certo anke herm ha fatto i suoi casini, ma io avrei reagito così in una situazione simile... sta di fatto che la serpe potrebbe anke farsi dare 1 mano.. ma si sa, le persone nn cambiano così, tutt'ad un tratto, anzi no, possono farlo, beasta crederci... e nn essere vigliacchi... cmqe cm avrai capito la storia mi è piaciuta quindi t invito a continuare, devo sapere cm finisce!

02/08/07, ore 21:30

E' stupenda non vedo l'ora di leggere il continuo!

02/08/07, ore 13:57

M brutto...! Ma come si permette? Io lo faccio diventare una striscia di carta velina! Certo che anche lei.. l'idea era buona, ma pensare che rischiava, no? Bè, adesso sono proprio messi bene... per un mese, faranno in tempo a scannarsi e/O innamorarsi sul serio? In pratica... aggiornerai più spesso, vero? Spero di sì ^^ prende troppo questa storia^^

01/08/07, ore 22:33

Bello bello bellissimo!! Che capitolo ragazzi, che capitolo...Stavolta mi sono emozionata davvero...chi l'avrebbe dietro che Hermione Jane Granger sta sciogliendo, piano piano, il cuore di ghiaccio di Draco Lucius Malfoy? Impresa più impossibile che rara...Ce la fara? E...non vedo l'ora di leggere che succederà in punizione...loro due soli, magari...=P Basta basta basta se no qui divento peggio di Draco...Aggiorna presto, prestissimo! Che voglio leggere il seguito...al prossimo cap, puntualissima come sempre. Baci8 lockheart

Giulietta
01/08/07, ore 22:07

bellissima, a dir poco bellissima qst fic, marty!!! te l'ho detto un sacco di volte, mi piace troppooooo, sembra quasi di leggere il libro, sincera :D continua cosii e ricordati che io sono una tua fann :D 1 bacioneee

Zephyree

ciao! ho letto la tua fic tutta d'un fiato e mi è piaciuta davvero tanto!Hai un modo di scrivere davvero notevole, è fluido, sicuro, e soprattutto..attira! aspetto con impazienza il tuo prox capitolo! ciao e continua a scrivere che sei veramente brava

scusa se ti ho scritto 2 volte la stessa recensione al primo capitolo. Intendevo scriverla qui. Penserai che sono un po' suonata, ma non è così. Comunque come ti ho già detto è bellissima davero. Aggiornala subito, per favore... non posso più aspettareee!!!