Non puoi resistermi, sono Draco Malfoy
di Didone24

06/02/08, ore 22:12

e chi l'avrebbe detto? Il vestito è stupendo!! E adesso, la festa. Cosa succederà?Se Draco non vuole che Hermione ci vada con qualcun'altro che non sia lui, e lui non vuole andarci con nessuna altra che non sia lei...che macello!!!Però devo ammettere che il capitolo è veramente molto ben costruito...Dolcissimo Draco che aspetta la sua amata per due ore per potersela godere solo mezzora...ma perchè certe persone devono rimanere solo frutto della nostra fantasia? Aspetto con moooooolta ansia il prossimo aggiornamento, un bacione, Bea.

06/02/08, ore 21:20

Che bello...davvero stupendo l'ho adorato dala prima parola fino all'ultima! Sei molto brava e ammiro molto la tua capacità di gestire con tanta dimestichezza questa coppia un po' particolare (ma che mi piace troppo!), io comunque adoro i crack-pairing! Bravissima!

06/02/08, ore 21:04

bello anche questo capitolo! che bella visione..draco appoggiato al muro che aspetta hermione...*ç* belloooooo mi è piaciuto quendo alla fine herm dice "dove volevo, perchè è lui che voglio" proprio bella!! aggiorna presto mi raccomando! baci vinny

06/02/08, ore 19:29

Tenrissimo e romanticissimo questo cap, mi è piaciuto un casino, hai descrtitto esattamente il mio Draco preferito, bellissimo!!!!!!Baciotti XXXX

06/02/08, ore 18:01

ciao..tesoro mioooo ^^, ke bello questo chappy, è adorabile! la visione di draco appoggiato a un albero che aspetta hermione è stupendiccccima! cmq... nella tua introduzione al chappy dici di continuare a seguirti, xk nn ce ne pentiremo... ma qst vuol dire ke coronerai il mio sogno facendo finire felicemente qst favola stupenda?? e poi scrivi anke ke è improbabile ke pansy e draco si sposino... yuppi!!!! hihi, bene, evito di mettermi a saltare cm una scema e di indagare alla sherlock holmes... ora vado a finire di studiare la prima guerra mondiale, xk purtroppo domani la nostra prof interrrrrogaaaa! oh my god...=.= (O_o) bravissima cm sempre, continua così! un bacione, Francy... =)

06/02/08, ore 17:43

Troppo bellooooooooo! Magari avessi io una storia d'amore così....con Draco *ç* vabbè bava a parte, altro capitolo bellissimissimissimissimo! Aggiorna presto!! voglio proprio vedere cosa succederà a questa fantomatica festa! ^^

06/02/08, ore 16:44

ma che bella questa storia *__* l'ho letta tutta ora, bellissima davvero!

kucciolaflea
06/02/08, ore 16:30

ma io ti adorooooooo!!!! hai scritto un capitolo da dio!!! wow...sn rimasta x 10 minuti a fissare l'ultima frase xkè credevo continuava...uffaaaaaaaaa!!! eheh...sn troppo romantica...e qnd leggo qst cose...me ne vado fuori di testa!!! cmq bellissimo cap...spero aggiornerai presto...kiss kiss nicletta

05/02/08, ore 20:55

Ho appena scoperto questa ff bellissima e mi sentivo di lasciare un commento, tant'è che l'ho anche messa tra i preferiti! Adoro il Draco Malfoy che hai descritto, è esattamente il mio tipo XD! Mi piace molto il tuo modo di scrivere, sei davvero brava! Un bacio e al prossimo capitolo...baci <3

01/02/08, ore 16:01

Dolce, passionale, romantica...di aggettivi per descrivere questa fan-fic ne ho in mente talmente tanti che non riesco a metterli in ordine! Spero solo che tu riesca ad aggiornare il più presto possibile perchè voglio assolutamente sapere:1_come sarà l'abito di Hermione;2_con chi Draco andrà al ballo, spero solo NON con Pansy!3_Quando pensa Draco di dire ad Hermione che, nonostante lui la ami, non possono stare insieme perchè, a quanto ho capito, lui e quell'oca della Parkinson, sono fidanzati? mi sembra una cosa totalmente assurda! povera Herm!Insomma, per farla breve, aggiorna super-presto!! Un bacione, Bea.

kucciolaflea
31/01/08, ore 17:19

ke belluuuuuuu!!! qst cap è stato davvero stupendo!!! xò...poverini herm e draco...così vicini eppure...così lontani!!! okok qst frase l'ho copiata...ma mi sembrava adatta!! cmq se fossi stato draco e avessi visto lentikkia (qnt mi piace qst soprannome!!! W dracoooo!!!) prendere la mano di herm...l'avrei x lo meno...avada kedavrizzato!!!! muhahahahahahah come sn sadicaaaaaaa!!!! cmq aggiorna presto!!!! bacioni nicla

31/01/08, ore 16:30

cavolo ma perchè diamine nn possono andare insieme, se lui è malfoy k si dia una mossa e si dia da fare. Al diavolo il padre, che vada a........ niente bestemmie gg ho promesso. Aggiorna presto xxxx

31/01/08, ore 15:20

ciao! che bello anche questo capitolo! adoro draco dolce, che teneri che sono *.* non vedo l'ora di vederli al ballo..mi dispiace un sacco che non ci possano andare insieme, però sottosotto mi dispiace anche per ron..ora herm è nei casinii!! aggiorna presto! baci vinny

31/01/08, ore 14:06

ciau! bellissimo anke questo chappy, bravissima! ^^ draco che la segue è dolcissimo, cm si fa a nn adorare una persona cs'?!? ahh, quanto amo mio marito...XD ok, basta cn i miei pensieri da ragazza delirante, xk rischio di contagiare anke te...e potresti far finire questa fic in modo triste...cosa ke nn vorrei proprio! cmq io domani sera parto x Londra, quindi se aggiorni prima di martedì, perdonami se nn posso recensire! i'm sorry! Ti saluterò London! un bacione! Francy

31/01/08, ore 13:51

adoro questa storia.. è la più bella che io abbia mai letto... ho sempre sognato il draco dolce..e i miei sogni si sono riflettuti in questa ff.. grazie ciao baci