Non puoi resistermi, sono Draco Malfoy
di Didone24

01/10/14, ore 17:10

La Piattola.... quanto vorrei che si gettasse in un dirupo alto tremila metri.... sarebbe il più bel regalo di compleanno in anticipo che potrebbero farmi. Va beh, la McGranitt sarà pure rimasta con i due ragazzi a sorvegliarli, impedendo così un qualsiasi approccio tra i due, ma almeno hanno tutta la notte a disposizione. Tess

01/10/14, ore 16:53

Le cose tra Draco ed Hermione di fanno via via sempre più interessanti. Draco ha ammesso di essere innamorati di lei, e lo ha fatto proprio davanti ad Hermione. Lei, però, non ha fatto altrettanto, tuttavia penso che la cosa si capisca chiaramente dai suoi gesti e dal suo comportamento. Quando il ragazzo ha nominato il padre ho avuto una brutta sensazione... speriamo bene. Tess

30/09/14, ore 21:27

Serpeverde ha vinto la partita, e di conseguenza Grifondoro ha perso. Posso capire che Harry e Ron ci siano stati male, ma cavolo, è soltanto una patita, uno sport, chi se ne frega se, per una volta, hanno perso? L' importante è che abbiano giocato e che si siano impegnati e divertiti. Draco ha capiti, finalmente, di voler molto più da Hermione. Tess

30/09/14, ore 21:09

Non ci posso credere! Pansy Parkinson che rifiuta le avance di Draco! Incredibililmente incredibile... senza dimenticare che ha capito cosa si celava dietro alle attenzioni del ragazzo, ovvero il suo interesse per Hermione. Lei finalmente ha ammesso di amare ed odiare Draco allo stesso tempo. Comunque, sbaglio o Malfoy junior ha ottenuto quello per cui aveva chiesto l' aiuto di Blaise? La Parkinson non gli sta più appiccicata. Tess

30/09/14, ore 20:48

I battibecchi tra Draco ed Hermione mi piacciono da morire, anche se avrei preferito che ci fosse anche del romanticismo. Incredibile come Draco Lucius Malfoy pretendi di essere rispettato da tutti e di non essere chiamato 'lurido... qualcosa', quando lui è il primo a non portare rispetto per gli altri ed a chiamare Hermione in continuazione 'lurida mezzosangue'. Tess

30/09/14, ore 20:31

Prima di tutto vorrei precisare che l' incantesimo 'EXPELLIARMUS' serve per disarmare l' avversario, per cui Hermione non sarebbe dovuta essere colpita in pieno petto e sbalzata via, ma l' incantesimo le avrebbe dovuto colpire solo la mano con cui teneva la bacchetta. Draco dice molte cose che in realtà non pensa nemmeno... si prospetteranno dei sabati mattina molto interessanti. Tess

Beh, sarebbe una figata se si capisse l' inglese al centodieci per cento, ed invece io, tutto l' inglese che ho studiato a scuola, mi è letteralmente uscito dalla testa non appena ho superato l' esame di maturità. In pratica ho fatto tabula rasa per tutte le materia! Cos' avrà voluto dire Draco con quella frase, che sembrava molto più una promessa che una minaccia? Tess

30/09/14, ore 19:56

Hermione, grazie anche all' aiuto di Harry, ha intuito che forse sta così male per Draco perché prova qualcosa per lui. Nonostante questo penso che sia ben lungi dal fatto di ammettere ed accettare di esserne totalmente cotta. Passiamo a Draco... lui non sa per quale motivo sia andato da lei, per cui deve fare il doppio della fatica, anche solo per ammettere di esserne attratto. Tess

30/09/14, ore 18:50

Se Hermione sta così male per il comportamento menefreghista che Draco tiene nei suoi confronti, significa proprio che non gli è del tutto indifferente. Altrimenti starebbe male solo per il fatto di esserci andata a letto, non ho forse ragione? Spero proprio che il prossimo, o uno dei seguenti capitoli, sia dalla punti di vista di Draco, per capire i suoi pensieri. Tess

30/09/14, ore 18:38

"Cosa dicevo prima a proposito dell’amore? Io tremo quando lo vedo. Ma che significa?" Cara Hermione, significa che ormai sei cotta di lui! Sì, anche io sono sicura che Draco abbia detto cosa sia successo con lei a Blaise ed a Theo... il primo per via della scommessa, ed il secondo... per vantarsi, forse? Ma cosa farà ora Malfoy junior? Tess

30/09/14, ore 18:25

A me invece, quando sono triste o arrabbiata, mi viene voglia di andare in libreria a comprarmi il doppio dei libri che mi compro di solito. Oppure stritolare il mio gatto e il mio cane e riempirli di baci e coccole... in questo secondo caso mi passa subito sia l' arrabbiatura che la tristezza. Ma bando alle ciance, come dice sempre mia sorella, corro subito a leggere il prossimo capitolo. Tess

30/09/14, ore 18:19

...... Non è che magari Hermione ha ceduto un po' troppo in fretta? Il suo lasciarsi andare subito potrebbe essere spiegato dal fatto che già prima di incrociare Draco nel bagno dei Prefetti provasse qualcosa per lui. In fin dei conti non sarebbe la prima volta che una persona crede di provare antipatia per un' altra, quando in realtà è il contrario. Tess

30/09/14, ore 17:54

Hermione ha ragione, è inutile che Ron si arrabbi in questo modo con lei, primo perché Lavanda ha preso il suo posto e lui non ha fatto nulla per impedirlo, e secondo perché quello era l' ultimo e l' unico posto che era rimasto disponibile. Oserei dire, però, che è stata una grande fortuna che quello fosse l' unico posto libero rimasto... già pregusto quello che succederà in quella camera. Tess

30/09/14, ore 17:28

Beh, speriamo che, quando Draco ed Hermione si metteranno insieme, perché ciò avverrà senza alcun dubbio, Draco deciderà di dare un bel taglio netto con Pansy Parkinson, in tutti i sensi. Non so perché, ma ho come la vaga sensazione che le mutandine che Draco ha lanciato sotto al letto causeranno non pochi problemi alla futura coppia. Tess

30/09/14, ore 17:11

Beh, se Draco continua ad andare a letto con la Parkinson, poi non si deve lamentare se lei gli si appiccica come una piovra, o peggio. Ha ragione Blaise, deve troncare di netto, punto. Comunque Hermione avrebbe potuto anche spedire i vestiti tramite un gufo, in questo modo non sarebbe dovuta andare nella tana del lupo, o in questo caso nella tana del serpente. Tess