Non puoi resistermi, sono Draco Malfoy
di Didone24

30/09/14, ore 11:01

'Suppliva'... Non ho mai sentito una cosa simile. Forse intendevi dire che Piton faceva supplenza a Difesa Contro le Arti Oscure? Così Hermione non si è accorta che Draco la voleva baciare... ad ogni modo ha reagito in tempo, prima che di facesse baciare veramente. Che il ragazzo stesse aspettando proprio Hermione, tendendole una trappola per vincere la scommessa, oppure era tutta un' improvvisazione? Tess

30/09/14, ore 10:47

Veramente molto interessante. Inoltre il capitolo è scritto molto bene... c' è solo un piccolo problema: alla fine del capitolo c' è scritto che Blaise si è smaterializzato, ma ad Hogwarts anche i muri sono a conoscenza del fatto che all' interno della scuola non ci si può né materializzare né smaterializzare. Per cui, in questa fan fiction, hai deciso di cambiare questa regola? Tess

26/06/14, ore 12:29

allora...
MA K COGLIONE SCEMO DEFICENTE BELL...ANTIPATICO K É MALFOY!!!
Harry invece è di una dolcezza...
*.*
helly

25/06/14, ore 18:09

s t u p e n d a
è gia la 2^ volta k leggo qst storia...la prima nn ero ankora iscritta a EFP...pensa k è stata la 1^ ff k ho letto ^.^
anyway penso k sei bravissima a scrivere
ciao helly

08/06/14, ore 20:16

So che hai scritto questa FF un sacco di tempo fa,ma devo dire che é bellissima :) complimenti

03/06/14, ore 22:28

Bellissima Fanfiction,mi é piaciuta un sacco,devo dire molto appassionante,discorso fluido e dialoghi divertenti...
:) potresti leggere le mie e recensire?Vorrei sapere coda be pensi..
un bacio !

23/05/14, ore 14:57

questa fanfiction è stupenda!! sul serio, adoravo già draco e hermione,ma adesso li shippo ancora di più ! bravissima!!

22/05/14, ore 16:32

Wow, ho appena scoperto di avere un grandissimo talento, cioè di scovare le storie più belle di efp!! Adoro Harry Potter, e questa storia mi è piaciuta un sacco!!!

13/05/14, ore 22:46

mi è venuta la pelle d'oca quando ho letto che lucius è morto al posto di draco...

18/04/14, ore 14:19

Inanzitutto, bravissima a scrivere! inoltre volevo dirti che questa FanFiction ha suscitato in me grandi emozioni.
Mi è piaciuta (e mi piace) moooooolto l'ultima frase di Draco nell'ultimo capitolo: ha perfettamente ragione!!! nessuna può resistere al suo fascinoooo!!! ;);););)
complimenti ancora ciaooooo
P.S W LE DRAMIONEEEE!!!!!

26/03/14, ore 08:32

oddio ma scrivi benissimo! complimenti, sei davvero bravissima e poi la storia che stai srivendo è davvero bella, se scrivi un libro giuro che lo compro! sei davvero bravissima <3

06/09/12, ore 10:31

Oddio, non puoi capire quanto mi è piaciuta questa ff.  E' fantastica. Ti prego, scrivi altre storie come questa c: ♥

28/12/11, ore 15:54

Ho finito di leggere la storia proprio ora e devo dirti che mi è piaciuta molto,soprattutto all'inizio!Hai colto benissimo le personalità di Draco e Hermione per quanto riguarda il fronte battibecchi,litigi ecc..però quello che un po' mi è sembrato strano è il loro atteggiamento da "innamorati",insomma,Draco sembra Edward Cullen!Non so se ti sia ispirata a lui,ma io non ce lo vedo molto a comportarsi come lui e a dire delle sdolcinatezze!Per quanto riguarda Hermione,lei è perfetta,determinata ed orgogliosa,complimenti!La mia comunque non è un critica,è solo un'opinione,anche perchè la tua storia mi è piaciuta moltissimo!:)

29/10/11, ore 20:58

devo ammetterlo , bella storia!
solo che è un po troppo tormentata , ma va bene così , perchè in realtà mi ha commossa .. Baci Baci . <3

28/10/11, ore 15:27

questa scena mi piace molto , è divertente , continuerò a seguire la storia .. ciao un bacio =) <3