Non puoi resistermi, sono Draco Malfoy
di Didone24

07/11/07, ore 00:43

Bellissima ff, troppo carini Herm e Draco, accidenti, questa ff è fantastica, bravissimaaa! Ciauz!

06/11/07, ore 21:05

Bellissima Hermione!! Mi fa morire l'idea di lei che va in giro per Hogwarts completamente fusa e incapace di mettere un piede di fronte all'altro! Mi ha fatto ridere Draco che poveretto voleve a buuona ragione ucciedere la Mc Granitt. Ma scusa, come fanno adesso? Perchè secondo me Ginny lo capisce a breve, è naturale! Non è stupida la ragazza. E a quel punto? Oh, che bella curiosità che mi metti addosso! Complimenti!!

rossy..!
06/11/07, ore 21:04

bellinooo anke questo chappy...continua coxi..un bacio...=D

24/10/07, ore 15:17

Che breveeeee! Oddio, fantastico perchè te fa sciogliere come un gelato ad agosto, ma rresta il punto che io voglio pagine e pagine, capitoli e capitoli di questa storia; ci siamo intese? ç_ç Cattiva! Oh che figo, mi piace troppo che Draco usi la testa. E i pensieri di Hermione sono divertenti. Uaooo!

23/10/07, ore 22:44

Belloooo, brava! Brava! Sigh mi è dispiaciuto un sacco che Draco se ne sia dovuto andare, mi sono immedesimata in Hermione...Comunque stupendo! Ciauz, aggiorna!

rossy..!
07/10/07, ore 16:31

Ciao didone!!devo dire ke questa storia è particolarmente intrigante.Adoro draco malfoy, è un genio, anche se in certi punti lo strozzerei volentieri.Continua così...un bacio..

07/10/07, ore 10:20

come mi avevi chiesto ho letto la tua fic dall' inizio... non è male. mi piace questo draco innamorato ma non troppo dolce. un draco che non perde il suo sarcasmo e la sua sicurezza... complimenti!

02/10/07, ore 15:37

Una dichiarazione in piena regola! mi ha sorpreso tantissimo sentirle dire da lui! è stato troppo dolce!!! che invidia!!!!!!!!!prevedo guai con il padre di Draco alla prox non far passare troppo tempo!!!CIAU!!!!!!!!!!!!

02/10/07, ore 14:32

Che bello, che bello!! Draco si è innamorato... Drco si è innamorato... Di Hermione... Scusa, sn ancora shokkata da questa dichiarazione!! Cmq il chap è meraviglioso! Complimentoni!! Un bacione juju210

02/10/07, ore 14:04

Che bello hai aggiornato presto!!! grazie mille me contenta! =) che bel capitolo, certo malfoy che si dichiara è un po strano... per me basta che rimane il solito stronzo hahaha! aggiorna presto! baci

02/10/07, ore 11:34

Ohh.che bello!Draco si è dichiarato..Davvero carino..però uffa, è dovuto andare via subito....si rifaranno la prox volta!!Spero di leggere presto il seguito..un bacio

02/10/07, ore 03:10

Che teneriiiiii! ah...me assume aria sognante! Brava!

02/10/07, ore 00:45

Aaargh no, e il serpeverde deve andarsene! Grr ma va bene perchè almeno c'è la suspence e quell' impazienza, la trepidante attesa che rende tutto migliore. Bellissimo capitolo, complimenti!!! Ciauz! ^_^ I love this story!!!!

drakina
30/09/07, ore 21:26

Ho scoperto ora questa ff e devo dire ke è molto carina...mi piace un sacco il tuo modo di scrivere...aggiorna presto please ke sono troppo curiosa di sapere cosa succede..Ciao 1BaCiO

27/09/07, ore 18:42

Uao!!!! Certo che veramente, ci hai fatto aspettare per questi capitoli, ma ne è valsa la pena! Che belli... fantastici Hai anche migliorato il tuo stile perchè questo capitolo è quello che mi è piaciuto di più. Mi sentivo Hermione! Sei stata davvero molto brava, oltre al fatto che finalmente per una volta i Serpeverde vincono (ed era ora!). Complimenti, a presto!