Non puoi resistermi, sono Draco Malfoy
di Didone24

PrincipessaMezzosangue
17/02/08, ore 19:27

Oddio, è proprio vero, i genitori sono dei grandissimi rompipalle... è da Romeo e Giulietta che rovinano la vita dei figli; il capitolo è spettacolare, mi è piaciuto davvero tanto e sembra che tu abbia vissuto queste cose... sì, perché condivido tutto quello che hai scritto... oltretutto è vero che il desiderio a volte è straziante! Scrivi come se ti avessi sempre letta, la tua storia ha un'aria familiare, è piacevole. Comunque, mi raccomando, descrivi bene quello che fa e soprattutto che dice Lucius, perché io li sto passando da un annetto dei problemi con i miei genitori che non condividono la storia col mio ragazzo e so come si dovrebbero comportare... non mi deludere un bacione!!! Sei bravissima!

rossy..!
16/02/08, ore 23:25

tatatata...dp un pò di capitoli persi...rossy torna a recensire..XD...oh dioooooooo...ora cosa farà lucius a draco e herm????!!!...brutto coleotterooo...ti prego aggiorna presto...e per favore nn fare tragedie...=D

16/02/08, ore 14:09

oh mammina. Non ho altro da dire a parte di aggiornare presto.

15/02/08, ore 10:21

amorina è stupenda! continuala presto ^^

Giaki
14/02/08, ore 22:14

Wow marty, finisce proprio bene il capitolo!! Mi raccomando non perder tempo ad aggiornare che mi sto appassionando troppo, riesci davvero a farmi immaginare ogni minima scena! Sei spettacolare!! Continua csi che sei fantastika!!!

14/02/08, ore 19:49

Ommioddio...non posso crederci...e li ha trovati...!!!NOOOOO!!!!!!Non a Malfoy Manor!!!!!! E adesso?Lucius, maledetto ba******!!!Come ha fatto ad entrare nel bel mezzo della notte?Comunque, bellissimo capitolo anche questo! Inutile dire che l'ho letto tutto d'un fiato!Aspetto ansiosamente il prossimo aggiornamento! Un bacione, Bea.

14/02/08, ore 14:54

eh no cara!! non si fa così! e va bene la suspance (o come si scriveXDD) ma questo è troppo! noi già pensiamo ogni minuto che i nostri due beniamini vengano beccati e tu nel bel mezzo del fatto mi finisci il capitolo? comunque, davvero bella la scena del ballo *ç* come sono belliiiiiiii brava, mi è piaciuto molto anche questo tuo capitolo! mi raccomando aggiorna presto!! baci vinny

14/02/08, ore 14:33

Ma sei completamente impazzita? Ma ti pare di poter far finire un capitolo alla cavolo in questo modo? Eh no! Qui c'è pco rispetto per noi lettori che ci rodiamo il fegato perchè siamo liberi di pensare che i due andranno a finire male! Non osare ritardare più di due ore a postare il seguito, chiaro? ç_ç voglio sapere che succede!!!

13/02/08, ore 23:10

cmq penso di parlare a nome di ttt dicendoti k la tua ff è bellixima e devi continuarla al + presto pendiamo ttt dalle tue labbra!!!!!!!!!!!!

13/02/08, ore 23:07

sn col fiato sospeso ti prego continua! nn poxo smettere di leggere proprio a desso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

13/02/08, ore 20:00

ma...ma....ma tu non puoi finirlo così!!! daiiiiii!!!! cmq stupendissima la scena del ballo...povera herm...quante menzogne...ma spero finirà bene x lei e draco!!! bacioni nicla

12/02/08, ore 17:01

sbrigati tesò voglio sapere come va a finire!!!!!!!!!!!! e dai continua no!

malfy
12/02/08, ore 15:36

Scusami ma non possono chiedere aiuto a Silente?Per mè sarebbe perfetto Silente li proteggerebbe perchè ho una fifa blu che qualcuno dei due muoia e tu non devi fare che questo accada ci siamo capite?Comunque sei bravissima!Aggiorna presto!Baciottoli!!!

08/02/08, ore 18:33

questa fun fiction è bellima continua a scrivere voglio sapere che succede dopo hogsmed 6 molto brava!

07/02/08, ore 20:59

Sono rimasta molto contenta per le bellissime descrizioni che hai fatto in questo capitolo... meno per la confusione che hai fatto tra negozi di Hogsmeade e di Diagon Alley, a meno che io non abbia capito male qualcosa! Comunque spero che aggiornerai presto, un bacio!