Non puoi resistermi, sono Draco Malfoy
di Didone24

21/04/11, ore 20:49

Storia veramente molto bella :D sei stata brava a scriverla mi è proprio piaciuta :)
Draco è adorabile *.* hahaa
spero che scriverai anche altre storie come questa :)
un bacione e Buona Pasqua
Con tanro affetto ElisynaUchiha <3

13/02/11, ore 15:56

bellissima ho letto tutta la storia e mi è piacuta molto complimenti!!!sei davvero brava!!

23/11/10, ore 21:04

duunque. faccio il mio ingresso trionfale e recensisco *-*
ho seguito questa storia dall'inizio, ma non ero iscritta a efp e non potevo recensirla.
devo dirti quanto mi hai fatto amare dramione. AMO QUESTA STORIA. davvero, hai talento.
il testo è scorrevole e mi piacciono i dialoghi che danno molto carattere alla storia.
i segreti, gli intrighi, i guai che passano draco ed hermione ad hogwarts mi hanno rapita, catturata dalla prima riga all'ultima.
devo essere sincera, sei davvero MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO [molto molto molto molto molto... ò_ò] brava <3 e e e voglio un'altra dramione da seguire *w* AHAH
non smettere di scrivere, perché ti assicuro che è un assoluto piacere per gli occhi (:
se vuoi io sto scrivendo una dramione, niente di che [non paragonabile alla tua.] però un parere di un'altra scrittrice di dramione mi farebbe molto piacere.

eleonore*

13/08/10, ore 00:09

ho letto tutta la storia d'un fiato... è bellissima! mi piace moltissimo leggere e ancora di più scrivere, e mi piacerebbe tanto saper creare qualcosa di così ben fatto. davvero, sei bravissima!!!!!! complimentoni!!!!!!

16/04/10, ore 19:48

Salve, sono Giulia, la ff l'ho letta circa un anno fa e quindi non la ricordo bene, ma mi ricordo che allora mi era piaciuta molto. E' stata la prima ff che io abbia mai letto e quindi è grazie a te che ho scoperto questo sito di cui sono ormai scrittrice assidua. Quindi, semplicemente, grazie.

04/08/09, ore 01:30

è .... bellissimissimaaaaaa davvero :) ciao

13/07/08, ore 14:33

proprio bella questa storia brava...Devo dire che molte volte le lacrime hanno minacciato di scendere, bravissima mi hai fatta commuovere COMPLIMENTIIII!!!

02/06/08, ore 23:41

oh mio dio ke bello... e poi devo dire ke mi hai veramente stupito al penultimo capitolo: già m'immaginavo una lotta sensazionale tra Draco e Lucius ke finiva cn la morte di Draco e una Hermione che, accecata dal dolore x la scomparsa del suo amore xduto, ammazza Lucius e si suicida... sì lo so, sn troppo drammatica, ma purtroppo qst nn è il periodo + felice dll mia vita... vabbè, sorvoliamo... e qnd Narcissa dice a Hermione ke probabilmente il marito sta torturando Draco giuro ke un brivido mi ha xcosso la skiena, cm se al posto di Hermione ci fossi stata io...se continui a scrivere così, divnterai la mia autrice preferita(ihihihihi!!!:D)...complimenti...kiss kiss...

09/04/08, ore 21:22

Oh bè... Direi niente male! Come finale ci stava benissimo, io ho deciso di adorare il tuo stile. Anche se Luna così importuna non mi era mai sembrata, neanche nei libri... perchè non li ha lasciati in santissima pace??? Il discorso lo faccia Silente, uffi. Comunque è un capitolo conclusione-conclusione, immagino. Niente possibili sequel o resurrezioni di Lucius. Sei riuscita davvero bene in tutta la ff, sei stata coerente con te stessa e con la storia.
Ecco, forse a volte eri un po' troppo estatica quando i personaggi principali parlvano l'uno dell'altro (dopo un po' sembrano troppo perfetti :)) ma per il resto il lavoro è stato davvero buono. Spero che scriverai ancora, anche fuori dal romantico. Mi sembri davvero in grado di spaziare dove vuoi, quindi non restare chiusa in un solo genere o in una sezione. Buttati, che vali! A presto ragazzuola!
Lucy Light

09/04/08, ore 20:59

Stupenda, romantica, semplice e raffinata la tua scrittura mi ha sempre affiscinata, e lo sai, ma davvero questo epilogo è stato degno di tutta la storia. Per questo ti meriti i complimenti più grandi, quelli di una amica come me! Bravissima more! Continua così!

09/04/08, ore 20:45

Fantastico! Assolutamente fantastico! Scrivi benissimo! E seguire la storia mi è piaciuto da matti! Complimenti brava! Non vedo l'ora di leggere le tue nuove fanfiction! baci

09/04/08, ore 19:15

E' finita. dopo tanti capitoli, per me è sempre difficile mettere un punto a queste storie, perchè mi coinvolgono ogni volta. Come ti avevo già detto, questa ff è stata davvero bellissima. Non ho altre parole per descriverla. Ti giuro che ora ho gli occhi lucidi, forse perchè le ultime scene vorrebbe viverle ogni ragazza e ti fanno emozionare tantissimo. Spero di leggere ancora le tue fic, sei stata perfetta. Non c'è altro da dire. Complimenti. Un bacione grandissimo. Francy

09/04/08, ore 16:45

Waaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! è...è...finita!!! ma nuooooooo!!! sono tristissima!!!! è stata una delle storie più appassionanti che abbia mai avuto la fortuna di leggere...e ti ringrazio di cuore per averla scritta!! l'epilogo è stato magico...azzeccatissimo...bello da morire...e l'ultima frase...bè alla fine racchiude tutta la storia! nessuno può resistere al fascino di draco malfoy!! eh eh eh !!! complimenti vivissimi per la tua bravura, per la tua splendida fantasia e soprattutto...per aver scritto una storia orginale, che non mi ha annoiata mai, e dico MAI, e che mi ha sempre emozionato, in particolare in questi ultimi capitoli. Brava bravissima bravissimissima!! spero tornerai presto con un altro capolavoro...per il resto...ancora tanti complimenti! un bacione e alla prossima Nicla

09/04/08, ore 16:39

bellissimo!! la fine degna di una storia emozionante e bellissima come questa... ti ringrazio di cuore per le mille emozioni che mi hai regalato con la tua fanfic.. grazie!! 1bacio grande, cissy

08/04/08, ore 16:07

non ci posso credere!!! Non me lo aspettavo assolutamente! Non avrei mai immaginato che lucius lo avrebb eprotetto...anzi ...al contrario credevo avrebbe tentato il contrario! Sono rimasta senza parole