Non puoi resistermi, sono Draco Malfoy
di Didone24

27/09/07, ore 15:30

grazie di aver continuato!!! sei bravissima sempre di più... ho voglia di leggere sbrigati mi raccomando! questa fic è uno spettacolo! un bacio Francesca

27/09/07, ore 15:03

Devo ammettere che un po' ci sono rimasta male che Harry non abbia vinto, ma dopo quello che è successo tra Herm e Draco penso proprio di aver cambiato idea!!!!!!Chissà cosa succederà adesso!!sono curiosissima!!!!Ancora una volta il cap è strabello mi ci serviva proprio per risollevarmi da una pessima giornata di scuola!!!!!Me non male che c'è la tua fanf fic!!! Alla prox!!!CIAU!!!!!!!!!

27/09/07, ore 14:35

Cavoli!! Che chap stupendo! Meraviglioso!! Che bello!! Adesso se Draco la ingnora di nuovo divento un nuovo personaggio della Row che 'casualmente' Scaglierà un avada kedavra contro il più giovane dei Malfoy!! ok, skerzo, non potri mai uccidere il mio Draco... ma mai dire mai ^_- Ora ti saluto! Un bacione juju210

27/09/07, ore 14:22

Finalmente!!!!Ora voglio vedere se Draco la ignora il giono dopo o se qualcosa tra loro è cambiato!!Aggiorna presto!kiss

26/09/07, ore 23:47

Aaargh non puoi interrompere così, lasciando tutto sul più bello! Aggiorna please! Brava, bravissima! Ciauz!

25/09/07, ore 19:59

Cavolo che bello questo nuovo cap!!!è da un secolo che voglio leggere la tua fan fic ma ne ho avuto il tempo solo ora!!!Le trovate di Herm sono stratosferiche!!!chissà che faccia farà Draco ora vedendola in mini!!!Cero che un po' ci godo che la Parkison lo rifiuti però non voglio che lui preda il suo fascino di bello e dannato!!! Come avrai capito io sono una fanatica delle Dramione!!!!Continua a scrivere sei troppo brava!!!alla prox aggiorna presto!!!!!!!!!CIAU!!!!!!!!!!!!!!!

24/09/07, ore 15:31

la storia è MOLTO bella.. davvero.. però se posso darti un consiglio, usa meno parolaccie.. so che fanno parte del linguaggio di tutti ormai, ma vederle ripetute così spesso sta male.. se vuoi un consiglio eh ;)

24/09/07, ore 13:55

oddio l'ho letta tutta d'uno fiato! ti prego aggiorna presto! la storia è bellissima, (draco è bellissimo *____*) aggiorna ciao un bacio!

23/09/07, ore 19:34

Come potresti perdere lettori?! Sei bravissima!! Il chap mi è piaciuto un casino soprattutto qnd Draco viene rifiutato da Pansy XDXDXDXDXD Sto ancora gongolando come un ebete!! Brava!! Ancora complimenti! Un grande bacione juju210

23/09/07, ore 19:08

finalmente l'aggiornamento!! ero rimasta in sospeso all'inchiostro!!! non vedo l'ora di vedere la reazione di dracuzzo al cambiamento di hermione... speriamo che il cuore gli salti di un battito...ihihihi =*

anonimo
23/09/07, ore 15:14

sei molto brava,continua a scrivere,mi è piaciuto molto il tuo racconto.

23/09/07, ore 14:02

Non ci credo! Sei tornata!! Cavolo,pensavo che non ci fosse più speranza! Questo capitolo comunque fa capire che le cose cambiano! Viva Pansy che recupera la ptorpria dignità personale... solo che adesso a ben pensarci mi chiedo se non ci stia male, avendo capito che Draco è proprio uno schifoso... povera! Comunque, non vedo l'ora che continui a scrivere! L'unico modo in cui ti puoi farti perdonare, tra parentesi ;)

23/09/07, ore 12:46

finalmente hai di nuovo aggiornato!!!!!^_^ chappy carino!!!Finalmente Pansy ha tirato fuori un po'di dignità per come la tratta Draco!!!!E sono curiosa di vedere come vanno avanti le cose tra Herm e Draco!!^_^ Bacioni

23/09/07, ore 01:58

Iiih, mamma sono curiosa come un koala ( Eh già! Famosi i koala per la loro curiosità!Scusa farnetico... )please aggiorna perchè mi sono letta la storia tutta di botto e mi piace un sacco!!! =) Ciauz!

23/09/07, ore 01:26

Che sopresa!!!!! Sono contenta che tu abbia aggiornato! Brava!