Non puoi resistermi, sono Draco Malfoy
di Didone24

30/03/08, ore 15:27

Eccomi a commentare questo nuovo capitolo. A me è piaciuto tantissimo, soprattutto ( come potevi benissimo immaginare) mi è piaciuta la parte finale quando i riccioli di Hermione sfiorano Draco, e lui finalmente si sente in pace con se stesso, perchè basta solo lei per essere felice.Stupendo e per niente veloce,a parer mio.Lo scorrere della storia è giusto rispetto alll'andamento degli eventi, tranquilla! Un bacino!

29/03/08, ore 21:27

Eh no, accidenti. Adesso che finalmente lo vedo morto devo anche dispiacermi per lui... Perchè non mi permetti di odiarlo in santa pace? Sadica donna! Comunque ottimo capitolo come sempre. Anche se resto sconvolta all'idea che potresti metterci del tempo prima di aggiornare, sono contenta per tutti loro. Ma sono tutti sani vivi e vegeti? La cosa mi parsa poco chiara :) scusa se non recensisco degnamente ma ho gli occhi incrociati... buonanotte!

29/03/08, ore 16:23

Mi dispiace per Lucius, però il capitolo non mi ha convinto. Mi è sempre piaciuto il modo in cui scrivi, ma questa volta mi ha lasciato un po' delusa. La storia è sempre bella, ma il testo non era scorrevole come le altre volte, mi disp. Poi se posso dirlo è stato troppo veloce, il discorso con la madre, il combattimento ed infine la morte di Lucius. In ogni caso leggerò anche il prossimo capitolo perkè la storia continua ad appassionarmi.CiauX Spero di non averti offesa in qualche modo. BaciottiXXX

29/03/08, ore 14:05

Bellix anche questo capitolo, anche se un po' mi dispiace per Lucius.... ma ha trattato Draco e Herm come fogna, doveva pagare in qualche modo!!! continua presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, Baci & Abbracci by Gretix

29/03/08, ore 13:52

Sono estasiata...un capitolo fantastico...meraviglioso...mi sono immedesimata del tutto nel dolore e nella successiva forza di hermione...nella disperazione iniziale di draco..e poi...nella battaglia decisiva. Unica. Grande. Con un esito inaspettato ma che mi ha colpito profondamente! Cioè Lucius...che si sacrifica...è fantastico!! bello bello bello!!! è inutile...sei troppo brava!!!!! aspetto con ansia l'attesissimo epilogo! un besos nicla

29/03/08, ore 13:28

wow, aspettavo da un po' il tuo aggiornamento e.. beh, ne è valsa la pena tutta questa attesa. non so cosa dire, è un capitolo davvero emozionante, entri proprio nella storia, vivi con loro tutte le emozioni. la fine della guerra è stata davvero molto bella, non mi sarei mai aspettata ke lucius malfoy sacrificasse la sua vita e il suo sangue puro x un figlio ke lo aveva tradito.. hai avuto una fantastica idea. quel grande sentimento ke lega hermione e draco traspare in ogni tuo capitolo, si SENTE. ci hai fatto ridere, piangere, abbiamo tenuto il fiato sospeso fino all'ultima riga. non so se ci sarà l'epilogo, ho letto le tue righe iniziali ma non ricordo già più se ci hai avvisate (io di memoeria zero ^^')... in ogni caso, ogni frase, anche la più piccola, mi è piaciuta, xkè intriga, fa arrabbiare, ti vengono le farfalle nello stomaco dall'emozione, cm quando si è innamorati. Non potevi scegliere fine migliore. Sei stata davvero bravissima. Un bacione grande grande. Francy

29/03/08, ore 00:38

bellissimo il capitolo! anche se per un attimo ho creduto che Draco fosse stato colpito dall'avada kedavra e per quel breve sitante ti ho odiata!! hihihi comunque bellissima sul serio...non potevo aspettarmi di meglio da questo capitolo! aspetto con ansia il prossimo e, i raccomando, non farti attendere troppo!! bacioni, cissy

11/03/08, ore 21:40

Il fatto che la data di aggiornamento non corrisponda a quella di pubblicazione dell'ultimo capitolo fa pensare che tu stia cercando di riportare le storie in cima alle liste. E' un comportamento vietato. Considera questo un avvertimento, perchè se succede ancora sarà considerata malafede dall'amminitrazione. Ciao da Erika, webmistress di EFP

10/03/08, ore 21:35

ehiiii che ti succede?? perche non posti altri capitoli! come ti avevo gia detto è da un apio di giorni che posti sempre il 25! che succede? problemi con il computer?!?! fammi sapere che aspetto con ansia il prossimo capitolo:il 26!! baci

09/03/08, ore 14:08

Ciao! Leggo da poco la tua fanfiction, è davvero ben scritta e coinvolgente. Inoltre adoro i libri di Stephanie Meyer, quindi ho un motivo valido per seguire questa storia ;) Aspetto il prossimo capitolo!

09/03/08, ore 13:07

ehi..bellissima storia, apetto con ansia la fine! pero che succede? è da due giorni che posti lo stesso capitolo (il 25)!?

09/03/08, ore 10:30

E va bene che ho sempre saputo che sei meravigliosa a descrivere i tuoi sentimenti, e va bene che sei sempre stata imbattibile nell'inventare storie e situazioni che si adattassero perfettamente al tuo stato d'animo.Ma adesso, ti giuro, hai superato te stessa. Racconto che si legge sempre con più curiosità, incerti se arrivare alla fine per paura di colpi di scena improvvisi.More, davvero i miei complimenti! ti voglio bene! Un altra fan dei tuoi racconti, che in fondo lo è sempre stata, sono io ! ;)

06/03/08, ore 20:21

sognarlo...un'ultima volta?????????? Spero che sia solo perchè poi non ne avrà più bisogno, nel senso che potrà rivederlo, nonchè riabbracciarlo!!!Accidenti!! Certi finali simili mi mettono solo un'enorme ansia addosso!! Come si può far finire un capitolo in questo modo, lasciando una suspense così! E aspettiamo domani! Sperando che tu riesca a mantenere inalterato il ritmo con cui aggiorni, ti saluto. Un bacione, Bea.

06/03/08, ore 20:07

BELLA BELLA!! ASPETTO CON ANSIA IL FINALE!!!! IN BOCCA AL LUPO!

06/03/08, ore 19:52

o my god...mi sa che dovrò farti una statua!! sisi! dopo questo cappy ne sono più che convinta!!! ripeto...O MY GOD!!!! non so più come definirli i tuoi capitoli...ti giuro...potrei dirti che sono bellissimi, romantici, dolci, stupendi, meravigliosi, sublimi...ma tutti questi aggettivi non bastano. Sono solo una piccola parte, la più insignificante...quindi ti dico solo che ti ringrazio, per aver scritto una storia così appassionante, così originale, così intrigante e soprattutto bella. Anzi no...bellissima!!! bene, dopo questo monologo , è meglio che vada!! continua così!!! un bacione nicla