Hunger games:Cassandra Snow
di LoveEverlack

29/08/13, ore 17:02

Ciao, non sono molto brava a recensire ma vorrei dirti la mia opinione ^^ Questa ff l'ho "scoperta" ieri a mezzanotte e in due giorni sono riuscita a leggere tutti i 19 capitoli, mi piace :D all'inizio era un po' confusa e non si capiva chi parlava però poi questo errore l'hai corretto :) Continua la ff pure che non recensiscono le persone, fallo se ti piace ^^ Bene questa recensione farà sicuramente schifo xD ci ho provato almeno :D ciaoo :)

28/08/13, ore 22:05

Nel complesso la storia mi piace molto, anche se è molto simile al primo libro.
Comunque ti do un consiglio: cura di più lo stile della scrittura, il linguaggio, e la struttura.
Aspetto il prossimo capitolo :)

13/07/13, ore 17:51

Bellissimo il capitolo, e spero che questi giochi finisca proprio come la 74esima. Comunque 15 morti non sono un pò troppi per il primo giorno? In ogni caso la storia é bellissima :D

29/06/13, ore 14:37

Mi è piaciuto molto questo capitolo,ma anche il resto della storia. Hai un'ottima immaginazione e scrivi abbastanza bene

19/06/13, ore 22:38

Ooooh come mai questo flashback?
Ma i vestiti sono stupendi! Me li sono immaginata su di loro e l'effetto è stato strabiliante!!
Dove hai trovato le immagini? sono belliccime, brava brava brava:3

19/06/13, ore 22:26

Ciaoo
devo dirti che ho trovato delle incongruenze (sicuramente perchè sono zuccona io).
Cioè, ehm, siccome ad un certo punto la storia è scritta dal punto di vista di Kellan perchè alla fine c'è scritto "-Wow… è una bellissima storia Kellan- gli dico." ?
E poi scusa, ma non è Joel il compagno di Distretto di Perla? Allora cosa c'entra Kellan? Sono Perla e Joel che si tengono in contatto in maniera misteriosa, perchè allora sembra che siano invece Kellan e Perla?
Potresti spiegarmi meglio? Sicuramente ho fatto confusione io ^-^

19/06/13, ore 22:14

Bhe sì come hai detto tu stessa il capitolo è privo di colpi di scena o cose vare per cui non ho particolari cose da dire e vado al prossimo! :3

19/06/13, ore 22:09

Ciao.
Oooohw, quest'arena mi ispira,si si si.
Mi fiondo a leggere il seguito, sono davvero curiosa. BRAVA!

17/06/13, ore 16:57

Eccomi qua.
Allora, bello anche questo capitolo. In realtà non ho cose particolarmente interessanti da dirti, apparte il rinnovarti i miei complimenti cc:
Bhe, purtroppo adesso devo staccare. Continuerò domani o stasera!
Ciao e ancora brava (:

17/06/13, ore 16:48

Ma...ma...cos...?! :o
Mi hai lasciata sbalordita. I vestiti sono asdfghjkl e anche Kellan aka Peeta 2 la vendetta mi ha lasciato a bocca aperta.
E hai descritto benissimo la rabbia di Cassandra, mi sento arrabbiata pure io AAHAHAHHA
Alla prossima c:

17/06/13, ore 16:35

Sciao, sono tornata.
Allora, bella questa idea delle rose! mi sono immaginata tutto ed è stato spettacolare *-* brava brava brava.
Solo una cosuccia,ad un certo punto hai scritto "avrebbero riflesso ovunque ciò che sarebbe accadrà tra qualche minuto". è senz'altro un errore di distrazione ma volevo dirtelo c:
Oh, e i nuovi innamorati sventurati? Fantastico ed intrigante!
Alla prossima! :D

17/06/13, ore 16:26

Ciao eccomi di nuovo qui!
Anche questo capitolo mi piaaace. Finn 2 che segue le orme del papà è davvero troppo forte hahahaha!
Il capitolo è ben scritto e sono davvero curiosa di sapere cosa t'inventerai per la sfilata. A presto allora!

17/06/13, ore 16:13

Ciao ciao, ho mantenuto la promessa ed eccomi qui!
Allora, questo capitolo me gusta. Peerò se vuoi un consiglio quando cambi punto di vista scrivilo, sennò è un po' confusionario.
Cioè, prima parla Katniss, quindi magari scrivi: Katniss POV (punto di vista di Katniss insomma). E quando cambi scrivi: Cassandra POV.
Ovviamente sono solo consigli.
Per il resto la storia mi piace molto e vado a leggere il seguito, ciaoo! :)

29/05/13, ore 18:59

A differenza del prologo ho notato qualche erroruccio di grammatica in questo capitolo. Qualche congiuntivo mancato e altri errori di distrazione.
Comunque non ti preoccupare, sono cose che succedono a tutti.
La storia mi intriga, sono curiosa di sapere quello che hanno in mente Katniss e Peeta per la Parata.
Ci sentiamo al prossimo capitolo (:

29/05/13, ore 18:43

Ciao ciao :)
allora, come dico sempre a tutti sono particolarmente interessata alle storie post-mockingjay. E non mi pento affatto di aver letto questa!
è scritta in un italiano piacevole e scorrevole, la grammatica è corretta e il lessico vario.
Sei davvero brava ragazza.
Corro a leggere il secondo capitolo, per cui a tra poco (: