La caccia continua
di Lachelle Winchester

13/11/13, ore 18:35

Forza Dean!
Anche questo capitolo è bellissimo e soprattutto mi piace la situazione in cui si è messo..rispecchi benissimo il suo carattere, poichè è un uomo davvero dolce ma che tende a nascondere questo suo lato.
Basta vado al prossimo : )

10/11/13, ore 22:16

Ahahahahah
Adoro quado Dean diventa dolce, cosa alquanto rara.
Come sempre scrivi divinamente, adoro il tuo modo di scrivere e ho in programma di leggere tutte le tue storie...ma ci vorrà tempo, a causa della -maledetta e odiosa- scuola XD
Ai prossimi capitoli

10/11/13, ore 13:11

Adoro Castiel, ma odio quando fa il misterioso...in pratica il 99 % delle volte .-.
Come è dolce Sam, è sempre così dolcioso...me lo voglio sposare :3
Ahahaha comunque, come sempre scrivi benissimo e mi piace particolarmente come capitolo, poichè Dean si rivela innamorato...anche se non lo ammette.
Proseguo con gli altri capitoli :)

10/11/13, ore 12:56

Oddio, adoro di già questa storia.
Forse perchè mi immedesimo nella protagonista e di conseguenza adoro l'idea di lavorare con i fratelli Winchester...perchè ammetiamolo, sarebbe fantastico *--*
Comunque, adoro il tuo modo di scrivere, mi piace davvero tanto...
Mi dileguo, così continuo a leggere :)

12/10/13, ore 00:50

Quando leggo le tue storie sembra di vedere supernatural in televisione.
Sentire Dean,Sam Winchester mi verrebbe voglia di rivedermi supernatural dalla prima stagione alla nona.
Il personaggio allegro e ingenuo è sempre Castiel che ancora non capisce che cosa sono gli spazi personali oppure la privacy.

12/10/13, ore 00:25

Ah ah ah ''Caroline era molto in gamba,conosceva tante cose sui greci e sugli Dei;sembrava un po’ la versione femminile di Sam con gli occhiali.
La parte che mi è piaciuta è quando interpetrano tutti i personaggi di altri film come:Jack Sparrow,Frodo,Lara Croft ecc.
Quando dean dice:Figlio di *******sembrava che mi stavo vedendo supernatural.

12/10/13, ore 00:00

Questa storia l'ho letta così velocemente che sembrava una storia di due tre righi.
La parte che mi è piaciuta è quando dean dice:“No,nella mia Impala no!”oppure:''
Ho lasciato Cass da solo e mi sa che rompe il pc” disse frettolosamente,quasi a giustificarsi,
come se fosse colpa di Castiel che non sapeva usare il pc. Non vedo l'ora di ''leggere''un'altra storia!!!

27/09/13, ore 21:17

AAAAh è finita ç___ç (tanto ce ne sono altre muahahah)
Che dire! bellissima e tu sei stata bravissima in ogni aspetto, con le descrizioni e la parte psicologica dei personaggi.
Muriel è così tenera (la solita vecchietta pervertita che racconta le conquiste dei bei tempi andati. intanto i Winchester le hanno fatto solo un favore togliendo dalla casa quei gufi.)
Emma e Sam <3 che carini e Castiel è proprio un bambinone!
Dean e Lachelle ora sono la mia otp. sappilo! e poi lei è anche incinta che bello <3 avranno un bambino! SI SONO FELICISSIMA! (ho cominciato a urlare come una pazza!)
Sei stata bravissima e continuerò a riempirti di complimenti fino alla morte!
Un bacio grande! <3

27/09/13, ore 20:57

Dean che spia Lachelle <3 e tira pure dietro Sam, ma lasciatelo in pace povero Sam ahahah
Non capisco perchè tenere nascosto il fatto che stiano insieme, cioè non c'è nulla di male.
E poi arrivano i demoni! maledetti. come osate rapire Emma! ma vi picchio!
Ecco. ora arrivala proprietaria. e è arrivato anche Rocone che parla con la effe. perchè parla con la effe? AHAHA cioè è malvagissimo ma mi fa ridere.
Meno male che sono riusciti a distruggerlo. e Cass ha ripreso stima di sé stesso <3
E ora sono propria curiosa di scoprire se Lachelle è incinta o no.
Corro al prossimo capitolo!
Un bacioooo! (noto che ogni recensione che lascio è sempre più demenziale. scusami.)

27/09/13, ore 20:34

AHAHAH Lachelle che ha detto alla sorella di essere fidanzata con Sam (behbeh se non fossero migliori amici, dai loro comportamenti, si potrebbero scambiare per fidanzatini), però mi dispiace che Emma abbia divorziato.
Castiel che litiga con lo yo-yo non si smentisce mai, povero angioletto <3 (ci sono io, andrà tutto bene. io ti amo [ora però mi censuro che è meglio])
eh-eh Dean cosa fai ubriacare Lachelle che ti ha anche comprato il disco dei led zeppelin! hahahah che carini che sono anche se Kevin si mette un po' in mezzo (questi bambini)
"Era una cosa semplice,una festa organizzata in pochi giorni ma fu il più bel Natale dei Winchester e anche per Castiel,che lo festeggiò per la prima volta. Erano una strana famiglia ma erano felici." sono pienamente d'accordo! Una strana bellissima famiglia <3
Un bacio e vado ai prossimi capitoli :)

27/09/13, ore 19:53

Dean calmo su di un aereo non si è mai visto, meno male che c'è Lachelle che lo rassicura. sono proprio teneri <3
L'imitazione di Sam di Castiel è bellissima, me la sono proprio immaginata (cioè tutta la scena, Sam ammanettato e Castiel seduto nel cerchio di fuoco che parla tutto convinto mentre l'altro vorrebbe solo andarsene. Sono pazza.)
Che poi, quando descrivi i demoni che mostrano gli occhi neri. è vero! quelli ridono sempre nel telefilm quando sbattono gli occhi, ma che problemi hanno? "ihihih sono un demone" sciocchini (ora sto veramente impazzendo)
Povero Castiel, ooh sei riuscita a farmi commuovere, soprattutto nella scena in cui Cass piange. (ti giuro ho le lacrime agli occhi) Lui è strano, è vero ma a noi piace così!
"Ti amo,Dean. Ti amo per il tuo carattere,i tuoi difetti,le tue paure,i tuoi modi di fare,di organizzare le cose" Awwww <3 <3 mi sto sciogliendo
E poi c'è il "Ti amo anche io" finale che mi ha fatto venire la pelle d'oca!
Che bella veramente!
Complimenti! (il capitolo più bello che ho letto fin ora <3)
Un bacio

27/09/13, ore 19:33

Che bello! Dean romantico <3 magari vederlo così romantico nella serie tv, ma mi va bene anche donnaiolo e stronzo (è quella la parte che ci fa innamorare di lui)
O MIO DIO! la sorella di Lilith! madonna, questo si che è un colpo di scena. per non parlare della liberazione di Rocone!
Nono devo sapere subito come finisce, non ce la faccio ad aspettare.
Corro al prossimo capitolo
Un bacio, ciaooooooooo

27/09/13, ore 18:32

AH! SI CHE BELLO! SI SONO BACIATI! "IL BACIO" <3 <3 <3 che bello! sono felicissima aaaaaaaah <3
Sono 7 capitoli che aspetto questo momento! <3 <3 che teneri che sono.
Ma torniamo a noi (e lascia perdere i miei scatti ahah)
Il fatto che Sam sia stato catturato mi lascia sconcertata, poverino, gliene succedono sempre di tutti i colori. E Castiel imprigionato col fuoco sacro poi. sono caduti proprio in una bella trappola.
Ma Lachelle non si lascia sfuggire niente e anche se quella Caroline fa tanto quella superiore, in realtà non ha potere contro una donna gelosa!
Scrivi sempre benissimo, come fai non lo capirò mai.
Un bacio e al prossimo capitolo

27/09/13, ore 18:08

Sei sempre bravissima a scrivere! Come fai? spiegamelo (AHAHAH)
Ucciderò Caroline, non so che gioco stia facendo ma non mi piace. Nessuno può prendersi gioco così di Sam che poverino va sempre a beccarsi i demoni.
Comunque. ehehe Lachelle e Dean che stavano per baciarsi, erano così vicini ... ma Castiel è sempre in mezzo, quell'angelo arriva sempre nei momenti meno opportuni.
Voglio sapere come va a finire questa storia! Sono troppo curiosa!
Ora vado al prossimo capitolo,

27/09/13, ore 17:53

Okay. mia madre mi prende per scema perchè ridacchio a ogni cosa!
Soprattutto per quando Lachelle e Dean citano i film come due innamorati che passano le serate a guardare la tv, poi c'è Cass che ci prova a "giocare" anche lui ma poverino non è capace ahahah
Non mi fido di quella Caroline. Non me la racconta giusta.
Che dire, come sempre bravissima e passo subito al prossimo capitolo
Un bacio grande <3