Attimi di momenti
di MissysP

08/09/13, ore 01:25

Questa raccolta non smette di offrire coppie intriganti e piene di potenziale (sfruttato alla grande dall'autrice). La Hill/Natasha è senza dubbio una di esse: mi affascina moltissimo come pairing (malgrado non abbia mai letto nulla al riguardo) e le scene da te create mi hanno convinta ulteriormente. Di quest'aggiornamento ho apprezzato, oltre al modo in cui la coppia è stata proposta, la varietà dei siparietti costruiti. Ci sono tutte le sfaccettature che una relazione può possedere: la gelosia, la sensualità, l'ironia (e questa volta Tony non è stata la sola spalla comica della situazione, anche Steve ha fatto la sua bella figura xD). Ho gradito moltissimo l'inserimento di Pepper e il fatto che il suo rapporto con Natasha sia oggetto di invidia per la Hill (forse a causa della mia propensione per la Peppertasha) e allo stesso modo m'è piaciutà l'intimità che regna tra le due nell'ultimo spezzone. Ho trovato molto significativo #Rosso, perchè il passato tormentato di Natasha ed i suoi fantasmi influenzano senza dubbio le sue relazioni (a prescindere da chi sia il partner), quindi l'avervi fatto menzione è, secondo me, assolutamente pertinente.
Un bacio, alla prossima!

07/09/13, ore 23:46

So che sto facendo la figura della stalker e che faresti senza dubbio a meno dei miei sproloqui, ma non son riuscita a resistere al richiamo del Peppertasha e, dal momento che sono entusiasta di quanto letto, devo immediatamente sfogarmi! Visto che sai già quanto gradisca il pairing (proprio ieri te ne parlavo, nella recensione a "The boss and secretary"), salto preamboli e convenevoli e passo direttamente al commento (o meglio, ai complimenti): quest'aggiornamento m'è piaciuto da morire. Ho amato il modo in cui hai raccontato l'alchimia tra Pepper e Natasha, l'icasticità con cui hai rappresentato la loro sintonia, il tocco di eleganza e femminilità che sei riuscita a conferire ad ogni scena (e che trovo perfetto per due donne come loro). Ancora una volta, ho trovato estremamente convincente l'impostazione che hai dato alla coppia: non ti sei limitata a proporla, ma l'hai costruita, narrando, attraverso gli episodi raccontati, un'affinità spontanea, immediata e, lo ribadisco, splendidamente femminile (e il tutto rispecchia molto il modo in cui vedo il pairing).
Un plauso al modo in cui hai impiegato la figura di Tony: è stato un ottimo stratagemma mostrare la coppia attraverso i suoi occhi (mi riferisco in particolare a #Agente Romanoff) ed è molto bello (nonchè in linea con il personaggio) il tocco di sarcasmo che la sua presenza ha donato ai singoli frangenti.
Complimenti di cuore e grazie per avermi regalato un altro assaggio di questa magnifica coppia *cuore*

Come al solito, mi permetto di segnalarti un piccolo errore (perchè questa raccolta merita tantissimo ed è un peccato rovinarla con delle sviste senza dubbio dettate dalla distrazione): all'ultima riga hai scritto "quei occhi" anzichè "quegli occhi".

07/09/13, ore 20:25

Da lettrice (e da fangirl) che soffre molto la scarsa varietà dei pairing offerti dal fandom italiano (ognuno è liberissimo di scrivere sulle ship che più gli aggradano, OVVIAMENTE, ma a me piace variare, malgrado le mie OTP rappresentino una fede incrollabile), non posso che accogliere con grande entusiasmo la scoperta di lavori che, come questo, danno spazio a coppie inusuali e ben poco popolari. Per questo motivo, torno a spulciarlo molto volentieri *cuore*
Bruce e Tony, come ben sai, costituiscono un duo a cui proprio non so resistere, tant'è che mi piace gustarmelo in tutte le salse. Amo le storie che li raccontano come amici, come amanti, come fratelli...Insomma, amo le storie che li raccontano, e tu, nella circostanza, non solo l'hai fatto, ma l'hai fatto egregiamente, nel pieno rispetto di quelle che, almeno secondo me, sarebbero le dinamiche di loro due come coppia (intesa in maniera prettamente sentimentale). Ho adorato la caratterizzazione di Tony e le qualità che gli hai attribuito nei vari spezzoni: petulante, bisognoso di attenzioni, sarcastico fino allo sfinimento (di Bruce, in questo caso). Non puoi immaginare quanto abbia riso davanti alla battuta conclusiva di #Stelle. L'ho letteralmente sentita e ho visto con i miei occhi il ghigno con cui Tony l'ha (sicuramente) accompagnata. Un capolavoro di IC *applaude* Bruce, in bilico tra timidezza, imbarazzo e amore, è semplicemente adorabile (e anche lui perfettamente in carattere).
Complimenti di cuore, per questo capitolo e per la tipologia di raccolta che hai offerto, rarissima da trovare.
Un bacio!

Vorrei segnalarti un paio di errori (del tutto irrilevanti, ma come sai amo essere pedante): hai abbinato un verbo plurale ad un soggetto singolare ("Passarono un po’ di tempo") e ti è sfuggita una "n" in #Alcol ("poi u secondo").

02/06/13, ore 16:52

Ma buongiorno e buona Domenica. ^^ Dopo secoli e vagoni di anni luce, riesco finalmente ad abbandonare lo studio e a dedicare del tempo per lasciare il mio commento a questa storia deliziosa. L’inizio di questa sessione estiva è stato tremendo ed è con gran piacere che mi appresto a recensire l’ultimo aggiornamento di questa raccolta originale e divertente.
Mi dispiace che tu l’abbia conclusa, da un lato, perché è stato davvero un piacere seguirla, ma mi rendo anche conto che ormai di tutte le coppie che valevano la pena di essere trattate ne avevi già parlato. ;)
Il capitolo conclusivo, lo ammetto e tu lo sai, non è sul mio pairing preferito. Quello che provo nei confronti del Clintasha, tuttavia, non è odio; ora, senza voler assolutamente, per nessun motivo al mondo, offendere nessuna coppia esistente né i suoi sostenitori, devo ammettere che quello che provo per l’Ironfrost non è molto lontano dall’astio e dall’ostilità più puri. La coppia di Clint e Natasha non ha mai stimolato troppo la mia mente, ma non la odia; solamente, non la comprendo. Per me, loro due sono troppo amici, legati da un rapporto troppo profondamente affettuoso per sfociare in qualcosa di più “amoroso”. Ciò che mi piace tanto di loro due insieme è la complicità, la confidenza, perché Clint è incosciente, scemo, quasi sempre fuori luogo, costantemente idiota e Natasha forte, sarcastica, intelligente, sa sempre cosa dire e cosa fare e il loro essere complementari li rende, ai miei occhi, quasi fratelli. In ogni caso, ho apprezzato la tua raccolta su loro due perché, comunque, sei stata in grado di inserire questa caratteristica nelle tue brevi storie, pur accompagnandola ad un’atmosfera più romantica, come in Décolleté, Sanguinare o Sposa. Nonostante infatti ci sia una diversa interpretazione di quello che è secondo me il loro reale rapporto, sei stata in grado, a mio parere, a dare un senso al loro essere una coppia anche in questo senso e non ho trovato fuori luogo le attenzioni che si sono riservati reciprocamente, gli sguardi più languidi, le provocazioni e i baci. Il modo in cui, nelle prime due storie, si conoscono è assolutamente plausibile, così come l’evoluzione di questa relazione, che mostri nelle altre drabble.
In conclusione, ho apprezzato molto questo finale di raccolta, con situazioni semplici, ben descritte, i personaggi resi nel pieno del loro IC e con grande abilità narrativa. Congratulazione per quel dopo il matrimonio di Stark, eh. *Ti ha amata alla follia*. ♥
Congratulazione, dunque, un forte abbraccio e alla prossima!

08/04/13, ore 12:14

Ed eccomi qui, a recensire anche questo dolcissimo e fluffosissimo capitolo... ma come si può non essere dolci e fluff a massimo grado quando si parla di Thor e Jane? Io credo che loro siano in assoluto la coppia dolce per eccellenza, nel loro modo tanto delicato e imbarazzato di porsi vicendevolmente, in quegli sguardi teneri, nelle carezze accennate, nei baci sulle mani e nelle promesse di rivedersi presto a qualsiasi costo. *-*
In generale, il film di Thor mi è piaciuto molto – anche perché Clint/Coulson è massimo e perfetto, lì ♥ – e il personaggio di Jane, benché non sia il mio preferito, tra le donne, nell’universo Marvel – POTTS RULES – ha comunque un suo valore e la storia dei continui investimenti è originale e divertente e aggiunge alla storia un pizzico di ironia che nei film Marvel non manca mai. ;)
In queste storie, ho trovato tutto quello che c’è nel film di Thor, tutto quello che si vede nel suo rapporto con Jane, e anche quello che non si vede. Hai saputo rendere pienamente il loro legame, la dolcezza che li unisce, ma anche il carattere forte di entrambi, il sapere rinunciare a qualcosa – per esempio, a dormire XD – pur di stare con l’altro e hai tratteggiato quadretti idilliaci in modo sapiente, introducendo situazioni innovative, calando i personaggi in contesti noti e non, originali, senza mai sfociare nell’OOC e risultare noiosa o banale. Adesso attendo con ansia il seguito e sono curiosa di sapere quali sono queste fantomatiche otto o nove coppie slash che mancano. XD.
Un bacio e ancora tanti, tanti, tanti complimenti. ♥
Mary.
PS: ti prego, non dirmi che la prossima è l’Ironfrost. T.T

08/04/13, ore 12:03

Mi scuso immensamente per questo imperdonabile ritardo e mi inchino di fronte a te per quello che è probabilmente uno dei capitoli più belli della tua raccolta. *-*
Come ben sai, Phil e Pepper sono tra i miei personaggi preferiti in assoluto di sempre, in questa banda di pazzi, due personaggi che ho amato dal primo momento in cui li ho visti, con loro è stato amore al primo sguardo e tu hai reso onore a loro con quest’aggiornamento splendido.
Ti dirò che, secondo me, tra loro c’è stato un certo feeling, all’inizio, molto forte e io credo che abbiano un po’ flirtato, benché siano entrambi pazzamente innamorati – non nella mia testa. è così U.u – lui di Barton e lei di Stark. ♥
Ora la smetto di fare scleri insensati e inizio a dire cose serie, benché il mio senso di colpa per star qui invece che a studiare la grammatica tedesca a meno di un mese e mezzo dall’esame sia enorme. XD. Ma lasciamo perdere e passiamo a cose di gran lunga più piacevoli.
La prima drabble rappresenta proprio il motivo per cui, sin dal primo momento, io mi sia completamente innamorata di loro due. In quel momento, durante la conferenza stampa, Pepper era ancora più radiosa del solito: non so ben dire di che si tratti, ma c’era qualcosa sul suo volto di luminosissimo che la rende ancora più bella. ♥ Nessuno stupore che Phil sia così preso e il modo così garbato con cui le si rivolge, in completa antitesi rispetto all’atteggiamento più distaccato che assume in Thor. ne è la dimostrazione concreta.
La seconda mi ha fatta letteralmente rotolare dalle risate. A parte la dolcezza, che impregna ogni rigo di questa piccola storiella, c’è un’ironia di fondo che mi ha fatta morire per il ridere. XD. Ormai, da una battuta è scaturito un mondo infinito e questa violoncellista è finita dappertutto. XD.
La terza è ancor più dolce e fluff della precedente e mi sono ritrovata perfettamente nella descrizione che hai fatto di Phil. Il salvare il mondo a modo proprio è davvero un tocco di classe e la sorpresa di Pepper per questo suo modo di fare sempre garbato e da gentiluomo è perfettamente da lei. *---*
La quarta e la quinta esplodono di fluff, traboccano di tenerezza e le ho rilette un milione di volte per quanto sono belle e raggianti. Il desiderio già avverato è di una bellezza senza confini.
L’ultima mi ha colpita tantissimo ed è splendido come finale di questo che è uno dei tuoi migliori capitoli, creando una sorta di struttura circolare partendo dal loro primo incontro fino alla fine non voluta della loro relazione, passando, nel mentre, per i passaggi più importanti come l’amicizia e, naturalmente, l’amore. Le immagini sono come sempre concrete, delicate, le descrizioni rarefatte e i personaggi IC al massimo livello.
Complimenti vivissimi e scusa ancora per il ritardo. T.T
Un bacione immenso e alla prossima!
Mary.
PS: sto cominciando a scribacchiare qualcosina per il tuo compleanno. *-*
PS2: COULSON LIVES. *---*

19/03/13, ore 11:11

Questa raccolta è davvero stupefacente perché, grazie a te, sto scoprendo moltissimi pairing a quali non avevo mai pensato se non, magari, con superficialità. Al contrario, tu riesci ad inserire coppie inusuali o, almeno, meno frequenti e a trattarle con grande efficacia e maestria narrativa. *-*
In questo caso, avevo già letto qualcosina su Maria Hill e Natasha, ma tu, come sempre, mi hai stupita e dire che l’hai fatto positivamente è eufemistico. LOL.
I prompt sono come sempre affascinanti e trattati con sapienza, i personaggi pienamente IC e hai saputo parlare di una coppia in modo tenero, delicato, quasi rarefatto, senza essere troppo esplicita e questo è un’ottima cosa perché riesce a far calare il lettore nella storia pur se non abituato a leggere di questo determinato pairing. ;)
La prima è semplicemente deliziosa e l’introduzione di altri personaggi, oltre ai due protagonisti, tu sai che è da me molto amata. So che non ti piacerà, ma Steve è un amore. ♥
La seconda è unica. Seriamente, non so come tu abbia fatto a pensare e poi condensare una trama del genere in cinque righe, ma è tanto geniale da lasciarmi a bocca aperta. A parte che, grazie a te, abbiamo scoperto che Tony ha paura dei ragni – LOL – poi abbiamo scoperto anche che a Bruce piace fare esperimenti di tutti i tipi. LOL LOL LOL. Amore immenso per questa. *-*
Ecco, la terza è la mia preferita. Ormai ci conosciamo virtualmente da un bel po’ e sai quanto amo follemente Pepper; il fatto che tu l’abbia inserita, sapendo poi che adoro anche quanto adori la presenza di altri Vendicatori o annessi e connessi nelle storie oltre ai protagonisti, non può che farmi amare perdutamente questa mini drabble. Pepper sul finale è amore immenso e puro. ♥
Tra parentesi, non posso non citare:

Per questo più volte si era immaginata come far fuori la segretaria/Amministratore Delegato/fidanzata o qualunque altra cosa rappresentasse per quel cinico stronzo.

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

La quarta è di una bellezza struggente e la tua idea di trattare questo determinato argomento è stata sviluppata benissimo. La conclusiva è da OSCAR.
Amo Tony Stark impiccione, Steve Rogers imbarazzato e Pepper Potts impegnata ad organizzare il loro funerale. *-*
Come sempre, ti rinnovo le mie congratulazioni perché, ad ogni aggiornamento, mi fai sorridere e mi fai conoscere nuove coppie in modo unico e irripetibile.
Un abbraccio forte e alla prossima!

09/03/13, ore 12:11

Questa coppia la adoro. Lo so che sembra assurdo, ma recentemente ho rivalutato Maria Hill e ho cominciato a provare un serio moto di affetto nei suoi confronti. XD. Il suo personaggio, a livello di accoppiamenti, lo vedo bene sia con Steve sia con Fury, anche se forse un po’ di più con quest’ultimo, ma devo anche rifletterci attentamente. ;) Il tuo aggiornamento casca a fagiolo e devo dire che comincio ad apprezzare molto lo spazio che viene dedicato alla spalla sinistra del grande Capo – ricordiamoci sempre che quella destra è Coulson, che è ancora vivo. Basta vedere gli spoiler sulla serie. *_* Tornando in me, per quanto sia possibile naturalmente, devo dire che ho apprezzato molto quest’ennesima, splendida raccoltina: come sempre, i personaggi sono stati tratteggiati con cura nella semplicità delle scene ispirate a prompt non sempre facili e sviluppati in modo per niente banale.
La prima drabble è probabilmente la mia preferita: deliziosa la routine descritta e ancor più bello quel piccolo cambiamento nella quotidianità. Il silenzio tra loro è davvero una cosa magnifica, come se non servissero parole, a loro, per comunicare.
La seconda mi sta ancora facendo ridere come una deficiente. XD. Non potevano mancare loro, dopotutto, e le chiacchiere e i pettegolezzi sono un elemento basilare sempre, figuriamoci se parliamo di quella banda di pazzi monomaniaci ed eccentrici. ♥ Coulson è sempre la fine del mondo. *_* E anche Stark. *_*
La terza è divertentissima e ho apprezzato molto il legame con la precedente. L’apparizione di Fury sul finale mi ha fatta rotolare. LOL.
Sulla quarta, non ho parole tranne una: dolcezza senza pari e senza fine. *_______* Ah, e mi piace Jo. XD.
La quinta, se la prima è alla prima posizione, si piazza, anche se magari non vincente. Maria e Coulson fanno morire, ma non sono niente in confronti a Stark – ma è possibile che io lo ami in questo modo? Esiste una Starkite che potrei aver contratto in qualche modo senza saperlo? Devo ricordarmi di chiederlo a Pepper. Lei sa sempre tutto e, se si parla di Tony, anche di più ♥ – e Steve.
Dunque, non mi resta che congratularmi ancora con te e invitarti a postare il prossimo capitolo. Non ti nascondo che la coppia su cui intendi scrivere mi intriga moltissimo e sono certa che il tuo aggiornamento me la farà piacere ancor di più.
Un bacione e alla prossima!
Mary.
PS: sono perfettamente d'accordo con te per quanto riguarda l'immagine di Fury giovane. XD.

08/03/13, ore 15:59

datto che questa e l'ultima coppia scrivo tutto qui all'ora le coppie che in questa storia e mi e piaciuto meglio sono la
1 Steve / Cameriera ( avevo nota la cameriara bionda che ringraziava Capitan America con occhi pieni d'amore e pensare che non era solo X°D ma lei ha rigraziato solo Capitan America )
Tony/Pepper sono perfetti insieme Tony e un bambino troppo cresciuto troppo inteligente ma che se dovese restare solo soltanto un'ora non oso pensare cosa possa succedere Pepper e la persona anzi l'unica Donna che riesca a controlarlo ho amato molto la fine di questa storia Pepper Tony e un foturo Tony jr o una piccola Virginia <3
Thor/Loki non c'è niente da fare per quanto le persone mi rompino dicendo che Loki e malvagio e che deve solo crepare per quello che ha fatto a Phil io non posso fare a meno di amalro come lo ama Thor
Thor vuole salvare suo fratello da se stesso e Loki vuole suo fretello solo per se
quello sguardo di tristezza sul volto di Loki quando ha lasciato la pressa e Thor non lo a presso e la faccia di Thor quando Loki a lasciato la pressa
io amo la coppia Thor / Loki e non mi importa niente se Loki e malvagio io lo amo come lo ama Thor

08/03/13, ore 15:44

oddio sono troppo dolci l'oro due <3 nel film come Tony parla con Bruce di Hulk e poi il salvataggio da parte di Hulk e poi lui che Urla per svegliare Tony secondo me più che Bruce x Tony e Hulk x Tony X°D

28/02/13, ore 17:59

Ma rieccomi e stavolta puntuale e scattante e zelante come Coulson ogni santo giorno. XD. Allora, sappi che se per Tony la scelta è limitatissima – solo Pepper e basta – per lei non è proprio la stessa cosa. Cioè, mi spiego: nel senso che vedo bene il rapporto tra Virginia e Natasha, anche se sempre, solo come amiche, però qui tu l’hai reso davvero splendidamente e io ho apprezzato immensamente ogni singola parola; questo capitolo ha scalato la mia classifica e si è senza dubbio posizionato nelle prime zone. *-* Ma sappi che Pepperony rules and Pepper Potts belongs to Stark power. ♥
Agente Romanoff: la prima cosa che mi ha fatto amare questa piccola mini raccolta più delle altre è senza dubbio la presenza di lui: Anthony Edward Stark. Ecco, la sua presenza impreziosisce ogni scena e la rende tremila volte più bella. ♥ Il suo spirito d’osservazione è perfettamente utile qui ed è delizioso come hai saputo inserire il rapporto con Pepper, nonostante tutto. Natasha gelosa ce la vedo proprio un amore, sai. *-*
Capelli: l’immagine che qui hai creato dei capelli di Natasha è davvero una poesia e il cambio semplice e ingenuo di look mi ha fatta morire dalle risate. LOL.
Ragno: ecco, questa è la mia preferita. Va bene, sono di parte, lo so, ma qui c’è Pepperony di fondo, come posso non amarla alla follia? A parte che poi lo sai, ce li vedo proprio tutti e tue abbracciati sul tavolo, terrorizzati da un ragno gigante e l’immagine mi fa ridere e awwww insieme. ♥ E Natasha gelosa come non mai intervenire per salvare entrambi. *________* Grande.
Occhi: penso che la cosa più bella di Pepper, esteticamente, siano proprio i suoi occhi, anche se è difficile da dire perché è davvero uno schianto e qui Stark ci ha azzeccato in pieno. Il modo in cui li hai descritti rende loro giustizia e me li fa amare ancor di più. ♥
Unico appunto: piccola distrazione probabilmente, ma hai scritto, davanti ad occhi quei invece che quegli. ;)
E allora ancora tanti complimenti. Attendo con ansia il seguito! Esono anche ansiosa di scoprire quale sarà il prossimo pairing di cui parlerai. *WWW*
Un bacione e alla prossima!

28/02/13, ore 11:55

Okay, chiariamo che io adoro follemente spaziare tra le coppie, ma purtroppo vedo Tony Stark con un’unica persona al mondo e tu, maledetto genio, sei stata capace di farmi piacere una raccolta del genere. Ma come diavolo fai? ♥
Andiamo in ordine, va bene:
Scienza: come poteva mancare questa? Insomma, stiamo parlando di loro e questo prompt doveva esserci. U_u Il laboratorio è perfetto come luogo e la gelosia di Tony adorabile. Ma, d’altro canto, lui è sempre adorabile. ♥
Alcool: ecco, questa è geniale. Tony ubriaco c’è tutto e il povero dottore ingiustamente trascinato nella sbronza è semplicemente fico. *-* Bru Bru è da standig ovation.
Stelle: non ho parole. MAGNIFICO. :O
Toccata: anche questo è un prompt immancabile ed è stato sviluppato in modo incredibilmente realistico. Amo il finale. *_*
Fuga: ora non so se tu l’abbia fatto appositamente, ma sappi che il collegamento con il prompt precedente è, mi si passi il termine, una fottuta genialata. L’inseguimento è favoloso e la presenza di Pepper impreziosisce ulteriormente la cosa. Non ci posso far nulla, la amo troppo. ♥
Ho adorato questo capitolo: la delicatezza nelle descrizioni, la fedeltà ai caratteri originali, l’eleganza della forma, la scelta dei prompt... tutto è davvero splendido e arricchisce questa raccolta geniale in modo magistrale. ♥ Complimenti sinceri per quest’ennesima prova di bravura sconfinata. Attendo con ansia la Pepper/Natasha e so già che mi sorprenderai ancora con il tuo immenso talento. *_*
A prestissimo! Mary.

28/02/13, ore 11:47

E finalmente ce la fece a recensire anche qui. *_* Splendido, allora sappi che ho deciso di appendere per la millesima volta lo studio a veramente poco dall’esame per farcela. ♥
A proposito di Marylin, credo di sapere dove tu l’abbia sentito. LOL.
Torniamo a quest’ennesima storia, va là. Dunque, come sempre andrò in ordine:
Borbottare: una cosa che amo in assoluto di questa raccolta è senza dubbio la semplicità dei quadretti che dipingi. Questo rende realistica la storia e ne accresce la dolcezza. In questa prima mini drabble, la cosa è particolarmente evidente e la scenetta che inserisci di grande efficacia. Di una dolcezza incredibile. *-*
Passeggiata: il mare. Io amo il mare, amo Phil Coulson – anche se magari con Barton, ma va be’ – e amo il mare. Come posso non amare questa scena? Deliziosa.
Zaffiro: il titolo è graziosissimo e la scena azzeccata e raffinata. Molto IC, complimenti. ;)
Broncio: ma quanto è bello Coulson stanco? *________* Troppo. Amore immenso per questa. ♥
Vizio: ahahahahaha questa è una genialata. L’amore e il fangherlismo di Phil per il Capitano è una delle cose più splendide di quel film. ♥ Lo amo troppo, è più forte di me. *-*
Cucciolo: ma lo sai che Coulson allergico al pelo del cane ce lo vedo proprio? Splendidi gli occhietti lilla del cucciolo. Il finale è da morire dalle risate.
Come sempre, una mini raccolta deliziosa. Sei riuscita a farmi amare una coppia con Coulson senza Barton, devo inchinarmi a te. ♥ Bravissima come sempre. *-* Attendo con ansia il seguito!
Un bacione e a prestissimo!

14/02/13, ore 01:35

L'indescrivibile gioia e l'entusiasmo incontenibile e la felicità sfrenata che t'investono nel trovare altre persone che shippano Bruce e Natasha. Insomma, è una soddisfazione sapere che la sottoscritta non è stata l'unica a notare quell'Andrà tutto bene meravigliosamente sussurrato dalla Romanoff con tanto di occhioni dolci e, in generale, quanto i due siano stati pucciosi in "The Avengers" ed è di per sè un ottimo motivo per leggere queste frasi.
La mia mente non ha potuto fare a meno di accoppiare Bruce e Natasha sin dalla primissima visione del film (alla quale ne sono seguite talmente tante che l'ho imparato ormai a memoria); ritengo che costituiscano una coppia splendida e che tu, in queste frasi, sia riuscita a mettere in evidenza i motivi che li rendono, a mio avviso, compatibili e complementari. Ho sempre visto Banner come la mina vagante, la sorpresa, l'elemento inaspettato che rompe improvvisamente l'equilibrio perfetto di Natasha, che fa vacillare le certezze tanto faticosamente costruite dalla nostra spia di ghiaccio, che intacca la sua apparentemente indistruttibile razionalità. Una sorta di fulmine a ciel sereno, diciamo così. Lei, invece, esercita sul dottore un fascino quasi mistico, è una sorta di calamita (e quindi è perfetto il riferimento allo sguardo e alla ricerca ossessiva dei suoi occhi da parte di Bruce) dalla quale sia lui che il suo alter ego grosso e verde sono attratti. Ti ringrazio per aver contribuito alla diffusione della Brutasha nel fandom attraverso queste deliziose righe. Un bacione, alla prossima :*

31/01/13, ore 12:30

E rieccomi con quest'altro capitoletto capitoluccio. :):) Dunque, come ben sai io non am molte coppie slash, tranne, e sai perfettamente anche questo, la Clint/Coulson - ♥ - e tu sei riuscita non solo a farmi amare questa raccolta su un pairing che non amo in generale, ma addirittura su Loki e pochi possono capire quanto violento e assiduo sia il mio odio nei confronti di quell'essere vivente. *-* Sei un genio, ecco fatto.
Bacio: bella, bella, bella. Ambientazione dolce, caratteri sviluppati in modo perfetto - Loki seccato, Thor dolce e affettuoso, poi la resa e l'abbraccio. Perfino il letto che cigola è geniale. Quanta dolcezza. *_____________*
Compleanno: questo contesto mi ha fatto sorridere tanto perché è davvero delizioso. Il compleanno come prompt è piuttosto comune ma, sono sincera, non ho mai letto niente del genere da nessuna parte. Tutti che cantano tanti auguri: ma come l'hai pensata? LOL. La ricerca della persona che ama nella folla di gente - quella gente che lo adora e che lui adora a sua volta - è splendida e il ritrovamento sbalorditivo lascia appena spazio ad una tenera rassegnazione con la sparizione di Loki. La sua assenza non poteva esserci ed è splendido come l'hai realizzato.
Infanzia: considerando chi sono i due protagonisti della storia, non poteva mancare un accenno alle loro vite intrecciate sin da quando sono in fasce, insomma, da sempre e tu l'hai sviluppato in modo fantastico. L'impulso di protezione da parte di Thor è quasi commovente così come il breve e struggente riepilogo della loro vita insieme. La frustrazione della domanda finale emerge in tutta la sua totaità e conferisce alla storia un grande modello introspettivo. *-*
Gelosia: l'ho adorata. Parto dal presupposto che a me piace Jane, davvero tantissimo, e la sua coppia con Thor - a parte le differenze di altezza LOL - mi piace e la trovo deliziosa, ma tu hai saputo farmelo vedere su un'altra luce e ho davanti agli occhi la scena di apparizione di Loki a Thor in cui sul suo viso il verde è di gelosia. Fantastica la conclusione.
Sorriso: questo prompt era uno dei più difficili da utilizzare perché sappiamo tutti che Loki non è particolarmente tendente al riso, ma la sua preziosità è stata usata in modo sapiente da te che hai inserito come questo raro sorriso sia importante per Thor. Bello bello bello.
Un'altra perla della tua collana di splendide raccolte, attendo con ansia il prossimo capitolo - Mercoledì prossimo, giusto? *-*
Un bacione a te, grande genio. Alla prossima,