...Love...
di SwagGirl19

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
27/08/15, ore 00:40

Come mai il seguito non mi spunta mi dice che non esiste 😭

30/07/13, ore 01:38

Questa storia mi affascina. Solo che avrei alcuni consigli
1) tu hai specificato più volte che è famoso, no?
Non abbiamo visto ne paparazzi nè fans urlanti!
2) io non metterei troppi nomignoli: cucciolo, principessa, ecc sembra che hanno 13 anni
3) quando parli di lui non dire: 'il mio ragazzo' mi stava guardando (esempio)
Dí semplicemente 'Justin' sembra una storia più seria
4) 'fai il bravo' sembra che è tuo figlio lol
5) hai detto che max guardava holly incendiandola: dopo un secondo ha detto che andava bene che i due fossero insieme, cerca di essere più coerente
6) attenta ai congiuntivi!
Spero di poterti essere stata utile,
un bacio

30/07/13, ore 00:42

OMG GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIEEEEE IO TI GIURO CHE TI SPOSEREI ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

26/07/13, ore 17:56

Oddio, questa fanfiction è stupenda, ti giuro la amo. Non posso credere che sia finita (non puoi aggiungere un capitolo in più almeno uno, magari dove Holly e Justin si sposano pleaseeeeeeee)ok.
Scusa se non ho commentato molto i capitoli, ma volevo assorbirmi la storia tutta di un fiato, e mi dispiace davvero se non ho commentato. Nuhhbhhhhvgbb
Ok spero acceterai la mia richiesta
Love u, BYE ( see u soon hahahah c: )
(Recensione modificata il 26/07/2013 - 05:57 pm)
(Recensione modificata il 26/07/2013 - 05:58 pm)

GRAZIE GRAZIE GRAZIE AMO QUEL FORSE NEL TITOLO, SONO FELICISSIMA TU ABBIA SEGUITO IL MIO CONSIGLIO TI AMOOOOO ❤❤❤❤❤❤❤❤❤
(Recensione modificata il 29/07/2013 - 10:33 pm)

04/05/13, ore 17:36

Fino ad ora non ho mai recessito,ma solo perchè volevo andare avanti a leggere i capitoli.Poi sei fantastica.Scrivi benissimoooooooooo♥

-ho capito che sei una twitterana.lol
come ti chiami su twittah?

30/04/13, ore 17:40

okay.......sto letteralmente piangendo! lol
questa storia era una delle mie preferite dal primo capitolo e adesso che è finita è veramente triste. adoravo leggere questa storia e mi dispiace veramente tanto che sia finita, ma sicuramente adorerò anche la prossima =D. complimenti.
xoxo Lele <3

ps: a me personalmente attira più la storia 1!!!! =D ma qualunque sceglierai di scrivere sarà fantastica!!! <3

30/04/13, ore 15:37

Prima ti tutto io ho adorato questa storia e sinceramente mi piace di più la seconda storia perchè intriga di più

30/04/13, ore 09:55

L'ho letta tutta ad un fiato... Beh, io posso solamente congratularmi con te perchè questa è una delle storie piú belle di sempre! Sei davvero davvero davvero molto brava! Ripeto, la storia è bellissima *-*
Mi spiace sia finita haahah volevo vedere anche qualche altro bisticcio fra Holly e Justin, ma vabbé ahaha.
PS. delle due storie che sopra hai elencato, preferisco la seconda... :)
Ciaao, a presto!

29/04/13, ore 21:37

Hey! Mi viene da piangere, adoro la tua FF :) Sono combattuta che sia finita... Comunque, di FF mi piace la 1 ma anche la 2 non è male LOL A presto! Bacioni *Alex*

29/04/13, ore 20:33

Ciao Fede, ancora non ci credo che siamo arrivati alla fine.. questa storia è veramente fantastica, perciò merita un posto nelle preferite. :)
Per quanto riguarda la scelta della storia successiva io voto per la storia 1, Jessica e Justin. Spero di esserti stata d'aiuto. C:
-Niky <3

29/04/13, ore 19:09

NON CI CREDO!! :'( snif snif!

Questa storia è finita!! PERCHE'?!?! *piange istericamente*

Il capitolo è molto corto,ma sicuramente stupendo! :)
Ti auguro di continuare così! :D

Per le storie che hai proposto preferisco la 1,è più originale e fresca.
Ormai se ne sono viste tante di Action FanFiction dove nemici finoscono per trasformarsi in una bella famiglia xD (senza offesa,eh!!)
Ma comunque sta a te decidere! :D

Cosa posso dire....?
UN BACIONE ENORME E ALLA PROSSIMA!!

Valeria.

28/04/13, ore 16:19

Ciao, questa storia non finisce mai, ed è sempre più dolce, sul serio. :)
Un bacione Fede :**

28/04/13, ore 14:49

Hey! Il capitolo è stupendo, mi piace troppo :) Come sono dolci, una famiglia stupenda! Posta presto! Bacioni *Alex*

23/04/13, ore 23:28

Hey! Che bello Skyler è nata! Spero che Holly stia bene! Posta presto! Bacioni *Alex*

23/04/13, ore 22:42

mreravigliosa senza parole continua al più presto non vedo l'ora di leggere un altro capitolo. La tua ff è semplicemente asdfghjkl.
PS: dove abiti cioè in che città sei nata?? io a Roma.
Un bacio <3
-Ele