Detective Martinsson
di kiara_star

25/02/13, ore 21:42

Oh mio dolce Magnus, riccioli d'oro al vento (del fhon), morbidoso e coccoloso, quanto mi sei mancato!! Non puoi capire, guarda, sei il mio Dio! Il mio mito, il mio tutto!
Ti ammiro a livelli pericolosi e mo' ti spiego il perché: paranoico, ossessivo-compulsivo, segamentale-dipendente, sfigato quanto basta, sottovalutato cronico dagli altri (e da se stesso), tu... si proprio tu, riuscirai a farti quel pezzo di bisteccone di Eric, prima di quanto immagini (ci crede)! E allora diventerai il Primo Cittadino (visto che siamo in elezioni) del vasto e anarchico mondo di tutti noi paranoici, ossessivo-compulsivi, segamentali-dipendenti, sfigati quanto(epuretroppo)basta, sottovalutati cronici dagli altri (più che giustamente) e da se stessi (più che ovviamente)!
E dopo questa... mi vado a buttare da un ponte... anzi dal pontile, sperando che sia il porto giusto e che magari pure a me mi salvi un qualche bel manzo australiano/inglese/texano, non fa niente, basta che sia manzo.. anzi toro. #UCCIDIMIIIIIIIIIIIIIII
Ecco, io perché mi ostino a commentare??!! Perché!? Scappo via, vergognandomi. E dire che davvero ho un amore viscerale e totale per Magnus, perché (santadiquellabaldraccadiloki) è tanto umano, tanto imperfetto e tanto tanto bello da leggere.
Eric, fattelo!! E basta!!
Seguoti! Baci Baci

25/02/13, ore 19:22

Mela sono letta 4 volte di fila!!!!!

Ad un certo punto mi son cappottata dalla poltroncina girevole dalle risate,mia mamma è pure venuta a controllare non mi fossi rincretinita del tutto tutta d'un colpo!
Ma io adoro questa storia,l'imbranato più adorabile del creato!!!!
Ecco,ora son di una curiosità viscerale,devo sapere che succede adesso prima di spararmi allucinanti fil mentali da sola,sappi che starò qui in fremente attesa!

Saluti e complimenti!

25/02/13, ore 13:40

Non hai idea della felicità che ho provato nel vedere che avevi aggiornato e nel leggere nelle note che la storia è stata già ideata per intero e sarà più lunga del previsto! Sebbene la mia attenzione sia ormai volata verso altri lidi (leggi: fandom XD) leggo ancora con immenso piacere questa ff (non per nulla sei più che giustamente tra i miei autori preferiti). È dal terzo capitolo che non recensisco (chiedo venia), ma divoro sempre ogni capitolo appena lo pubblichi. Bene, non sto a ripeterti quanto adori il tuo stile! Le tue pagine si leggono in un soffio e ciò che scrivi non è mai noioso o banale, ma allo stesso tempo lavori tantissimo sull'introspezione e sulla psicologia del personaggi! Magnus è incredibile. Da pochissime scene di una serie tv sei riuscita a creare un personaggio reale, con tanti difetti e debolezze, che a tratti irrita e a tratti fa pena e tenerezza. Eric è ancora un mistero per noi e per il nostro povero ricciolino: aspetto con ansia di scoprire qualcosa su di lui.
Bravissima, as usual!
Marta

25/02/13, ore 02:01

Awwww ma chi si rivede? Bentornata! *-*
Oggi sono particolarmente di buon umore e in vena di blaterare, il tuo capitolo è stato diciamo la ciliegina sulla torta, quindi voglio provare a scrivere la recensione man mano che leggo il capitolo, vediamo che ne verrà fuori XD spero non una roba troppo lunga, in tal caso non odiarmi troppo ^^" ma ehi, sei tornata quindi mi tocca torturarti un po' :D
Bene, iniziamo u.u
Magnus a riflettere in bagno. Bell'immagine ma anche triste. Dioooo, ho sofferto con lui. Più leggevo le sue considerazioni sull'attrazione verso Eric più pensavo "aaaah povero piccolo, quanto ti capisco! Io lo so come ti senti! Vieni qui e fatti abbracciare, soffriamo insieme!" e qui immaginami con le lacrime agli occhi e un cumulo di fazzoletti usati accanto a me. No ecco, tanto per farti capire lo stato in cui versavo. Vabbè, se proprio vogliamo essere realiste, il cumulo di fazzoletti non c'era, ce n'è stato solo uno solo soletto, però quella sequenza mi ha fatto commuovere sul serio perchè mi ha portato alla mente ricordi di qualche tempo fa.
«Come hai fatto a ridurti così?» mi ritrovo a sospirare amaramente al mio riflesso, avendo conferma di ciò che pensavo: le mie guance sono in fiamme ed i miei occhi lucidi. Ed il vapore che ricopre la lastra non basta a celarmi quella macabra verità.
Aaah, qui ho avuto i brividi, su quel "come hai fatto a ridurti così?". Niente da fare, mi sto rendendo conto che io e Magnus cominciamo ad essere simili in modo inquietante. Ecco perchè lo adoro. Leggo di Magnus e sembra che parli di me. Ma basta così, andiamo avanti.
Certo che sta diventando assai prevedibile. Sente nominare il porto, pensa ad Eric e scappa con Anne-Britt. Bravo Magnus, così si fa! Ogni occasione è buona per cercare di incontrarlo! *agita pon-pon*
Il viaggio in macchina è stato piuttosto strano XD escono fuori tutte queste coincidenze proprio adesso, proprio ora che Magnus sta entrando in confusione per via di Eric... E se prima consideravo come "secondario" il caso San Pietro, adesso ne sono interessata decisamente di più! Cioè, mi spiego meglio: prima non lo consideravo granchè perchè la mia attenzione era tutta verso il caso Fustern, che è proprio il caso che ha portato Magnus a conoscere Eric, mentre adesso che spunta fuori questo particolare credo sarà una cosa che ci porteremo avanti ancora e che non sarà solo di contorno. Vabbè, avrò sparato un mare di cazzate ma stasera va così XD
Una donna che è la metà di me, con lo sguardo da cerbiatta, è riuscita a zittire due omaccioni che a me hanno dedicato solo un paio di sguardi tirati ed un pugno in pieno viso! Decisamente oggi, non è giornata.
Ahahaha no, ma non può essere! Tutte le sfighe a lui XD qui son riuscita benissimo a immaginarmi la scena, lui mingherlino in mezzo a quel mare di omaccioni che cerca di darsi un tono, essendo poliziotto, e invece viene bellamente ignorato. Anzi, ci guadagna pure un pugno! Guarda, qui il colmo sarebbe stato far spuntare Eric proprio in quel momento XD
Ma vabbè, a quanto vedo il colpo di grazia gli è stato dato da Ringdal ("ragazzino!", cioè non viene preso sul serio da nessuno D:), quindi evitiamo di umiliarlo ancora di più. Anche se a dire la verità è pure Magnus stesso che si piglia per il culo, vedi quando pensa "La mia ossessione psicotica si soddisfa con poco" XD Sai, mi viene da descriverlo come la classica acqua cheta: per ora è tranquillo e confuso, in preda a mille dubbi, però sotto sotto guarda un po' che penseri va a fare XD
Per quanto riguarda il fatto che la storia potrebbe essere più lunga del previsto, che te lo dico a fare? A me la cosa non dà assolutamente fastidio, anzi, più ci sarà da leggere sulle (dis)avventure di Magnus, meglio è! *-*
Bien, adesso direi che è anche ora di concludere ^^ il tuo ritorno e l'aggiornamento di stasera mi hanno davvero fatto piacere, a presto e scusami per il casino di "recensione" (chiamiamola così u.u) che è venuto fuori XD

24/02/13, ore 23:05

Oddio, tu non immagini nemmeno quanto mi sia mancata questa storia e come mi sia fiondata SUBITO, come ho visto l'aggiornamento.
Hai creato un Magnus meravigliosissimo, con cui è praticamente impossibile non empatizzare. Adoro il modo in cui esplori tantissimi dettagli del suo modo di essere (Magnus e i capelli), dando una perfetta 'solidità' alla sua figura. Ma posso aggiungere che anche il giallo va avanti che è un piacere? Sono presissima su tutti i fronti: dalla vita sentimentale della Disgrazia (quanta verità, nell'autocritica allo specchio), agli sviluppi investigativi in senso stretto. Perfetta la resa della vita alla stazione di polizia: un bel quadro preciso dei comprimari ed ecco che ti sboccia un telefilm intero in testa.
Prenditi davvero tempo, perché è una GODURIA. Anzi: più si affolla il cast, più la falsificazione riesce alla perfezione e io mi sciolgo!
*lancia quel che rimane dell'ovaio in segno di apprezzamento*

27/01/13, ore 13:22

Ah perdona il ritardo con cui recensisco! Questo capitolo è stato un perfetto binomio  tra comicità e rivelazioni scottanti (leggi come: seghe mentali a gogò). Perchè nonostante l'abbia finalmente ammesso (mai titolo fu più azzeccato), Magnus non può godersi la vita e saltare addosso lasciarsi andare serenamente con quel  bonazzo assurdo Eric. No, lui deve rimuginarci e rimuginarci... Io mi sono sentita benissimo quando l'ha ammesso, perchè Magnus tu no? Eh? Questa ovviamente non è una critica, anzi è un pregio il fatto che i due non abbiamo copulato immediatamente al secondo capitolo, rende la storia molto più realistica e il ricciolino molto più tenero. La mia era un'affermazione partorita dal fangirlismo estremo che aumenta di capitolo in capitolo.
Ho adorato la parte della signora Fustern! le sue deduzioni sono esilaranti e ci ho riso per circa mezz'ora XD Non so se più per la reazione (per me del tutto inaspettata) della Fustern o per Magnus che s'arrampicava sugli specchi.
E mi è piaciuta anche la parte di Anne-Britt che ha toppato alla grande! Poveretta però, qualcosa l'ha azzeccato... solo che ha sbagliato il sesso XD
L'unica nota negativa: adesso sono rimasta con un'indescrivibile curiosità addosso! Non riesco proprio ad immaginare cosa altro (e quante altre seghe mentali) possa partorire la mente di Magnus, e come possa prenderla Eric! Voglio sapere >.< (Sì, anche questo è frutto del fangirlismo).
Anche stavolta, come puoi ben vedere, mi sono data ad un recensione mooooolto costruttiva XD Il problema è che per me è tutto perfetto! Non riesco proprio a muovere una qualche critica XD Adoro tantissimo la storia, i personaggi e soprattutto lo stile: decisamente più divertente della serie ahaha Purtroppo devo andare, altrimenti potrei stare qui a dare sfogo alla fangirl che è in me per altre due-tre ore. Alla prossima e baciii ^^

21/01/13, ore 00:21

Quindi ci molli così? A struggerci e chiederci COSA ancora combinerà il celerino più sfigato di Svezia?
Le sue seghe mentali (che suppongo ad un certo punto diventeranno anche d'altra natura, povero disgraziato) sono meravigliose e non vedo davvero l'ora di scoprire cosa succederà dopo. Su questo capitolo ho riso praticamente dall'inizio alla fine, mi ripeterò sicuramente, ma tu il povero Magnus l'hai davvero fotografato, è talmente LUI che me lo sento raccontare la storia con la sua voce, vedo persino le sue facce! Sono curiosissima di scoprire come farai evolvere quest'UST che si taglia ad accettate (pun intended), come si comporterà Eric, come reagirà Magnus, questa storia mi piace talmente tanto che sono curiosa persino di sapere chi cavolo ha rubato gli spiccioli della signora Fustern. Ci sto dentro, insomma.

20/01/13, ore 17:00

Ecco, finalmente l'ha ammesso.
Non l'ha proprio sbandierato pubblicamente o anche solo detto a voce alta, ma l'importante è che l'abbia confessato a se stesso. Gli piace, pure troppo. E Eric? Non gli piacciono i poliziotti (perchè fanno troppe domande... e il nostro Magnus nei primi capitolo se le è addirittura inventate a caso solo perchè voleva restare ad annusargli i capelli) ma gli dice che lui non sembra un poliziotto. E questo è un sillogismo bello e buono, perchè se a Eric non piace la divisa ma dice che Magnus non sembra un poliziotto allora gli deve piacere almeno un pochino! E il detective lo sa, o forse ci spera e basta (io con lui) e sorride di questo pensiero.
Mi è piaciuto talmente tanto questo capitolo, l'ho letto appena hai pubblicato e mentre leggevo sorridevo come una stupida, commentavo le paranoie di questo impiastro di detective (davvero mi chiedo se non abbia forse sbagliato lavoro) e arrivo alla fine con un bel sospirone soddifatto.
Poi mi ricordo che aggiorni tra un mese e sono entrata nella disperazione più buia, da cui sono finalmente emersa dopo due giorni di lutto.
Prima di tutto complimenti, complimenti e poi ancora complimenti! Questa storia mi ha coinvolto moltissimo, adoro la tua scrittura e il tuo stile, credo davvero che tu abbia grandi capacità e sai metterle in pratica al meglio. E' una storia interessante, a tratti buffa e a volte invece ha un carattere molto interiore, sensibile.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, nel frattempo ti auguro buon viaggio e ti abbraccio forte!
A presto :)
(Recensione modificata il 20/01/2013 - 05:01 pm)

19/01/13, ore 01:20

Appena ho visto la storia in cima a quelle aggiornate mi è tipo preso un colpo, ti pare che mi ricordavo che avresti aggiornato oggi? Mi sa che la cattiva notizia dell'altra volta ha messo un po' in ombra quella buona ^^"
Ma passiamo a noi. Hmmm. Non so come commentare questo capitolo. Che adoro la storia lo sai già, ma non mi stancherò mai di ripetertelo, perché davvero, mi ci sto affezionando troppo *-*
Il titolo del capitolo calza perfettamente con tutta la situazione e sono contenta che Magnus abbia ammesso almeno con se stesso di essere attratto da Eric. Ma "conoscendo" Magnus sono sicura che per un approccio vero e proprio (e non sporadiche conversazioni in cui lui sta sempre sul chi va là, frenato un po' dall'imbarazzo della situazione, un po' dalla fedina penale non proprio pulita di Eric, insomma le solite seghe mentali, ci siamo capite XD) ci vorranno ancora un bel po' di capitoli. Nel frattempo mi accontento anche solo di vederlo andare nel pallone per via di Anne-Britt che fa troppo l'impicciona e che, povera ingenua, crede che si tratti di una ipotetica fidanzata XD aaaah, se solo sapesse la verità!
Eric invece, più che un personaggio, rimane sempre un gigantesco punto interrogativo. Cavolo, non va bene che Magnus si faccia rincitrullire così tanto da 'sto tizio, piuttosto che si dia da fare come detective per scoprire qualcosa su di lui è_é ma vabbè, son sicura comunque che ci riserverà diverse sorprese in futuro u.u
La signora Fustern come al solito si deve far riconoscere sempre XD quasi quasi è più paranoica di Magnus, chiama per una rapina che ancora deve avvenire, ma lei lo sa perché ovviamente ha visto la macchina appostata fuori. Direi che come ragionamento non fa una grinza u.u
Tornando un attimo a Magnus, dici che nella serie sia un personaggio piuttosto marginale, ma cavolo, tu mi ci stai facendo appassionare sul serio, tanto che ci rimango male perché non trovo siti dove vedere Wallander in streaming XD (o sono io che cerco male, il che è anche molto probabile u.u)
Bene carissima, giunta a questo punto ti saluto, sappi che tu e la tua storia mi mancherete enormemente e spero che questo mese passi in fretta XD
Baci e ancora buon viaggio :)

18/01/13, ore 18:33

Eheheh (iniziamo con una risatina alla Tom), sono andata a vedermi cosa vuol dire il titolo! Azzeccato, oserei dire.
Be', per la guida in stato di ebrezza, al momento tra i due quello che mi sembrerebbe più rischioso mettere al volante è Magnus, tra seghe mentali e robe varie. Eric potrebbe anche dargli una mano, è palese che il poliziotto non era lì a fare l'appostamento per i ladri, dai. Ci gireranno attorno parecchio, i due, vero? Tra Eric e la sua loquacità, e Magnus e i suoi complessi mi faranno venire un'esaurimento nervoso prima della fine della storia.
Poi mi hai fatto morire quando arriva la telefonata della signora Fustern (che, tra parentesi, mi ricorda il nome dei Fustenberg con la famigerata mucca nella Banda dei Babbi Natale) convinta che la macchina parcheggiata vicino a casa sua sia quella dei ladri! Eh no, signora, quella è l'auto del poliziotto colpito dalla sfiga - o meglio, dalla terribile volontà dell'autrice - che si sta occupando del suo caso.
Comunque io aspetterò qui buona buonina il tuo ritorno, ovunque tu vada. E non ti odio, non sarebbe giusto vista la belllissimissima storia che stai pubblicando!

18/01/13, ore 18:13

Allora: per commentare in modo degno questo capitolo dovrei floodare alla morte su twitter e, probabilmente, mi odiereste tutti.
Ma io devo sfogarmi. Per fortuna che sono tornata a casa presto, perché almeno, nel silenzio della casa vuota, ho potuto sfogare i miei peggiori istinti: io, con questo capitolo (con Magnus) ci ho parlato. Una roba da ricovero immediato.
Scena in auto: Ma che uno ti deve dire tutto? Ma quanto sei imbranato! Ma vergognati (a un volume che mi avranno sentito fino all'attico).
Scena al posto di polizia: non sapevo se ridere, piangere o patpattargli una spalla, perché questo ragazzo è un disastro. Come è entrata in scena la vecchia isterica, mi sono quasi ribaltata dalla sedia.
La prossima volta devo prepararmi il popcorn, perché continuo ad avere l'impressione di guardare un film (e io partecipo).
Sei un tipo che può piacere a qualche categoria di donna.
Ma povero Magnus XD! No, la verità è che qui ho attaccato a ridere come una deficiente totale, lanciando gridolini e mugolii sul genere: è VERISSIMO, c'hai ragione Anne-Britt. E' un articolo per amatori.
Mi rendo conto che questo commento è una roba indecorosa, ma tu devi prendere coscienza di quello che mi hai fatto! E poi, sul serio, sei proprio BRAVA, perché, per dire, anche il semplice dettaglio di Martinsson che si scova le pulci con la bic che mordicchia è perfetto per esprimere e il suo stato d'animo, ma soprattutto il suo modo d'essere (uno che si spara le pose, finché non si distrae ed esce fuori il coglione).
Voglio sinceramente saperlo. Cos’è, adesso oltre al titolo di factotum del commissariato, ho anche quello di spara balle?
Io lo amo quando perde il controllo, ti giuro. Mi immagino proprio il sopracciglio isterico di Hiddleston che fa le evoluzioni! Ma poi i suoi INUTILI tentativi di essere pungente - salvo essere ignorato EVER.
AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
Basta, espettoro amore come se non ci fosse un domani!
Che dire?
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE.
Da quando ho scoperto le tue storie, le mie serate si chiudono sempre con un sorriso.
Ti auguro un buon viaggio e in bocca al lupo per le giornate che ti aspettano :-)
Ti aspetterò pettinando i riccioli di Magnus uno ad uno <3

14/01/13, ore 22:40

Esiste qualcosa di più dolce e adorabile di Magnus?! Questa storia mi piace sempre di più, capitolo dopo capitolo! Mi piace che tu abbia scelto di far andare le cose con calma, un passo per volta. Magnus è ancora molto confuso, anche perché Eric è molto ambiguo, a tratti scostante e subito dopo scioglie il nostro poliziotto sfortunato con un sorriso luminoso. Come aveva già fatto nello scorso capitolo, inizia ad ammettere alcune verità sull'effetto che ha su di lui lo scozzese; mi e piaciuto moltissimo la descrizione del conflitto interiore, desidera una cosa ma ne è terrorizzato e non sa cosa fare. Però alla fine entra in macchina e io ho fatto i salti di gioia! Non vedo l'ora che sia venerdi, la mia ipotesi è che decidano di partire insieme per quella famosa vacanza ;) Un abbraccio grande e tantissimi complimenti, come faccio a dirti ancora quanto sei brava?! :)

14/01/13, ore 00:02

O_____O" sparisci fino a metà febbraio?! D:
Aaaaaaargh, come farò?! >.< poi ci lasci così, proprio sul più bello? D: sappi che hai davvero un talento innato nel troncare i capitoli proprio nel momento più bello XD
No ok, adesso basta, mi ricompongo u.u scusa lo sclero u.u
Passando al capitolo, mi pare di averti già detto di adorare Magnus, ma te lo ripeto di nuovo: lo adoro, lo amo, credo di stare iniziando a venerarlo. No vabbè, magari venerarlo è esagerato, taglia pure l'ultimo pezzo. Però che lo sto cominciando ad amare è vero. Perché non si può non provare un minimo di tenerezza davanti a quest'uomo che si riempie di inutili paranoie, dai *-*
Credo che il picco l'abbia raggiunto in questo pezzo: "Io seduto nella sua stessa auto? Nel sedile accanto al suo? Con il solo cambio a dividerci? No, no, no, no: non se ne parla!", dio qui mi ha fatta morire dalle risate XD
Comincio ad essere d'accordo con Eric, che razza di poliziotto è? Uno si aspetta che sia una persona sicura di sé, ferma nelle sue decisioni e nei suoi pensieri, invece qui mi sembra proprio di vedere un'adolescente insicura e impaurita XD
Però sai, nonostante questo, credo di adorare Magnus perché mi ci rispecchio, mi ricorda troppo alcuni lati del mio carattere, soprattutto farsi tutte quelle seghe mentali da record -.-" c'è da aggiungere però che di lui mi piace anche il fatto che prima pensa di non dover fare una cosa e poi fa l'esatto contrario, tipo rimanere in casa di Eric per fargli ulteriori domande che poi non sa da dove tirar fuori o, come in questo capitolo, accettare il passaggio da parte sua. Non so se sia sprezzo del pericolo o semplice stupidità XD per ora propendo di più per la seconda XD
E non oso neanche immaginare le paranoie che si farà durante quel breve viaggio in macchina! Povero Magnus, più andiamo avanti e più mi rendo conto che sembri amare torturarlo XD
Coooooomunque u.u concludendo, ti auguro buon viaggio, in qualunque luogo tu sia diretta :) e mi raccomando, ogni tanto pensa anche a noi povere lettrici che rimarremo orfane fino a metà febbraio D: *le vengono i brividi*
Un abbraccio, a presto ^^

13/01/13, ore 22:32

Guarda, ti perdono solo perché so che hai una missione importante da compiere ed un oggetto di inestimabile valore da recuperare durante il tuo viaggio!
(e maialami che ho bisogno di avere notizie sugli sviluppi della missione)
Dunque, questa non sarà una recensione (ma va!?!? che strano, ele...) Vorrei solo che l'autrice lasciasse un messaggio a Magnus... che spero riceverà non appena ricaricherà la batteria del cellulare XD
Magnus... io ti ammiro!! OH! Non sei uno sfigato e i tuoi riccioli sono bellissimi!! (che shampoo usi?? no perché io pure ho i ricci ma NON sono così) E sono sicura che non puzzavi, quando Eric-stracciamutande ti si è avvicinato! Anzi!! Sono sicura che lo hai stordito con il profumo di menta della tua cicca! (la finezza poi, di masticare cicca nervosamente davanti all'oggetto delle tue fantasie più inconfessabili). Comunque!!! Io ti comprendo, Magnus! Perché sono una sfigata davvero e di paranoie e figure di merda ne so qualcosa! Hai tutto il mio appoggio, perché non si può, NO, non si può non rincoglionire davanti a uno così!!! E solo perché ti somiglio posso capire come SOLO TU possa non accorgerti che quello già ti muore dietro! Ah *sospira* beata innocenza XD
E infatti, cara autrice, se non è troppo avrei un solo messaggio anche per Eric: PRENDIMI SONO TUA! (chettelodicoaffare)
Bene! Detto questo sparisco, augurandoti buon viaggio, baciandoti e abbracciandoti con calore e affetto (TORNA PRESTO)!
Se sei fortunata non dovrai imbatterti in altre mie recensioni... anzi no, in altre mie cretinate come questa!
(riuscirò un giorno a scrivere un commento decente??? mah...)

13/01/13, ore 21:20

Magnus è troppo sfortunato, davvero. E prima l'auto, poi il telefono... però, a quanto pare, la sfortuna gli ha permesso di guadagnarsi un passaggio dal bel Eric eheheh Alla fine del capitolo stavo quasi per mettermi ad urlare "Avanti, accetta!!", giuro. I pensieri di Magnus sono troppo divertenti e l'apparente strafottenza di Eric non è certo un aiuto per la precaria salute mentale del bel ricciolino. Ah quei ricciolini... vabbè, anche questa parte è stata sublime, meno ricca di indizi sui passati oscuri vari, ma intrigante (e divertente) come i precendenti. Anzi, finalmente abbiamo un minimo di avvicinamento tra i due! Cavolo Eric ha ricordato pure il nome di Magnus! E' un grossissimo passo avanti.
La buona notizia mi ha fatto gongolare per tre minuti buoni. E' straordinario come questa fanfiction mi stia, letteralmente, drogando... ne sono assuefatta. Sarà che una fic su Wallander e Magnus non l'avevo mai vista e, soprattutto, sarà che in generale di fic così ben scritte non ne ho mai viste.
Purtroppo, quella cattiva mi ha gettato nello sconforto e mi ha reso triste. Ho bisogno di sapere come si evolve la situazione! Credo che la stia prendendo come una cosa quasi personale, non mi rendo conto che effettivamente questi personaggi non esistono nella realtà. Oddio, sembro una psicotica.
Comunque, ritornando al capitolo, ti faccio ancora i complimenti: stile, descrizioni, linguaggio, slashaggio... tutto perfetto! Un bacio enorme e alla prossima, sigh (sto entrando di nuovo nello sconforto, sappilo...) ^^