Detective Martinsson
di kiara_star

07/07/13, ore 21:19

Che... che... che due maiali!!!!
Prima uno che si struscia sul letto dell'altro, l'altro che lo trascina a fare cose sconce in ospedale (solidarietà al povero dr. Lindgren -pat pat sulle spalle-)... insomma, ma non riesci proprio a gestirli, questi due!!! XD
Non oso immaginare cosa faranno quando FINALMENTE si congiungeranno carnalmente... e altro che cenette, poi, dalla sig.ra Fustern: dovrà preparare loro zabaione come se piovesse, altroché!

07/07/13, ore 20:27

Ma sbilanciati pure! Ma superalo pure questo rating, che tanto qui non ci facciamo problemi di nessun genere! °////° *occhi sbriluccicosi da maniaca sessuale*
Comunque no, in questo capitolo non l'hai fatto, anche perché hai scelto di lasciare all'immaginazione del lettore ... quello, insomma. Eric è trollosissimo e sicurissimo del suo fascino - e vorrei ben vedere! - e sbatacchia il povero Magnus che ancora prova un certo disagio, non solo per gli scenari ospedalieri. (Che, ammettiamolo, fanno venire il kink) Tuttavia continuo a pensare che gli aggressori di Eric siano altri e che ci sia qualcosa di non detto e potenzialmente pericoloso riguardo al suo passato. O semplicemente sono più paranoica del primo Magnus.
Bramo di assistere agli sviluppi della trama e, soprattutto, allo sviluppo della relazione tra i due colombi. <3

07/07/13, ore 12:01

Allora non so dirti se hai sforato il rating ma credo di no....non ci sono descrizioni e poi al momento stanno solo pomiciando....e voglio sperare che non inizino a dare spettacolo proprio im ospedale! Contenetevi maialini! oink oink!
Questo capitolo era molto carino davvero, la scena di Magnus al telefono con Eric era molto ben scritta e divetente, e aspetto i prossimi capitoli per rivedere Magnus-Paperino.

04/07/13, ore 20:55

Oddio, dimmi che non l'ha fatto sul serio XD non a casa sua, non dopo avergli sniffato le mutande e qualsiasi tessuto che sia venuto a contatto col suo corpo XD
Sto immaginando la scena e rido come un'idiota, non è possibile che quell'imbranato di un detective mi va a perdere la testa mentre fruga fra le mutande di Eric, è da maniaci XDDD
Però vabbè, scena epica, punto. E tranquilla che sei rientrata benissimo nel rating senza eccedere.
Però la prossima volta mandiamo sul serio Hernest, che Magnus ormai non riesce più a controllarsi, poverino u.u
Voglio proprio vedere nel prossimo capitolo con che faccia gli consegnerà i boxer. Già godo al solo pensiero di come sarà imbarazzato *___*

02/07/13, ore 13:57

Mi chiedo come ho fatto ha lasciarmi indietro tutti questi capitoli! Mi odio! Sono un essere orribile. *si fustiga per finta*
Perdona la frusta, la colpa è degli ormoni di Magnus *punta l'indice accusatore*
Non penso sia il caso di descriverti la faccia ebete e i risolini che mi venivano fuori leggendo tutti gli spupazzamenti (esiste come parola?) di Eric e il nostro adorabile poliziotto con i riccioli biondi da putto (a.k.a. Martinsson). Magnus ci avrà messo un po' a rendersi conto che il bandolero di svegliava solo in presenza di una barba (per la precisione quella di Eric), ma devo fargli i complimenti per l'impegno che mette nel recuperare il tempo perduto! Basta, che adesso mi trasformo in una pervertita...
Non è particolarmente lunga come recensione, ma l'ho scritta mettendoci tutto l'amore che ho provato che ho provato leggendo i cinque o sei capitoli che avevo lasciato indietro, sappilo ^_^

01/07/13, ore 11:34

Beh direi che non succede niente di chiaramente sessuale, certo che sei rimasta nel rating!
Magnus no :-P ! Ormai temo che diventerà cieco poverino!

30/06/13, ore 23:51

Poco ormonato, a regola, Magnus....
Mi mancavano anche le sue paranoie, a dire il vero, stavo cominciando a non riconoscerlo più!!!
:-D

30/06/13, ore 22:08

Come volevasi dimostrare, Magnus è il Signore della Sfiga: proprio ora che aveva fatto - più o meno - ordine nel cuore e fatto pace con le mutande - le sue - quell'altro fa il bel tenebroso e vorrebbe mandare qualcun altro a prendergli i boxer. Roba da allungargli il soggiorno in ospedale a suon di sberle, proprio.
Scherzi a parte, io trovo questa storia, queste reazioni, i dialoghi, TUTTO, sempre più convincente: la lentezza con cui questi due si muovono, annusano l'aria e l'altro, la circospezione con la quale si muovono in presenza dell'altro per paura di fare la cosa sbagliata (Magnus) o l'apparente leggerezza di una richiesta non fatta per mancanza di abitudine (Eric), tutto è descritto benissimo e regala a questa storia un ritmo perfetto.
Ho amato una volta di più Anne-Britt, ti ho già detto che l'adoro vero? Te lo dico di nuovo, con lei hai fatto l'ennesimo capolavoro di caratterizzazione a mio parere, e si deve aggiungere anche Lisa che, per quanto poco si veda, l'ho trovata un personaggio equilibratissimo rispetto alla storia e alla serie d'origine.
Sul finale ti lascio tranquillizzandoti: ti sei tenuta ampiamente nel rating con invidiabile freddezza, era evidente quello svergognato non vedesse l'ora di fare le cose zozze rotolandosi con il cuscino di Eric! XD

30/06/13, ore 21:12

Sono in tremendo ritardo, tanto che ho non uno, ma ben due capitoli da leggere e recensire! *^*
Parto da questo anche se mi prudono le mani per cliccare subitissimo anche sul prossimo: sono monotona, ripetitiva, quello che ti pare, ma io questi due li amo da morire per quanto sono dolci, imbranati, realistici, VERI.
Finalmente ci siamo arrivati, si sono baciati davvero e io ho liberato il sospiro che non sapevo di star trattenendo: la dolcezza, ma soprattutto la plausibilità della scena mi hanno commossa non sai quanto, ho adoratuto tutto, fino all'ultima briciola di biscotto alla marmellata. *^*
E la figura di merda! Oddio, la figura di merda con il dottore è stata bellissima, ho riso come una scena per l'imbarazzo di Magnus, è stata la ciliegina sulla torta, il degno coronamento per il primo bacio del Signore della Sfiga! XD Eric, come al solito, è una sagoma, ha la faccia di bronza di chi non si preoccupa di nulla e non vede perchè dovrebbe vergognarsi di fare quel che gli piace. O almeno, questo è quello che appare dal POV di Magnus. Comunque sia, io li adoro tutti tutti tutti, mi piace tantissimo come hai caratterizzato i vari secondari, da Ernest alla signora Fustern.
E ora mi butto sul prossimo!

30/06/13, ore 20:25

Eric, l'uomo che trollava la gente. Tutta la mia solidarietà per Magnus, che vuole fare l'uomo della situazione, malgrado i capelli, e al massimo lo mandano a ravanare tra le mutande. Ma si può? Eppure trovo perfetta la tensione costante in cui viene tenuto il personaggio, la cui insicurezza è una cifra tanto distintiva che - ne sono sicura - se lo scoprissi diverso nel romanzo arriverei all'assurdo di gridare all'OOC (#truestory: lo dicevo ieri sera ad Angie). Hai fatto un eccellente lavoro anche con Anne-Britt e Lisa, donne-mamme che sembrano gestire ogni situazione con una lucidità che manca ai maschietti, pieni come sono del bisogno di riaffermarsi sempre e comunque, persino quando le questioni di principio sono perse in partenza. La relazione pericolosa tra Magnus ed Eric stenta un po' a fiorire, ma quanto mi piace da morire è proprio questa lentezza, la gestione sempre accorta e sensata dei tempi, fedele a una lettura non caricaturale ma sensibile dei personaggi. Insomma, sono monotona, probabilmente noiosa ma li (TI) adoro. ♥

30/06/13, ore 19:46

Ora, se io fossi in Magnus, visto che sono detective ed è mio dovere, lurkerei un po' in giro per scoprire qualcosa. Non è che a Magnus lo fa e scopre qualche indizio importante circa l'aggressione ad Eric? Anche perché puzza davvero questa storia dell'orso bruno che non vuole fare nomi, non ricorda, non c'era e se c'era dormiva ... Qualcosa bolle in pentola. Magnus, sguinzagliati!
Per il resto, come fa quest'uomo ad essere geloso di Hernest? MAGNUS, AMORE, RICOMPONITIkdhfgskjdgskdgsd Okay, okay, è solo un sintomo. E' insicuro perché Eric mantiene quest'aria da straniero misterioso. Anche per questo aspetto il momento della verità, perché sarà un passo fondamentale nella relazione tra questi due. E tu, autrice, non temere di alzare il rating. Non temere affatto. *w* Qui siamo tutta gente con ampie vedute e passione per le chiappe dei signori in questione. X3

29/06/13, ore 00:02

Stiamo TUTTI meglio dopo questo capitolo.
Eric, Magnus, la signora Fustern, il dottore (sì, anche lui, che secondo me in segreto aveva capito tutto ancora prima del bacio e faceva pure il tifo per loro u__u), te che l'hai scritto...
Ovviamente mi ci aggiungo anch'io alla lista perché cavolo, c'era una tensione palpabilissima e finalmente è sparita, fra un po' dall'ansia che avevo mi mangiavo la mano! XD
Almeno Magnus ha i biscotti con cui consolarsi, io nemmeno quelli u__u
*corre a cercare biscotti per il prossimo capitolo*

24/06/13, ore 10:26

Ooooops! mi stavo perdendo l'aggiornamento "tempesta ormonale marmellatosa!"
Povero Magnus peró, fa una figuraccia a capitolo! Continua (a fargli fare figuracce intendo) perchè io adoro questo suo essere come Paperino, è troppo divertente. É davvero un bellissimo personaggio, e in pratica l'hai creato tu perchè si ok, è il personaggio di un telefilm, ma ha una personalità che nel telefilm non esiste, quindi è tuo!
Al prossimo aggiornamento, con panna montata, nutella, cera bollente manette e altro!

23/06/13, ore 14:56

Ho stappato la bottiglia di spumante che avevo tenuto da parte per l'occasione. Accompagnandola, ovviamente, con dei pasticcini alla ciliegia!
XDD

23/06/13, ore 14:45

Oddio, MUORO. Ma quindi, adesso, Magnus diventerà diabetico a furia di biscottini alla ciliegisdkgdsdlkdlg
Aspettavo che ci dessero dentro, da tanti e tanti capitoli. Sono contenta che, finalmente, abbiano (E quando dico "abbiano" guardo soprattutto Magnus) assecondato il desiderio. Insomma, sono chiaramente attratti l'uno dall'altro e al diavolo lo stress, i punti e le analisi! Dovevano darci dentro. Hanno aspettato anche troppo. Quindi sì, questo capitolo mi ha fatta stare molto meglio. Attendo con ansia il nuovo aggiornamento. ANOTHER!