Detective Martinsson
di kiara_star

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
29/12/12, ore 09:25

Allora... Giuro che una volta ero una persona meglio. Lo giuro.
Una volta non avrei seguito CacciaThor/l'ormone la curiosità sino a guardarmi una serie deprimente sulla vita deprimente di un bolso esistenzialista svedese (inglese) con la faccia da questurino solo per leggere una fanfiction.
Non avrei tollerato l'irrilevanza del giovane Hiddleston che si spara le pose (a casaccio e quando si ricordano di inquadrarlo) solo per leggere una fanfiction.
Non avrei subito la bruttezza rara della sigla introduttiva più brutta di sempre solo per leggere una fanfiction.
Invece l'ho fatto. Per QUESTA fanfiction. E tale è solo l'introduzione.
Adesso passo al resto (povera te).
Magnus. Parliamone. Una povera secchia incompresa che non si caga nessuno NEMMENO nel posto di polizia più sfigato dell'universo mondo. Chiunque, persino un regazzzzzino smanettone ha più peso di lui. Tutto quello che fa è tentare di inserirsi nelle indagini per essere mandato a fare le fotocopie, recuperare foto disgustose, curricula vitae irrilevanti.
E' un poveretto frustrato, la cui unica abilità è abbinare i colori in una squadra che pare vestita dagli alcolisti anonimi, e stordirti con la famosa voce straccia-mutande Hiddleston. Per il resto è quota-capelli.
Ecco: una pagina e hai portato in scena proprio Magnus, che vuole il Caso e al massimo si becca un casino.
Passiamo a CacciaThor - cioè il ruolo e il film più imbarazzante in cui abbia visto recitare quel poveretto di Chris. Una roba talmente inguardabile che mi sono addormentata malgrado lui! - Se riesci a dare dignità a Eric, ti faccio un monumento (dovrebbe fartelo anche Hemsworth).
Diciamo che la sua entrata in scena è, per ora, molto fisica, ma è proprio lui: sguardo truce, fronte bassa, faccia da ti spiezzo come il ciocco di legno...
Il problema è che a qualcuno piace. Con quei capelli, del resto...
VOGLIOVOGLIOVOGLIO bimbominkionescamente che continui! *Loki puppy eyes*

27/12/12, ore 09:57

Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii riesco a recensire anche qui! *dal dramma al divertimento*
Allora tesoro... ehm... ho solo una cosa da dire! *e se ne pentirà*
Cioè tu mi scrivi di Eric il cacciatore che spacca la legna seminudo con una canotta bianca e un paio di jeans magari un pochino stracciati... eh... ma.... posso non essere già irrimediabilmente tua fedele seguace e schiava assoluta!?!?! Eh no!!!
Per cui niente, mi piace l'idea e non vedo l'ora di leggere il seguito *banalità, portalaviacheèmeglio*

E non conosco il personaggio di Magnus *la morte su di me! indegna seguace dell'hiddlesworth* ...no...perché sono una tecnolesa deficente che si vergna di chiedere al compagno di scaricarle roba dal mulo! Oh!

Comunque, pur non conoscendolo, direi che mi sembra tu lo abbia ben caratterizzato già dal primo capitolo... e miodddio io già lo amo!! Ricciolo biondo *si indentifica perché anche lei ha i ricci biondi, ma da pazza disperata* già mi fa una simpatia assurda!! E GRAZIE MIA REGINA della narrazione in prima persona, perché la adoro e perché sembra proprio di essere nella sua testolina!! *___* L'amore!
Mi stavo cappottando dalla sedia dal ridere alla scena del primo incontro!!

Ottimo inizio direi! C'è già anche una buona dose di mistero, che non guasta mai! *le strizza l'occhio*

Ora fuggo!! Ti sei liberata di me per oggi! buah ahahahah
baciiiiiiiiiiiiiiiii

25/12/12, ore 18:34

Premetto che non ho avuto il piacere di seguire la serie tv che usi come set per la tua storia, e a dir la verità è la prima volta che la sento nominare (lo so, non sono altro che un ignoranta), ma da quel che ho visto gironzolando su google, da foto e wikipedianze varie, concordo con ciò che dicono gli altri commenti: me gusta, e non poco!
Mi piace come scrivi, concisa e definita senza essere telegrafica, anche perchè credo che la scrittura in prima persona e in panni maschili debba essere così, ma non essendo masculo taccio, e mi piace l'immedesimazione che hai con il personaggio: sembra proprio di essere lì con lui nella storia, anzi nella sua testolina arruffata.
Quando sono arrivata alla fine del capitolo ho pensato: "E ora? Vedi che son rimasta impigliata in un altra storia che mi strazierà capitolo dopo capitolo, nell'agonica attesa dell'aggiornamento?! Stupida Dahlia, stupida!" ma il mio ottavo senso mi dice che non me ne, anzi, ce ne pentiremo! Aspettiamo di sapere cosa succederà tra questi due baldi giovini!

24/12/12, ore 23:15

Sì, la MagnusXEric mi (e ci, viste le altre recensioni!) gusta parecchio, quindi direi che puoi andare avanti!!! :-D
Alla prossima!!!

24/12/12, ore 21:47

E certo che me gusta la Magnus/Eric! :D (finalmente un'altra occasione per stalkerarti fanfiction, non vedevo l'ora *-*)
Lo ammetto, ancora non ho avuto l'occasione di vedere nè Wallander nè Biancaneve e il Cacciatore, quindi per ora è come se stessi leggendo una storia originale, dato che non conosco i personaggi, però non ho avuto alcun problema nella lettura.
Lettura che, per inciso, mi è piaciuta parecchio, sono mooooolto curiosa di sapere come i due arriveranno a conoscersi e tutto il resto :D insomma, la mia sentenza su questa storia è praticamente ovvia, ma meglio mettere le cose in chiaro e dirtelo per bene: continuala assolutamente! Una storia così interessante e ben scritta non può essere lasciata incompiuta, quindi se non mi vuoi sulla coscienza io ti direi di continuarla :D (la mia è giusto una lievissima minaccia, ma proprio lieve XD)
Ok adesso bando alle ciance, ci sentiamo al prossimo capitolo e, già che ci sono, ti faccio anche tanti auguri di buone feste! ^^
*intanto fa gesto con indice e medio vicino agli occhi come per dire "non fare un passo falso che ti tengo d'occhio"*
*sì, ennesima minaccia XD*

24/12/12, ore 14:50

Ti davo per scomparsa....ma invece mi sorprendi sbucando all'improvviso con una nuova long....E CHE LONG!!! Dio ho i brividi e ho trattenuto il respiro quando è comparso ERIC!!!! dico ERIC....Eric e Magnuss....ERIC E MAGNUSS...!!!
E' fantastica cavoli come fai scrivere così bene? hai fatto il patto con il diavolo e non mi hai invitata?? Questa me la gusterò fino all'ultimo capitolo perchè è da favola!!! hai azzeccato anche il personaggio giusto da affiancare al ricciolino...grande,grosso e burbero...e stravolgentemete bello!!! Eì' il mio personaggio preferito di Chris ed è davvero azzeccatissimo!!! E poi l'angioletto...io che devo ancora capire bene "Wallander" l'hai presentato egregiamente!! Sfigatello,insicuro e arrabbiato!! E poi parlare in prima persona mi fa sentire cosa provano i personaggi e come agiscono!! Ho trattenuto il respiro sai? non so se te l'ho detto ma ho trattenuto il respiro e mentre trattenevo il respiro leggevo...leggevo e leggevo...!!! Ovvio che andrai avanti e OVVIO che recensirò ogni singolo capitolo!!!
Mi mancavano le tue ff,le tue long...e le tue coppie assurde!!! :'D
Sono così contenta che tu sia tornata alla carica con questa gioiellino!!!
Wow!!!
Attebndo in linea,anche se prevedo occupata fino alla fine!!! XD

xoxo
Tua Ninfetta Ansiosa

24/12/12, ore 00:53

Questo primo capitolo mi ha incuriosito tantissimo, spero di leggere presto il seguito! Ho guardato quasi tutte le puntate di Wallander...Tom con quei ricciolini biondi da angioletto e la pistola in mano è terribilmente adorabile, come resistere? :D Non ho visto invece Snow White & The Huntsman, ma forse non è del tutto un male: mi aiuterà a comprendere meglio lo stato d'animo di Magnus davanti a quest'uomo misterioso XD Mi piace tantissimo come scrivi, sei bravissima.
*getta il pc per terra e urla "ANOTHER!"*
Marta

23/12/12, ore 23:33

Okay eccomi qua, come promesso :D
Io spero vivamente che tu continui questa storia, perchè io devo sapere che diavolo succederà tra questi due !
Magnus l'hai descritto, a mio parere, davvero molto bene... con tutte le sue seghe mentali sul perchè non lo considerano mai *povero cucciolo*
e la scena del telefono, beh, ti fa piegare in due al solo pensiero :D
Mi è piaciuto il fatto che l'altro sia Eric e non Chris (???).
Chris lo conosciamo tutti com'è, mentre Eric è un personaggio fittizzio, da conoscere e scoprire e avrai anche un bel margine di manovra con lui :)
La descrizione che gli hai fatto va beh, ti manda in pappa il cervello... tutto sudato, con la canotta appiccicata mmmmm *Q*
Okay non vado avanti, tanto ci siamo capite AHAHAH
Che dire, io pretendo il seguito, assolutamente !
E' scritta davvero molto bene, scorrevole e ti lascia li imbambolata davanti allo schermo mentre pensi " E ora ?? che succede ?? TELL MEEEEEE" u_u
Un bacione mia cara :3

«Non ho mai visto un poliziotto con quei ricci.»  AHAHAHAHA muoio povero Magnus, ce l'hanno tutti con i suoi riccioli *-*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]