.: Il Grande Quaderno :.
di DarkRose86

04/09/07, ore 16:30

Mi unisco alle fila delle persone che si sono lollate da morire nel leggere questo nuovo episodio!xD Non mi aspettavo un aggiornamento così veloce, è stata una gradevole sorpresa. E' divertentissimo, ormai è inutile che te lo ripeta. xD La tua ironia e spontaneità sono meravigliose: ogni volta, riesci a far sorridere chiunque legga questo scritto, ce l'hai nel sangue. *_*; Ormai io adoro Mello: le pubblicità della sua camomilla sono così convincenti che vorrei davvero comprare anche io una, però, povero Mellino, mi fa un po' pena, angariato com'è da Near, Matt ed ora anche Ryuk. x°D Troppo forte la scena in cui lo rincorreva sparando. XDDD E Matsuda, e la povera Rem... lei ce la sta mettendo tutta, ma la trattano male!x°DD La parte più bella è stata la scazzottata fra L e Mikami, e sono felice che lui se ne sia andato e che L e Lightino possano stare un po' soli, anche se i presupposti del prossimo capitolo mi fanno pensare che non sarà così. *Ohoho, lei sa chi è LUI XDDD* Ho idea che ne succederanno delle belle... sei un grande, continua così. ^***^; E spero che tu stia bene. ç**ç;;

04/09/07, ore 12:31

Chi è LUI??? Non riesco proprio a pensare ad un altro personaggio da aggiungere e non vedo l'ora di scoprire cosa ti sei inventata! Stupenda la camomilla "Un Mello per sognare"... voglio anche io le foto di Melluccio puccio... XD (e colgo l'occasione per dire che lui DEVE stare con Near e non con Matt!!! Anche se da quanto vedo nel tuo account e nelle tue storie, tu sei del parere contrario -.- uffa XD)

Yusaki
04/09/07, ore 11:53

OOOOH KAMIII!!!!!!!!!! (Acc...ora comincio a parlare come quel pazzoide!!!!!!!!X°) Accidenti, era un sacco che non recensivo!!!!!!!! Anche se in effetti sono tornata solo d apoco dalle vacanze...mi sono letta i capitoli perso tutti di un fiato!*___* WAAA!!!!!!!!!!! CHE BELLA CAMOMILLA!!!!!!!!!!!!!! SIII!!!!! FARE SOGNI SUL MIO MELLUCCIO!!!!!!! (FORZA NEAR! FORZA MATT!!!!!!!!!) (FORZA L SEI SEMPRE IL MIGLIOREEE!!!!) Sono davvero curiosa di sapere chi sarà questo nuovo...sconosciuto!!!!!! Qunate risate, ma dai, era divertente come sempre!!!!!!! Davvero bello!!!! Soprattutto le pubblicità...inventerai qualche pubblicità anche su Raito? Magari i succhi di frutta!!XDD (scherzavo eh!!!! Ma se gli fai li compro!*__*) Prometto di recensire immediatamente, al prossimo capitolo, e speriamo arrivi prestoooo!!!!!*.* CIAOOO!!!!

04/09/07, ore 11:46

Lui!! Chi è lui?? Bellissimo capitolo! WAAA!!! L E Raito 4ever!!!! Mi è piaciuto molto, complimenti! Aggiorna presto!

04/09/07, ore 11:42

Lui..lui.. °___°". *ha sospetti* No, non lo faraiH °__°". *sviene, si riprende* Wiiii °ççç° Adoro la tua fanfic, solo non ci vedo L romanticoso xD.°__° L è il meno spastico, spastichiamolo un pò xD. Ottima ficchy :*

Freija
04/09/07, ore 00:19

evvai, sono la prima!!brava, bravissima come sempre^O^non è vero che è meno comica, io ho per poco mi ammazzavoXDDperò sono anche un pò triste perchè...è stato eliminato Mika-Mika (come io chiamo affettuosamente Mikami^^)ç____ç *Freija esplode in un pianto colossale, ma subito si riprende*invece gli spot di matt&near sono una cosa eccezzionale, migliorano di giorno in giornoXDe così la missione di watari e il re era di portare il pc a quei 2?XDcon l'aiuto dell'inserviente, poi...mamma mia, è stato uno spettacolo vedere ellino e mikami darsele di santa ragione per light (che ci troveranno poi tutti in sto benedetto light?XD)ma soprattutto...chi è LUI???muoio di curiositàO__OXDD aggiorna presto, mia sensei^__^kiss8

04/09/07, ore 00:10

Di questo passo Rem non ricostruisce l'orgoglio nemmeno rattoppandolo con lo scotch XD Poverina XD Mitica l'entrata in scena di Jevanni, è un grande *_* Mi ricorda tanto il povero Ray Penbar ç_ç Comunque chi è che deve arrivare ancora? *si guarda intorno impaurita* Quella gabbia di matti non è ancora abbastanza piena? XD E poi meno male che Mikami non ha rubato l'idea a Matt e Near -.- Non penso che reggerei "Un Raito per sognare" -.- E poi non so se Raito ispirerebbe sogni felici XD Basta, per oggi termino qui, aspetto il prossimo capitolo! Bravissima come sempre! XD

waychan
03/09/07, ore 03:27

voglio ordinare 10 scatole di "un mello per sognare" per iniziare! (anche se una volta ho gia` subito i suoi effetti senza averla bevuta!xD ) bellissima fic, la gente che mi vede sbattere la testa sul tavolo dal ridere pensera` che sono pazza! (piu` o meno la verita`!xD ) continua a scrivere, ti seguo appassionatamente!

Shido
02/09/07, ore 01:12

Questo grande quaderno è veramente fantastico!!!Secondo me all fine vince il più impobabile,ossia Matsuda!!!Mi raccomando continua la tua opera di follia!!!!

01/09/07, ore 22:02

Oh my KAMI...sto morendo dal ridere! La cosa spettacolare è la pubblicità della camomilla, lo shinigami che fa le foto a Mello, Near definito come un piantagrane! Sarà anche una stupidata rispetto al tono del manga ma sono tutti perfettamente IC e veramente lamento il fatto che ci siano poche o del tutto assenti fan's fiction comiche di Death Note!
Davvero complimenti!
Baciotti Tua Chiaretta

31/08/07, ore 22:27

woooooooooooooooooow questa fic è bellissima! aspetto con impazienza il nuovo capitolo =ç=

31/08/07, ore 18:52

Dio che spasso! o forse dovrei dire Kira che spasso! chissà chi sarà il vincitore non posso aspettare anche se per me sarà il povero Matsuda XD ora corro a comprare la camomilla "un Mello per sognare" non posso assolutamente perdermela ;D ciaooo

Freija
31/08/07, ore 18:14

uuuuuuuaaaaaaaaauuuuuuuu!!!!!!!!!che dire del nuovo capitolo se non che è MERAVIGLIOSO!!!!sei stata eccezzionale, ho riso dalla prima riga all'ultimaXDDDDoddio, mikami è fuso al massimoXDDsono morta quando ha detto "quali altri??"XDDD e le sue scritte sui muri, sembra una fangirl!mika-mika continua così, ti ADORIAMO!!! riguardo matt e near,li ho adorati in questo capitoloXDl'associazione "un mello per sognare"ma come gli è venuta in mente??XDDmello è davvero esausto, poveraccio, che brutta vita con quei due appiccicati dalla mattina alla sera...invece dopo il bacio L/Light ero letteralmente fusaç*ç sono adorabili (anche se light mi sta un bel pò sulle balleXDD)e come ciliegina sulla torta si scopre chi ha ideato questo programma folle.quando ho letto watari, sono mezza svenuta, da un signore distinto come lui non me lo sarei mai aspettataXDDD6 bravissima, continua così, diventi sempre più brava^___^aspetto ogni capitolo con impazienza*__*kiss8

31/08/07, ore 17:46

Oddio, che cosa mi ero persa!!! X°°DD Che bello tornare dalle vacanze e trovare questa fic! CI speravo davvero. Da quando mi avevi avvisata che stavi scrivendo una fic comica. Mi dispiace averla letta solo ora T_T però in compenso mi sono divorata tutti i cap. in pochissimo tempo. Bellissima! E davvero troppo, troppo divertente X°D "Un Mello nudo al giorno toglie il medico di torno", credo diventerà il mio nuovo motto XDDD Dark, ti adoro! E bravissima! *o*

31/08/07, ore 17:45