.: Il Grande Quaderno :.
di DarkRose86

14/09/07, ore 09:51

Cosa dire? Quest'ultimo capitolo è stupenderrimo!*-*;;; Anche a me piace tantissimo LUI, e tu l'hai caratterizzato a meraviglia (è un pazzo xD). Farò una statua a te e Suigin: "Nel mio intimo c'è Mello..." è geniale!!x°°°° La mia scena preferita è stata comunque il 'sensuale' ed 'intenso' sguardo di B addosso a Raito. xDDDDD Povero L. XDDDD

13/09/07, ore 23:22

che carina!!!! questa fic è delirante, continuala!!! sto ancora ridendo... :) w matt e near! XD

Ayu
12/09/07, ore 15:04

waaaaaaaaaaaaa hai inserito B!!!!*O* chebello chebello!xD anke io ignoravo del tutto la sua esistenza!!ma ne ha parlato Junjun sul forum xD ciauuu

LittleDream
11/09/07, ore 19:29

Bellissima fanfic!! La ADORO, darkRose86, sei davvero mitica!! Gli ultimi capitoli, poi, fanno ridere davvero un sacco! Near e Matt sono i migliori, e mi piace tantissimo anche Beyond: non lo conoscevo, ma è uno psicopatico!!!XDDDDD Mi sto chiedendo cosa (chi) (si) fara' nella casa: ci sta provando con tutti, Rem compresa! Continua presto!

Freija
11/09/07, ore 16:59

"nel mio intimo c'è Mello?""Marmellate buone...da morire?"O__OXDDD ma come ti è venuto in mente??XDDcerto che questo B mi fa un pò paura e non va bene il fatto che sia identico a ellino...è un personaggio interessante ma poveri ellino e light non possono mai stare in paceXDD inoltre povero matsuda, che caduta di stileXDD rem è sempre più pazza, adora vedere light torturato (e chi non lo vorrebbe??XDD)bel capitolo, come tutti gli altri del resto...kiss8

11/09/07, ore 16:24

Oddioooooo oddioooooo sò tutti pazzi là dentro!!!! XD Ma chi è adesso questo pazzoide che si infiltra fra L e Raito? IO LO AMMAZZO! LO TRUCIDO! i miei due tesorini devono stare vicini vicini senza nessuno che gli rompa i cosidetti... e poi mi spiegate perchè raito è ultimo in classifica?? lui è il dio del nuovo mondo! non può assolutamente essere eliminato! Vabbè dai sto scherzando, la storia è troppo figa e va bene anche così! Sei grande aggiorna presto! baci kissosi rika

11/09/07, ore 13:45

ciao! grandissimo il nuovo capitolo! =ç= e alla fine avevo visto giusto.. è ryuzaki/B xD "Near: - " Nel mio Intimo, c'è Mello! "" asuahahah xD mi sono rotolata a terra dalle risate

10/09/07, ore 22:33

Cioè... Non ho parole per descriverlo... E' stupendo XD Ancora non ho finito di rotolarmi dalle risate XD I due nuovi spot sono spettacolari, e LUI è semplicemente fantastico X°°D Povero Light!!! (oddio, povero...) Aggiorna presto! *_*

08/09/07, ore 18:23

carinissimo anche questo capitolo! XD Povera Rem, povera davvero XDDD E no, Matsuda è sceso in classifica T_T Resisti tesoro, ce la puoi fare >_< E così Mikami è andato... immaginavo che il prossimo sarebbe stato lui XD Adesso rimane da scoprire... chi è LUI? o.o ( *musichetta di beautiful*)

06/09/07, ore 10:19

Yèèèèck Bellissima, delirio puro proprio come piace a me XD! Voglio proprio vedere chi sarà a vincere,sì sì. In quanto alla mello camomilla l'ho acquistata in proporzioni industriali visto che funziona davvero XDDD. Anche se mi piacerebbe sapere che fine hanno fatto tutti i soldi che ci ho investito °°. Aggiorna presto ^^. Bye Bye.

05/09/07, ore 19:32

forse ho capito.. ma non credo sia lui xD

05/09/07, ore 19:31

lui? lui? lui chi? suspance immensa xDDDDDDDDD aggiorna presto please *_*

04/09/07, ore 22:46

Non vedo l'ora del prossimo ciappy! Vai cosi Raito, raito sei il seme di tutte noi! e di L! Vai Rem!

Lumi
04/09/07, ore 20:23

Bhè anche qst capitolo è stupendo, come poi tutti gli altri!!!Ma qnt sn fuori Matt e Near?! insieme sn davv, cm dire, preoccupanti/pericolosi/da rinkiudere...(il pericolosi vale xò sl se t kiami Mello XDD). Mi disp un pò ke Mikami sia stato eliminato, cioè adesso a perseguitare cn manie ossessive e psicopatiche Raito nn c'è + nessuno, ma confido molto nell'entrata in scena di LUI (ke nn ho la + pallida idea di ki possa essere). Insomma nn vedo l'ora di scoprire l'identità del nuovo concorrente e di leggere dei nuovi spot di Un Mello x Sognare, quindi aggiorna presto!!!!

04/09/07, ore 19:44

voglio subito l'e-mail e il numero per mandare tanti sms!! XD