.: Il Grande Quaderno :.
di DarkRose86

31/10/07, ore 20:15

Oh my Holy LoL!!!! Adoro Death Note, e questa parodia demenziale è semplicemente davverto F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!!!!(Purtroppo però non conosco bene Near, Matt e Mello, perché non ho finito di vedere l'anime di Death Note e ho solo il numero 6 del manga >.<) Aspetto il prossimo demenziale adorabilissimo capitoloooooooo!!!

31/10/07, ore 18:45

Oh mio dio credo proprio che a poco a poco questa fic mi stia trascinando nel baratro della follia°°,mi piace così tanto che oramai mi sono asuefatta XDDDDD. Anche questo capitolo è super esilarante complimenti ^0^! non per fare favoritismi ma tifo Beyond ^0^.Let's Go!!

30/10/07, ore 21:24

P.s. nn avevo mai sentito parlare di Beyond!! rimedierò subito *___* X°D

30/10/07, ore 21:23

6 una grandeeeeeeee!!! mi sn letta tt i capitoli d'un fiato e sn rimasta così: *_____________* qst ff è semplicemente fantastica!! ogni volta mi rotolo x terra dalle risate! X°°°°D mello,matt,near e L sn dei grandi!!! XD nn vedo l'ora di leggere il prox cappy!!! bravissimaaaaaaa =D =D

30/10/07, ore 15:01

nooooo ryuk nooooo xDDDDD ma povero Near, perchè gli fai fare la figura dell'idiota?!?!?! XDDDD se mello non lo vuole ci penso io, eh XD idem per matt XD scherzo sei bravissima vai così che muoio dal ridere XDDD

29/10/07, ore 01:42

X°DDDD Oddio sempre più divertente!!! YEEEEHHH!!!! MATSUDA HA BATTUTO RYUK!!!! Matsu-Kun corre verso la vittoria!!! Ehm... comunque.. Complimenti davvero adoro questa ficcy! >o<

25/10/07, ore 20:44

questa fic diventa sempre più demenzialeXDDD questo capitolo fa morireXDDD bravissima rose ^__^ sei un mito!!

Ayame
22/10/07, ore 16:57

Ma sono tutti dei matti! X°D questa fic fa morire!XD Brava!!!

miauzy
20/10/07, ore 20:12

Grazie, adoro Death Note e finalmente qualcuno si è accorto di quanto siano divertenti i personaggi. Ogni capitolo mette il buon umore.

20/10/07, ore 11:59

Come dicevo nell'altro commento sul forum... mai titolo fu più azzeccato! Quest'ultimo capitolo è davvero follia pura!!XD Gli sfidanti che sono rimasti nella casa si sono davvero scatenati... poveri Mello e Raito... stiamo degenerando!x° Divertentissime le idee degli altri programmi TV... anche se alla fine, io la penso come L, su miss Detective. X°DD Le pubblicità sono sempre più folli, bravo Roger!*-*; E... qualcuno nasconda quella colla, prima che a qualcuno di quei pervertiti vengano in mente altre idee!^^'''' In tutto ciò, Matsuda mi fa pena... povero, nessuno lo pensa! Però la sua canzone era proprio azzeccata. Non so proprio cosa dovrò aspettarmi nel prossimo capitolo... l'unica cosa che so, e che tu e Suigin, Rose, insieme siete pericolose. ;D

20/10/07, ore 10:56

Oh mio dio santissimo...ho le lacrime da quanto sto ridendo...possibile!XD Davvero! Oh mamma tutte le pubblicità, il gioco di Matt "violenta mello" il puzzle di Near, e il fogliettino di Death Note nelle mutande...poi sono partita nella pubblicità dei chewingam...Wammy's protex..oddio santissimo sono morta letteralmente di risate! E poi Ryuk a "c'è posta per Kira"XDXD.
Ok direi besta che se no non la pianto più di ridere...XD
Aggiornate presto mi raccomando!!
Chiaretta

19/10/07, ore 22:00

Fe-no-me-na-le!!!!!Si,siete pazze ma maledettamente brave!!!Anche stavolta ho rischiato di rimetterci le penne dalle risate...l'unica cosa:non potete far dire ad L che non vuole ragazze,sennò io mi ammazzoooo!!!!=(((( A parte questo...bravissime entrambe(si vede che Suigintou ci ha messo lo zampino!!!)Aspetto già il seguito,chissà chi vince alla fine... Margaron

L Lawliet
19/10/07, ore 21:31

mitiche! altro che pazze^^ voi siete mitiche XD postate presto il prossimo capitolo, mi raccomando.

19/10/07, ore 19:11

davvero uno spasso!!! mai pensato di andare a zelig? xò per me L rimarrà sempre.....UKE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

19/10/07, ore 17:51

Ovvo che commento. Davvero un ottimo lavoro! Ho pensato di morire davvero. Mi sono venute le lacrime agli occhi, e il mal di pancia, da quanto ho riso. Troppo bello. I personaggi caratterizzati benissimo, con tutte le loro tipiche emozioni. Davvero brave. DarkRose, tu e la tua amica, avete fatto un capolavoro. Quasi un'opera d'arte della risata. Brave, davvero brave. DarkRose, ti adoro! ^^ Tvb!