.: Il Grande Quaderno :.
di DarkRose86

02/10/07, ore 21:49

Semplicemente spettacolare!!!!Mi ha fatto morire dal ridere soprattutto la canzone di Light,L e B e quando le ragazze in studio svengono!!!!Troppo forte,voglio vedere come va a finire!!! Margaron

02/10/07, ore 21:35

bellssimo il nuovo capitolo^^ continua così che sei grande XD

Ayu
02/10/07, ore 16:43

Mello con me vivrà, mille avventure da censurar <---sono mortaaaaa xDDD

02/10/07, ore 16:09

"Bruttini siamo sai"... Oddio che ridere XD No è spettacolare! XD Guardia&Killer e la canzone di Matsuda sono stati il colpo di grazia XD Aspetto il prossimo capitolo, bravissima *_*

01/10/07, ore 23:17

era da 20 giorni che aspettavo!!!! non puoi farmi stare in agonia per tutto questo tempo! le canzoni mi hanno fatto scompisciare cantate da mio fratello XDDDD quella di matsuda l'ho capita solo dopo aver letto che era di hamtaro.. ora la voglio come suoneria!!!! XDDDDDD

01/10/07, ore 21:36

finalmenteee!!! era da una vita che aspettavo che aggiornassi! che illuminazione suprema XD ...è un capitolo magnifico!!! ahahahah sto ancora morendo dalle ristateee!! super complimentiii!!!!! ciaoooo

L Lawliet
30/09/07, ore 14:49

mitica fanfic. Sei grande!!! Posta al più presto il nuovo capitolo, che sono già in astinenza XDXD

23/09/07, ore 12:17

ahuahuahu..ma lol!! BEllissima l'idea dell'infiltrato B (anche se confesso che non sapevo nemmeno della sua esistenza in Death Note..mmh..mi documenterò!): ho letto la fanfiction tutta d'un fiato e aspetto con IMPAZIENZA gli sviluppi: CHI VINCERA' NELLA CASA DEL GRANDE QUADERNO (io parteggio per L e Matsuda XDXD)

20/09/07, ore 17:57

HA HA HA!!!complimenti,davvero!!!! aggiorna prestooo!!! XD

20/09/07, ore 17:27

BUHAHAHAHAWAWAWA!!!è TROPPO BELLA!!!MI SONO ROTTA TRE COSTOLE DALLE RISATE!!!! ha ha ha,un mello per sognare!...anche se più che sognare a me riuscirebbe a farmi fare gli incubi...meglio un L!!! complimenti,è davvero bellissima e scrivi veramente bene!!!

Naru 4 ever
18/09/07, ore 17:13

SEMPRE PIU BELLA!!!!!!!!!!!!! km nopn conosco questo personaggio..B..però mi piace davvero mooooooooooolto!se posso aggungere un voto,voto per lui!e và bè,anche per Mello!!Sono felicissima che è andata via Takada non la sopportavo..grrrrrrrrr!!

17/09/07, ore 18:58

"Nel mio intimo c'è Mello!" ?? XDDDD Oddio muoio XDDD Quelli sono pericolosi XD Cmq Lui non me lo aspettavo proprio, ma mi piace *_* Poveracci, mi sa che stanotte non riuscirà a dormire nessuno XD ( poi immagino Light, con un sosia di L, pensieri sconci a gogo XDDD)

Ayame
15/09/07, ore 18:27

B? No!!! via!! odio le copie degli originali!!XD Però fa troppo ridere!XDXDXD Ma come mai Raito è sceso nella classifica? O.o *Meglio!!!! Muori!!!XD* Continua!XD *L non perdere!! ç.ç XD*

15/09/07, ore 15:39

oddio, muoio dal ridere!!!! B è un grande!!! e voglio le mutande di Mello!!! IHIHIH!!! però... Perchè il mio povero Matsuda è così in basso??????? argh!!!

14/09/07, ore 15:20

Stupendo chappy sono rimasta a fiato sospeso in apnea come un pesce palla (bella la dimilitudine è?X°DD)mi ci è voluto un po' per capire, ma visto il ripetuto uso della parola 'marmellata' ho capito di chi si trattava *_*. Le cose iniziano a farsi interessanti, continua presto che voglio vedere cosa succederà.. aspetto il peggio ku-ku-ku...per Raito ovvio XDDDD. Bye Bye