.: Il Grande Quaderno :.
di DarkRose86

02/03/08, ore 22:21

Finalmenteeee!! *-* pensavo ke nn avresti aggiornato +!!! é.è grazieeeee!! nn vedevo l'ora di leggere questo cappy!!! :DDDD ke bello ke Matt nn è uscitooo!!! Matt!! *___* Near *_____* mello!!! *__________________* xD L!! *svenuta* Ok, credo ke io abbia espresso le mie preferenze xD cmq ki è in nomination qst volta? :P aspetto il prox cappy! un bacio :*

27/02/08, ore 21:23

WAHHHHH! è splendido sto capitolooooooooooo! *grida allo yaoi xD* comunque diciamo che secondo me tutti vorrebbero stuprare mello no? xD (Non so perchè, ma mi da tanto sensazione di yaoi xD) cmq complimenti...ciaociao!

27/02/08, ore 20:21

*_________* no bellissima questa fic! l'ho scoperta solo ora ma è stato colpo di fumine! complimenti veramente! YAOIIIIIIIXD

27/02/08, ore 20:08

evvivaaaaaaaa!!! un nuovo capitolo! *.* il cielo ha ascoltato le mie preghiere e ti ha fatto postare un nuovo capitolo *.* sono molto ma molto ma molto felice che raito sia stato eliminato (mwahahahah come godo XDDDD) e che matt sia rimasto dal suo mello *.* ora però, l'unica cosa che mi preoccupa è che L è rimasto nelle mani di B... Ma ora che Kira è stato eliminato, non verranno cancellati i programmi a lui attinenti come "ciao Kira", vero? xD spero in un aggiornamento presto,ciau!

27/02/08, ore 18:37

Ciuuuuuuuuuuuu, questo capitolo è stupendoooooooooooooooooo!!!!! ^_________________________________________________________________________^ Mi è però dispiaciuto che sia stato eliminato Light...ma vabbe', c'è sempre il trio Near-Mello-Matt!!! ^__________________^ Ottima idea quella di inserire nella ficcy anhe i vari utenti di EFP!!! ^_^ Ide è l'unico poliziotto che all'inizio, nel gruppetto di Yagami Soichiro, Matsuda, Mogi, Ukita, Aizawa e alo stesso Ide, decide di non collaborare con L. è anche molto amico di Aizawa. Comunque, se riesco ti passo un'immagine ^_^

27/02/08, ore 18:11

bellissima fic (peccato che l'ho scoperta solo ora ç.ç) mi diverto un sacco a sentire i prodotti pubblicizzati...mi piacerebbe provare la camomilla! XDXD anche la caratterizzazione di Ryuk mi piace tantissimo <3 (lui è uno dei miei personaggi preferiti eheh)...apprezzo anche le scene yaoi *___* continua così, aspetto la prossima puntata ^___^

27/02/08, ore 17:56

Bellissimo come tutti gli altri capitoli!!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!! XD Ciau!

27/02/08, ore 17:32

Padre natura!!! Noooo!! Fermate la mia immaginazione vi prego!! Ma... Ma... Come puoi attentare così alla vita dei lettori, eh?! Sarei potuta morire!! Altro che Beyond e Kira, padre natura è il più letale di tutti!! XD Comunque è un capitolo davvero spettacolare!! XDD Modello Giuditta XDD No, le prove sono magnifiche!! E poi la fine *_* Che bella fine *_* Bwahaha!! *_* E' davvero stupendo, dall'inizio alla fine!! Complimenti!! XDD

27/02/08, ore 15:12

Ho letto questo nuovo capitolo questa mattina a scuola, nella prima fila di banchi con computer, sforzandomi di non scoppiare a ridere (con più di qualche difficoltà), e la prof che mi teneva sott'occhio °___° Non ho prorpio resistito nell'aspettare il pomeriggioXDDD Divertentissima *___* Le prove mi hanno fatta morire dal ridere>.< E per fortuna Matt è ancora nella casa!*____*

27/02/08, ore 11:04

Mello *pensa*: - Lo sapevo... mi vogliono morto... -
NO LO VOGLIAMO NUDO!!! - ma guarda che mi hanno gia denudato abbastanza nd Mello ah giaaaaa ^ç^ sbav nd me- aheeem!!! scusa, mi sono lasciata prendere dall'entusiasmo aspettavo con ansia qst chappy, la tua ff è semplicemente splendida, le idee delle pubblicità, delle prove, i dialoghi -sn ttt dialoghi nd Mello- beh è semplicemente fantastica, sei bravissima!!! ^__________^ e meno male che qll stronzo di kira è stato eliminato se usciva Matt credo che mi sarei messa a piangere... è tr un genio, dopo il mio adoratissimo Mello, ovvio! ok , sto divagando, come al solito, è che qst ficcy mi fa letteralmente impazzire... aspetto con ansia il seguito, continua così sei davvero bravissima^____^

27/02/08, ore 00:13

eccomi qui a commentarti questa divertentissima fanfiction. sapevo che non ci avresti deluso, regalandoci ancora una volta un capitolo semplicemente fantastico. fa strapelare, insomma, è divertentissimissimissisisissimo (O.0 ma che cavolo ho scritto?XD) non riesco più a smettere di ridere (ecco perchè scrivo caz*ate tipo divertissecceteraXD) ahah aspetto il 13esimo capitolo non sto più nella pelle (mi succede anche quando deve uscire DN!) uaaaa darkrose tu sei una delle scrittrici migliori che abbia mai conosciuto sai scrivere su tutto e di tutto dalle cose romantiche alle cose yaoi (*ç* Hiro-chan. ricomponiti shinya!!!) alle cose divertentissime come questa. insomma, sei geniale e io ti adoro per questo.

27/02/08, ore 00:03

Ahahahaha! Troppo forte! Anche se un po' mi spiace per Light.. Anche se c'è da ammettere, che se dovevo scegliere tra Light e Mett, ovviamente, sceglievo Matt! X°°°D Bravissima, comunque! E grazie mille, mi hai messa nel pubblico, e in effetti mi ci vedevo bene a gridare YAOIIIII insieme a te! XD Non vedo già l'ora di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo! Eheh! Le interruzioni pubblicitarie mi sono piaciute da matti, davvero una cosa troppo forte! Ok, detto questo credo di non aver nulla da aggiongere.. se non: W Mello, Near e Matt! *_* Bravissimissima, mi ha fatto morir dalle risate anche questo chappy! Un bacio, con affetto, Lenus!

26/02/08, ore 23:55

YAOIII!!!!!!! WAAAHHH!!! DARKY TI ADORO!!!ok...mi calmo...oddea °ççç°niente male l'idea di farmi sedurre da Matt (troppo impacciato però!XDDD forse Mello sarebbe stato più HOT!XDDD ma averlo palpato e avere l'autografo mi basta!XDDD)davvero bellissima! ho aspettato tantissimo di vedere il seguito!*___* continuala presto Darky! lo sai che non vedo l'ora di leggere il continuo *__* BRAVA! BRAVISSIMA!!!*__* Un kissone by Elly e...VIVA MELLO! VIVA MATT!! VIVA L!!! VIVA NEAR! VIVA TUTTI! TRANNE KIRA!!!XDDD

22/02/08, ore 20:58

ah, dato che ho letto il commenti di ZARI gli rispondo io (non vorrei sembrare megaolomano ç_ç): Light in giapponese si legge Raito...molto semplicemente ^_^ (lo dice anche in smile ichiban ii onna degli antic cafè °ççç° Hirochan(il mio neurone: scusa e questo che c'entra? Io:nulla.ç_ç mi ritiro...)

22/02/08, ore 20:55

O-D-D-I-O altro che Light il dio del nuovo mondo! sei tu il dio del nuovo mondo!! questa fan fiction è la cosa più divertente che abbia mai letto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!XDXDXDXD io ti adoro *__* bellissima, complimenti..fa morire dal ridere ed è molto originaleXDXD persino il titolo fa ridere!! sei una grande!! mi faccomando posta subito il 12esimo capitolo (naturalmente io ho avuto la fortuna di leggerli tutti di filaXD) perché voglio sapere come va a finire!! baci!! Shinyachan.