.: Il Grande Quaderno :.
di DarkRose86

Jess
26/07/07, ore 23:22

No, non uccidere Mikami *__* è così puccho *__* Comunque questa Fanfiction è eccezionale, fa ridere tantissimo X°D Seguirò gli sviluppi con ansia ^^

Freija
26/07/07, ore 23:01

non c'è che dire, questa fanfic diventa sempre più bella e divertente^^non vedo l'ora di vedere i concorrenti alle prese col confessionario*__*e così near si è un pò svegliato, era ora!!!Mi sa che Matt gli darà del filo da torcere!!ma i migliori sono:il mio amore (L), Raito, Mikami e Ryuk^__^adesso sono stati nominati Takada e Mikami...beh non puoi uccidermi Mikami, devono rimanere tutti maschi!!aspetto con impazienza il prossimo capitolo, continua così!!^__^

25/07/07, ore 14:59

Prima a recensire!XP Kyah! Non solo scrivi delle drabble così belle che ormai ho riletto così tante volte da ricordare a memoria, hai tirato fuori una fic che, anche dopo 4 capitoli, mantiene lo spirito di "allegria" e comicità inziale senza mai cadere nella ripetizione o volgarità. Continui a tirare sempre fuori nuove idee, come quella della piscina... che con Matt che cerca di affogare il povero Near mentre Rem guarda dall'altra parte, è bellissima!x°°°D E Mello, che in tutto ciò non fa altro che mangiare cioccolata, è il migliore. XDD Comunque non vorrei pensar male, ma direi proprio che a Raito l'idea di essere incatenato al suo acerrimo nemico non dispiace affatto! Altro che Misa-Misa. xD O forse il suo è tutto un piano, e si sta approfittando dei sentimenti che *mio marito* prova per lui? Il povero Matsuda che boccheggia verso la Takada mi fa pena, poverino!^^° Continua così... anche se la mia domanda resterà sempre... chi è che vota per Ryuk?Oò;;;;

25/07/07, ore 14:06

Non sono scoppiata a ridere, ma mi diverto tantissimo a leggere questa fanfic. E' così *folle* e dolcettosa. XD Impossibile non affezionarsi! Però triste che i concorrenti debbano essere eliminati. ç.ç; L e Matt, comunque, sono due pazzi!!xDD Spero che le prossime nomination saranno per Mikami e Ryuk, ed eventualmente anche la Takada. =P

23/07/07, ore 23:52

Davvero carina e spassosa! Hai fatto bene ad eliminare Misa è_é! Bellissima la scena di Matt e Near! Hai voglia di morire? No veramente...XDXD!
Ti prego aggiorna presto! Baci Chiaretta

20/07/07, ore 20:49

è stupendo, magnific! lo adoro! grande hai eliminato misamisa! ehehehe!

20/07/07, ore 16:46

Partendo dalla premessa che io ODIO il grande fratello e tutti i programmi simili, appena ho letto il titolo mi sono detta "non la leggerò mai". Cinque minuti dopo stavo con il volto incollato allo schermo del pc per arrivare alla fine della storia XD. Hai avuto una buona idea, la fanfic è simpatica, (Misa è morta *-*) e non vedo l'ora di avere il seguito!

Freija
20/07/07, ore 00:16

wooooow!!!!!madonna, povero Matsuda che deve stare con uno shinigamiXDDDDla battaglia tra Mikami e Takada mi fa morire^^tifo per Mikami, è troppo simpaticoXDDDDe così L è il personaggio preferito dal pubblico???fantasticooo!!!!teniamo alto l'onore del divino detective*__*!!!sinceramente non so se essere contenta del LxLight(me gelosaXDDD) ma sono molto pucci insieme^^voglio proprio vedere come si evolverà il rapporto tra loro!!su matt, Mello e Near non spendo parole, quei tre mi fanno morireXDDDD.continua così, stai diventando sempre più brava^^

19/07/07, ore 19:48

Siii, l'indice di gradimento XDDDD ( io ero tra quelle del pubblico, eh XD) Mi piace la piega che sta prendendo sta cosa *_* E Light e L *_* Che pucciosi >< Mi dispiace però che quelli che se ne vanno dalla casa vengano uccisi... Mah, adesso l'unica rivale donna rimane Takada ( mi fa troppo ridere quella donna XD) E... Matsuda, sono con te, piccolo u.u Lo so che è dura, resisti XD Cmq, continua così che la fic sta venendo benissimo! ><

19/07/07, ore 19:31

Mitica!^*^ Hai Eliminato Misa! Fatto bene...alla fine era solo un peso...anche se mi dispiace sapere che è stata fatta fuori!T^T Comunque spero che Near si inventi qualcosa per movimentare la situazione tra Mello e Matt!*.* Faccio io il tifo per Near!*me saltella allegra* Poi cosa dire della coppia Light-L? Stupenda!^ç^ L ha avuto un'idea magnifica ammanettando a se Light...e il bacio...*me inizia a sudare al solo pensiero* Wow!^ç^ Che emozione!!! Non vedo l'ora di sapere come si evolveranno le cose all'inteno della casa! P.S. Near sono con te!!!!!

Lumi
19/07/07, ore 17:54

Bellissima ff, mi piace tntissimo: è originale e fa trpp sganasciare!!! Ps: bellixima la coppia LxRaito :Q_____

19/07/07, ore 15:11

Raito x L ** waaa xDD bel kapitolo!! Chu!!

18/07/07, ore 21:16

Muahahah! Già alla prima eliminazione, dunque! *W* Quasi quasi mi piacerebbe che restasse Takada XD Ma senza Misa a fare casino L avrebbe la vita facile ( o forse no, con mikami in giro XD) E Matt! >< Biscottino! *O* ma quanto è adorabile quel ragazzo! E Mello, ma che aspetti a saltargli addosso? >W< E quella povera anima di Matsuda XD Alla fine vincerà lui XDDD Aggiorna presto!!!

18/07/07, ore 16:03

Il divertivento si fa maggiore ad ogni capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Spero che venga un bel triangolino Fra Near-Mello-Matt, visto che sono per le MelloxNear...però poi mi dispiace per Matt...Comunque, troppo divertente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non vedo l'ora di sapere chi fra le due ochette sarà eliminata...+__+ MHUAHAHA!!!!!!!

18/07/07, ore 10:54

Grande Ficcy! Grandi personaggi! Grande Quaderno! *ççççççççççççç* Bellissima questa ficcy, quando aggiorni? Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!