.: Il Grande Quaderno :.
di DarkRose86

19/10/07, ore 17:15

Fa spataccare anche questo capitolo. Sei davvero geniale. Le canzoni, me le sono cantate tutte. E sono qua, che rido ancora come una scema. Ho riso così tanto, che mi è venuto il mal di pancia, ma proprio, non riesco a smettere.. Ti giuro.. XD Corro al prossimo capitolo. Ti adoro. Ciao! TVB

19/10/07, ore 16:55

Eccome! Ecco, adesso mi piace anche B!!!! Quanti mi piacciono! Ma Mett e Near, con lo slogan "nel mio intimo c'è Mello" Mi ha fatto morir dalle risate, e rido ancora, solo se ci penso!!!!! XD Corro a leggere il prossimo capitolo, che sono impaziente di vederlo! ^^

19/10/07, ore 16:37

bwahaahah che bello! XD soprattutto i nuovi programmi XXDD mi piacerebbe partecipare a un "ciao kira" XD ti prego aggiorna presto!

19/10/07, ore 16:05

Mi sono divertita un mondo a leggerla! XD Chi è lui? Sono curiosissima! Volo al prossimo capitolo..

19/10/07, ore 14:58

E' stato assolutamente stupendo!! La parte della camomilla, poi.. unica! Assolutamente! Mi sono morta dal ridere. Temevo che non avrei più finito.. XD Oh, mamma.. che risata.. Corro al prossimo capitolo! Sono curiosa di vedere cosa hai scritto! Questo, mi è piaciuto moltissimo, ovviamente. TVB ^^

19/10/07, ore 12:49

Mamma mia.. sono morta dalle risate! Ma da dove le partorisci certe idee?? Sto ancora ridendo, ho le lacrime agli occhi. Devo direche, il pezzo della piscina, è stato divertentissimo! E anche la battuta slogan di Rem mi è piaciuta un sacco! Troppo forte! Corro a leggere il prossimo capitolo! XD

19/10/07, ore 12:35

E' stupendissimissimissimo! Sto ancora ridendo! *e mia mamma mi guarda sempre come se fossi pazza!* Però, sai caratterizzare i personaggi divinamente! Sei davvero brava! Leggere una FF così mette subito il buon'umore! Sei davvero unica! ^^ Anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, non vedol'ora di vedere il prossimo! Sono curiossima! Corro! ^^

19/10/07, ore 12:29

Spettacolare come sempre XD Le pubblicità erano davvero spassose,ma anche il resto non era da meno XD Specialmente Beyond mi ha fatta particolarmente divertire... XD "Mogliettina"... XD Oddio sto morendo! Brava Sere! E brava Suiginto, che ti ha ispirata! XD

19/10/07, ore 12:27

Mi è dispiaciuto per Misa, ma va bene lo stesso, voglio dire, è logico che uno lo dovevi eliminare.. XD Comunque.. Mi è piaciuto molto, e più di una volta sono scoppiata a ridere,perchè tra Matt e Mello, il rapporto è moooolto ambiguo.. (proprio come piace a noi fan!!) Inoltre anche L e Raito, sono troppo forti! Tutti quanti mi piacciono moltissimo! Near compreso!XD Corro a leggere anche il capitolo 4!!!!

19/10/07, ore 12:17

*svenuta dalle risate, con la testa sulla tastiera..* Scherzi a parte, è stupenda! Ti giuro, sto morendo dal ridere.. Mi sta mettendo di buonissimo umore! Sei un idolo, davvero! XD Sono ancora qui che rido a crepapelle.. Mia mamma mi sta guardando in modo strano.. Vabbè.. corro a leggere il terzo capitolo!!! XD

19/10/07, ore 12:05

Sono ancora qui che mi rotolo per terra dalle risate! Ah, se i reality fossero avvero così divertenti li guarderei di certo! Troppo forte! Rem che comanda, con Rait furioso, Misa che che vorrebbe.. ma non può, Poi.. Matt è stupendo! Con la passione di Mello! Troppo bello! Sto morendo dalle risate! Corro a leggere anche il secondo capitolo! XD

18/10/07, ore 15:01

veramente divertente! adoro qst fic quasi quanto adoro L !!!!!

12/10/07, ore 18:19

100% di risate assicurate! Provate anche voi il grande quaderno su EFP! Non ve ne pentirete!XD Come vedi anche io sono entrata nella tua "atmosfera"...Le gelosie come al solito sono costruite in maniera spettacolare! Le canzoni e le gare canore mi hanno fatto morire!Near con la song del piccolo detective Conan mi ha fatto spanciare!
Adesso mi serve una boccata d'aria perché fra un pò mi sento male dalle risate!XDXD
Aggiorna prestissimo! Grazie per le risate ;-)
Baciotti Tua Chiaretta

09/10/07, ore 20:01

direi che è stupendo come al solito...però uan cosa...sei sicura su mermeid melody?

05/10/07, ore 15:34

sono preoccupata per la mia salute, se continui così io creperò davvero dalle risateXDDDquesto capitolo è...SUPREMO!!!mio dio è eccezionale, un colpo di genio!!!la canzone di matsuda è fantastica sto ancora rotolando dal ridereXDDDe poi L Light e B che cantano Guardia&killer sono una cosa eccezionale*///*XDDDD io sono una delle ragazze in studio^__^(Ellinoooo belloooo!!*__*)continua così rose 6 fantastica^__^kiss8