.: Il Grande Quaderno :.
di DarkRose86

Ayame
29/08/07, ore 17:55

Lo spot mi ha fatto morire!!!XD Brava!!!!

29/08/07, ore 16:16

Oddio oddio oddio XDDD Questo era il colmo davvero!!! Lo spot "Un Mello per sognare" è una cosa assurdamente lol, mi sono rotolata per terra dalle risate!!! XDDDDD E l'associazione Matt & Near XDDD Oddio, ci metterei una vita a commentare i tuoi colpi di genio XD Continua così! XD

29/08/07, ore 15:49

Un mello per sognare? XDD Si ho riso anchio mentre lo scrivevi!

29/08/07, ore 14:16

Bwahaha!! La camomilla "Un Mello per sognare"! XD Oddio, che spasso! e poi l'orgoglio frantumato di Rem, e i "misteriosi" ideatori del programma! e' troppo divertente aggiorna presto!

Lumi
29/08/07, ore 14:00

Certo ke abbiamo gradito questo capitolo (o almeno io sì)!!! In particolare mi sn piaciuti tntissimo L e Raito (sn trpp pucci qnd si baciano!). La cosa che però sn + curiosa di vedere è se cn Mello avrà successo Near o Matt (povero Mello lo stai portando all'esaurimentoXD). Poi trpp azzeccati gli ideatori di qst programma "serio e culturale"XDD Aggiorna presto ke non vedo l'ora di sapere ki uscirà dalla casa!Ciao! ps: nn è ke mi puoi mandare una scatola di Un Mello per sognare??XDDD

29/08/07, ore 11:34

Bellissimo! Altro che dispiacermi, è bellissimo! W lacppia L/Raito!!!! Torna presto con il nuovo capitolo!

YUMIKO
29/08/07, ore 00:07

CIAOOOOOOOOOO!!!(Sono nuova della sezzione,qundi ho visto solo ora la tua FF ke trovo stupenda)l'ho letta subbito 1°xkè c'è L-chan *ççççççç*(e questo dovrebbe kiarire tutto)2°quella micia-micia *hem* risa-risa *no non è neanke questo* Vabbe lessere-petulante-dai-codini-ke-parla-come-una-demente*si così può andare <.< * e skiattato subbito *KERO-KERO-KERO +_+ * e solo x questo(e xkè ti piace L *l'ho letto nella tua descrizione ed era nei tuoi personaggi preferiti *..)TI HO MESSA NEI PREFERITI ^0^ mi kiedo come ti sono venute le idee tipo : " Un Mello nudo al giorno toglie il medico di torno "," Un Mello per Sognare ",e lo spot X°°°°D * W Mello Nd me concordiamo!!! ^O^Nd Matt e Near* comunque vorrei porti alcune domande....* L-mode-ON XD*...1°xkè L non ha nessuno ke gli corre dietro*e visto ke ci sono mi AUTO propongo come maniaca-ke-non-lascia-respirare-la-sua-vittima-neanke-un-decimo-di-secondo* 2°Near mi sembra un pò trppo fissato a diventare il successore di L *cioè non pensa ad altro 0.0...no...ke dico pensa anke moooooltooooo a Mello ù.ù *si dia il caso ke L non abbia ancora lasciato le QUOIA!!!! è.é poi non ho capito un fatto:visto ke Raito e L sono ammanetati se l vince,vince anke Raito e viceversa *poi vogli dire GRANDE la sciena del bacio *ççççççççççççç* * e voglio sperare ke se L *poco probbabile <.< * perde o Raito vengono sopressi entrambi 0.0 *spero vivamente di aver sparato una Caz..*hem*...cavolata(auto-censura non traumatiziamo i bambini X°°D)BESTIALE sull'ultimo raggionamento ò.O * ti saluto xkè dopo tutti questi raggionamenti mi se fuso Gino*=ultimo neurone ke non è partito x la Svervegia(??)* *....@.@ Nd Gino)Un KISS * Yumiko * P.S =sono * Aylaine * su "DA" ti ho recensito oggi -.<

28/08/07, ore 23:35

Lol X°°°°DDDD Sto morendo!!! Sono scoppiata a ridere come una scema quando ho detto: " Mikami: - Kami, vuoi farmi compagnia? - " "Raito: - No. - " , e per tutto il resto della puntata non ho smesso. x°D xDDD Tutt'ora sono con il sorriso sulle labbra al solo ripensare alla macchina di Matt e all'associazione "un Mello per sognare". xDDD Ma povero Mello!!! Near e Matt sono proprio fusi! E Watari ed il Re, una cosa del genere da loro non me la sarei mai aspettata!! Ma d'altronde si sa, il colpevole alla fine è sempre il maggiordomo!!xD Che altro dire? Ho adorato i confessionali, Mikami è uno psicopatico ed L è perso per Raito, ma non ho ancora capito se la cosa è ricambiata o se è solo per far salire gli indici o per levarsi di torno X-Kira. xD Comunque ti voglio mandare un'email, volevo chiederti una cosa su questa ficcy. Continuala, e falla più lunga possibile, è troppo pucciosa. ^***^;;;

ManasottoGackt
28/08/07, ore 22:48

X°°D Oddio sto ancora ridendo come una scema!!Allora, come tuo solito la Fic è fantastica!!Cosa dire della pseudo alleanza tra Matt e Near se non:UNA GRANDE IDEA!!!U.U E poi tutte quelle iniziative come "un Mello per sognare" Sono a dir poco idee stupende!!Mitica la mia sensei!!!^*^ Poi il bacio tra L e Light...*sbava ancora*Stai diventando sempre più una grande in campo di fic comiche! *me ti sostiene* Non vedo l'ora di leggere il seguito! Kiss8 Baci +Kaoru+

26/08/07, ore 22:19

Kyaaah! Questa fic è splendida *O* Una fic comica dove nessun personaggio è OOC! Me ovviamente tifa per Matt-chan *ç* E Near è il solito bastardo xDD Ancora complimenti, non ridevo così da parecchio xDD

Ayu
26/08/07, ore 16:37

noooo stupendoooo X°DDDD Near è il migliore!!!forzaaaa XDDD nn vedo l'ora di leggere il continuo!!!*O*

Lumi
24/08/07, ore 10:36

Belliximo anche questo capitolo!!!In particolare bellissimo il triangolo MattxMelloxNear (Ke idolo Near!!!)! Bhè aggiorna presto, ke nn vedo l'ora di farmi delle gran ghigne col confessionale!

24/08/07, ore 00:42

Ghaaa!!!! è bellissimo!!!! Mamma mia Matsuda, Ryuk e Near sono fenomenali!!!! XDDD Adesso voglio proprio vedere i confessionali!! ti prego aggiorna presto!!

21/08/07, ore 14:36

Oddio che ridere XD La guerra per la piscina XD E povero Mello, vittima della coalizione fra Near e Matt XD E' una fan fic davvero fantstica, continuala presto!!

20/08/07, ore 18:42

bellisimaaa! Si andate mello, nudoooooooooooooo!!