.: Il Grande Quaderno :.
di DarkRose86

20/02/08, ore 16:01

Carissima Darkrose, sono riuscito a farmi passare l'intero anime di Death Note e così mi sono letto la tua fan fiction!!! ^_ì Devo veramente farti i miei complimenti, innanzitutto per l'idea originale, e poi perchè è veramente divertente, alcune parti mi hanno proprio fatto morire dal ridere!!!^_^ Gli spot, soptrattutto i primi, sono eccezzionali; la gara canora fantastica, e Rem conduttrice è perfetta!!! Non mi aspettavoi che pure a Near piacesse Mello, ma è ok, anche se come pairing non mi piace granchè in questa storia ci sta ;) Ho solo una domanda: perchè Light si chiama Raito??? ?_? Mi raccomnado, pubblica presto il prossimo chappy che questi qui li ho letti in 2 giorni e adesso se non vado avanti sto male!!!! ç_ç P.S.: "Dio" si dice "gami", non "kami" ^_^ P.S.2: comparirà anche Ide nella storia???? *ç*

17/02/08, ore 18:18

Cioè mi sn messo a leggere dopo aver finito di pranzare e ho finito solo ora !!! Tutti gli 11 capitoli in un fiato !!! Siete o sei ( nn ho capito bn) dei geniacci !!!! Mitici !! Vi adoro !!! è divertentissimo , stupendo , esilarante !!! Mi piace tantissimo , peccato dell'eliminazione di Ryuk e della mancanza di ragazza nella casa !!! Cmq davvero grandiosa questa fic ! Posta il prossimo chapter il prima possibile !

12/02/08, ore 21:48

Oddeo, ma tu scei blaviccima! mi sono letta tutta la fic cinque o 6 volte e ho seriamente rischiatodi cadere dalla sedia dalle risate! XD Bravissima!

09/01/08, ore 17:40

Mio dio!! Stupenda! Una fanfiction troppo bella!! Voglio anch'io andare in "Mello Crocera"!! XD°° A proposito, Light deve uscire dalla casa, lo odio troppo.. -.-

01/01/08, ore 18:39

Sai cosa?Anche se sono costretta a dire che mi divertono soprattutto il triangolo Mello-Matt-Near,e le pubblicità!Bhe..adorabili... Ormai hai pubblicizzato tt ti mancano solo le Golden Lady! Comunque,una domanda,ma sono tutti gay là dentro?? A proposito,fai uscire Raito!!! Lo odio,lo odio,lo odio!!! Io devo conquistare il mondo!!Io sono la dea del nuovo mondo!!Amazzati!!!Crepa!!!Erm...vai alla grande..continua cosi...

Ayu
27/12/07, ore 23:30

LOOOOOOL ma...a quando il prox capitolo?çç

24/11/07, ore 00:13

xDDD L'ho detto e lo ripeto, qui la situazione sta degenerando! In quella casa sono rimasti solo pazzi scatenati ormai, e mi chiedo quale degli psicopatici, ora che il cerchio si sta stringendo, arriverà in finale. Dopo tutto quello che ho letto, faccio il tifo per Mello, perché ne sta passando davvero di tutti i colori (virtualmente e fisicamente), povero!XDD [ Ma in realtà non sono sicura che gli dispiaccia. xD ] Ryuk vestito da postina? La gara di cucina? Le manette...GIOCATTOLO?!X°°°°°DD Sto rantolando dal troppo ridere... anche se... Light è intoccabile, ma, pubblico del GQ, col televoto non mi buttate fuori Matt, per favore!! çOç''''

23/11/07, ore 17:52

Mello e L durante la prova di cucina erano *çççç* .. Ora sono troppo curiosa per il prossimo capitolo *__* Ma non verrà eliminato Matt, vero?ç__ç Poverino T__T E poi in quel caso Mello rimarrebbe solo con Near >___<" ç____ç Ma non va tanto bene nemmeno se viene eliminato Raito.. E L e B poi?°-° Sono troppo curiosa!>.< Aggiorna presto *-*

18/11/07, ore 15:23

mamma mia!! nn ce la faccio + di ridere!!! uhauhauhauhauhauhauha troppo forte questo cappy!!! li nel pubblico ci sn pure io!!xD (sn svenuta quando raccontavi della prova del cuoco di L!! lo amo troppo!! *ç*)

17/11/07, ore 11:57

Stupendaaa XD Oddio, sono morta dalle risate XD "Arbitro cornuto" XD La gara di cucina, Ryuk con QUEL vestito * non se la sente di immaginarlo perchè potrebbe svenire*... E' meravigliosa XD Se elencassi tutte le parti che mi hanno fatto ridere ci starei fino a domani XD Bellissima, bellissima! Sei un mito! Non vedo l'ora di leggere il prossimo chap!

16/11/07, ore 18:59

*è morta dalle risate.. forse.. si riprende.. ok.. ok.. ripresa!* Mamma mia! E' troppo forteee! Ti prego, tesoro, continuala, o non vivrò! XDD Sono ancora qui con le lacrime agli occhi.. Sei troppo brava! Ma come ti vengono in mente certe idee?? Bravissima, continua così, ti prego!

Freija
16/11/07, ore 16:20

fantasticaaaaaa!!!!!mitica darkrose!!!!^____^*___*capitolo eccezzionale!!!dio santo, povero ryuk come postina e povero matsuda che se ne deve stare incatenato a quell' assassino!!!sono morta quando light rincorreva ellino per cancellargli le occhiaieXDDDD comunque stupenda la prova del cuoco(me è svenuta vedendo ellino ricoperto di panna*ç*)XDD e poi la Mello crocieraXDDDDtu sei un genio^^allaprossima.kiss8

Elly
16/11/07, ore 15:28

Tutto bene...stò bene...(si è appena ripresa dallo svenimento a causa di Mello a torso nudo sporco di cioccolato...°w°...)^^...è splendida come al solito!!! è fantastica!!! sublimeeee!!!!...(ripensa alla figura di Mello a torso nudo sporco di cioccolato...)DICO DAVVERO! TI ADORO TROPPO DARK ROSEEE!!!^w^ Continua presto! voglio vedere cosa succede a Matt!!!...(ripensa x la terza volta a Mello a torso nudo sporco di cioccolato...) °Q°...(...e sviene ^^")...

16/11/07, ore 13:43

bellissima,maginfica,stupenda,immensa...e...cavolo ho finito gli aggettivi!!!sempre più divertente...l'attesa è stata più che ripagata!!! xò i miei Matt e Raito...noooo!!!!! io li adoro!!!! T.T

Elly
14/11/07, ore 21:49

Ciao Dark Rose!!!^^ Beh...non ho parole...XD questa fan fiction la adoro lo sai benissimo! Complimenti davvero!!! Te li ho fatti tantissime volte, ma non smetterò mai di farteli!Non vedo l'ora di vedere chi vincerà alla fine^^. Continuate così! Siete mitiche tutte e due!^^ Elly P.S:...Mello x Matt 4ever!!!