.: Il Grande Quaderno :.
di DarkRose86

Freija
16/08/07, ore 19:14

fantastico questo quinto capitolo*___* non mvedevo l'ora che ricominciasse il grande quaderno*__*Matt peggiora di istante in istante, mi piacerebbe se affogasse nearXDsono felice che sia uscita takada, il mio cuore non arebbe sopportato l'eliminazione di quello psicopatico di mikamiXDDanche ryuk mi piace molto, lo stai caratterizzando veramente bene^^comunque L rimane il migliore, vedremo se riusciranno a staccarlo da raitoXD inoltre aspetto con impazienza i confessionali!!continua così, sei un genio^__^

15/08/07, ore 13:21

Fantastico questo capitolo! Continuala presto!

Ayame
14/08/07, ore 20:58

Sono crepata dal ridere quando ho letto il nuovo slogan!XD e anche la parte finale!XD Questa fic mi piace sempre di più!!>.< continua presto!!!!^-^

Naru4ever
14/08/07, ore 18:23

Muah!!Bellissima questa ff!!!!!mi fà schiantare,e dire che io ODIO il grande fratello...va bè..questi sono dettagli..heheh.la cosa che mi è piaciuta di piu è stata l'idea del triangolo amoroso tra Matt,Mello(uhuhhu..Mello..*Sbav*)e Near.è troppo buffo!Continuala presto che sono curiosa da fare schifo.

14/08/07, ore 16:20

Bellissimoooo!!! E' stato bellissiomo questo capitolllooo!! Forza! Ora bisogna aggiornare prestissimooo!!

14/08/07, ore 16:05

Il quinto capitolo finalmente! ^O^ Allora, questo triangolo amoroso è sempre più carino XD Near che trama nell'ombra è adorabile XD ( anche se in piscina ce lo avrei visto piuttosto con una grande ciambella XDDD) E Matt è così assetato di sangue XD Mi dispiace che la Takada se ne sia andata... tifavo x lei sinceramente.. E il povero Matsuda c'è rimasto male XD Bhè, adesso la casa è tutta al maschile *_* Non vedo l'ora di vedere i confessionali XDDD Continua così, mi raccomando!

12/08/07, ore 15:24

Divertentissima questa ff! Complimenti!

11/08/07, ore 12:20

BELLA, bella bella!!! è fantastica! Era da un sacco di tempo che volevo una storia comica su Death Note! Solo... non ucciere Raito e L, ok? Sono una loro fan agguerrita! Al prossiomo capitolo, e aggiorna presto!

Ayame
04/08/07, ore 21:44

Adoro questa fic! :.D non ho fatto altro che ridere per tutto il momento della lettura!XD continuala presto!^^

01/08/07, ore 12:26

Questo capitolo mi ha fatto morire!XD
Vedere Near che tenta di far ingelosire Matt è troppo divertente!! Poi Ryuk è un mito! Le cose che non capisce, il silenzio quando ha chiesto dei suoi fan...davvero è stato tutto troppo bello! Un pò per Mikami mi dispiace! Me lo immaginavo con gli occhi luccicosi a idolatrare Raito e la cosa mi faceva morire dalle risate, ma per quella oca di Takada, ben gli sta!
Come al solito Raito è molto contorto come nel manga...e quel ragionamento sull'essere legato a L dimostra che in questa storia Raito è molto IC. ^^ Nel confessionale ci andranno insieme? Dopotutto le catene si possono sempre spezzare!!XDXD
Baciotti Tua Chiaretta

yusaki
31/07/07, ore 16:12

Waaaa!!!! Intravedo tanto NearxMelloxMAt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sbaaaav!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! WAAAA!!!!!! Scusa se non ho recensito alcuni capitoli ma...ero via in vacanza!!!!! Anche se questa ff mi mancava da morireeeeee!!!!!!!!!!!!!! è sempre più divertenteeee!!!!!!!!

Hikary Saotome
30/07/07, ore 21:59

bellissimo anche questo aggiornamento, e ho il presentimento che in quella piscina accadrà qualcosa di interessante!

29/07/07, ore 23:33

Bella Fic!! Complimenti! W Raito/L!! Aggiorna presto!

Neko chan
27/07/07, ore 19:05

In questo capitolo near è stato puccioso, devo ammettere XD Vederlo far finta di inciampare a accucciarsi pian piano vicino a Mello... con Matt che cerca di affogarlo poi X°°D Così adesso i nominati sono Takada e Mikami, eh? Se se ne va Kiyomi mi dispiace ( è l'unica donna rimasta in fondo, e vederla tentare disperatamente di farsi notare da Light mi fa spanciare XD) però Mikami è troppo pazzo XD Se non c'è lui a sclerare "Kami *_*" in continuazione poi non c'è gusto XD Vabbè... e poi i confessionali *_* Non vedo l'ora di leggerli XD

27/07/07, ore 01:39

Oddio, sto morendo dalle risate X°°°D Geniale!! E' troppo forte!! I battibecchi fra Mello, Near e Matt sono qualcosa di spettacolare XD Aggiornala presto!