.: Il Grande Quaderno :.
di DarkRose86

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
17/07/07, ore 14:21

Sì Sì Sì!! (saltella felice x le stanza gridando come una folle e ingaggiando inni al LxRaito) Si sapeba che gli piacevaaa! Sììì! Ops... forse ho esagerato XD Comunque... Scommetto che per prima eliminino quella piattola di Misa, in secondo luogo quella so-tutto-io-takada, poi quel folle che gira per la casa urlando "Diooooooooo", e poi... TUTTI! (a parte quella buon'anima di Matsuda che mi sta molto simpatico ^^)così i miei due amorosi resteranno da soli a farsi 2 coccole... CARINI! ^^ Conto su di te, mi raccomando! Ah, scoprirò come si inseriscono le storie fra i preferiti, così aggiungo questa stupenda fic che mi fa sognare e sopratutto ridere come una folle! XD Ultima cosa: per le vacanze non ci sarò, tornerò a settembre e lì commenterò la fic! Però ricordati che il mio appoggio c'è SEMPRE! CIAOOO!!! Rika

16/07/07, ore 20:48

*.* Ma che forza!!!!!! Splendido ed avvincente questo secondo capitolo!!!*me si inchina alla sua magnificenza* Bene...iniziano a delinearsi i vari legami affettivi del Quaderno...ci vuole un attenta revisione dei cambiamenti avvenuti!^ç^*me sta ancora sbavando pensando alle coppie che si stanno lentamente formando* Matt e Mello:strana la reazione di Mello al bacio di Matt...lo ricambia o no? E ambigua la reazione alla vista dell'errore di calcolo fatto da Matt che si è ritrovato Near tra le braccia...la domanda è legittima:Mello vuole il puccioso Matt o l'intelligente Near? L e Light: C'è del tenero fra di loro(^ç^ spero di sì!!!)? Io eliminerei Misa...Takada mi inizia ad incuriosire parecchio può diventare un personaggio interessante se la si utilizza bene! Complimenti mia Sensei!^*^ *me si inchina*

16/07/07, ore 19:04

Non so ki sia Takada, quindi fuori lei x° pora Misa chan! [in realtà la detesto @@] x°° brava nonna, bel kapitolo! ^*^

Freija
16/07/07, ore 18:55

wow!!!questa seconda parte è ancora più bella della prima^^!!mi stavo letteralmente rotolando dalle risateXDDD.povero Matsuda, stare in mezzo a tutti quei matti non deve essere semplice!!comunque preferirei venisse eliminata Takada, Misa la terrei per un probabile omicidio da parte del mio adoratissimo L*__* continua così!!^^

16/07/07, ore 00:39

Oh mamma è troppo bella! Proprio l'altro giorno mi stavo lamentando del fatto che nel fandom di Death Note sono tutte storie troppo seriose! Ora finalmente qualcosa di comico! Ryuk è davvero IC! Con quelle sue battutine! Mi hanno fatto morire! Non vedo l'ora dell'aggiornamento!

Rika_chan_fma
15/07/07, ore 19:12

Bellissima! Ci voleva prorpio una fic comica su Death note! Il primo eliminato? MISA!!! Così i mei 2 pucci Raito e Elle si decideranno a fare qualcosina! CONTINUA PRESTO MI RACCOMANDO! lovelovelove! Rika-chan

11/07/07, ore 14:12

Grande, grande XDDD Un Grande Fratello su Death Note ci voleva XDDD Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! XD Cmq: Matt e Mello > all.

11/07/07, ore 13:51

Finalmente una fic comica! ^_^ Direi che come prima parte ti è riuscita davvero bene, non vedo l'ora di leggere il seguito!

11/07/07, ore 12:42

Waaa x°D la prima fanfic comica, incredibile!! XD Bella mi piace xD Brava!

11/07/07, ore 09:30

X°°D Oddio, è troppo forte!X°°D Già l’idea de “ il grande quaderno(o se si preferisce “the big note”XD)è una cosa pazzesca:è stupenda!!!Il titolo è azzeccatissimo insomma!X°°D Poi seconda cosa:le battute! Quelle sono fantastiche!!!XD Non hai tralasciato la consueta caratterizzazione dei personaggi ma, anzi, ne hai accentuato la comicità(X°D) Basti pensare al fatto che Matt in premio vorrebbe Mello…XD Che forza,veramente ottimo lavoro!XD Attendo con ansia il secondo capitolo!X°°D Chi vorrei che venisse nominato?*me pensierosa*è difficile dirlo so chi non vorrei che fosse eliminato…*me deve riflettere attentamente*Takada?XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]