Marginalized
di arashi17

09/03/13, ore 17:00

ZA-ZA-ZANNN! sto commentando subito! sorpresa eeeeeeh? u_u chissà se sarò addirittura la prima o mentre sto scrivendo qualcuno mi precederà... XD vabbè bando alle ciance che ho un sacco di insulti/lamentele e_e)/
SUNWHA NON è MINHA. ripeto sunwha non è minha. non so come reagire a questa ennessima trollata/colpo di scena, perchè da una parte mi ha distrutto una certezza ma dall'altra sono sollevata xkè ok saranno uguali ma Jae era innamorato di minha e-e minha appunto. Speriamo che sunwha resti lì come spinta che lo aiuti a ricordare e non intacchi la daejae e.e
Hyosung bwaaaaa ç_ç quanto sei cara e b(u)ona! ci voleva questa creatura divina come per far ragionare quell'incazzato perenne di jae ç_ç buuuh! E non mi sarei aspettata che andasse a trovare Dae a fine lezione! buaaaaaaah piangooooooooo asdfghjkl T____T
«Hm… come se io dovessi stare in quella stanza perché è giusto che sia così… come se… glielo dovessi…» *piangissimo*
e mentre piangevo l'ho anche maledetta xkè mi aveva interrotto la scena con loro che andavano all'ospedale buttandoci la banghim nel mezzo e io "noooo ha cambiato pairing quindi sapremo nel prossimo cap come andrà a finire??" e invece finita la banghim ha rimesso la daejae L_L meglio così. adesso sono in crisi xkè non so se continuare a commentare la daejae o cambiare coppia. ok un attimo lancio una moneta e vediamo XD *lo faccio sul serio*
ok è uscita testa ( ovvero la daejae) quindi continuo E SCRIVO IN GRANDE XKè LA ODIO GRACE SAMA. ed è inutile che mi chieda di amarla xkè non avrà mai il mio amore quando mi mette tutto quest'angst TOT noooooooooooooooooooo ok ok iniziamo con calma: intanto la ringrazio per la spiegazione scientifica del coma di dae u.u adesso sappiamo cosa prova. Hyo è sempre così carina ç_ç conforta pure la mammuzza di Dae ç_ç
mi è piaciuto moltissimo il pezzo di jae che prova ad aprirsi a Dae raccontandogli un pò di cose sue e infatti ero tutta "awww jae vai! >o<" fino a quando non ci butta quella frase
«Che fosse stato euforico per la notizia? No, semplicemente Daehyun si era sentito rifiutato per l’ennesima volta. Involontariamente, e con tutte le buone intenzioni di stringere un qualche legame, YoungJae aveva lacerato il già straziato cuore del ragazzo dai capelli color del legno.»
COME? noooooo no no nooooo! ( no mercy!) no aspetta ci sta il no mercy dato che pare che non abbia pietà per sta coppia! *lancia una bomba carta nella finestra della grace-sama* siiiiiiiiiigh! cioè pure in coma Dae deve soffrire? wae wae waeeee!!!!??? spero che in futuro quando jae recupererà la memoria ( perchè arriverà.) equilibrerà tutto quest'angst con del fluff/lemon! è____________é *lancia un'altra bomba carta*
«Hyosung salutò la madre di Daehyun e, chiesto a Jae di riaccompagnarla a casa vista l’ora tarda, si avviarono verso l’uscita dell’ospedale, mentre una piccola, quasi invisibile scia di pianto, sfidava la guancia destra del ragazzo al quale fece maggior male un rifiuto, che un infarto» *punta un kalashnikov e grida frasi sconnesse*
e io dovrei credere che Daehyun sarebbe il suo bias?! lo fa soffrire, drogare, picchiare, infartare, incomare(?) AAAAAAAAAAAAAAAAA ლ(ಠ益ಠლ
MA in tutta questa sofferenza immane almeno mi calmerò con la banghim che finisce con una scena fluffosa, ma per arrivarci dovrò riipartire dall'inizio, quindi rimango nel mood incazzoso e.e Allora signor wooyoung me lo faccia, lei è una grandissima testa di merda. se mi tratta così himchan xkè c'entra qualcosa con la madre allora è un immaturo e_e (chissà in effetti cosa è successo, e chissà quanto la grace sama ci spiegherà questo fatto *sospira sommessamente*) ho sperato con tutta me stessa che himchan le tirasse una scodella/tavolo/armadio/sedia e invece si è limitato a dare un cazzotto al tavolo ed andarsene.... *altro sospiro*
MA per fortuna arriva banguccio nel momento del bisogno ( proprio come un angelo custode eeeeh? L_L) e lo conforta çOç e qui intravedo uno sprizzo di fluff che mi calma l'ira e mi scioglie il cuore <3 mi chiedo se yong guk in realtà non sappia il xkè del difficile rapporto tra padre e figlio, cioè lui pare averci un buon rapporto cn wooyoung magari sa qualcosa ma aspetta che sia il padre degenere a spiegare le cose L_L mmm ah si per rimanere coerente sul fatto che dovevo insultarla/lamentarmi mi sarei aspettata un accenno di lemon o almeno lime *ne sente la mancanza in questo mare di angst* ma mi va bene lo stesso, xkè ci ha buttato del fluff ( ; 艸; )( ; 艸; )( ; 艸; )( ; 艸; )( ; 艸; )( ; 艸; )( ; 艸; )( ; 艸; )( ; 艸; )( ; 艸; )( ; 艸; )( ; 艸; )( ; 艸; ) *TIè*
bene ho finito la mia recensione e.e)/ adesso cliccherò invia e scoprirò se sono stata la prima *emozionata* o qualcuno mi ha superato XD oooooooh *rullo di tamburi*

(Recensione modificata il 09/03/2013 - 05:07 pm)

08/03/13, ore 15:51

salve e.e)/ come da tradizione faccio passare un pò gi giorni tra la recensione e la lettura xkè sono trasgy(?) \m/(è_é)\m/
ok basta con le sciocchezze e parliamo di roba seria! ovvero della jongkey! grace-samaaaaaaa ASDFGHJKL T_____T key mi fa paura! passa tra l'isterismo e il bravo amico troppo in fretta @_@ quando lo vedo parlare/litigare con jonghyun mi fa salire un nervoso! e statte tranquillo ragazzooooo xkè scleri sempreeeeee!
ho adorato la scena nell'ospedale quando cerca d salvare tao e daehyun bwaaaa ç_ç lui sì che è una persona degna d'amicizia! ( mica come quell'inutile-traditore di Seyoung, mi sta sempre più sulle palle!!!) purtroppo ho sperato che avesse fregato la polizia e invece è stato tutto organizzato! NOOOO xkèèèè che odio questa cosa che sanno in anticipo tutte le mosse della banda asdfghjkl spero che key scopra il doppiogioco di jonghyun e faccia qualcosa, xkè questa cosa dell'infiltrato non mi piace per niente, tutta colpa ti seyoung asdfghjkl non lo sopportooooo ( se i myname si sono persi una potenziale fan è colpa sua se lo ricordi L_L)
"Una volpe, non avrebbe mai potuto nulla, contro un esercito di iene" e invece key vi fregherà stronzi, vi fregheràààà fsgasjfygusfgsenseihfgfgvffergfyvedafrwbjhvkdicbghjgvckhaccontentarmigdgfhjrgfvek
cmq restando nel mood incazzoso/irritato, alimentato anche dal fatto che mi sono venute le mie cose, Youngjae è ritornato rompipalle come nei primi cap! ogni volta che inizia a parlar male di daehyun SENZA un valido motivo vorrei sul serio entrare nella storia e picchiarlo ç______ç
poi ammetto che mi sono un attimo persa in alcuni pezzi della ff, ma questo xkè sono stupida/distratta, tipo quando himchan se ne esce con "Ho capito, non ti va di parlarne… quando vuoi, sono al banco di dietro" e mi sono chiesta ma uppie non dovrebbe essere più piccolo? e infatti Polletto poco dopo ha spiegato l'arcano mistero(?) ç___ç pollettoooo <3
"Mio caro, era una frase ad effetto… va a sbattere contro qualche albero come tuo solito, va" LOL ha mai sbattuto onew contro un albero ora che ci penso? se così fosse vorrei vederlo XD *himchan sei figo* (uscite random)
e dopo essermi persa in questo pezzo di dialogo, ho avuto un momento di panico assurdo, ma ripeto questo xkè sono stupida XD allora praticamente quando uppie se ne va dall'aula dei grandi entra in contemporanea hyosung e dato che avevi scritto che stava arrivando la prof credevo che fosse lei l'insegnante! O_O poi però leggevo che gli altri le stavano parlando con troppa poca formalità. "magari sono molto amici con la prof?" poi qualcosa non quadrava cmq xkè mi sembravano troppo amici e ho ripreso a rileggere dall'inizio della scena e dopo un pò sono arrivata alla conclusione che era una loro compagna di classe!! *yeeeee momoka c'è arrivata yeeeeeee!* anche se in teoria potevo anche continuare a leggere perchè due righe dopo avevi scritto che entrava la vera prof... *facepalm*
CMQ LO SAPEVO! *tiè glielo rifaccio pure io* cioè sapevo fino a metà, ovvero sapevo che la nuova studentessa fosse sunwha MA NON SAPEVO ASSOLUTAMENTE, NON AVREI MAI PENSATO, NON MI SAREBBE MAI PASSATO IN MENTE, che sunwha fosse minha!!!!!!!!!! GRACE-SAMA COS'è STO COLPO DI SCENA, IO LA PICCHIOOOOOOOOO *devo prendermi un buscofen*
no seriamente se adesso youngjae ricade nelle sue vecchie cattive abitudini da etero rinnamorandosi su sunwha compromettendo la daejae non so come potrei reagire. OPPURE l'entrata in scena di sunwha sarà una spinta in più affinchè jae recuperi del tutto la memoria?? +tipregofachesiacosì* anche xkè NESSUNO può ostacolare la daejae. NESSUNO.
e dato che ha fatto 2 perchè non fare anche 3? an other plot twist! mi sta dicendo che ukwon pensava che zico fosse morto? ma non dovrebbe essere zico a pensare che fosse ukwon quello morto? cioè entrambi pensavano che la loro metà fosse morta? WAE TANTA SOFFERENZA. odio questo suo lato sadico-angst ASDFGHJKLe e e e e e Zico che si era voltato ma non ha visto taeil xkè c'era troppa gente alla metro, NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! non ce la posso fare NOOOOOOOO
prima o poi si stancherà della vena angst, lo so e si darà al fluff! xkè il fluff spaccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ASDFGHJKLò
mmm vediamo di citare una frase che dico sempre, così chiudo la rece in bellezza u.u
"ma xkè tanta sofferenza?? io voglio l'ammmmmmmore!" ç________________________________________ç

07/03/13, ore 23:11

SI! SI! SI!
FINALMENTE UKWON SA CHE ZICO E' VIVOOOOO! YEEEEEEEE XD
A parte questo.
Daehyun è in coma poretto D: Quel Testa dura di Jae non vuole saperne e basta!
Magari se prendesse un'altra testata, si ricorderebbe di tutto ahahah xD
Poi Kibum, il poliziotto e gli altri. Tao l'hanno liberato.
Non riesco a pensare ad altro che a Zico e Ukwon xD E poi con chi stava parlando Zico? Maledetto Taeil potevi stare più attento!?
Comunque, ottimo capitolo, come al solito.
L'ho atteso con ansia e ovviamente non mi ha deluso. Sono contenta che l'hai allungato, visto che il precedente era un po' cortino ;)
Scritto, bene, niente errori, penso.
Beh, complimenti come sempre !
Aspetto con ansia il prossimo e spero che farai sapere di più su Dae e sui casini di famiglia di Bang.
Baci, baci!
MartaAka

06/03/13, ore 19:26

ECCO. TI ODIO. FINE. NON PUOI LASCIARE A META' TUTTO. LASCIARMI CON PUNTI INTERROGATIVI GRANDI QUANTO...QUANTO IL CAMPO DI GRANO DIETRO CASA MIA!
Adesso finché non pubblicherai il seguito mi sceervellerò per creare miei seguiti personali -che poi sono sempre inutili, ma pazienza-

Non so, credo di AMARE sia Jonghyun (uno dei miei primi amori coreani <3) e Key. No, loro due DEVONO fare QUALCOSA, non puoi lasciare sempre quella tensione insopportabile che mi agita le ovaie(?)!!!
Che poi...va beh, speravo che Key avrebbe reagito in maniera diversa dopo aver visto Daehyun in coma....ma niente, boh, alla fine sono rimasta un po' delusa (non chiedermi perché e comunque è una cosa personale).

POI la parte della scuola mi è piaciuta tanto tanto tanto. E ANCHE IO AMO Hyosung...un po' meno Sunhwa (comunque la mia secretlovvissima(?) è Zinger).
E ADESSO MI DOVRO' CHIEDERE 'queste due adesso?' FINCHÈ NON LEGGERO' IL SEGUITO (è_____é cattiva)

Io comunque speravo che qualcuno (tipo Jinki) esplodesse e dicesse a Youngjae tutto (ma OVVIAMENTE tu vuoi FARMI SOFFRIRE A LUNGO!)

Posso 'battezzare' Zico come lo ZOBIE/GESU' (non voglio offendere nessun credente e bla bla bla con l'aver scritto Gesù) ???? No, va beh, così.....NON SO ORA VOGLIO SAPERE DI PIU'!

Fine.
Sono sempre breve, ma non sono una di tante parole, più che altro sono una che dopo divaga e non si capisce più dove vada a parare, quindi mi limito a dire l'essenziale...
Ok, ho davvero finito.

E ANCHE TU HAI GIA' FINITO DI SCRIVERE IL PROSSIMO CAPITOLO, VERO CARA?????? <3
ç_________ç
DEVO SEMPRE SOFFRIRE E ASPETTARE....E OGNI VOLTA CHE LEGGO UN NUOVO CAPITOLO MI SEMBRA DI AVER FATTO UN PRELIEVO DEL SANGUE!!!
Beh, SPERO di leggere il prossimo capitolo il prima possibile!

Un bacione,
Sarasvathi

05/03/13, ore 11:31

Oddio sensei devi davvero perdonarmi se farà pena come recensione ma ho solo qualche ventina di minuti per buttarla giù e di norma sono lenta! Avevo finalmente un momento per leggere e ho letto, perché non vedevo l'ora, mi sono appuntata un po' di cose da parte su Word nel mentre e... niente! Recensisco appunto ora perché non voglio perdere il mood XD sarà un commento rapido -e dunque probabilmente breve- ma sentito XD (ancora scusaaaaaaaaaakjsdhasjkdlsdsd so benissimo che quello della recensione è un momento sacro!!!)

Allora punto primo: KIBUM. Kibum se deve dare una calmata, sta male, cioè ha evidenti problemi mentali e mi vuole letteralmente smembrare il dino... xD tripudio di emozioni qui e là sì, ma intanto, tutto va a finire sul cazzo/culo di Jonghyun ehhhhhhhh? (che poi va be', mi viene da dire "e te credo" cioè è un bonazzo che difficilmente se ne trovano)
Poi. Ansia, ansia per tutto il piano messo in atto, si sapeva fosse un trabochetto sin dall'inizio -tanto che mi sarei aspettata un agguato a Kibum ancora prima ma nada- e invece ci sono volute le ultime righe del paragrafetto (non molto -etto xD) per vedersi sbrogliare chiaro e tondo la matassa e dimostrare che il nanozzo sta solo a fa il furbo. Inoltre... furbo fino a che punto? Ho troppa paura che questo "amore-odio" con Key vada, alla lunga, a collidere con la sua missione ma vedremo, vedremo... perché anche quell'ALMENO CREDE sul fatto di avere in mano la situazione, nelle notine finali, non fa che avvalorare la mia tesi o se non altro darmi da pensare in generale!

OMMIODDIO MI STO DILUNGANDO NON HO TEMPOSJKADHSGDAJSDASD passiamo a Daehyun. Va be' per fortuna su Daehyun non ho molto da dire, a parte il fatto che ormai tra la ff mia e la tua con l'elettrocardiogramma c'ha fatto l'abbonamento xD
E quello scemo di Youngjae, che continua a non ricordarlo ma soprattutto detestarlo a pelle... tra l'altro vedendosi raggiungere, nel mentre, da QUELLA Minha suppongo... tutto ciò e intanto il Busan Wobin se ne sta in coma D: mondo crudele! E NON MI PARLARE DI DIVENTARE ESPERTE IN MEDICINA GUARDA, ahahaha stessa cosa per me con Kreepin', tipo capita di dover googlare i tempi di ripresa o cose del genere, che stress :0

Ma dato che abbiamo aperto la parentesi MINHA e la parentesi "ragazze" più in generale, io direi
1- perché quei tre idioti chiamano Sunhwa Minha? Eh, ottima domanda, lo scopriremo. Non c'ho nemmeno voglia di mettermici a pensare xD (inoltre anche volendo non ne avrei manco il tempo, a dirla tutta ahahah fuckittyfuckfuck.)
2- Hyosung mi sta sul cazzo!!! E non solo per il commento che ha fatto su Uppie (dopo parlo anche di te mio bel conigliettino <3) ma proprio bha per l'atteggiamento è_é smorfiooooo~sa è_é Può permetterselo? Mha mha. E poi, o sono stata distratta dalla rapidità forzata della lettura io, oppure mi pare esserci un tassello mancante in tutto questo ovvero: CHI E' IL SUO RAGAZZO? Ho un brivido, un netto brivido dentro di me, a suggerirmi un nome... che non ti dirò. Stavolta me lo tengo per me e col senno di poi vedremo se ho azzeccato, stile "maniaco degli alberi" xD pensavi forse di essere l'unica a poterci tenere sulle spine???? EHHHH....

Ma insomma dicevamo: JONGUP. Oggi ho fatto un sogno su Up che mioddio non vedo l'ora di raccontarti °_° ma non c'entra un cavolo dunque mi limiterò a commentare ciò che m'ero messa da parte ovvero... "scusa hyung sono sovrappensiero". Leggo quella frase e subito penso COLPADIZELOCOLPADIZELOCOLPADIZELO >_< *inrocia ditina* *legge dialoghi successivi* ERA PER ZELO!!! *cori angelici*
Eheh la JongLo, come ho detto spesso, in questa ff è davvero molto carina e fluffosa non vedo l'ora che combinino qualcosina^^ anche se so che non sarà tutto rose e fiori, posso tener duro ;O; ♥

ED INFINE -LAST BUT NOT LEAST (!!!)- l'apparizione di Zico! Cioè, noi lettrici abbiamo poco di cui stupirci in teoria, i veri stupiti sono giustamente Kwonnie e Taeil xD oddio mi restano solo 5 minuti per chiudere la recensione sdkjasgdkalsdjasd meno male che doveva esse breve!!! Mannaggia a me!!!
Comunque allora, niente, ho maledetto le porte della metro per essersi chiuse così impietosamente e maledetto Zico per essersi tagliato i rasta pornosi (a proposito, dubbio mio: è un escamotage pratico per poterne trovare più facilmente foto per la ff??? ahahah dato che ricordo le difficoltà avute in passato :P)
Inoltre, mi pare chiaro che da questo punto in poi sta veramente per spalancarsi un UNIVERSO (infatti concedimi un'altra parentesi ancora, volevo dirtelo > "Non sembrerebbe ma apre una porta grande quanto oggi e domani" NON SEMBREREBBE IL CAZZO! Sono proprio curiosa di vedere cosa accade da adesso in poi!!! Per gli intrecci riguardanti il lato più BlockB-ioso della storia, per il ragazzo di Hyo, per tantissime altre cose che proco cazzono sono le 11.29 mi ero imposta 30 come tempo limiteeeeeeeeeeksjadlsdskdh)

Nulla, chiudo qua! Bel capitolo sensei, pienissimo e che è valsa la pena aspettare! Sicuramente ho dimenticato di recensire qualcosa e non posso nemmeno rileggermi ma CAPISCIMI è già tanto che io sia riuscita a tirar fuori un papiro del genere, considerando che non era assolutamente mia intenzione! Ancora scusa e complimenti, SCAPPO!!! Ti voglio bene >o<)~~~♥

04/03/13, ore 21:21

Holaaaa xD
Comincio questo connubio di scleri con: SUNHWAAAAAAA (minha . . . in un primo momento ho pensato a Minha delle Nine Muses. . . poi ho immaginato Minho degli Shinee con una parrucca oscena piantata in capoccia. #MalattieMentali O_O voglio sapere. La curiosità uccide il gatto, ma non BellaChoi D: ) OIDHSUODHVBOSHDUIGHUOASDFBSUFIBGSNB LA MIA BIMBAHHHH *^* HYOOOOOOO <3 <3 *__________________* ci infilerai anche Jieun o Zinger? AGJDOFRIGHSODIGHSFOHSODFGH *_____*
Parte seconda: Jonghyun, sarai pure il mio bias.. ma sei veramente uno stronzo apocalittico. <3
*pervert mode ON* Kibum caro, se provi tutto sto tripudio d'emozioni. . . cosa aspetti a stuprarloooooo??? :3
Parte terza: JAE. io ti rispedisco all'ospedale se non la pianti di fare il sostenuto. =____= povero Daehyunnieeee çAç *bacia il poster dei B.A.P*
Parte quarta: . . . Grace. tu mi stai dicendo che ukwon pensava che Zico fosse M O R T O ? .____. (ok, ora la curiosità sta uccidendo anche me xD) Questo fatto del Morto-NonMorto mi intriga sempre di più. *O*
come al solito mi scuso per questo scempio. oggi fa più schifo del solito çAç ho un mal di testa atroce ma ho voluto scrivere subito quello che penso, perchè probabilmente me ne sarei dimenticata U_U dannato alzheimer x'D aspetto il prossimo con più ansia del solito ahahhahahahaha
Volevo quasi martoriarti per avermi fatto aspettare così tanto, ma il capitolo è troppo bello quindi ti perdono. ewe hahahahahahah *si lega una caciotta al collo e si butta nel fosso più vicino*
Beh, che dire ? ._. Ahh, sono veramente contenta che ti stia dando da fare per rendere il più realistica possibile questa ff. Mi fa sentire importante (?) e mi fa capire quanto tu tenga al nostro giudizio. Non è da tutti, credimi.
basta, mi sono commossa <3
ByeByeeeeeeeeeeee <3 *^*
_BellaChoi_
Ps: Ho scritto tutta sta COSA con quel disagiato di mio fratello che cantava in sottofondo l'inno Francese a squarciagola, per uno stramaledetto compito di francese. Quindi perdona gli eventuali errori ._. Help me. ç_ç Annyeoooong <3

24/02/13, ore 17:02

E il premio per la ritardataria va a: Sarasvathi!
ç_____ç non so in che lingua chiederti scusa, recensisco sempre in ritardo! Ma la prossima volta sarò la prima *convinta al massimo*

Da dove comincio???? Da dove?
Allora....primo: Youngjae che ricorda momenti a caso e la vocina del piccolo Dae... e.... e... ç________ç ma perché non ti ricordi che è LUI???? PERCHÈ????? Ma tutto ciò è solo colpa tua *la indica con violenza*
No, ADESSO BASTA. IO VOGLIO CHE QUELLA TESTOLINA STUPIDA DI YOUNGJAE SI RICORDI TUTTO. T-U-T-T-O!
E ioche speravo in un risveglio a sorpresa di Daehyun e TA DAH! TUTTO SVELATO.
INVECE!
INVECE, mi fai aspettare ancora ç__ç e ancora ç___ç e ANCORA!

No che poi Jonghyun e Key *-* no, ma loro due li amo troppo. Quel cocainomane del ca**o (<3 ti amo amore bello, anche se ti insulto) che voleva regalarmi una bella scenetta da 'sangue che scende dal naso' e Jonghyun che lo tira via *tsk, sé sé...lo sappiamo tutti che in realtà lo VUOI ANCHE TU*

E POI *prende un sacchetto e lo usa per respirare* E POI MI SCHIAFFI COSI' LA JONGLO?

SEI UN'INSENSIBILE (e per questo ti adoro, ma facciamo finta che tu non lo sappia *shhhh*)

NON PUOI fare così....insomma, quei due sono da prendere e stritolare! Sono la cosa più dolce del mondo! ç___ç se leggerò ancora di loro due credo mi trasformerò in zucchero filato...

BEH, anche questo capitolo stupendo. Ti amo.
Punto.
Voglio il seguito.
Voglio tante cose che non sto a elencarti altrimenti è___é so già che farai di tutto per non concedermi di essere felice per un nanosecondo.
Fine.

Un abbraccio.
Ti osservo. <3
Sarasvathi

22/02/13, ore 22:48

grace-sama non so più come dirglielo... ma io sto MORENDO per la troppa suspence 。・゚゚・(>д<)・゚゚・。。・゚゚・(>д<)・゚゚・。。・゚゚・(>д<)・゚゚・。
se non è l'angst a distruggermi ci si mette apppunto la suspence.... vorrei entrare dentro la storia e spiattellare tutto a Jae щ(ಠ益ಠщ) *e rubare Yong guk a Himchan*
almeno la cosa positiva è che il babo sta capendo di aver perso un pezzo del suo passato ( MOLTO IMPORTANTE direi) e che si stia sforzando di ricordare
“Non deve morire” ( ; 艸; ) la mia amata DaeJae.... sono fiduciosa che ci sarà l'happy ending... CI DEVE essere L______L vero? L___________L

oh e quando meno te l'aspetti a wild jongkey appears! e quanto wild appunto *__* la diva è davvero isterica così non va bene, deve darsi una calmata o gli si rovinerà la pelle u-u o forse appunto vuole bombarsi dino-jong per mantenere la pelle sana? L___L *non sa quello che dice, compatitela*
ovviamente non mi aspettavo del fluff da questa coppia, però sono davvero curiosa: riusciranno a combinare qualcosa dato l'odio che c'è tra i due??? XD si potrebbe pensare che assomigli alla banghim agli inizi del loro rapporto, anche se insomma... non vedo ancora il concetto di amore, just sex. chissà chissà u.u

e infine, mi sono fatta 3 fiale di insulina.... LA JONGLO OMFG IS THE SWEETEST THING IN THIS WORLD. ç_____________________ç
la descrizione dettagliata di ogni singolo movimento di quei mentre si parlavano oddio ( ; 艸; ) piango ( ; 艸; ) zucchero ( ; 艸; ) aiut-
E ANCORA LE RIPETO XKè NON FA SOLO FLUFFOSE DA DIABETE???? ( ; 艸; )( ; 艸; )( ; 艸; )( ; 艸; ) Jongup coniglietto bello... Jello amore della noona... si vede/sente/percepisce proprio che gli è stato tolto l'affetto materno troppo in fretta e che ha sofferto di brutto ( ; 艸; ) grace-sama la odio...
*mi è piaciuto il collegamento della chiesa abbandonata della daejae L_L non si lascia sfuggire proprio nulla eh? L_L*
solo che adesso mi sorge un dilemma, non è che zelo vede Jongup come una specie di sostituto di sua madre? DDD: no perchè io ero partita che quel bacio "casto" che ha dato a Up non era proprio casto casto, però poi leggendo la spiegazione che ha dato a Gatto mi avete distrutto le mie teorie D: vi odio.
c'è da dire però che in effetti Zeluccio è piccolino nella storia quindi sarebbe anche normale volere ancora dell'affetto materno...  ma ma ma ma ma ma i miei jonglo feels -poco casti-soffrono (/゚Д゚)/ (/゚Д゚)/(/゚Д゚)/

quindi ricapitolando, mi lamenterò sempre di qualcosa *sono rompiballe i know* vuoi per l'angst, vuoi la suspence, vuoi per il fluff che vorrei sempre di più, quindi grace-sama mi sopporti ^______^) <3 ci vediamo alla prossima lamentela, recensione!

p.s. Bang sei un figo.  lo so non c'entra nulla, ma essendo molto biased ho sentito la sua mancanza in questo cap con il suo carattere bipolare <3
ok adesso smammo sul serio u.u *wooooooosh(?)*

21/02/13, ore 23:17

Bellissimo capitolo come sempre.
Sono successe un po' poche cose, ma "decisive" per la storia.
Jae finalmente capisce che tutto quello che si è ricordato della sua vita, non è tutto per niente. Voglio proprio vedere se capirà/scoprirà mai che è Daehyun quello nei suoi ricordi!
La scena di Jongup e Zelo *-* Quanto è dolce quel ragazzo!
Che il bacio sia stato solo a stampo è una cosa che mi è piaciuta tantissimo, pura e innocente, che però ha fatto capire molti sentimenti.
Mi ripeto, Zelo è troppo dolce! Waaaa ! Com'è coccolosoo >.< !
Mi è dispiaciuto che nn si sia parlato né di Bang e Himchan, né di Zico e Ukwon ... Sono troppo curiosa di sapere cosa sia successo fra quei due e perchè Ukwon risulta morto, quando invece è vivo!! >.<
Non ho altro da dire.
Ancora complimenti, mi piace tanto il modo in cui scrivi :3
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Baci
MartaAka

21/02/13, ore 22:34

ZELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOKJASDHDGSKL è la cosa più carina del mondo!!! Quanto è tenerino in questa ff! *_* amor <3<3<3<3
Sono proprio contenta di vedere come la vicinanza di Uppie gli stia finalmente dando sostegno, re-illuminandogli un po' l'esistenza... dopo che le belle cose che aveva, sono andate sparendo... tramutandosi anzi in qualcosa di totalmente opposto T.T
E' anche molto, molto carino il fatto che ora come ora i due si siano scambiati solo un (FORSE. wtf.) casto, innocente, insignificante bacio~ è proprio cosina da JongLo, in particolare JongLo di questa ff che è appunto come dicevo prima tenerina.

-Perché… davo sempre un bacino a mia mamma, per dirle che le volevo bene- disse Zelo tenero.
-E glielo davi sulle labbra?- azzardò, sempre dolcemente, il più grande dei due.
-… sì. Sulle labbra…- rispose il piccolo imporporandosi le guance morbide e abbassando lo sguardo.

Mi sento un po' stupida qui a chiederlo ma devo farlo: Zeluccio dice che baciava le labbra della madre giusto per "discolparsi" da quel bacio, oppure seriamente era sua abitudine? Chiedo perché conosco più di un'amica che ha il ~vizio di darsi bacini a stampo con la mamma, a volte dicendole anche Ti Amo eccetera eccetera. Ed è una cosa che ho sempre trovato strana, ma che evidentemente qualcuno fa, e per questo chiedo.
Anche considerando quanto Zelo appunto amasse la mammina...

Riguardo la JongKey (a parte che quella foto alla fine irradia proprio tensione sessuale ohohoh èwé) la Divah a me è sempre stata un po' sul cazzò, pardon xD e non mi riferisco alla storia, dico proprio in generale, bo. Sarà l'aria altezzosa, anche se indubbiamente gli da un certo charme °_°
Comunque, in questa ff ugualmente non mi piace, trovo stimolante il tipo di rapporto alla gatto&cane che ha col Dino (...ovvio, è tipo sempre stimolante questo genere di rapporti xD) però ha un qualcosa a rendermelo più fastidioso della norma, ed è forse che nonostante tutto il loro disprezzo reciproco è meno velato di altre situazioni bene o male analoghe. Intendo dire che, per esempio, la BangHim di un tempo se ne diceva di tutti i colori sì ma quando poi si avvicinavano... era sofferta e carina la cosa.
In questa scena JongKey invece, Key semplicemente s'avventa come un animale, molto violentemente, molto privo di sentimento - e una volta rifiutato s'incàzza e sclera nel modo in cui un uomo ferito nell'orgoglio sclererebbe, non nel modo in cui un uomo ferito NEL CUORE sclererebbe (e poi sclera per la coca va be').
Che poi, okay, ora come ora parlare di cuore è senz'altro esagerato e prematuro, ma penso che hai capito cosa voglio dire xD voglio dire che questa JongKey mi appare anche troppo rabbiosa e distaccata, semplicemente sessosa all'occorrenza... ma preciso comunque che al contempo, ancora una volta, nonostante non faccia per me tutto ciò HA IL SUO CAZZO DI CHARME.
Mha, sarà sempre frutto dei conflitti interiori che crea in me Kibum xD cosa che a pensarci bene fa risultare il tutto azzeccatissimo (e poi, che siano sin troppo scàzzosi o meno, non posso negare di avere tifato JongKey violenta fin dall'inizio quindi pfuah chi è causa del suo mal pianga sé stesso, come si suol dire ù_ù).
E mo' vediamo che cavolo hanno in mente di combinare...

Youngjae comincia a riappropiarsi di sempre più ricordi, tra l'altro il "metodo" in cui lo fa in questa occasione è davvero bellino. Nelle note finali aggiungi "Jae, inizi a ricordare e capire, o stai sbagliando completamente strada?" ma non vedo perché dovrebbe star sbagliando strada...?
Anche perché, indirettamente, se la stesse sbagliando NEL MENTRE di questa scena prettamente DaeJae... il tutto annienterebbe in un certo senso la ~~magia di tale situazione non trovi? Quindi bah x°D

Comunque chiudo dicendo che me l'aspettavo la presenza di Uppie nella terza parte U_U quando mi hai detto che l'avevi finalmente partorita e che avrei apprezzato, non ho potuto fare a meno di pensare che fosse qualcosa di fluffoso su di lui xD ♥
E ci credo che senti il capitolo come incompleto, è più """"""""""corto""""""""""" (< notare le infinite virgolette pls) del solito ahahah non cambierai mai sensei e_e andava benissimo così!
Un bacione~! :*

21/02/13, ore 20:25

*coff coff*
JONGHYUN! SEI UN DEFICIENTEEEEEE!! dvfbgtu,yumjnyvrghtukmy,mtdg Cioè. Cavolo. ti si para davanti una Divah di quel calibro e tu non cogli l'occasioneee? >__>
-fine improvero-

Jae, amore ç__ç povero pesciolino <3 D A E H Y U N. RIPRENDITI PERDINCIBACCO! (?) shryjryerwgetn *^^*
J O N G L O. primo bacino piccino piccino. piango. <3 <3 <3 <3 Zeluccio bello *^* ftryjuterwgfweebgdfsda
non so più che scrivere, sto sclerando come una povera demente. lo aspettavo troppo questo chap.. e adesso aspetto il prossimo. CHE DIO TI BENEDICA GRACE <3 AHAHAHAHHAHAAHH baciosss (?)
_BellaChoi_

21/02/13, ore 17:35

Inizio chiedendoti scusa per non aver mai recensito -pigrizia, pigrizia everywhere-
Mi hai divorato l'anima con questo stupendo capitolo! Capisci? E' bellissimo!
Innanzitutto sto cercando di restare viva, nonostante l'ansia per la DaeJae mi stia letteralmente consumando il cervello, poi, la JongKey sta davvero spaccando! Kibum mi sembra un povero drogatello che purtroppo non riesce a controllarsi e crede di poter fare tutto, mentre Jong...Jong è un coglione.
Forse anche più di Key.
Non chiedermi il perchè. Ma è un coglione.
Mi stavo sgiuggiolando da sola mentre leggevo la parte di JongUp e Zelo, mi sembrano due pulcini in cerca d'affetto! Insomma, cosa c'è di più spupazzevole (?) di un Zelo che da il bacietto a Uppie perchè glielo dava anche alla mamma?
Donna, tu mi farai morire! Da dove le tiri fuori ste cose? Eh? Il tuo cervello è per caso la reincarnazione di un libro già scritto (?)
E poi il tuo stile...AONOANBIFOABAUFVBUAV sssei bravissima! Non ho parole, davvero!
Come ho già accennato nella recensione di "Sacramental Confession" e poche righe fa, sono in fibrillazione per la DaeJae. Mi sta davvero catapultando nella storia e sono curiosa di sapere come andrà a svolgersi la loro storia.
Complimentoni davvero ^^
Un bacione <3

ScleroTimeGirl.

19/02/13, ore 17:36

Mi sono letta i capitoli tutto d'un fiato, e dire che sto adorando la storia è davvero riduttivo.
Mi piace la situazione, mi piace come scrivi, mi piacciono le descrizione, i personaggi e i retroscena. sì, mi piace davvero tutto.
Non so come farti i complimenti, davvero.
Oltre a dire, che starò bene all'orecchia per seguire i prossimi capitoli, mh.
Non mi vengono cose sensate da scrivere, asdhlsdkf. perdonami(?).
comunque, sappi che terrò i miei occhi incollati alla tua long, SAPPILO!
Ok, la smetto.

Alla prossima~.

18/02/13, ore 15:15

Adoro questa ff, la storia mi piace moltissimo... ma delle volte non capisco chi parla.... adoro il fatto che aggiungi nuovi personaggi. Da quando è uscito one shot dei bap sono una loro fan, scusa per gli errori... zelo mi piace troppo in questa ff per questo è il mio bias, ukwon che bello che sei :*

17/02/13, ore 14:37

*dan dan dan dan dan dandan* <- musica dal film 'Lo squalo' che non è riuscita a rendere bene.

Più leggo dell'infanzia di Daehyun e Youngjae e più mi sento male ç___ç sembra che tu insista apposta su questo e io ç__ç mi viene da piangere, ecco. Daehyun che lo ama da anni e anni e lui che ç^ç ti prego, smettila di fare soffrire il tuo bias! è_______é
È stato tristissimo sentire, no aspetta, leggere tutto il racconto...

La BangHim che è qualcosa di jsrihtgurhuihrsiughruhsuherkskuhuhuk *tenta di dire qualcosa di sensato ma non ce la fa*
e la mamma di Yongguk °-° ok, più si va avanti e più personaggi saltano fuori e VOGLIO SAPERE IL LORO RUOLO. Ho bisogno di sapere tutto di Gukkie e la sua mamma. ORA.

È veramente un bel capitolo ç__ç ma ora mi toccherà aspettare per il prossimo (come faro? eh? me lo spieghi???? lasci tutto così, irrisolto e ç___ç non va bene!)

IO CONTINUERA' A DIRTI CHE VOGLIO CHE YOUNGJAE SI RICORDI TUTTO E SI SENTA IN COLPA. SI'. CHE I SENSI DI COLPA LO ASSALGANO PER TUTTO QUELLO CHE HA FATTO (involontariamente, tutto però per colpa del subconscio, ne sono sicura sicurissima!) A DAEHYUN ç______ç che poi non riesco nemmeno a incolparlo del tutto!

E poi Bang che ç___ç no, non può essere così tenero in tutto quello che fa....quando chiede a Himchan di amarlo con tutto se stesso....*piaange*

Dopo aver subito gravi danni per One Shot, dopo che le mie ovai sono esplose, dopo che Himchan si è fatto male (e spero ritorni presto) e dopo aver letto due dei tuoi capitoli uno dietro l'altro.....

ADDIO MONDO *Saluta Grace direttamente dall'Inferno e le fa capire che CONTINUA AD OSSERVARLA*