Marginalized
di arashi17

30/01/13, ore 16:22

YOOOOOOOOOOOO *-*
Bello! Mi piace!
Daehyun...ma poverino ç_______ç e Jae troppo cucciolino tutto preoccupato per Dae *@*
E LA BANGHIM?????? IO YONGGUK HO DECISO CHE ME LO SPOSO *canticchia la canzoncina che accompagna gli sposini all'altare* e...no niente, la loro parte è stata jiofjuijfurshrurshrurh *W* PERO' HIMCHAN DEVE FARE MENO IL PREZIOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *lo sbatte al muro e gli dice di dire subito a Yongguk che ricambia, altrimenti.....* niente mi sento ridicola .___.
La mamma di Daehyun! ORA LA VOGLIO VEDERE! TUTTA SPACCONA! ORA SI DEVE DIMOSTRARE FORTE!!! è_______é
ç_____ç però poverina comunque e.....non condivido quello che hai fatto passare a Daehyun, per niente ç_________ç
comunque un bel capitolo, come sempre!
E ora, appoggiandomi allo schienale della sedia...VOGLIO IL PRIMA POSSIBILE IL SEGUITO. (scusa la violenza della recensione)
Sarasvathi

29/01/13, ore 17:54

ok. *cuore, polmoni, reni, fegato, milza e ovaie che implodono*
STO MOREEEENDOOOOOOOOOOOOO. Daehyuuuuuuuuuuun piccolo scimmiotto bello amoreeeeeeee çAAAç *affoga tra le lacrime*
Mammamia, è sempre più bella questa ff *------------* la Banghim è.. AH ODDIO SONO SENZA FIATOOO! ce ne ha messo di tempo quel fetente di Bang! xD *^* quanto li shippo :3 xD
e zelo, jongie, jae, keyyyy çAç tutti stupendiii ç___________ç
.. ora che ci penso.. D: che fine ha fatto Zico? DDD: x'D spero di leggere presto il prossimo capitolo thjdthfshfbdendgnegt questa FF mi fa sclerare più del solito ethryjryj la cosa è grave x'D alla prossima (e scusa per queste recensioni ridicole, non so mai cosa scrivere per esprimere le mie emozioni ..quindi finisco sempre a sclerare disumanamente xD) byebyeeeeeee
_BellaChoi_

29/01/13, ore 16:00

POSSO PIAMGERE??? POSSO??? ( ; 艸; )( ; 艸; )( ; 艸; )( ; 艸; )( ; 艸; )( ; 艸; )( ; 艸; )( ; 艸; )( ; 艸; )( ; 艸; )( ; 艸; )( ; 艸; )( ; 艸; )( ; 艸; )( ; 艸; )( ; 艸; )( ; 艸; )( ; 艸; )( ; 艸; )( ; 艸; )
COSA COMBINI GRACE?? COSA???? ASDFFGHJJKL ( ; 艸; )( ; 艸; )( ; 艸; )( ; 艸; )( ; 艸; )

il malore di daehyun. Oddio. sono stata male per lui. la prima parte quando si agitava e Youngjae disperato che cercava di aiutarlo.... sentivo l'adrenalina salire e gridavo "daehyunnnnn non lasciarci hfreuhegthrtyyurilghtibhtlo dobbiamo ancora sposarci" ( ; 艸; )( ; 艸; )( ; 艸; ) *si nasconde per non essere picchiata da Grace*
E non pensare che non mi sono accorta di quel "perchè questo ce la lui" L___________L l'hai buttato lì così in fretta e furia, ma ti ho sgamata L___L
Kibum è davvero furbo come una volpe, non si lascia fregare da Seyong L___L chissà se riuscirà a scoprire l'inganno L___L
eh poi ohohohohohoh! la banghim finalmente banga(?)!  ☆*:.。. o(≧▽≦)o .。.:*☆
Himchan cacchio però quanto mi sta antipatico in questa ff XD Yong guk è sempre lì a fare il tenero e carino, e lui "sta zitto" " cambia discorso quando gli fa comodo" " fa l'offeso"
OH CIOè. NO. e non gli ha nemmeno risposto a quel "mi piaci" asdfghjkl e POI SBEM CAMBIO DI MOOD. Arriva Jongup disperato che chiede aiuto perchè jello ha una crisi MA IO DICO- *legge adesso la risposta all'altra recensione* «vedi un qualcosa di carino, dolce e tranquillo? ASPETTATI IL FINIMONDO DUE RIGHE DOPO. u_u»
AH OK ( ; 艸; ) ( ; 艸; ) ( ; 艸; ) ( ; 艸; )  sob
Jellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo IO TI ODIOOOOOOOOOOO PUOI RIFILARMI LE COPULATE CHE VUOI MA SE MI TRATTI COSì JELLO NON AVRAI LA MIA STIMA(?) ok sto degenerando ^________________________________^"
e poi oh, la mamma di daehyun ha un bel caratterino L_L "tagli corto e mi dica cosa ha avuto daehyun!" ahahahah mi ha fatto troppo ridere XD NO MA CHE RIDO IL MIO FUTURO MARITO HA AVUTO UN INFARTO ASDFGHJKL
bene penso di aver finito. non sai che fatica scrivere questa recensione XD ho iniziato quando stavi a 0 recensioni e mi sn detta "wow sarò la prima" ma vedo che PedoNoona mi ha battuto sul tempo L___L tsk.
in effetti ho perso un pò di tempo cercando di commentare seguendo l'ordine degli avvenimenti a differenza d altra gente *fa la vaga*
le olimpiadi illegali ( 22 ore di registrazione io dico NO) sono state molto belle *___* sopratutto quelle due foto di Him che si sdraia su Up e Bang che si siede sopra Zelo *che se la prima coppia mi ha dato senso di dulsessa, la seconda foto mi ha fatto pensare a cose poco pure L__L"*
e poi mi dispiace per il tuo bias che oltre a scroccare cibo dagli exo, è stato squalificato all'unica gara a cui ha partecipato AHAHAHAHAHAHA
*Youngjae sa già cosa gli succederà.... una monsterata punitiva*
XD alla prossimaaaaa~

p.s. modifico la recensione quotato PedoNoona. Seyong sei inutile. non ti seguo e non mi dai motivazioni per farlo. ok passo e chiudo sul serio XD

(Recensione modificata il 29/01/2013 - 04:02 pm)

29/01/13, ore 15:43

Oh madonna... sensei D:
.....
Faccio una cosa... e inizio dal peggio. Cioè "peggio"... insomma, mi ero detta che non avrei commentato quella parte no?, e invece commento: Seyong, sei inutile. Basta.
Ma perché sei in questa ff T_T non ti cago, mai cagato, e sei pure strònzo T_T
Rasenti l'inutilità di Youngjae nelle olimpiadi, davvero... (che a proposito sì, ho visto, scommetto che ti è nuova come informazione :OOOO)
No però nulla, avevo iniziato dal peggio sperando che allora mi passasse un po' lo sclero e invece no XD Seyong sei inutile anche in questo XD
Quindi quindi... con cosa continuo uuuuh... .-. con la BangHim và xD no con Zelo. Sì và con Zelo.
DUNQUE POVERACCIO, TI PARE, CHE CAZZ COME HANNO POTUTO LASCIARLO IN ASTINENZA COSI' QUELLO A MOMENTI CI RESTA SECCO QUANDO HO LETTO HO FATTO O____________o TE PAREEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Amorrrrrrrrrrrrrrrrrr ;_; poi oddio quando è arrivato Jongup disperato, SUBITO DOPO LA BANGHIM, cioè io ho pensato prima cosa "guarda sta strònza come mi mette la HimUp dopo la BangHim, è proprio strònza" invece per fortuna no Cristo Santo. Però non è che sia andata bene perché da lì in poi diventa tutto uno scatafascio allucinante Dx
Siiigh la scena finale della madre di Daehyun, e di Youngjae, è stata straziante... ;_; come del resto anche tutta l'agonia iniziale di Dae e tutta quell'ansia del che non riusciva a respirare o parlare o sjkadhgdagjsdkasjdh (che poi non so se ti ricordi tempo fa ti avevo raccontato quell'incubo dove mi avevano sparata al collo e mi succedeva una cosa simile e waaaa ansia ansissima >_ BAAAAAASTA sto un pochino morendo accanniamo questa cosa di Daehyun. Accanniamola.
Torniamo alla BangHim perché i salti temporali sono cool (?) BANGHIM, BANGHIM SEI IL DULCIS IN FUNDO D'UNA RECENSIONE ALTRESI' DEPRIMENTE. DIO MIO DIO MIO QUANTO VI HO ATTESIIIIIIIIIIIIIIIIII prima quel bacio che ormai neanche ci speravo più e poi addirittura una bombata tutta nello stesso capitolo! Waaaaaaaaa ç_ç <3333 *commossa*
E il bacio in particolare è stato proprio bello... voglio... piangere ;___; lol, che poi... in realtà voglio piangere non solo per il bacio xD
Cioè Daehyun ommioddio Daehyun T_T e Zeluccio e quella descrizione di come si svegliava tutto fuori di sé e gnaaaaaaaa ç_ç (altro salto temporale, mi dicono che sono ordinata nel recensire oggi)
Insomma trent'anni pe scrive du righe... okay non proprio du righe ma... vabò .-.
/si dilegua nell'ombra

26/01/13, ore 14:09

FINALMENTE RISORGO DALL'OLTRETOMBA SBOOOOOOOOM! \(-O-)/

grace-sama(?) la dovrei picchiare lo sa? ogni volta che leggo un nuovo capitolo, mi sale sempre l'adrenalina e non riesco a calmarmi per giorni e.e" e nonostante siano passati anni da quando l'ho letta e adesso che sto commentando ho i feels al fegkgfeughweuitguwegfweuigfuweidgwetyqegwrhu
MA iniziamo con ordine u_U)/
LA BANGHIM NELLA DOCCIA OMG OMG OMG NO NON è NORMALE TUTTO QUESTO. stavo già imprecando quando Yong guk se ne stava andando ma per fortuna Himchan se l'è portato sotto la doccia *____* WAAAAAAA ma è durato poco perchè poi Chan mi è andato sul cazzo XD
"Cosa si aspettava? Che Bang sarebbe rimasto con lui nel bagno, ignorando suo padre? Si aspettava un ti amo?" E ALLORA DIGLIELO TU.
ma due righe dopo leggo
"-Io vado. Ci vediamo dopo- gridò scendendo le scale prima di uscire. Si fermò alcuni secondi davanti la porta e poi uscì definitivamente. Lo faceva ogni volta, attendere dinnanzi quel blocco di legno, con la speranza che suo padre gli rispondesse. Ma quella voce, non lo raggiungeva mai."
( ; 艸; )( ; 艸; )( ; 艸; ) Himchannnnn ( ; 艸; )( ; 艸; )( ; 艸; ) ti amo, ti saluto io ogni volta che esci e ogni volta che rientri ( ; 艸; )( ; 艸; )( ; 艸; )
sono proprio curiosa di sapere perchè papà Kim è così freddo con il figlio L__L
Oh, baby Jello ch sorride >o<)<3 speriamo che dimentichi in fretta le angherie subite nel passato ( ; 艸; )( ; 艸; )( ; 艸; ) amore della noona....
e quando sei nei pieni dei Jello feels... SBAM. ZICO CHE SI DISPERA E UNO CHE GLI RIDE DIENTRO E LA MEZZA VERITà DEL FRATELLO DI YOUNGJAE OMFG.
una combo che ammazza dwgeyfwykguwergfegufw ovviamente ho già le mie teorie in mente L_L.........
non stavolta sto bluffando XD ho solo in mente il nome di colui-che-sta-dietro-l'albero ma per la storia d Ukwon e il morto con cui ha fatto scambio no, perchè mi pare molto intrippante x_x"
MA non dimentichiamoci del lavoro di DinoJon L_L secondo me quello che scoprirà si riallaccierà con il passato di Ukwon.
NO ASPETTA STO AVENDO ADESSO UN FLASH MENTALE ASSURDO RIGUARDO IL GIRO DELLA DROGA ASDFGHJKL ok ok ok, me la tengo buona e vedo se ci starà nella storia L_L
anf... anf.... e dopo dopo questi giri di pensieri, storie, teorie la storia si conclude con una scena fluffosa ( ; 艸; )( ; 艸; )( ; 艸; ) quanta dolcezza bwaaaaa
"Cullandosi delle dolci attenzioni di quel ragazzo che si atteggiava a gran duro ma che in verità era l’emblema della dolcezza"
SIIIII BANG è DAVVERO COSì ANCHE NELLA VTA REALE BWAAAA YONG GUK OPPA SARANGHEEEEEEEEEEEEEEEEEE

23/01/13, ore 17:52

Waaaaaaaaaah! *-*
Bello, bello, bello! Mi è piaciuto molto questo capitolo! E hai descritto molto bene le emozioni. La BangHim è...non credo che alcuna parola del dizionario possa descriverla abbastanza.
*tira fuori Yongguk dal capitolo e se lo stringe forte forte*
La primissima parte, quella in cui descrivi ciò che prova Bang è stata una delle mie parti preferite. Straziante e tenera allo stesso tempo!
Se c'è una parte che ho preferito meno è stata quella dell'ospedale perché -almeno a me- è sembrato che tu abbia buttato tutto lì e in fretta (?)...
Comunque devo dire che adoro il tuo modo di scrivere, è così scorrevole e maturo(forse è meglio dire consapevole) e sensibile!
CONTINUA COSI'!
ATTENDO IL PROSSIMO CAPITOLO!!!

UN ABBRACCIO GRANDE GRANDE (e non farmi aspettare troppo per il seguito --> VOGLIO SCENE CRUENTE! -> non sono normale ._.)

22/01/13, ore 20:57

awwww *ç* questo è un capitolo stupendo >.<
la BangHim regna e regnerà per sempre (come la HimUp) ^^ sono davvero dolci!!! sono ORGOGLIOSA (!!!!!) di Bang!!!! presumo che fra un po' smetterà del tutto di assumere droghe varie.... (arrivati a questo punto) *ç*cosa che trovo ASSOLUTAMENTE fantastica!!!
io..... spero vivamente che .... Himchan fosse sveglio e che facesse finta di dormire, altrimenti ti giuro trovo il modo di entrare nella storia per strappargli quelle (bellissime) orecchie!!!
devo dirti che mi piace davvero la storia del fratello mezzo vivo e mezzo morto di YoungJae!!! (*che poi se non ho capito male è quello che sta nascosto e sghignazza guardando Zico, vero???? spero di non aver fatto un casino totale ^///^*)

mi sto dimenticando qualcuno???..... Zelo!!!! Che cucciolo ^^ finalmente sembra stare bene, anche se Himchan lo ha messo in soggezione..... povero ^^ vedrai che il nostro Channie non fa paura ^^ anzi ti ha fatto pure ridere X°D che ammoreeee!!!

conclusione???
sei un tesoro!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^^
tantissimissimi complimenti come al solito ^^
un bacione

BlueDiamond,
Tania

22/01/13, ore 06:58

Non ce la faccio. sto sclerando silenziosamente (sono le 6 e 40 del mattino xD) da venti minuti buoni.
Parto dal pressupposto che io la BangHim la STRA-SHIPPO thtyjkyrhdfgryjktuk Ora che leggo la tua fic penso di amarla ancora di più, se possibile *_______*
Non vedo l'ora di leggere il prossimooo drhrtjukrtegykjtuktryhg accennerai qualcosina sulla DaeJae.. verooo?? *fa occhi dolci* e poi.. Uknonnie è morto. Park Kyung è morto. Ukwon ha sparato a Kyung. Ukwon è vivo ma lo sanno solo Scemo e PiùScemo (<3 banghim *^*) e ora anche Uppie e Jae. D: ---In tutto ciò ho il piacere di rivelare che... non ho capito sulla tomba di quale dei due stava delirando Zico. *festeggia la nuova malattia mentale*

Ps. mi sto disperando per la morte di Kyungie ç_________ç il mio piccolo bias çAç

xD scusa per lo sclero e per questo papiro che somiglia a tutto tranne che a una recensione .__. perdonami. x°D
_BellaChoi_

21/01/13, ore 23:56

ALLORA, piano e una cosa per volta!
Oggi non ho la scusa dell'iTouch quindi non posso fare la sgrammaticata ahahah (a proposito, poi non te l'ho più modificata quella recensione lo so, ma mi faceva sorridere rileggerla dunque l'ho lasciata intatta xD)
Bel capitolo, effettivamente "calmo", ma non per questo noioso. Non trovo che tu abbia descritto male le scene, anzi se devo essere onesta dall'inizio della ff ad adesso si nota che ti stai applicando di più nelle descrizioni, perché al contrario inizialmente c'erano molti più dialoghi "vuoti" (non mi viene il termine giusto ma spero tu abbia capito cosa intendo!)
La BangHim, sigh. Mi fa sempre dannare...
E anche la HimUp ( ; 艸; ) cioè okay Channie ha solo detto a Uppie di non girare mezzo nudo /fix Uppie, e quest'ultimo "ecco lo hyung che si preoccupa sempre per me"... ma per una shipper del loro pairing questo basta e avanza ToT e comunque Up vai trà, gira nudo quanto ti pare x°°°D
TU che scleri come un pazzoide dietro i tronchi d'albero, qual è il tuo problema DDDDD: a parte che nessuno augura sciagure a Zico, N-E-S-S-U-N-O, ma poi vojo dì: mori. Fottesèga che non sei stato ricambiato e chissà quale altro càzzo *la finezza che comincia ad abbandonarla*
Okay prima che la mia natura da camionista inizi a galoppare libera nel vento concludo dedicando un cuore a Ziaco <3 stay strong cucciolì ;_;
E ADESSO, LA RIVELAZIONE: Ukwon è vivo sul serio! (o Yukwon, come cavolo vogliamo scriverlo, alla fine mi sembra d'aver capito che tutti i miei flash riguardanti il nome si siano rivelati piuttosto inutili, o sbaglio? xD)
Vabuò, inutile dire che me l'aspettavo, e per le svariate ragioni che t'ho già accennato più volte, comunque è sempre bello sentirselo dire chiaro e tondo XD
Ah, quando un po' prima Himchan aveva cominciato a farsi i trip mentali su un possibile spirito/fantasma, lì per lì ho riso e sono rimasta tipo wtf??? Himchan ma che càzzo vai pensando??? E mi son detta vabuò, è uscito di capa cià. Poi però ho anche pensato "ma stai a vedè che la sensei è talmente matta da averci ficcato di mezzo uno spirito" XDDD penso a questo punto di poter dire, però, che non è stato questo il caso...
A Jae mi limiterò a dire che [OMMIODDIO LO SAPEVO LO SAPEVO, MODIFICO QUESTA COSA ANZI LA ELIMINOOOO FOREVAAAAAA] ma nemmeno conosce la parola "perdono" tsk, idiota.
YONGGUK CHE ANTEPONE LA SALUTE DI CHANNIE ALLA DROGA E' LA DOLCEZZA!!! Bwaaaaaaaaaaaaaaa T_T ♥ e se quest'ultimo stava facendo finta di non sentirlo -cosa che mi auguro uhuh- allora vuol dire che qui le cose si stanno DAVVERO ufficializzando! >o<
Adesso però voglio sapere chi caspio è morto al posto di Kwonnie (che a proposito: BREGNO DE CRISTO COI CAPELLI ROSSO FUOCO, ME LO SAREI BOMBATO ANCHE SENZA CHE FACESSE IL BAD BOY CON QUELLA TINTA XD). Ho anche un nomignolo in testa per quanto riguarda il pazzoide del tronco d'albero, non lo scrivo chiaro e tondo in recensione perché comunque me lo nominasti "per caso" privatamente, e non voglio rischiare di smascherarti cose qui che magari non vorresti smascherate xD
MA! Se tale nome è giusto sappi che potrei sclerare moltomoltomoltomolto pesantemente, e se non lo è bo, mi sa che sclererei pesantemente lo stesso x°D
Bravissima come sempre la mia swag sensei!** <333
(Recensione modificata il 19/07/2013 - 06:07 pm)

21/01/13, ore 14:31

Complimenti!! Scrivi benissimo, riesci a far capire i sentimenti dei personaggi e a suscitare la curiosità ala fine di oni capitolo. Inoltre ti riesce aternarti tra tuute le varie storie in modo davvero fantastico. Adoro la storia e i personaggi!!! non vedo l'ora arrivino i prossimi capitoli.

19/01/13, ore 15:37

eccomi ci sono XD come promesso!! ^^

ma chi è quel bastardo che ha il coraggio di prendersela con Zelooooo!!! cuccioloo!!!!! povero che incubi che ha, spero che Jongup riesca a fare qualche cosa per aiutarlo.
povero!!! :'(

la mia coppia preferita <3 *ç* Bang e Himchan <3 ... sarò sincera,,, io ti avrei uccisa dopo quel paragrafo! sono DOLCISSIMI!! ma perché quel quasi bacio!!! Grace perché, dimmi perchééééééééé.... pensavo: dai su bacialo bacialo bacialo bacialo e invece?? AAAAHHHHHHHHHRGGG !!!!!
comunque mi sono commossa quando ho letto che Bang non si era fatto perché Himchan quel giorno gli aveva rivolto la parola!!! ma quanto è doce???? dio sto per morire!....spero che nel prossimo capitolo riescano a rompere quel silenzio che li ha accompagnati fino a casa!!

kibum e Jonghyun mi ispirano parecchio XD anche se infondo mi fanno ridere XD sono davvero forti ahahaha e Daehyun e Tao???? che carini anche loro??? sono davvero curiosa per la storia della storia (almeno spero di aver capito bene tutto!! :))...

ma quanto è carino zico che porta i lillà a Yukwon?? dolcezza allo stato puro!!!

aspetto il prossimo cap!!!! ahhh sono ansiosa (voglio la BangHim <3 hahahah)!!! spero si risolva tutto nel migliore dei modi per tutti ^_^

tantissimi complimenti Grace!! sei fantastica <3 \(^_^)/
ci si sente

ciao ciao

BlueDiamond (Tania) ^_^

(Recensione modificata il 19/01/2013 - 03:38 pm)

16/01/13, ore 00:23

graceeeeee bastardà stronzosà mi sono letta tutto nel buio del mio lettino da ipod e pensavo che aveei recensito domani quando ero finalmente da pc ma non ce la faccio deco recensire adesso QUINDI LO FARO.
allora prima di tutto scusami ma io e il tiuch screen non andiamo molto d accordo e sarà un po' sgrammaticata, COMUNQUE anche se te l ho gia accennato quella scena di Zelo mi ha colpita particolarmente, un po' perché ho gia scritto qualcosa di simile per Kreepin' e vabò un bel giorno leggerai, ma SOPRATTUTTO perché mi ha messo affosso una vomitarella nervosa assurda omg cioé io stavo malissimooooo per lui T_____T zelo ;0000;
sulla banghim ho rosicato l'intosicabile davvero DAI. però è stato bello...
sul tappetto mal sviluppato sono morta auahuahauah mi fanno morire quei due quando FINALMENTE si inciucetanno sarà sicuro bellissimo :D già mi immagino qualcosa tipo un primo bacio incazzosissìmo o bo non lo so, hai capito comunque xD
Tao è un bravo ragaㅋzzo!!! e daje Daehyun che riuscirete abvenirne a capo di sta storia!!!
sul vginale waaaaaa ;0; zico che caspita è successo alla tua preziosissima esistenza pls non essere così triste T.T anche se bo questa cosa del morto (anzi deI mortI) mi puzza cioè yukwon?!?!! nel senso è il tuo bias mi pare strano che lo inserisci nella storia che è GIA morto...
tipo okay magari una puo fare l'auto-sadica e ammazzare il proprio board ma addirittura farlo partire ammazzato dal principio?!?!? bo mi puzza!
poi mi pare che bang tempo addietro avesse detto (riferendosi al tipo morto) si faceva chiamare UKWON scritto così adesso non vorrei sbagliarmi ma... bo magari la cosa potrebbe nascondere al suo interno qualche escamotage e comunque dovrei andare a rivedermelo ma in questo istante NON POSSO stupido cagosissimo ipod akjsjskjaghskdhshck
va be grace sensei immagino si sia capito che il capitolo mi è piaciuto e con la scusa del touch screen e il mio essere impossibilitata a riordinare le idee per mantenere un contegno hao anche potuto vedere cosa DAVVERO accade nella mia testa wuando leggo le tue storie cioé questo che stai leggendo è cio che ho in testa no censure okay,
se ti chiamo sensei ci sarà pure un motivo!!! non vedo l'ora di leggere il restooooo ;AAAA;
e domani p comunque quando posso ripasso qui e da PC aggiusto tutte le cose da correggere perche le ho viste che c ne sono ma ohhhh fangùl >_> anyway sì bellissimo!!! >_< bravissima swag sensei!!! ;0; <3
(Recensione modificata il 16/01/2013 - 12:26 am)

15/01/13, ore 23:20

ero su twitter e appena ho visto che avevi pubblicato il 6 mi sono fiondata a leggere e e e e..... come al solito devo commentare per paragrafi causa troppi feels diversi

1) L'INIZIO è STATO UN TRAUMA. le prime righe erano così ambigue....  non capivo chi era chi, e sinceramente davo poca importanza ai personaggi, perchè ero concentrata sull'atto. Ho avuto i brividi nel leggere i dialoghi, ho ovviamente pensato a tutt'altra cosa leggendo le prime battute ma poi quando la parola bicchiere e pasticca sono uscite fuori ho tirato un sospiro di sollievo......................... NO NON è VERO, MI SONO SENTITA PEGGIO PERCHè AVEVO CAPITO CHE ERA ZELO.
BWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ZELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO  ( ; 艸; ) ( ; 艸; ) ( ; 艸; )  perchè!? perchè mi fai soffrire così tanto questo dolce bimbo??? ç______________________________ç sono talmente triste che i jonglo feels non riescono a prendere il sopravvento ( ; 艸; ) ( ; 艸; ) ( ; 艸; )

2) LA BANGHIM ODDIO LA BANGHIM!!!!!!!!!!!

Oggi non mi sono fatto neanche una volta…-
-Il sistema di papà vedo che funziona-
-Non è per quello. In questi ultimi tre giorni mi sono sballato quanto potevo, a vostra insaputa-
-Perché lo hai fatto? Perché non ne hai parlato con me?-
-In questi ultimi tre giorni… tu mi hai completamente ignorato. Per questo-
-Solo perché ti ignoro io, non è detto che tu non debba rivolgermi la parola-
-Proprio per questo, mi sono fatto-
-Eh…?-
-… Oggi… non ho toccato nulla però-
-Perché…-
-HimChan…-

I FEELS MI HANNO UCCISO IN QUESTA SCENA E TI HO ODIATA QUANDO HAI INIZIATO A DESCRIVERE IL LORO QUASI BACIO. ero lì a leggere e pensavo "dai dai dai dai dai, Bang bacialo!!" e invece sbì nulla ( ; 艸; ) ( ; 艸; ) ( ; 艸; ) *abusa di questa emoticon*
YONG GUK VIENI DA ME *mental breakdown*

3) la DaeTao(?) è dolcissima ç_ç dopo tutto quello stress emotivo mi sono un attimo rilassata leggendo le loro battute... che belli TwT awwwww ( è_é)/ adesso sono curiosa su chi ha sparato a Jae asdfghjklò

4) il paragrafo dedicato a dinojon e compagnia bella mi ha fatto ridere molto XD ne vedremo delle belle da questa jonkey L_L tanto adesso fanno i sboroni l'uno contro l'altro poi finiranno come la banghim NO ASP SPERO DI NO, ALMENO LORO FALLI ANDARE DIRETTI.

e dopo due paragrafi """""""leggeri""""""""" OVVIAMENTE CI BUTTI UN CONCENTRATO DI ANGST. ZICO ( ; 艸; ) ( ; 艸; ) ( ; 艸; )

ok adesso me ne vado a morire. dopo il mental breakdown di ieri, oggi devo beccarmi le selca di papà guk e zelo, le foto d loro all'aeroporto in malesia e il tuo capitolo super mega angst e domani CI SARà LA LORO PERFORMNACE AL DISK AWARD. PERCHè VOGLIONO UCCIDERMI???? ( ; 艸; ) ( ; 艸; ) ( ; 艸; )

*va ad ascoltare rain sound*

13/01/13, ore 15:06

Ciaoo! (:
Ho appena finito di leggere questa Fic! (:
Prima di tutto vorrei dirti che io ho sempre sottovalutato i CrossOver. mi sono sempre detta "ma fanno schifo, c'è gente che mette tutto unito e alla fine non si capisce nulla!".
Ma mi sbagliavo. Mi sbagliavo, veramente.
Mi ha incuriosito tantissimo questa Fic per il suo titolo. "Marginalized". E tutti quei contenuti forti negli Avvertimenti. Mi sono detta "Voglio davvero vederli questi contenuti forti, pff!".
E così, l'ho aperta.
A dire il vero mi aspettavo un qualcosa di diverso. Ad esempio, ragazzini che bevono per sentirsi grandi e che si fanno cinquanta ragazze al giorno. (?)
E invece, no.
Mi sono ritrovata catapultata in una realtà completamente diversa da quella che mi aspettavo.
In una realtà simile alla nostra, dove non c'è pietà per nessuno e quelli che riescono ad andare avanti, ci vanno, mentre gli altri restano a marcire indietro e tentano di trovare strade alternative.
Sbagliate.
Ma beh, cominciamo con ordine, no? (:
Himchan (oltre ad essere il mio bias asdfghjkl) è davvero un ragazzo fenomenale. Il suo modo di preoccuparsi per Yongguk (che non ha nulla di "frocio", anzi) e tutta la fatica e l'impegno che ci mette per aiutarlo a diventare una persona migliore, mi hanno sospresa. E anche tanto, devo dire. E' così dolce e maschile insieme, sarebbe da abbracciarlo forte. Aww.
Passiamo a Yongguk, invece. Di lui non so quasi cosa dire. Mi lascia spesso senza parole il suo modo di reagire agli stimoli esterni. Quel modo che respinge tutti ma che in un certo sento richiede attenzioni ed aiuto. Quel suo strano sguardo e quella sua strana dipendenza (eheheh) da Channie, mi lasciano perplessa e piacevolmente sorpresa insieme.
Youngjae invece non mi piace quasi per nulla. Lo prenderei a schiaffi se ne avessi la possibilità. Ha un carattere morbido che permette a tutti di fare tutto, e ciò nonostante è anche irritante e ha degli strani modi di fare che non mi piacciono. Mi da veramente fastidio, lui. ...
Che dire di Daehyun, non sono ancora riuscita a inquadrarlo. Non riesco a capire se è un buono o se è un cattivo. Se mente, o no. O se si sta semplicemente divertento a far bere a tutti quella sua poco credibile storia oppure se sta davvero dicendo la verità. Sono confusa.
Passiamo a Tao. Diciamo che ho avuto relativamente poco tempo per giudicarlo, però mi aspetto tanto da lui lo stesso! *-*
E Zico? Mhh, lui è quello che mi lascia più perplessa di tutti, assieme a Yukwon. Da dove vengono? Che è successo? I ricordi di Zico sono così confusi e strani che non fanno praticamente capire nulla del suo passato. Come mai è finito in questo modo? E Yukwon? Alcuni dicono che è morto! E perché? Che cosa sta...?
Voglio assolutamente sapere! *-* Aggiorna il più presto possibile, sono curiosissima!

Adesso, passiamo alla parte della grammatica~~
Mi piace molto il modo in cui scrivi! Almeno non scrivi con faccine in giro, troppi punti di sospensione o roba del genere! Però ti consiglierei di descrivere almeno un pochino di più (: Insomma, alcune scene (ad esempio quella di Uppie che cade) sono descritte poco e niente nonostante esse siano davvero importanti! Mi piacerebbe tanto riuscire a leggere questa storia un pò più descritta, perché diventerebbe quasi perfetta per me! *-* Mi piacono troppo la trama ed i personaggi! *-*
Uhh, alla prossima!
Complimenti per l'idea, è fenomenale! *-*
Un bacio~~♥

Lucindaes

11/01/13, ore 15:15

sigh... ci sono così tanti avvenimenti diversi che non riesco a commentare tutto insieme ;____; devo spezzettare i commenti per sezioni, iniziando dal primo paragrafo

JELLOOOOOOOOOOOOO BWAAAAAAAAAAAAAAAAAA ;O; che ti hanno fatto per avere reazioni così esagerate?! buuuu soffro T___________T meno male che Uppie e sua sorella ti stanno prendendo cura di te asdfghjkl spero che t riprendi presto ç_ç)<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
( L___L ma ho una domanda: nascerà la Jonglo? chiedo perchè a me sembra che baby zelo sia più interessato dalla sorellina d Moontos in questo momento, mmmm L____L magari andando avanti cambierà preferenze)

LA DAEJAE QUANDO ARRIVERà AL MASSIMO DELLO SPLENDORE SPACCHERA IL CULO A TUTTI(?) *prende un tranquillante*
no ok, Dae è convintissimo che non abbia sparato lui e sinceramente la sua teoria che sia stato un altro ci può stare L_L anche se qui il mio cervello inizia a sanguinare, Jae ha detto che la persona che aveva in mente era morta 3 anni fa, c'è per caso un collegamento con Yong guk o con Zico? e magari c'entra pure il fratello barbone?
@________________________@""""""  ti odio Grace!

la Banghim è uno spasso X°D anche quando litiga sono adorabili, si vede che sono stracotti! <3  ( ovviamente Youngjae se n'è accorto u.u)b )
la scena della ferrovia mi ha fatto ( come sempre ormai) formulare delle ipotesi sul perchè Bang sta sempre lì il mercoledi L___L vedremo, vedremo....
per adesso spero in un "riappacificamento" della Banghim  con tanto di real Bang ^-^ ( ok battuta infelice e non riuscita)

AH MA ORA CHE CI PENSO NON C'è STATA LA JONKEY E DEVI ANCORA RACCONTARE TUTTO IL LAVORO CHE DOVRà FARE DINOJONG.
ok vado a suicidarmi, non penso che riuscirò a seguire i tuoi ingarbugliamenti ;_______________;