Marginalized
di arashi17

27/03/13, ore 21:19

O mio Dio.
Amo questo capitolo. Amo come l'hai scritto e il modo in cui l'hai finito.
Ti confesso che ho pianto due volte: la prima, quando pensavo che Bang fosse morto... Sembravo una fontana x°D
La seconda, per Daehyun e Jae: finalmente Dae gli ha ri-confessato il suo amore, addirittura baciandolo! Ti giuro, ho pianto un sacco!
Amo come riesci a descrivere le varie emozioni e sentimenti che provano i personaggi.
Mi è dispiaciuto un sacco per Himchan, speriamo che Bang si rimetta presto, perchè voglio sapere il motivo per cui si è drogato: non iniziava ad andare meglio, ora che c'era Himchan? Il motivo sarà valido, oppure è stata una ricaduta, dovuta alla debolezza di Bang?
Sono troppo curiosa.
E sono il triplo curiosa, di vedere adesso cosa farà Jae! Ora che Daehyun l'ha baciato e gli ha svelato, rimanendo vago, un pezzo del suo passato, cosa farà quella testa dura? La prenderà bene, oppure chiuderà i ponti per sempre?!
Speriamo che finisca in bene, sto tifando per il dolcissimo Dae <3
Che altro dirti? Questa storia ha sprigionato in me emozioni bellissime, ed è tutto merito tuo.
La adoro, davvero. E' la storia più bella che io abbia mai letto.
Veramente complimenti e grazie.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un abbraccio,

27/03/13, ore 21:13

PORCA VACCA.
GRACE. DAEJAE. è SUCCESSO DAVVERO????? HO LETTO BENE?????? IPSORHJGPIDJPADOIGHPSIODG ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO adgouihsfiovjadoighsriojhfaocdhewgro0bosfidvhaiodfhsdioghsoidbhsodibhosfihbosifhoasidvhoasdivhoasdivhaiosdvhsodihbsoifhbsiofhbosfihbsiofbhosfbhosfobhsofihosdivhadobhosdfhosadifhvboirbhob MI SCOPPIANO I NEURONI ozdghizdoigsdogimsbosfobjinsdoivgnsfbonisfonib.
BANG. YONG. GUK. ma sei scemooo???? ç__________________ç cacchio, ho pianto tutta la prima parte, poi sono capitombolata (?) sulla daejae. CIOè. STO MORENDO. avevo le interiora accartocciate mentre leggevo djvgsiopgjbjs e poi.. BOOM. DAE CONFESSA. porca vaccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa IL BAAAAAAACIOOOOOOOOOOOOOOOOO
èghsropgbvhjpdavhjdspioghjbosfibhwsiopvnjhwdroibhohioibosefbioietboeimofine dpfgijspdigspg sto delirando. mi hai colta impreparata. dovevi avvertirmi, almeno mi preparavo una bombola d'ossigeno e un'ambaradan (?) di fazzolettini ç______________ç fgrthinwrgnwign VOGLIO IL DICIOTTO. oddio oddio oddio. awjpaseigjspdgj <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 HYOSUNG, TI AMO ANCORA DI PIù SE POSSIBILEEEE. ahsdfgkfahsdshfhasfhahfahahfhasfsahfgfhahf *-------*
_non c'è bisogno che mi firmo_ (x°D)

24/03/13, ore 15:17

E IO LO SAPEVO.
LO SAPEVO CHE NON MI SAREI GODUTA DUE CAPITOLI CON IL SORRISO SULLE LABBRA UNO DIETRO L'ALTRO.
Per questo ti odio e ti amo (citando il mio Catullo <3)
Comunque, avevo iniziato ier ia leggere il capitolo, ma l'ho potuto finire solo ora. è_________é
INSOMMA, IL MIO UPPIE sta aprendo il suo cuoricino e tu non puoi fare succedere altre mille cose che poi sembra che a Channie non gliene freghi niente, ma in realtà è preoccupato perché DOVE CAVOLO È ANDATO YONGGUK?????????????? DOVE? ç____________ç E HIMCHAN è preoccupatissimo, e Jongup non ci capisce nulla e COMPLIMENTI, mi fai sempre stare male ç___ç

MA TU GUARDA TAO CHE TESTOLINA CHE HA. Qui le cose sono due: o Tao è supersveglio o Key è un completo idiota (opto per la seconda).
Yukwon.
No, sinceramente, io ora VOGLIO SAPERE TUTTA LA STORIA. Non puoi sempre lasciarmi così... è come avere un puzzle da 1000 pezzi blu e azzurri e bianchi e non sapere come metterli insieme! è________é

Sunhwa...tesoro, lo sai che tra un po' verrai rapita dagli alieni, vero? (perché tu l'hai presa DAVVERO in considerazione la mia proposta, vero Grace????)
No, perché ADESSO YOUNGJAE LO DEVI LASCIARE A DAEHYUN (amorini miei belli ç_ç che donna cattiva potrebbe mai tenervi lontani più di cinque minuti in una qualsiasi ff??) e non rompergli le scatole.
Nel caso non arrivino gli alieni, ci penso io a entrare nella fic e investirti.
(Non prendertela, Sunhwa, io ti voglio bene in realtà ç_ç)
E POI. YONGSUN. A pelle non mi piace...mi sembra un viscidone...spero che si riveli l'angelo custode del mondo è_é
QUANTI ALTRI PERSONAGGI INSERIRAI? NO PERCHÈ IO STO SCLERANDO.

Quanto devo aspettare per il prossimo capitolo? Spero poco....e spero sarà un capitolo allegro ç______ç (anche se la vedo dura dopo questo capitolo...)

Di me ormai non ti liberi più,
a presto <3
Sarasvathi

23/03/13, ore 13:38

Dov'è Bang? Dove? DOVE? DOVEEEEEEE?!?!?!
Dov'è finito, povero Himchan ç__ç
Eheheh... c'era Ukwon :3
Mi è piaciuta molto la parte di Himchan e Jongup! Sono troppo dolci quei due!
Mi è dispiaciuto un sacco per Himchan, con quelle sensazioni bruttissime D: Capitano anche a me, delle volte .-.
Trallalà.
Niente, che dire?
Ottimo capitolo come al solito! Mi piace il modo in cui è stato scritto e, anche se è da masochisti, lo so, mi è piaciuto il fatto che non hai fatto sapere dove fosse finito Bang! Così adesso aspetterò il prossimo capitolo, con il triplo dell'ansia!
Altra cosa interessante: che vuole quel tizio da Jae?! è__é Lascialo stare! Ora che finalmente "riparla" con Daehyun, arriva lui con quella frase! Se gli fa qualcosa lo picchio :3
Direi che non c'è altro da dire.
Ancora complimenti, come sempre.
A presto spero!
Baci,

23/03/13, ore 00:47

Bho O_O non so che dire ahahah è tutto talmente nonsense ALL'APPARENZA (!!!) che mmm che cazzo dico? xD
(la scena di Uppie e lo scoiattolo è invece PIU' CHE COMMENTABILE ma per questo farò uno sforzo e la terrò come dulcis in fundo L_L)

Nonsense numero 1: la tomba. E il tipo incappucciato che dice di non essere chi è. E il dino che lo conosce. Con 'sto nome "Yukwon" che oramai non è più un nome, è un incubo! Intanto partiamo del presupposto che il Kitty originale C'E' ed E' VIVO, solo che fino a che ci fosse qualcun'altro di inutile al posto suo nella bara direi sticazzi. Ma mi sembra evidente che così inutile non sia, o Kwonnie non gli porterebbe di certo i fiori... (o magari E' inutile ma Kwonnie crede invece sia cazzonesò -avrei detto Zico ma ormai Taeil gli ha svelato l'arcano mistero no?- e allora lo commemora ugualmente. In tal caso potrei PURE azzardare un altro nome, ma, indovina?, non lo farò LULZ)
Ma poi bha, la domanda principale per quanto assurda che mi pongo è: gli sta bene che ci sia lui sulla lapide? x°°°°°D Cioè quando gli è stata "dedicata per finta" lui che cazzo ha detto? "Oh sì va bene, metteteci pure il mio nome al posto di quello vero, tanto lo commemorerò lo stesso"...??? mmmbha xD oppure se l'ha scoperto dopo di esserci lui segnato lì, chissà che impressione ahahaha. No perché scherzi a parte sensei a me farebbe troppa impressione vedermi su una lapide :OOO
Va be' ovviamente sbroglierai le ragioni dietro tutto questo, basta attendere (attendere qualcosa tipo i secoli, ma attendere).

Nonsense numero 2: YongSun. Ma chi minchia sei °_° e chi te vole! Meh ma mi auguro la sua si riveli una situazione alla Sunhwa, tipo che viene chiamato in un modo ma poi è chiamato in un altro... anche perché tra l'altro quello "YONG" sarà mica non-tanto-casuale? Sob e tu forse sai il motivo per cui dico così, anzi qui vorrei dire delle cose in più infatti ma SO che è meglio farlo in privato perciò attendimi >-<

Nonsense numero 3: che diavolo ha combinato Yongguk? E qui non so nemmeno come argomentare i miei pensieri dato che non ce ne sono :O tipo ehm vuoto totale xD
Come sempre attendo e forse, FORSE, almeno nel caso di Bang non sarà un'attesa poi così lunga dato che rispetto a Ukwon tendi a cagarlo di più... sperèm...

Concludo col dire che 1- Jaehyo è un derp rosicone, anche se di certo gli altri non è che si astengano dal fomentargli il rosicamento xDD bastardelli... lasciatemi in pace quel povero uomo scoordinato e disagiato! ù.ù 2- al posto di uccellini temerari avevo letto > uccellini TAMARRI AAHAHHAHAHAHAHHAHAHA ci ho riso da sola per mezzora e ci ho appena ri-riso dicendotelo x"D 3- durante la confessione di Up riguardo Zelo, quando Himchan ha sussultato, ho in un primo momento pensato che fosse stato colto da un'inspiegabile gelosia °° il mio cervello Himup biased mi gioca brutti scherzi cazzarola!!! Invece poi va be', a Him non fregava un cazzo (buhuhu ;_; va be' dai su, tifiamo SOLO Jonglo e Banhim qua... va bene...) ed era solo stato allarmato dal suo sesto senso L_L

E adesso lasciami dire: UPPIE PUZZETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PUZZETTO PUZZOLOSOOOOOOOOSLAXDASLDASJGDSKDLASJDGASDXS PUZZINOOOOOOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAAAAAAAAASXGHAJXDFAJ Che poi teneroshooooo mi faceva pensare a Zeluccio nella mia Kreepin', quando all'ultimo capitolo carezzava il gattino :3 soprattutto la cosa del fatto che entrambi gli animaletti gli hanno strusciato il nasino contro, mi ci ha fatto pensare! Il Jongup di Marginalized dovrebbe andare dallo Zelo di Kreepin' e dargli un po' dell'amore che non ha mai ricevuto ;O; ♥ magari sempre in mezzo agli animaletti, dato che sembrano apprezzarli!
E sempre riguardo le similitudini tra ciò che scrivi tu e ciò che scrivo io... sappi che ce n'è un'altra... ma che non puoi sapere, perché la noterai (spero ò_ò ahah) solo una volta che avrò pubblicato il terzo capitolo di El Diablo. Però adesso basta perché suona quasi come mi stessi facendo pubblicità occulta, non era mia intezione x°°°°DDD

Vabò sensei che posso dirti, aspetto il seguito! Anche per quanto riguarda il fantomatico incontro tra YongSun (L_L L_L L_L L_L) e Jae, che mi rendo conto solo all'ultimo di aver tralasciato >o< in teoria sarebbe stato il nonsense numero 4!
Ricambio il bacione~~~ *3*
(Recensione modificata il 23/03/2013 - 12:48 am)

23/03/13, ore 00:13

ECCOMI QUI. SEMPRESENTE. (?)
swcdefbgnhymokiuyreqdwfegrhtyjyuuiòlkjurygtfrdsasdvfbgnmkthunrg.
Yongguk, dove cacchiarola è andato a finire???? D: *pensa* perchè jjong conosce kwonnie? chi è Yongsun?? DDD: perchè sono tutti così belli? ç_____ç *delira*
Jongup innamoratohhh *^^^* wefswrgefbgebetbwetbetbrgbebegtb Grace Grace Grace Grace non farmi aspettare troppo per il 17°, sto morendo di curiositààààhhh dhjtjryjryjrjryjryjdt
Ho riletto tutta la storia circa 5 volte da quando è cominciata, in attesa dei capitoli successivi xD si, ok. sto male, malissimo. ma non riesco proprio a staccarmene! ç^ç gsgsgsgsgwgsgsfg *_______* ci sono quasi tutte le mie otp preferite *ç* manca solo la Eunhae ahaahaahhhaaahahhaah <3 *^* comunque, come sempre, bravissima! adottami a distanza ahahhahaahahaahhha alla prossima!!!! *____*
_BellaChoi_

16/03/13, ore 14:09

Mio dio... sono senza parole... uno dei capitoli più belli di questa storia!
Mi sono commossa al risveglio di Dae :') E il bello che lui era lì e guarda quel testadura di Jae svegliarsi ahahahahah !
Oddio. Davvero ho amato questo capitolo.
Amo come riesci a far capire i sentimenti e le emozioni che provano i vari personaggi nei vari momenti :')
La parte più bella è stata quando Jae ha abbracciato Daehyun u.ù Sisi *W*
E' stata bella anche la parte di Jongup e Zelo ... Non vedevo l'ora succedesse! ahahah !
Mi è piaciuto anche il fatto che tu non abbia aggiunto le altre coppie dopo il risveglio di Dae. Era perfetto così il capitolo e anche tu te ne sei accorta xD
Aspetterò con ansia il prossimo, per vedere cosa combinerà Jae... speriamo bene!
Complimenti come al solito!

15/03/13, ore 16:48

TUTTO IL PICCOLO PAESELLO DI VECCHIETTI DOVE ABITO STA FESTEGGIANDO! LI SENTO!!!
*balla allegramente balli popolari di ogni genere mentre piange di felicità*

Prima di leggere mi sono pulita bene gli occhiali e mi sono detta 'Bene Sarasvathi, sei pronta a leggere e poi picchiare Grace?'
MA!
QUESTA VOLTA!
NON TI PICCHIO!
TI UCCIDO CON ABBRACCI VIRTUALI (?) !

Non so da dove cominciare...sono ancora tipo...aefiouhuliarhguirhgtutrhguhtuhatjhkh.....
LA JONGLO!
IL MIO JONGUP E QUEL CUCCIOLO DI ZELO *vomita arcobaleni*
Tutti i pensieri di Jongup, e poi il solletico e poi *HALLELUJA!!!!!!!!!* IL BACIO! e....e...NON PUOI SCRIVERMI
-> [-Non lo so Zelo… ma ti piaceva?-
-Sì hyung…-
-Allora puoi baciarmi quando vuoi…-
-… posso rifarlo adesso… ?-] !!!!!!! (dillo che mi vuoi morta!)

E LA DAEJAE??? TT____________TT
HO PIANTO! HO PIANTO E HO PIANTO! ç_______ç PERO' ORA HO PAURA...INSOMMA DOPO UN RISVEGLIO COSI'....HO PAURA CHE ME LI FARAI DI NUOVO STARE MALE!! della serie: 'Bene, questo capitolo sono stata troppo buona, il prossimo li farò soffrire un po' per equilibrare il tutto' <- se pensi ciò vengo lì e ti picchio!

Sei stata davvero bravissima, sul serio, ogni capitolo che leggo dico ''QUANDO ANCORA SI SUPERERA'?''
io piango....e ho (e avrò per un po') l'immagine di Daehyun e Youngjae che piangono, che non capiscono neanche bene quello che provano...che. che... ç__________ç   TI VOGLIO TROPPO BENE.
TI PREGO, continua così....SOLO COSE BELLE DA QUESTO CAPITOLO IN POI (certo, certo, come no...pregherò in sumero, ma so già che non servirà a nulla)

TI AMO, TI AMO, TI AMO! <- Fa in modo che il mio umore rimanga sempre così!
Youngjae BARBONE! ç____ç FINALMENTE COMINCI A DIVENTARE UN BRAVO RAGAZZO, CONTINUA COSI'!
Daehyun, ç____ç LO SO CHE GRACE TI HA FATTO STARE MALE....però da adesso in poi sarai IPERSUPERMEGASTRAFELICE(?)
PERCHÈ COSI' HO DECISO.

Un bacio e tanto love
Sarasvathi

15/03/13, ore 15:59

potrei in teoria copiare e incollare l'80% della recensione di Pedonoona e spacciarla per mia dato che ho avuto la stessa reazione sua, le quoto soprattutto gli insulti che oltre ad essere molto fantasiosi e lollosi ci azzeccano parecchio.
CIOè GRACE SAMA DATO CHE è CONTRO IL REGOLAMENTO SCRIVERE IN MAIUSCOLO *sfotterà gatto per questa sua obbedienza alle regole d efp* SI IMMAGINI ANCHE NEL MIO CASO CHE SIA TUTTO MAIUSCOLO.
Il rasoiooooooooooo aaaaaaaaaaaaaah! non vorrei iniziare così la recensione ma cavolo quel dettaglio del rasoio ha fatto uscire la mia anima fangirl nel giro di un nano secondo, perchè jongup è un orsettoooo!! orsettoooooo!!! jonguppppp!!! bwaaaaaaaaaa!!! no basta devo cercare di mantenere la calma e continuare a recensire ma il rasoio mi ha stesa.
ALLORA ZELO è l'emblema della pucciosità/purezza/coccolosità awwww bimbooooo ç________ç nonostante abiti da Up da un pò continua a dimenarsi nei sogni, la odio grace-sama la odiooooo!!! quando grida di non ucciderlo stavo per avere un infarto, waeeeeeeee!?!?!? zelooooooooo
mi scuso veramente per questa recensione merdosissima che le sto lasciando ma davvero non riesco a commentare seriamente xkè mi ha bombardato di feels: TRA CUI I JONGLO FEELS. LA JONGLO CIOè.
"-Sei bello quando ridi. Devo farti ridere più spesso- " AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa
"-Allora puoi baciarmi quando vuoi…-" COSA DICI JONGUP OMG, JONGUP STIAMO PARLANDO DELLO STESSO JONGUP 4EVA AKWARD?
"-… posso rifarlo adesso… ?-
-Tutte… tutte le volte che…-" NON HA NEMMENO FINITO D PARLARE CHE SUBITO ZELO SI è AVVENTATO.
"Ma per quel giorno, sarebbe arrivato in ritardo al campo" OVVERO? COS'è QUESTA TRONCATURA INSENSIBILE NEI NOSTRI CONFRONTI
E LO SO CHE NON DOVREI SCRIVERE IN MAIUSCOLO MA NON CI RIESCOOOOOO e sono arrivata direttamente alla scena del bacio saltando tutto il climax iniziale ma non riesco a seguire un filo logico in questa recensione xkè è troppo, semplicemente troppo. sto morendoooo e non sa quante gliene sto lanciando per provocarmi codesti feels maledetti che non riesco a reggere sdfghjasdfghjklkjhgfds
e la daejae è ancora peggio, mi sono ritrovata a piangere come una deficiente affossando il vso sul cuscino disperata, daehyun si è svegliato AAAAAAAAAAAA!!! la scena in cui riapre gli occhi e si ritrova jae seduto accanto a lu che gli regge la mano penso che sia una delle scene più belle che abbia creato AAAAAAAAAAAAAAA!! mi sono sentita rinascere insieme a lui! ho sentito proprio la felicità dentro di me uscireeee mi immagino quanta gioia abbia provato in quel momento! cioè 6 anni! 6 fottuti anni ad ignorarsi/evitarsi/odiarsi ripagati in un momento asdfghjkl piangoooooooooooooooooooooooooooooooooo
e quando jae scoppia a piangere? noooooooooooooooooooooo nn ce la faccioooooo!!!
-Quanto sei scemo…- lo schernì debolmente Daehyun, sorridendo e piangendo.
-Idiota… non scherzare cazzo…- <--- che palle è ritornare per un momento antipatico
-YoungJae… mi sei mancato… davvero tanto…- sussurrò l’altro accarezzandogli lentamente i capelli, piangendo all'unisono con il ragazzo amato che gli cingeva il petto disperato. <--- IO LA AMMAZZO, LA AMO, LA ODIO, LA PICCHIO, L'ABBRACCIO GRACE SAMA STO CONTROLLANDO IN QUESTO MOMENTO SE C'è SU MSN MA NON C'è XKè IO NON CE LA FACCIO A RECENSIRE AIUT-
mi scuso ancora e ancora per la recensione cagosa ma è colpa sua! e adesso mi viene in mente LA REALIZZAZIONE DELLA VITA. ho capito xkè nn può scrivere solo fluff ma deve diluirlo cn l'angst e la risposta sta in questo capitolo. di agst ce ne stato in effetti poco, è stato tutto un esplosione di tenerezza/amore e  e e e GUARDI COSA HA FATTOOOOOOO se deve uccidere e ridurre la gente in questo stato ogni volta che scrive del fluff allora non lo voglio, non sono ancora pronta per il fluff by grace, mi va bene l'angst che controbilancia sto fluff spacc'animaaaaaaaaaaa
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA asdfghjkl sto maleeeeeeeeeeeee

15/03/13, ore 02:09

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
AEFSRTHKYIMUJYHETRGGVBTHYMòP-.LU,YKTMRNTERFEDCVGBFH PORCA MISERIACCIA. sto piangendo come un'ebete. prima la JongLo, poi la DaeJae. E CHE DAEJAE! sdghtuktvdb oddiooo sto per morire.
Sto pensando seriamente di fare dei video reaction ad ogni capitolo e spedirteli per posta. devi renderti conto con i tuoi stessi occhi di cosa mi stai facendo con questa fic. Il mio povero cuore, Addio.
ç______ç piango tantissimissimo Grace TT_______TT
çAç non so più che dire. voglio urlare. e tirare sassi a mia sorella che dorme.
adfghtyiltrews quanto cacchio sono belliiiiiiiiiiiiiiiii rthjuikj5y4trgfretgfrju la mano, le gambe, l'abbraccio, i pianti srhyukiujryhwrgfedwSQA MOTHER OF GOD. mi sento male.
*___________________________* sto delirando aegsdhjukyiketrg <3 <3 <3 <3 Addio, vado ad affogare tra le lacrime *^^^^^*

15/03/13, ore 01:17

BECCATI STA RECENSIONE DELIRANTE, CAZZOCULO.
MIGNOTTA.
MI HAI FATTA PIANGERESEJFBHFJKLABHFDEFMKED TI ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NON VOLEVO NEMMENO RECENSIRE DATA L'ORA TARDA MA VABBè CHI CAZZO VOGLIO PRENDERE IN GIRO??? TANTO IO CON MARGINALIZED A COMMENTARE A DISTANZA ORMAI PROPRIO NON RIESCO -.-""""
e guarda, ogni tanto leverò il capslock solo perché scrivere tutto in capslock è contro il regolamento di EFP, MA immaginati come se il capslock continuasse sempre e all'infinito!!! è_é shdgashdvjbskd

UNO. LA JONGLO. BELLISSIMA. uppie che è bello dall'inizio alla fine. E HA IL RASOIO IN BAGNO. IL MIO OMETTO. mi scordo sempre che è un ometto, ma quella semplice cosa del rasoio già è bastata a farmi tirare un "quanto è beeeeeelloooooooooooooooo amooooooooreeeeeeeeeeeeeesjhdgasdvbaskdsdh" mentale che va be' neanche sto a descriverti la sensazione perché ok. comunque lo amo. ANCHE I SUOI PELI SOTTO ALLE ASCELLE. DIO SE SONO BELLI QUELLI LA'. anzi okay, meglio non iniziare con i peli sotto alle ascelle di jongup, visto che è proprio un argomento che merita un capitolo a parte nella mia enciclopedia degli scleri. spero non usi il rasoio su quelli là.
comunque, E' RIUSCITO A SLINGUARSI ZELUCCIO *O* sbwaaaaaaaaaaaaa bimbo fortunato tu non sai quanto sei fortunato!!! TwT sì, sei fortunato, anche se hai il padre che ha provato ad ucciderti, e tutte le altre peripezie che hai passato, sei fortunato e devi ergere una statua al fatto che JONGUP TI STIA CAGANDO. E SIA ATTIVO. E... E PORCA MERDA TI STA SOPRA E TI BACIA, INSOMMA DAMN. ZElo fai il bravo eh, che ripeto, non capita a tutti di essere il bersaglio delle attenzioni di MOON JONGUP.
Uppieeeeeeeeeeeee <3<3<3<33<3 bwaaaaaaaaaaaaaaaaaa *per sempre in balìa dei feels*

DUE. LA DAEJAE. STUPENDA. SUPERLATIVA. IO NON LO SO, NO NSO CHE DIRE. quanto cazz mi sono emozionatjhadklsdjxsgvdjasdasghasjsd merdaccia ladra scoppiettante e al vapore, che cazzo! che caaaaaaaaaazzzooooooooooo inserisco parole a caso sensei perché non so nemmeno COME esprimere la mia voglia di metterti le mani al collo e strangolarti dicendoti ma porca zozza mi hai fatta piangere lurida zoccola putrida.
io lo sapevo, io l'avevo detto, io l'avevo preventivato che zio samurai tu stavi solo aspettando il momento ad effetto per farlo risvegliare!!! E PIU' EFFETTO DI COSI' VORREI PROPRIO VEDE'!!!
SPERA DI ESSERE ONLINE SU MSN PERCHE' ADESSO ENTRO E TI SPAMMO DI SCLERI POICHE' THIS RECENSION CAN'T HANDLE ME (???) no seriamente ti continuo in privat

11/03/13, ore 22:29

ciaooooo XD tutto bene??? scusa davvero se non ho più recensito *si inginocchia*,,, ho letto tutti i capitoli di fretta,,,, spero di non aver fatto casino :P ahaha.....
povero YoungJae che non ricorda ancora..... a volte onestamente mi verrebbe da prenderlo a sberle si può?? :) ,,,, Woo Young che parla a Himchan??? mi sembra quasi impossibile ...... che cavolo nasconde? con la madre di Bang poi .... cazzo sono davvero super curiosa...
BangHim <3 potrei morire all'istante *ç* dico solo questo ,,,, tanto penso che tu abbia già capito no?? X°D ahah AWWWWWWWWWWWWW ma sono carinissimi ^_^ ma ... ma... boh non ho parole <3 <3

sei stupenda come sempre <3
spero di avere più tempo per poter scriverti più frequentemente :'(,,,, comunque se non scrivo tu stai tranquilla che i capitoli in qualche modo li leggo sempre!!!! ok?? XD XD
tantissimissimi complimenti ^_^
ci sentiamo carissima
un bacio
Tania

10/03/13, ore 19:50

...aw ;_;

Mentre leggevo, pensavo che avrei lasciato una recensione tutta euforica e dolciosa, ma arrivando alla fine mi sono resa conto che no >_< che presa a male 'sta DaeJae!
Okay che hai detto e ripetuto che non avrà vita facile, ma addirittura dei simili oscillamenti di mood all'interno dello stesso capitolo!!! Prima tutti chuchuchu e poi SBEM Jae dice la stronzata................. ARGH sto malissimo per Daehyun.
Mi dispiace proprio una cifra. Se ci fosse una parola maggiore di "dispiacere" userei quella, forse DILANIATA lol sono dilaniata. Non lo so... comunque mi spiace... e piange il puzzino Busanoso ç_ç
Però, è bella questa che può sentire, qualche cosa carina magari Jae gliel'avrà detta, anche nei giorni precedenti... *spera*
Buhuhu ero davvero così contenta nel vedere che Jae stava ricordando T_T non tanto nella fase iniziale, perché comunque gli stava recando sofferenza e allontanava tutti - però, quando parlava con Hyosung e le diceva tutte quelle cose carine, sul serio com'ero contenta!!!
Youngie ma perché devi nominare Minha? Perché ti è piaciuta Minha? E prego che Sunwha non si riporti dietro sta gemella... che ne so magari a una festa, o qualche cazzata simile *picchia muro*

Poi, ho sperato che all'ultimo momento Dae si risvegliasse, ma nada >-< forse per il risveglio vero e proprio sta aspettando un momento più epico (?) o meglio tu stessa sensei lo stai aspettando, dato che come ripeti spesso ti piace aggiungere drammaticità alle situazione xD (non che quella di adesso non fosse drammatica comunque D: veramente, lo ripeto, mi ha smosciatissimo l'ipotetico tono fomentato della recensione per la parte DaeJae ._.)

Comunque... passando oltre e dedicandoci alla BangHim... è soprattutto nella loro coppia che si nota quanto hai specificato riguardo al titolo, ovvero come i ruoli si siano invertiti e se un tempo era Himchan a dare forza a Yongguk, adesso è l'altro a provarci. E' stato molto carino a cercare di infondergli calma, dedicandogli sorrisi anche se in un primo istante maltrattato, placando i toni e rivelandosi un po' scherzoso^^
E chissà se i genitori di entrambi hanno davvero un inciucio come da Himmy temuto... anche se, a mente lucida non direi, sia per come reagisce il padre di lui, sia perché bha, sarebbe in fondo per certi versi troppo scontato (?)

Ammetto che questo capitolo ha fatto forse un po' di fatica ad ingranare all'inizio, credo di averci scorso qualche forzatura, di norma trascurabile ma siccome parliamo della eccelsa (xD) sensei ci ho fatto caso >o< ma, devo dire, si è tutto riscattato magnificamente con l'andare avanti! Ho provato davvero tantissime sensazioni, della quale per ultima nominerò l'infatuazione per Hyo *-*
Avevi detto bene, se con l'entrata in scena del capitolo scorso era risultata smorfiosa e irritante, con questo capitolo si risolleva COMPLETAMENTE da tale immagine ♥ è bella, simpatica, disponibile, comprensiva, un'ottima amica capace di ascoltare e interessarsi. Sono innamorata ♥

E adesso scusami se mi dileguo, consapevole tra le cose di non essere stata molto presente negli ultimi giorni in chat o altrove, ma sono stata praticamente risucchiata dal disegno per scuola (che devo finire entro domani omfg) e dall'ispirazione travolgente della prossima fic il cui titolo non può ancora essere nominato in pubblico xDD
Un abbraccio sensei~ ^.^

10/03/13, ore 15:41

CIAO GRACE *respira profondamente*
DEVI SEMTTERLA DI SCRIVERE CAPITOLI COSI' BELLI ç___________ç
Hyosung dolcissima che ascolta Jae *-* e Sunhwa.....Sunhwa......ç_ç ma perché deve essere la gemella di Minha? PERCHE' il mio povero Dae deve SOFFRIRE ANCHE QUANDO STA MALE??????????

Ha-ha, ora Jae vede 'un'ombra'...BENE, BENE...MA ORA È ARRIVATA L'ORA CHE QUELL'OMBRA DIVENTI DAEHYUN!

Il padre di Himchan...wow, che UOMO! *carica il fucile e glielo punta addosso*
E YONGGUK? PIU' VA AVANTI E PIU' MI FA VENIRE IL DIABETE! (è troppo perfettissimo(?) lui!)
e poi Himchan che si lascia coccolare da lui...aheuifharuitfhruihuhgkurhkuaghekhk LORO SONO TROPPO TENERI!

la mamma di Dae...brava donna, mi piaci. Mi sei piaciuta dall'inizio (GRACE, VEDI DI NON RENDERMELA ANTIPATICA!!!!!!!!! è___é)
e Jae che si sente in dovere di andare da Daehyun...
MA MI SEMBRA LOGICO! DOVREBBE DARGLI META' DELLA SUA VITA, ALTRO CHE ANDARE A TROVARLO IN OSPEDALE \è___é /

LA LACRIMA....LA LACRIMA....LA LACRIMA...TT____________TT
PERCHE'?????? COME FAI A FARLO SOFFRIRE COSI' TANTO??? E JAE CHE GLI FA 'POI TE LA FACCIO CONOSCERE LA GEMELLA DELLA RAGAZZA CHE MI PIACEVA' ....MA VAI A SBATTERE DA QUALCHE PARTE, JAE! ç___________ç

QUAND'È CHE SI SVEGLIA DAE? QUANDO????? QUAND'È CHE SI PRENDE IL SUO JAE?
COME FAI A TENERLI COSI' LONTANI? COME FAI????? ç____ç

Beh, ora PRETENDO CHE:
-Sunhwa venga rapita dagli alieni e sparisca
-Che Channie e Gukkie vivano per sempre felici e contenti
-che il padre di Himchan si FACCIA UN ESAME DI COSCIENZA
-che la madre di Daehyun DIVENTI SEMPRE PIU' MIGLIORE (anche se più migliore non si può dire)
-MA SOPRATTUTTO VOGLIO CHE DAE SI SVEGLI, E CHE JAE RICORDI. ANCHE SE NON CAMBIERA' NULLA...ANCHE SE FARA' LORO PIU' MALE...VOGLIO CHE SUCCEDA.

Bene, attendo il prossimo capitolo (in cui verranno ASSOLUTAMENTE esaudite le mie richieste)

A presto cara,
Srasvathi <3

09/03/13, ore 20:17

GRACE GRACE GRACE GRACE GRAAAAACEEEEEEEEEEE SDFGOJKSDFPOBJSFOBJ9SOFBJPFOJDFNPOSJFBPSDBJSPFJNPJSPFJSPFJSPFNJSFPOBKAèìDJNèOJDKFPSOFJBPGON JDBFSKVPOSJNOPJDGPO *^^^^* C H E S P E T T A C O L O. *______* ok, sono totalmente uscita di testa per questa ff (come se non lo sapessi già x'D) la Daejae mi sta sventrando. Sclero. piango. soffro. *______* scrivi presto il prossimo capitolo perchè sto dando di matto. ahahahahahahahahaah *^* Daehyuuuuuuun perchè non ti svegli, razza di ingrato? P E R C H è. >_> ah, ho capito. sta cosplayando (?) biancaneve e aspetta il PrinJae Azzuro che lo svegli dal suo stato comatoso (O__O). Grace, sono psicopatica. La situazione è peggio del previsto. Fai qualcosa ti prego x°D
Hyo. Ma quanto è perfetta quella ragazza? QUANTOO? venderei tipo i polmoni per essere figa almeno la metà çAç *corre nuda in giardino*
Sappilo, la foto di Dae mi sta uccidendo le membra. U_U non che sia una novità x°D
ma che fine hanno fatto quei due dementi di JongKey? Zeluccio e Uppie? *^*
E cooomuuuunque.. . . . a me sta cosa strana tra MammaBang e il padre di Channie non mi convince e__e *sospira*
Me ne vado, ti ho assillata abbastanza :3
continuerò poi su facebook (si, è una minaccia muahahah) ahahahahahahahah <3 pai paiiiiiii <3 <3 <3
_BellaChoi_