Marginalized
di arashi17

02/07/13, ore 23:00

Sono una sorella di merda.
Tu hai una sorella di merda.
Non ho nessuna scusa, ma ti prego perdonami. Faccio davvero schifo iofgòsjkvnc. Appena tu leggeresti Domos, subito mi lasciasti la tua bellissima recensione dicendomi tutto ciò che pensavi, io invece ho letto questo capitolo appena lo hai pubblicato e solo ora mi sto apprestando a lasciarti una recensione. Sono una merda omg *si affloscia al suolo*
Tu e Michan mi avvertiste anche, mi diceste che, per come stavo giù di morale, non avrei dovuto leggere..E invece no, io devo fare sempre di testa mia e ho letto.. Sai cosa ne è uscito dalla mia prima lettura.. arrivare a leggere "Zelo" anziché "Zico" e non capire da dove fosse uscito e perchè era stato sparato...Stendiamo un velo pietoso, va'.

Stiamo parlando del capitolo con la "C" maiuscola, quello decisivo, quello che ti spiega ciò che sto cercando di capire - ma che grazie alla tua mente contortamente (?) stupenda non ho capito ♥ - da 954867349 capitoli. Cioè, da cosa è nato tutto, da dove è iniziato. E' "IL CAPITOLO" ED IO LO RECENSENDO SOLO ORA.
MA COMPRENDI LA GRAVITA' DELLA COSA?

Comunque, la smetto con queste cose senza senso e passo alla vera e propria recensione del capitolo, o almeno ci provo, dal momento in cui ho la testa altrove, ma non importa, devo recensire e farti sapere ciò che mi hai lasciato.

Ok, oddio quante cose da dire *cerca di rioganizzare le idee*
Kyung, partiamo da lui.
STO STRONZO FACCIA DI CULO STRONZO DI MERDA CHE ALTRO NON PUO' ESSERE.
Ho detto due volte "stronzo", ma fanculo, se lo merita.
E'  pazzo. PAZZO.
Mi sono sentita male per come ha trattato quella povera ragazza, per come continuava a percuoterla nonostante fosse a terra, inerme. Quel pazzo di mer- Ok, mi devo calmare, ma ti pare che io possa farlo davvero? E' assurdo a cosa possa portare tanta gelosia. Davvero, è assurdo. Come ti stavo dicendo prima, neanche ci rendiamo conto di tutto il potere che abbiamo e di tutto ciò di cui siamo capaci. Avrei così tante cose da dire su di lui che alla fine non riesco a dire niente e_e e qui ci starebbe la recensione alla Momo "NO. SEMPLICEMENTE NO." ..Cioè, capisci? Io non riesco proprio. e_e
Luhan poi..che cosa nello stomaco..Povero cagnolino mio ç ____ ç *piange per sempre*
>>>> "-Si è... suicidato... con le sue mani? Il mio... Sehun... si è tolto la vita con le stesse mani... che tante volte mi hanno... amato... ?- sibilò stravolto Luhan, inginocchiato su se stesso privo di ogni energia e voglia di respirare ancora mentre alle sue spalle la mano di D.O tentava invano di intimargli la giusta dose di calma massaggiandogli la schiena in segno di amicizia e conforto, seppur osservando la scena con occhi sconvolti ed increduli."  C'è qualcosa che potrei VERAMENTE dire al riguardo? Dimmelo, perché io davvero non ci riesco. Se ci penso, mi viene da piangere di nuovo e lo stomaco si contorce.

Quel coglione di Jae, poi, che va a cercarsi i guai da solo..sti cazzi del fratello! Che poi quei due cretini di Himchan e Yongguk che lo accompagnano ancheeee ma cosa si fa?! Dico io, comeeeeee?!?!?! No, non ce la faccio. *spara tutti - Kyung mode: on*

Ho amato un casino Kris in quella scena in cui sfonda Mihno oirgawhsd e Tao che lo ha seguito omg ohdsjkf *occhi a cuoricino per la Taoris*
Kibum e Jonghyun AAAAAAAAAH TROPPE COSE DA DIRE E *SANGUE DAL NASO AL PENSIERO DI STI DUE*

E'. TROPPO.
Tutto questo capitolo E' TROPPO.

Sì, tu sei fantastica. Hai una mente bellissima, davvero. Poter leggere tutto ciò che hai racchiuso lì dentro è un dono che fai a me - così come alle altre lettrici - stupendo.

Ecco, ora sì. *si capiscono da sole*
(Recensione modificata il 02/07/2013 - 11:14 pm)

02/07/13, ore 01:04

FINALMENTE CE L'HO FATTA!!! *si emoziona*
Cioè cavolo, sono da fucilare...ho letto il tuo capitolo appena lo hai pubblicato e poi recensisco dopo na vita. Chiedo umilmente perdono Graaaaace, ma lo sai il mio umore ultimamente è pazzo quasi quanto me, e poi c'è stato il weekend e poi dovrei studiare...e...e...insomma ci sono tante, troppe cose e purtroppo ho dovuto far slittare la recensione al capitolo di un paio di giorni ( forse anche troppi, ma meglio tardi che mai..giusto?x.x)
Togliendo quest'introduzione alla recensione (?) che come sempre potevo anche evitare ma che mi ostino a mettere, non so manco io perchè é__è passo al capitolo.
Questo è IL CAPITOLO! Cavolo Grace, le hai sparate fuori tutte insieme, mi hai stravolta fjhkrgtfbhkgnjhg è____é troppe informazioni, il mio cervello non ce l'ha fatta ç O ç
Ma provo a partire dall'inizio in modo tale da perdermi meno punti possibili, anche perchè sicuramente dimenticherò qualcosa visto che ci sono troppe cose da dire °___°
Il capitolo inizia con il "piccolo" Kai che bussa alla porta, e per quanto potesse essere un momento magari anche ansioso visto il motivo per cui va da Zico & co. mi hai fatta ridere, cioè tra "tesoruccio", "fiorellino", e le minacce di scaricare interi caricatori nel culo mi stavo pisciando sotto X'D Grace...Grace...mi hai smontato l'atmosfera ahahah X'D
Poi sono tornata seria con la storia di Zico e Kai...ma poveri ç___ç
Kai...Kai...cioè ammetto che mi ha fatto un certo effetto da quando lo hai introdotto nella storia, non l'ho mai odiato particolarmente, anzi non l'ho mai odiato...mi è solo dispiaciuto tanto quando ha fatto quello che ha fatto a Dae, ma alla fine è solo un cazzone innamorato, non è colpa sua (?) Mica posso incolpare lui se si è intromesso nella DaeJae, in fondo è solo colpa tua *picchia Grace*
Per tutto il resto non può che dispiacermi per lui, con una vita così difficile..con una famiglia che di famiglia non ha nulla ç___ç Nonostante tutto riesce a scappare, crearsi una nuova vita, più merdosa di quella di prima, si ma dettagli -.-" però riesce a mantenere viva l'amicizia con Zico e a mettere per prima la vita del suo migliore amico rispetto alla sua...e se ne frega altamente del fatto che sta rischiando le penne ç___ç fghbntjfnb gnoooooo Kaiiiii *abbraccia Kai*
Poi arrivano i tre coglioni, si...tre coglioni. è_____é
E me ne frego che Jae abbia trovato il fratello ( non è vero, non me ne frego ma sto cercando di fare la parte della persona adirata) e dico...MA CAZZO PERCHE' VI BUTTATE NEI FOTTUTI CASINI DA SOLI?MA STATEVENE A CASA, PORCA DI UNA VACCA. *guarda male i tre coglioni*
Ed infatti BAM! -.-"
Si ritrovano in mezzo ai casini ( e ringrazio il cielo che non si siano fatti male, ma per tutta la lettura sono stata con l'ansia quindi fottetevi bastardi è___é) con un Luhan pazzo/furioso/disperato (miodioLuhanseil'amore)
Ma ne parlo dopo, quando parlerò anche di Theunnie...si...Theunnie...*guarda male Grace*
Poi metti la scena tra Kibum e Jonghyun e bhè...lo ammetto, mi fa un certo effetto dsjfghngbsjh ma come sono carini con il loro stuzzicarsi a vicenda *Q* Poi Kibum lo bacia e BAM, si Grace, BAM! mi interrompi il tutto fdhgjnfshjngt potevi metterci un momento soft in questo capitolo, non moriva nessuno, al massimo qualcuno ne usciva arrapato ma non di certo morto è___é ma fa niente, forse è meglio così..avresti rovinato l'atmosfera (?) nofanculol'atmosferavolevounmomentohot é__è ne sento la mancanza (?)
Ok, basta...sperando che un giorno Jonghyun veda il culo di Kibum...vado avanti con la recensione! è_é)/
La TAORIS rghinrtbgvrtghn Graaaaaaace *___* lo sai quanto sto sklerando su di loro ultimamente, e tu non fai altro che stuzzicarmi incitandomi a leggere altre ff con loro e poi me li butti in Marginalized ogni tanto non facendoli concludere ancora niente...ma cara, tu hai detto che succederà qualcosa, e io sto aspettando è__é quindi spero per te che tu non mi stia trollando, perchè sappi che la mia ira sarà implacabile (>◣д◢)>
E Kris santissimo uomo io ti ho amato quando hai pugnalato Minho, siiiiii Kriiiiiis vai cosìììììììììì *è impazzita*
Torniamo a Luhan...non ho potuto odiarlo, nemmeno quando ha sparato a Kai, non ho potuto proprio. L'ho solo amato, più del solito...per l'amore e la sofferenza che ha provato con la morte di Sehun. Si, Sehun. GRACE! COME HAI POTUTO AMMAZZARE IL NOSTRO SEHUN? COME? *piange disperata*
Lo so che è stato uno "sbaglio" ma no, non te lo perdonerò mai ç O ç
Luhan che se ne esce con certe frasi tipo --> "mi hai tolto tutto ciò che mi restava" e io MUOIO.
Mi hai straziato il cuore, Grace ç O ç *piange*
E poi...za zaaaan!!! Come direbbe Momo...colpo di scena!!!è___é
E qui tutti i segreti vengono a galla (?)
Con l'apparizione di quel pezzo di merda di Kyung, lo odio...davvero. E' tutta colpa sua, brutto pezzo di merda ma muorifhbnjrgfvfgbnrtf MADO' CHE NERVI, TU NON PUOI CAPIRE.
Non solo è tutta colpa sua per la morte del fratello di Bang, che poi cazzo, ci manda il mio Kris ad ammazzarlo *si dispera per Kris*
In più ha ucciso la mamma di Zelo *é ancora più nervosa*
Poi spara al mio Jae *parte tic nervoso all'occhio destro*
Ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il fottuto veleno che mi ha ucciso Theunnieヽ(`Д´)ノ *Spara a Kyung* tudevimorirebastardooooooooo fgjhbgjhbvfgbvhb
BASTA FERMATEMI PRIMA CHE ENTRO NELLA FANFICTION E LO FACCIO FUORI CON LE MIE MANI.
Poi arriva il finale...tutti sparano a Kyung e io esulto tipo come una dannata, urlando " Siiiiiii fanculooooo" e mi sa che ci sta tutto U.U
Ora ci sono tanti fanciulli feriti, tanti che vanno al riformatorio e lo psicopatico che se ne va a morì ammazzato (lo spero veramente tanto)
Quiiiiiindi, io sto aspettando il continuo, Grace è__é
E spero per te e per la mia sanità mentale che arrivi presto, perchè ci sono troppe cose da sistemare, troppe coppie da mettere a posto, e in più voglio avere la certezza che non tu non mi faccia morire nessuno di importante (?) è___é
Ero partita con l'idea di lasciare una recensione seria anche a te, ma cavolo...mi sa che mi sono persa per strada :S non rileggo tutte le minchiate che ti ho scritto altrimenti faccio notte °__° mi sembra un po' lunghetta sta recensione X'D
Perdono l'ennesimo sklero, non è il primo e non sarà l'ultimo questo lo sappiamo entrambe. é_è)/
Al prossimo capitolo *___* *ok torno a romperti i coglioni su skype*
Bye ♥

27/06/13, ore 13:24

Mio dio.
Non riesco a dire altro, ti giuro xD
Il capitolo più bello di sempre. Ce ne sono parecchi in questa storia che mi piacciono un sacco, ma questo... mamma mia!
Spettacolare, avvincente e risolutivo.
La maggior parte di tutti gli enigmi sono venuti a galla e la maggior parte sono stati provocati da quel pazzo di Kyung, se non quasi tutti.
Ognuno dei personaggi prova un amore spropositato per un altro, e la cosa è veramente fantastica.
Proprio per "colpa" di questi amori, sono scoppiati casini, guerre e ci sono state delle perdite importanti.
Che dire di Kai? Pensa te... Ha agito solo per il bene degli altri, e dire che pensavo fosse uno stronzo assurdo.
Povero Jae xD Finalmente rivede il fratello e poco dopo finisce in uno scontro assurdo, dove tutti i vari personaggi ce l'hanno con qualcuno xD
Quanti casinii, poverettiiiiii!
Luhan mi ha fatto davvero tenerezza, poverino T^T
Adesso sono stati tutti catturati. Cosa succederà?
Spero che si risolverà tutto per il meglio, anche se ce ne vorrà di tempo...
Veramente complimenti. Credo che ormai questa storia stia giungendo al termine e sono davvero triste.
Triste ma soddisfatta. Ho amato questa storia è una della più belle che abbia mai letto!
E gli intrighi sono fantastici, davvero. Hai davvero del talento *W*
E con questo concludo. Spero di leggere presto la continuazione e vedere come andrà a finire.
Complimenti.
Baci
MartaAka

26/06/13, ore 23:06

Vedi... tutto il giorno che aspettavo di liberarmi di ogni cosa e poter leggere il capitolo, finalmente vado a leggerlo e noto che oibò, non ha commenti?!? E mi dico, impossibile che faccia cagare, su questo non ci piove. Allora perché? Ebbene adesso mi è chiaro: PERCHE' UNA NON SA CHE CAZZO DIRE.
Troppe, troppe cose sensei. Sì è vero, è odioso quando i capitoli restano troncati e il fatto che c'hai graziate con un papirone è ammirevole, ma cazzo, io adesso non so da dove cominciare XD e per questo sarò breve, perché se "incomincio" poi rischio di non fermarmi più, davvero, perciò guarda ti dico proprio l'essenziale.
Intanto tutta la storia di Jongin... gli vogliamo proprio male a sto ragazzo :\ ma, soprattutto, direi che ci piace riscattarlo eh? XD E qui mi parte un LO SAPEVO grande quanto the monster perché be', sì. Ti giuro che ho temuto tantissimo per la sua incolumità nel momento della sparatoria, temevo un po' per tutti ma soprattutto per lui. Penso comunque che a conti fatti sia andata di lusso... adesso stanno in tremila all'ospedale e forse qualcuno lì -o lungo il viaggio- ci lascerà realmente le penne, ma PENSO non Kai e se così fosse t'abbraccio sensei, sei stata anche troppo buona >-< però sappi che se mi darai modo di pentirmi di questa affermazione, abbracciami stocazzo proprio xD
Kyung è pazzo. Kyung è pazzo. Kyung. è. pazzo.
COSA HAI FATTO AL MIO KYUNGJSGDAHDAKSDASGSH mi ricordo qualche recensione fa che ti avevo detto che mi sarei abituata a vederlo in queste vesti, ma mh, mi sa di no xD so che è un po' smosciante da dire ma hey, sono onesta: mentre sparava tutto sadico e me lo vedevo con la SUA FACCIA............... ho riso. Perché me lo immaginavo sparare con la sua solita faccia derp di quanto apre la bocca messa storta ahahahaha ç_______ç *si nasconde* va bene sensei ti ho spoetizzato la storia, fucilami adesso.
Però no, dai, scherzi a parte è stata solo una piccola parentesi mentale in un contesto tutto tranne che divertente. Poi come si è rivolto a Hyosung (inaspettatissima) che ancora lo chiamava con l'altro nome porella :\ oddio Hyo Y______Y (immaginare Hyo piena di percosse e trattata a quel modo, devo dire, è davvero bruttissimo. Sarà anche che è una donna e in questo mondo tutto sommato sessista appare ienvitabilmente più debole... più indifesa... bho mi ha scossa molto, e poi ripeto proprio non me l'aspettavo)
MA mi sto chiudendo tantissimo sulla sparatoria (tipo del flashback non ho detto niente e poi sono partita in tromba con la sparatoria, okay xD in verità mi è piaciuto molto anche il flashback ma sarà che la sparatoria sarà alla fine e, bho, mi sono rimasti prevalentemente da commentare i feels di quella!)
Però okay dicevo, andiamo avanti. Anche perché avevo introdotto questa recensione come una recensione breve XDDDD
Una cosa da notare al volo è certamente l'incontro Jae-Kitty, MA IO MI SOFFERMEREI sulla JongKey. UGH. E' stato un momento abbastanza cortino ma intenso... Kibum poi è una cazzo di troia arrapante, lo si vede proprio nei modi (lieta comunque che si stia ripigliando); il botta e risposta mi è piaciuto assai.

-Come quella volta in cui mi hai quasi ammazzato quando mi ero avvicinato a te- *pensiero: ohohoh ricordo~*
-Quando avevi cercato di violentarmi vorrai dire.- *pensiero 2: ricordo molto beneeeeeeee =ç=*
-Quello insomma.- *pensiero 3: =Q_______*

E poi aspetta c'era anche un'altra frase che mi era piaciuta molto di Kai, era una cosa del tipo non rompere i coglioni ma detta con più stile? xD Cazzo, sta infilata nei meandri di bestemmioni a destra e a manca e nemmeno ho il coraggio di mettermici a ritrovarla quella! Però era figa, sicuramente hai capito di quale parlo XD
Che poi AH!!! A proposito di bestemmioni, ma quella all'inizio?!?!? E non sai quanto ho trasalito sensei perché la gratto ha rischiato di plagiarsi un'altra volta!!! Anche nell'ultimo capitolo di ED doveva bestemmiare Zelo (però mi sa che non l'hai ancora letto quindi non ti dirò né come né quando, per ora) però sì, doveva bestemmiare °^° anche se poi ho accannato la cosa quindi fiùùù plagetto scampato u.u
E niente, più vado avanti più mi rendo conto che il mio tentativo di essere breve sta miseramente fallendo, mh vediamo cerco di spararmi le cartucce tutte adesso...
Ecco ad esempio una cosa che non ti ho ancora specificato è stata la parte della pressione psicologica esercitata su Kai, anche quella è stata molto straziante quanto bella. Poi il fatto che OMG pare vi siate messe d'accordo a farmi percepire Luhan come il demonio in persona, bho. E infine ti sparo anche un DAJE KRISSSSSSSSSSSSSS perché nel momento della coltellata questo è stato il mio pensiero, e stavo per esportelo /rigorosamente invisibile/ su Skype, ma poi stavo talmente presa dal continuo che bho non l'ho più fatto, quindi rimedio qui xD
E scusa alla fine mi sono soffermata tanto più sugli eventi che sulle "spiegazioni" ma, detto sinceramente, alla fine sono le scene concitate a lasciare più feels no? -w- (e poi lo so che ormai faccio ride a ripeterlo, ma sì, l'intenzione sarebbe quella di essere breve in teoria x°°°°°°°°D)
Ultimo appuntino sulle note! 11/16 ore per scrivere?!? Io mica la sapevo questa cosa °A° forse la sapeva la Mikuro omg, ma mi sa che a me è sfuggita. Ma per questo ieri sei andata a dormire presto? E soprattutto NON E' CHE ANCHE PER QUESTO CHE TI è VENUTA LA FEBBRE?????????? Cioè dai tu sei pazza, sì, hai usato il termine giusto. Lo prendo come un grande gesto di affetto e impegno nei confronti di noi lettrici (♥) però sensei davvero, è stata una pazzia nel senso letterale del termine, mi ha lasciata un po' turbata sapere che hai fatto una cosa simile.
Non lo fare più. T_T T_T T_T
Concludo col dire BEL TITOLO (come potevo non notarlo eheheh L_L -a parte che si riallaccia alla cosa di Kai-) e che bho, basta. Stai semplicemente tranquilla che il capitolo è stato bello e super thrilleroso, sicuramente vede ripagati i tuoi sforzi >o<)b e che bho, basta. Sicuro sto a dimenticà qualcosa d'importante ma facciamo che quel "qualcosa" sarà sacrificato alla brevità (...............) della recensione 8D
Comunque te l'ho già detto che nonostante tutto, almeno ora come ora, la considero andata di lusso?! No, perché è davvero così, chebbello. ;AAAA;
Soprattutto perché mi ero seriamente preparata al PEGGIO PEGGISSIMO. Anche se, come sempre, quell' "ora come ora" va evidenziato che non si sa mai...

14/06/13, ore 19:44

WOOOO WOOOOO WOOOOO!
Pian, piano tutti i nodi vengono al pettine!
Intanto mi scuso e ti dico subito che il 22 capitolo l'ho amato.. Kai :Q____ E' figo anche da stronzo xD
Mi dispiace per il povero Daehyun :( Finalmente iniziava ad andare tutto per il verso giusto (se così si può dire...) e per non farlo finire nei guai, ha dovuto tradire Jae, la persona che ama più della sua stessa vita.... Direi che è una genialata assurda! E' per questo che ti adoro =3= <3
E poi.. la storia del fratello di Bang... mi è dispiaciuto un casino D':
Passando a questo capitolo.
Troviamo il solito ed esuberante, nonchè testa dura, di Jae, che cerca disperatamente il fratello.
PERCHE' DEVE METTERE COSI' SOTTO PRESSIONE IL POVERO DAEHYUN?! CE L'HA UN BRICIOLO DI CUORE?! Maledetto. Il karma lo punirà.
Mi è piaciuta molto anche la scenetta con Tao :D Ehehehe... chissà che non nascerà qualcosa? Qua ci sono tanti ti quegli intrippi, che potrei saltare fuori anche io! ahahahaha ! 8è un complimento anche se non sembra xD)
Che dire.
Scritto in maniera divina, come al solito.
Le emozioni e gli stati d'animo dei personaggi sono fantastici, come al solito.
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo ! Voglio proprio vedere cosa combinerà quello scemo di Jae!
E voglio vedere come stanno Ukwon e Zico! Mio dio che ansiaaaa!
Un bacio
MartaAka

14/06/13, ore 12:07

MUAHAHAH sensei eccomiiiiiii ho consegnato il book sono in vacanza porcaccia l'oca >:D
E adesso, prima che mi arrivi l'estetista, ti lascio la tanto agognata recensione!!!
Okay, lo so che l'ha già detto Akuro ma avendo pensato la stessa identica cosa farò la vaga e lo ripeterò comunque > QUESTO CAPITOLO E' LA CALMA PRIMA DELLA TEMPESTA. Seriamente.
Relativamente cortino, tutto sommato scialletto, non ha scopato nessuno, non è morto nessuno, nessuna dichiarazione o flashback strappalacrime/sconvolgente. Dunque sai questo che vuol dire no? CHE STO TEMENDO IL PROSSIMO. Molto.
Ma al contempo lo bramissimo T________T ed è terribile, perché quando uscirà mi mummificherò e resterò a guardarmi l'anteprima della ff sull'home della cate per una decina buona di minuti. Per poi leggere col cuore in gola...
Anyway AHHHHH ecco perché ultimamente avevi tutta 'sta voglia di taoris... c'avevi i feels attivati perché ti ronzava il capitolo nella testa... capisco, capisco e_e!
Che poi meh, Tao è un sacco carino >_< Kris... Kris non proprio xDDDDD oh e una domanda sensei, ma #69 è per fare la "simpatica" col doppiosenso o c'ha un significato nascosto? No perché in teoria, ora come ora, non saprei proprio che significato darci se non quello di un numero casuale ma sfigato, però d'altro canto LOL 69? Sensei, hai avuto uno sprazzo di porcaggine gratuita?! Chi lo sa °O°
E uuuh si baceranno? La Taoris scopa? O è fin troppo marginale per ottenere qualcosa del genere? O ancora, magari è semplicemente arrivata troppo tardi per averne il tempo xD dato che qui sta a finì tutto oh DDD: (INFATTI PIANGOOOOO SENSEI PIANGO AL SOLO PENSIERO! No dai non piango, ma ci credi che mi vengono quasi gli occhietti lucidi? Seriamente :( perché alla fine io ti ho conosciuta con TOW, sì, ma il nostro vero rapporto d'amicizia virtuale è stato tutto accompagnato da Marg... sbuuu mi mancherà una cifra .-.)
Mh oddio che stavo dicendo prima di commuovermi? Ah sì stavo facendo qualche domandina.
Va be' nulla, domande fatte anche se non credo mi ci risponderai >o< ma almeno, posso dire che tentar non nuoce!
Ma insomma andiamo avanti, volevo porre l'attenzione su questo pezzo > "-Sì che puoi! Lui è mio fratello! Ed io sono il tuo ragazzo maledizione! Non puoi non dirmelo!-" BWAAAAAAAAA batto la testa al muloooooooooo shdajdssdjkghsf PERCHEEEEEEEEEEEEEE' perché la DaeJae è sempre merdavigolsa porco culooooo (╯°□°)╯︵ ┻━┻
SENSEIIIIIIIIIII (╯°□°)╯︵ ┻━┻ (╯°□°)╯︵ ┻━┻(╯°□°)╯︵ ┻━┻ (lol guarda due degli omini si pigliano il tavolo addosso, poracci)
Che poi, bene, adesso quel cretino di Jae sta inguaiato... anche se va be', in realtà io lo so che alla DaeJae non accadrà niente di male L_L e inoltre se dovesse accadergli farei comunque finta di non leggere e con completa nonchalance recensirei dicendo "LO SAPEVO" e tu risponderai "lo sapevi COSA che non è successo quello che pensavi te?!?" ma... nulla da fare, io sarò irremovibile. Ferma sulle mie certezze. W la DaeJae #random
E adesso bho, me ne vado, in fondo direi che non ho altro da aggiungere, però hai visto come sono subito scattata ehhhh? >o< ♥ Conta che ho consegnato il book tra le 10 e le 10 e mezza, poi il tempo di tornare a casa e riassestarmi e SBO- subito fiondata a recensire Marg è_é)/ e adesso è mezzogiorno!
Yeeee ti voglio tanto bene sensei non dimenticarlo ^o^ e sì, non farci caso ma sono un po' di giri, sarà l'aria di vacanza o bho non so ù_ù
Al prossimo capitolo dunque e vedi di trattenere il sadismo eh L_L L_L L_L ♥

12/06/13, ore 01:45

mi apprestavo a studiare fisica quando dico "vabbè ma controlliamo efp dai" e SBEM!!! Marg viene aggiornataaa bwaaaaa ;O; che bellooooo asdfghjkl
iniziando a leggere noto la bella fotonza mette la taoris e mi chiedo "wtf?? come fa a inciuciarli???" e la risposta è arrivata poco dopo leggendo il secondo paragrafo L_L
Tao che parla da "solo" e non si arrabbia nonostante venga trattato male mi scioglie il cuore  ( ; 艸; ) wae  è così carinoooo ( ; 艸; ) ( il cuscino squartato è lollissimo, mi ero fatta il film del tipo che kris gli dice "vabbè dai rompipalle dormi nel mio, ti faccio spazio" e invece no ._______. mannaggia)
nei cap passati aveva scritto che in effetti che kris era stato messo dietro le sbarre ma credevo che fosse una cosa buttata lì e invece no!! è tutto calcolato!!! AAAAAAAAHHHH!!! щ(ಠ益ಠщ) calcolata addirittura all'inizio nei primi dialoghi della bangdae!!! te pareeeee!!! *picchia sense* poi la foto della taoris che sembra rinchiusa in una gabbia... io la odio quando è così precisa e dettagliataaaaaaaaaaaa AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH!!! *urlo di dolore*
ma vogliamo parlare della daejae???? vogliamo parlarne?? io l'ammazzo sense!!! Dae perchè.... TT___TT vederlo tutto malridotto e relegato in un angoletto della cella fa male T_T considerando poi la sua reazione fredda e distaccata nel vedere jae si vede che sta una merda.... T_T abuserò di questa faccina glielo dico in anticipo sense T_T perchè esprime il mio attuale stato d'animo T_T ma siamo sicuri che Dae è il suo bias??? EEEEEH!!!??? sigh....
poi quell'altro deficiente di youngjae che ottenuta l'informazione va direttamente nel luogo ( che poi era tutto un piano insieme alla banghim! asdfghjkl) qui finisce male... finisce male.... poi porca merda leggendo le altre rece mi sto facendo i peggio flash... in effetti se succedesse qualcosa alla banghim?! la casa di ukwon è un posto IRTO di pericoli! può accadere di tuttooooo T_T ( ma come parlo D: marg mi fa usare parole che non pronuncerei mai D:)
mi è piaciuto il dettaglio di jonghyun che grida a kris, è tutto collegatooooooooo!!!! mi dimentico troppo spesso che il suo cervello malato non tralascia nessun dettaglio T_T stommale T_T
Sense la odio dal profondo del cuore e no non mi farà cambiare idea, IO LA ODIOOOOOO CAPITOOOOO (ノಠ益ಠ)ノ *flippa sense con molta rabbia*
( anche se grazie per aver ingrandito la scrittura L_L<3 ma cmq non cambia il fatto che la odio e la ammazzerò)

11/06/13, ore 23:00

la amo questa ff. finalmente ho un account privato e posso lasciare una recensioninaa ^^
complimenti, ci tenevo a dirlo perché è stupenda nel vero senso della parola.

11/06/13, ore 15:52

Ma ciaooooooo!!!!\(^o^)/ Finalmente hai pubblicato ç O ç *si commuove*
Stavo aspettando questo capitolo da piu' di due settimane, se i miei conti non sono sbagliati è_é
E davvero ne è valsa la pena...ma....perchè? perchè mi fai questo? perchè me lo finisci così? Sei crudele Grace ç O ç ( scusa la confidenza che mi sto prendendo O.o )
Ok, faccio mille passi indietro e cerco di recensire "decentemente", il che detto e fatto da me è tutto dire, ma lasciamo perdere.
Dicevo...
Finalmente Dae e Jae insieme!!! Che poi "insieme"  è un parolone...Dae che manco lo guarda e Jae che perde le staffe, e bhè ne ha tutti i motivi però lui non sa un cavolo! E trattare così il povero Dae non è giusto ç O ç E io che mi aspettavo un qualcosa di dolce e coccoloso, bhè mi sbagliavo -.-" ma lascio passare, come ha fatto Jae U.U in tutto questo mentre leggevo questa parte del capitolo mi parte "I remember" e bhè ha reso il tutto più "tragico" e ci stava bene, come ho azzeccato \(@_@)/
Ora...che Jae si sia messo d'accordo cn Bang e Himmie, è ok...ma se si fa ammazzare dopo mi si ammazza Dae, e io ammazzo tutti (?) oh mio dio non è che mi fai succedere qualcosa a Himmie (?) ok, sto sclerando per la millesima volta ò_ò ora parto con tutte le mie ipotesi e impazzirò!!!ç___ç
Mi pare evidente che ci scappa il morto ( dimmi che mi sbaglio, ti prego) e la cosa mi spaventa non poco '_'
Tao e Kris...fjgbjfgjkjmb...che tenerezza ç w ç proprio in questi giorni mi stavo azzeccando con loro due, sto azzeccando a cercare ff su loro e tu me li metti in questo capitolo *-* tempismo perfetto, donna!! *occhi sbrilluccicosi*
Tao è adorabile, un adorabile rompi coglioni...ma pur sempre adorabile *__* (ohmiodioquantevoltehodettoadorabile) *si spara*
Ora voglio sapere perchè Kris è lì, che ruolo avrà in tutto questo e giustamente tu mi farai aspettare altri mille anni, perchè hai i tuoi esami (e a proposito, がんばって!\(*O*)/ ) e non puoi accontentare un'azzeccata come me che ha bisogno di leggere e leggere e...leggere!!! *riprende fiato*
Come se tutto ciò non bastasse mi dici che siamo quasi alla fine, bene...si, bene proprio ( nonvapernientebeneNO) ç O ç
Basta, lascio perdere questa recensione insensata, forse piu' del solito è_é ma direi che ti ci sei abituata XD sicuramente ho dimenticato qualcosa, perchè parto sempre con mille cose da dire, visto che mi sconvolgi con ogni capitolo ma poi me le perdo così all'improvviso *puff*
Forse dovrei studiare (?) quindi alla prossima ç O ç Byeeeee *___*
Ah...dimenticavo, ho da didire su una cosa.....il capitolo era troppo corto è_é ora per farti perdonare il prossimo lo devi fare iper-mega kilometrico è_é

11/06/13, ore 15:52

Bentornata! uwu/
Ho appena letto la risposta alla mia vecchia recensione e stavo morendo *cade* Mi fai sempre sorridere xD Tutti quei "waaa waaa" e il fatto di spupazzarmi a vita sudgifh CIOE' ç w ç. Non ti preoccupare per i ritardi e via dicendo, chi ti capisce meglio di me? ç w ç. L'università non mi da un attimo di pace che appena finisco un esame, ne ho subito un altro da fare ewe. Che poi, per quanto mi riguarda, la cosa più frustante è che quando la sera riesco a trovare un po' di tempo per dedicarmi alle mie storie, sono così stanca che azzecco sì e no una frase, mentre nella mia testa ci sono scritti interi capitoli.. E poi Akuro si scazza e chiude word in preda ad una crisi di nervi e-e. Comunque, io sarei qui per lasciarti la recensione che meriti - sperando di riuscire a partorire almeno questa >_> - e non per sfogarmi e-e.

Ok, perché questo capitolo mi sa tanto di qualcosa tipo "la calma prima della tempesta"?  e _________________ e
Mi hai lasciata con un'ansia addosso che non hai idea, sarà il modo in cui hai scritto e ciò che hai scritto, ma ti giuro che sto -> '____'
Parlando del capitolo in sé, ti confesso che anche io, come Jae, in un primo momento mi aspettavo che un Dae corrergli incontro dopo tutto quel tempo in cui non si erano visti, ma poi ho rimembrato quello che Kai gli ha "costretto" a fare, e quindi.. ç __________________ ç. Poi, ho iniziando ad imprecare contro la testa di cazzsiodf di Jae. e-e Cazzo, Dae sta cercando di proteggerti, ma stattene buono! e-e Mi fai salire ancor di più l'ansia, accucciati accanto alla cella di Dae e non ti muovere da lì omg e-e *sclera pesantamente* Perdonami, adesso mi ritrovo pure a parlare ai tuoi pg. *cade* Però, capisci? Io sono SICURA che tu mi farai fuori qualcuno, così come sono SICURA che ci rimetterò le penne anche io quando leggerò tutto ciò che la tua mente ha partorito e-e. IO LO SO, DONNA. e-e Non puoi nasconderti da me, ormai ti ho inquadrata e per te sarà la fiiineeee ~~~
Oddio sto male davvero, perdonami. ç w ç.

Per quanto riguarda Kris, per un attimo avevo pure dimenticato la sua presenza, scusami omg. Però, ho notato che tu non lasci niente di ciò che scrivi fine a sé stesso, dietro ogni tua parola c'è sempre un mondo, e questa è una cosa che amo terribilmente. Sei imprevedibile, ho paura ogni volta di leggere un tuo nuovo capitolo, perché non so mai cosa potrei realmente aspettarmi, dal momento in cui potrei aspettarmi davvero di tutto. Mi piace da morire la tua mente, è un pozzo di fantasia senza fine, quasi come se fosse un qualcosa appartenente ad un altro mondo.

Comunque, adesso sono rimasta con Jae che fa il cazzone e che va a cercarsi i guai, quasi come se dicesse: "Vi prego, sono stanco di vivere, ammazzatemi. Giusto che ci sono, VADO DIRETTAMENTE A RINCORRERE LA MORTE, SI'."
CAZZO, YOO YOUNG JAEEEEEEEE.
E quel deficiente di Jonghyun che glielo dice ancheeee.
Ecco che mi fai sclerare di nuovo e-e.
Cioè, io spero vivamente che davvero lo accompagni la scorta e che non gli succede niente.. Ma.. >______>

Ovviamente, sei stata bravissima come al solito. Inutile dirlo, ormai ç w ç.
Non vedo l'ora di leggerle il continuo, PERCHE' NE NECESSITO DATO CHE > ANSIA, ma so che > esame, quindi tranquilla ç wwww ç.
Buona fortuna, non affaticarti troppo e conserva le tue energie per noi uwu *egoista mode: on* *cade e muore*
No, seriamente, in bocca al lupo per l'esame e non temere sarà facile, la tua mente stenderà tutta la commissione \ ( u w u ) /
Ok, filo via che sto anche andando off topic *cade*

Alla prossima - scusa lo sclero - AkuroChan. u w u

28/05/13, ore 21:49

TU.HAI.UN.VERO.TALENTO.

Dovevo dirtelo subito, ora posso passare alle dovute scuse *si prostra ai suoi piedi*.

SCUSAMI, SONO IN UN RITARDO ASSURDO, ma come ho già spiegato in una recensione che ho rilasciato pochi minuti fa (pochi minuti che diventaranno un'ora prima che finisca di recensirti *cade*), e inoltre ho saltato un capitolo non lasciandoti la recensione ç _____ ç. Il fatto è che sto morendo soffocata dai libri, te l'ho già detto scusami *cade*, quindi non riesco a...VIVERE. Dovrei anche scrivere i capitolo delle mie ff, ma davvero ho a stento il tempo per respirare, pensa che per me le giornate sono tutte uguali ormai e-e. Di fatti, mi alzo > lavo > studio > mangio > studio studio studio > cena > studio > MORTE ISTANTEA > riapro gli occhi che è il giorno dopo che non so neanche chi sono *rotola via*.

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo ç w ç. Non solo perché da ciò che leggo posso evincere essere uno dei principali, ma anche per il modo in è scritto e come si presentano i personaggi. E' davvero tutto così bello, mi è piaciuto da morire.
E' di una profondità assurda e tu sei riuscita a dare la giusta enfasi ad ogni momento narrato.
Boh, sarà che a me questa storia piace sempre di più. Si vede che adori modellare i tuoi personaggi, tanto che dietro ognuno di loro c'è una storia profondamente studiata e bellissima.

Passando agli eventi narrati in questo capitolo, devo dire che sono rimasta veramente colpita dal passato di Kai e Dae. L'amore ossessivo e traviato del più grande nei confronti del più piccolo che, impaurito e cieco, non ha mai compreso i suoi veri sentimenti; il povero piccolo che cercava di ragirarlo dincendogli di amarlo, solo che poter sfuggire a quelle ripercussione di cui non ne poteva più, nè la sua mente nè il suo corpo; e alla fine nella cella, il disperato tentavido di Kai di far suo Dae, e quest'ultimo che continua a non capire e che in quel momento pensavo sempre e solo al suo Yae, vivendo quell'atto come un sacrificio della felicità di entrambi. Tutte queste scene, tutti questi sentimenti mi hanno stesa, positivamente. Che poi tu ci butti giù il porno pesante e allora si salvi chi può che Akuro perde sangue dal naso (SI' ANCHE IN MOMENTO DELICATI COME QUESTI *CADE*).
Comunque, cercando di tornare seria e mandando via quelle immagini hot wepofaih, credo che mi dispiaccia per Kai - ovviamente amo da morire e sarò fedele alla DaeYae - però, dopo aver scoperto la storia di quel puzzolo, mi dispiace.. Non so se mi sto facendo capire, ma sono stanca e non so neanche più in chi lingua sto parlando in questo momento ç w ç.

E poi, ho pianto come una fontana.

La verità che tanto ho atteso è stata rivelata e il modo in cui è avvenuto erguihdjfkb. Muoio.
Amo troppo anche Bang e Channie, sono stupendi, a dir poco perfetti insieme..e vedere YongGuk che si apriva con la persona che amava, perché sapeva che poteva farlo con questa, è stato bellissimo. Tutta la scena è stata stupenda, tutta. Ogni parola di Bang, ogni movimento e sussurro, tutto. La sue storia mi striziata, i miei occhi ne hanno risentito infatti, ma non mi dispiace affatto..perché è stato bellissimo leggere quelle parole.

"-YongGuk... calmati...- gli chiese delicato il moro con ormai la maglia fradicia di quelle lacrime che mai aveva visto.
-HimChan... io vorrei solo dirgli che...- continuò singhiozzando il maggiore, non riuscendo però a terminare la frase poiché HimChan lo interruppe lasciandolo allibito."  Fiume in piena. Cascate del Niagara. Tsunami. La tempesta perfetta. ..Mi sono spiegata? °-° Cioè, appena ho letto lo stato in cui era Bang e le sue parole "io vorrei solo dirgli che.." sono morta, sono stata stesa, uccisa.

"-Ti amo YongGuk... ci sono io adesso... ti amo-  gli urlò affondandogli il viso nell'incavo del collo ed abbracciandolo con maggiore foga.
-... Him... Chan...- sibilò YongGuk con il viso alzato e gli occhi sgranati per ciò che aveva ascoltato." EROUGHIFDHSIRGBDFJSVHSSOTUHDILFK   AH. Ma quanto si amano? Ma quanto sono belli? Ma quanto sono troppo? E quano ho amato Himchan per aver abbatuto quelle barriere che gli impedivano di essere sincero prima a sè stesso e poi a Bang? TROPPO. In questo momento ridevo e piangevo, per la precisione u - u.

Sei stata bravissima, sei sempre bravissima ç w ç.
Non vedo l'ora di rileggere il prossima capitolo di questa storia che tanto mi piace e che è anche fra i miei preferiti, ovviamente. u _ u
Pensa che ogni tanto vado a rileggermi i capitoli, anche se vecchi.  Lo faccio sempre con le storie che amo ç w ç.

Alla prossima, AkuroChan.

27/05/13, ore 23:34

Vaaaa bene, dopo avere rimandato questa recensione di qualche giorno posso affermare di avere riordinato le idee. So esattamente cosa voglio dirti e te lo dirò ben bene (mi ringrazierai per questo ritardo, sappi che altrimenti avrei potuto seriamente rischiare di fangherlare su Jongin trascurando cose ben più importanti, perché sono una persona orribile)
Prima cosa: questa è la storia più orrenda che io abbia mai letto. E no, non è orrenda perché fa schifo, o è scritta male, o annoia, o chissà cosa... ovviamente è l'esatto contrario di queste cose che ho detto. Ma DIO, se fa orrore. D:
Chiuderemo poi un occhio sulle similitudini -o dovrei dire UGUAGLIANZE XD- tra il tuo Kai di questo capitolo e il mio Kai di El Diablo in qualche capitolo fa (in entrambi è cattivo per causa d'altri, e addirittura VIENE INGAGGIATO PER PEDINARE DAEHYUN °-° sinceramente sono spaventata sensei, mi chiedo cosa tu abbia potuto pensare quando hai letto El Diablo tempo fa vedendo che avevo inserito tutte 'ste cose?!?!) l'altro lo teniamo aperto perché onestamente è assurdo il modo in cui siamo in sintonia, e mi piace (nonostante sì, non è bello che certe cose diventino ridondanti, ma alla fine sono solo un paio di robe su Kai no?). Vorrei infatti specificare -se dovesse leggermi qualcuno, in realtà so che hanno già rinunciato ma lo dico cmq Dx- che detta così pare che mi scopiazzi a distanza di capitoli, ma posso assicurare ai gentili lettori che NO x°D a parte che hai scritto di averla "progettata" da mesi 'sta scena ma comunque, la gente dovrebbe vederci quando parliamo in privato e cominciamo a dire e pensare le stesse identiche cose.
Oppure quella volta "pensavo di scrivere qualcosa sulle macchine" - "OMG MA IO STO PER POSTARE UNA STORIA CON LE MACCHINE" ahahahahha sì insomma mi sono dilungata su questo punto, la mia intenzione era solo confrontare i nostri due Kai, perché mi ha davvero sorpresa il modo in cui il tuo si è rivelato simile al mio e credo sia il caso più lampante di sintonia mentale accaduto fino ad ora...? Ma, rendendomi conto che a un occhio estraneo tutto questo poteva risultare fuorviante, spero apprezzerai il mio avere allungato il brodo al solo fine di non screditarti XD sei sempre la mia sensei u.u)>♥
E sei tanto brava quanto orrenda, proprio perché come dicevo questa storia diventa sempre più... non lo so DDD: ma ci sono momenti in cui davvero fatico a leggere, poi nella scena sadomaso che te lo dico a fa?! ORRENDA (oggi è il mio nuovo termine preferito) sul serio. Okay che io ho una sorta di avversione per queste cose, vorrei sperimentarle (nella scrittura xDDD) ma leggerle mi dà fastidio perché ugualmente mi dà fastidio vederle, tipo quel coglione di Dofla (speriamo di conoscerlo solo io e te omg) quando mi passava le sue robe erotico-cruente omg mi ha arrecato certi traumi che lasciamo perdere. Io sono tipa da sesso lento, carino, dolcino, per me uno che si comporta come Jongin è lo schifo in persona (anche perché dedica tali comportamenti a Daehyun eheh) ma mi rendo conto che qualcuno potrebbe ritenerlo "arrapante".
Io tuttavia sono sconvolta e L'ORRORE -aridaje- derivatomi da questa scena penso che difficilmente me lo scollerò di dosso xD con la pistola puntata? Con le scariche elettriche? A TESTA IN GIU'?!?! *e la lista continua* wtf sensei semplicemente WHAT THE FUCK. No giuro sono traumatizzata........................... puoi stare certa che su questo punto non ci "plageremo" mai vicendevolmente, perché se è pur vero che ho detto di volere provare a descrivere del bondage una volta tanto, lo è anche che DI QUESTO TIPO MAI E POI MAI. Sensei i miei livelli di schifo/ansia/paura/sdegno sono over 9000 vanno oltre al trauma dell'incubo di Up che mi chiedeva di cagargli addosso, renditi conto.
Però... però però però! C'è un però.
Ovvero che prima che ci si addentrasse nell'insostenibile flash mentale di Daehyun, la parte KaiDae precedente ERA ARRAPANTE okay Dx

"-E quanto hai urlato quella notte...- continuò Kai lasciando che le parole scivolassero languide dalle sue labbra troppo assorte a baciarne il collo invitante e prelibato.
-Smettila ho detto!- digrignò i denti Daehyun, tentando di divincolarsi.
-Quanto hai goduto! Ricordo come tremavi dal piacere- parlava e sparlava il moretto, inabissando sempre più la mente del ragazzo in ricordi lontani e atroci.
-Smettila! Falla finita!- spergiurava invano l’altro, sapendo che avrebbe potuto opporre tutta la resistenza del mondo, senza però ottenere risultato alcuno.
-Ed eri così meraviglioso quando mi hai abbracciato. La sensazione delle tue unghie e dei tuoi denti nella mia carne è ancora vivida in...- disse insidiando una mano furtiva sotto la maglia sgualcita di Daehyun, imprimendola nella carne soffice e accaldata, non di certo per i suoi tocchi."

JONGINNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN sbwaaaaaaaaaaaaaaaaaa T_______________T parlami a me così!!! Fammele a me quelle cose!!! Infilami la mano furtiva sotto la maglietta e stai pur certo che la mia carne sarà accaldata per i tuoi tocchi ç_ç (< sensei non hai idea degli errori di battitura che ho ripetutamente fatto e cancellato in questa frase ahahahah normalmente quando sclero li lascio perché comunque rendono il tutto "sincero" ma erano talmente estremi da risultare improponibili, quindi li ho tolti ma te li lascio immaginare xD)
Dio la KaiDae è bellissima, il solo fatto che come dicevamo prima ne ho scritto io stessa in El Diablo dovrebbe bastare a rimarcare il fatto che mi piaccia da morire, sennò non ne scriverei... cioè oddio non che li shippi propriamente assieme (non ha senso?) però ispirano uno più sesso dell'altro e pensarli a fare roba cristo santo TE PREGO. Te pgreo................
Il fatto che Dae non sia consenziente è smosciante ma il mio -ormai celebre- cervello biased è appunto talmente biased che può momentaneamente sbattersene il cazzo e farmi dire SI. SI VIRE GGOP TROBMATE. VI GUARDEREI PER SEMPRE.
Anche se, okay, cosa smosciante numero 2 è il fatto che Dae sia di Jae è_é!!! Sì insomma Jongin mi dispiace, sei figo e tutto, poi ~~~a modo tuo pari tenerci a Daehyun ma sorry la DaeJae è la DaeJae >-< ♥ e il tuo essere un figone talmente figone al punto che lo idealizzo in tutto e per tutto e sono CERTA che abbia uno dei cazzi più strabilianti (?) di questo pianeta nonché le doti di amatore di un latin lover provetto eccetera eccetera... insomma il tuo essere COSI' non è comunque abbastanza per distrarmi è_é (non dopo che, come dicevo ad inizio recensione, ho riorganizzato le idee ahahaha)
Poi oddio lo vedo male, sai il classico personaggio stronzo all'apparenza ma che comunque potrebbe redimersi e proprio quando sta per farlo ci lascia le penne??? Ecco.
E diciamo anche sensei che tu hai una certa uhm -inclinazione?, al fare morire i personaggi XD lampante esempio di codesto capitolo YONGNAM del quale ci rifili tutta la storia struggente vista dal punto di vista di Gukkie e poi niente, fine, è morto che dobbiamo fa?! (a parte dispiacerci, s'intende Y_________Y Nammie eri così perfetto mannaggia!!! Sei pure un altro dal quale mi farei rigirare come un pedalino, non ai livelli di Jongin ma... comunque a buoni livelli diciamo...)
Ma ALMENO tutto questo porta a Channie che dice "ti amo"!!! Sbwaaaaaaaaaaa ha scelto il momento migliore per dirlo poiché deprimente, talmente deprimente che non ha nemmeno concesso giri di parole fluffosi o in linee generali un addentrarsi nella situazione; diciamo che è stato un "ti amo" cotto e mangiato via xD ma ho apprezzato tanto che lo abbia scucito proprio nel momento del bisogno! ;AAAAA; bwaaaaaaaaa BangHimmmmmmmmmm ç_ç)>♥♥♥ (a proposito di pairing, l'altro giorno accennavo alla JongKey ricordo, ma adesso mi viene da dire che pure la JongLo in effetti dev'essere in qualche angoletto a ricoprirsi di muschi e licheni eh u.u)

"Marginalized nasce appunto con questa scena: YongGuk uccide per errore il fratello e, preso dalla disperazione comincia a drogarsi finendo poi, 4 anni dopo, in casa di Channie di cui si innamora. In origine questa ff doveva essere così e concludersi così, nel giro di circa 5 capitoli hahahaha xD e invece solo nel 22° salta fuori un pezzetto della verità... sono una cattiva persona u.u''' < chiudo con questa citazione perché è incommentabile XD

25/05/13, ore 19:35

Ok...ero lì intenta nello studio quando mi prendo una piccola pausa e vedo che hai pubblicato. Mi ricordo di non aver recensito il capitolo precedente, causa studio...di nuovo -.-" faccio un respiro, mi dico che leggerò e poi appena avrò tempo li recensirò entrambi. SI COME NO!!!!! *si spalma una mano sul viso*
Purtroppo la ndfjhgjhbgfjn di questo capitolo non mi ha permesso di rimandare la recensione a quanto puoi ben vedere, perchè sapevo che me ne sarei dimenticata per l'ennessima volta e non potevo permetterlo ç___ç ok, mi sto dilungando in cose inutili di cui sinceramente non interessa niente a nessuno e non so nemmeno io perchè lo sto facendo. *riprende fiato dopo aver parlato mentre scriveva come una dannata*
Basta, inizio a recensire seriamente U.U
Ho iniziato a leggere e per un attimo ho pensato di essermi persa un passaggio, sono tornata al capitolo precedente e ho ricontrollato, per vedere se effettivamente finiva come ricordavo o se chissà come mi ero persa qualcosa, essendo abbastanza "drogata" forse dal troppo studio. Rimango perplessa, torno al nuovo capitolo e inizio a leggere. Fortunatamente ultimamente mi sono interessata agli EXO e quindi ho potuto immaginare Kai in tutto il suo splendore *_*
Non so se dispiacermi più per lui che deve uccidere l'uomo che ama e che manco lo ricambia, o per il mio povero Dae che non solo è stato torturato,drogato, violentato ma deve pure starsi zitto per salvare il suo Jae. Ok, mi dispiace piu' per Dae, ho deciso è_____é
Il flashback di Dae è un qualcosa di fdjhgkhgh ç w ç quando gli dice ti amo per "disperazione" fa tanta tenerezza, mi si spezza il cuore e mi si spezza ancora di più a pensare che prima o poi Jae scoprirà qualcosa (?) A proposito quando ricompaiono insieme i piccioncini? sono troppo belli *___* ok, mi sto perdendo in chiacchiere.
La seconda parte del capitolo incentrata sulla storia di Bang mi ha abbattuta, cavolo mi sono immedesimata così tanto in Bang che mi sono sentita una merda anche io O.o
Cioè quel povero ragazzo ha tutti i motivi per stare male, non solo deve sopportare il peso di una famiglia che mai ti ha accettato e mai lo farà , per di più si sente inferiore al fratello, che per quanto dica di non sopportare in realtà adora e alla fine ci si mette anche il senso di colpa perchè pensa di averlo ucciso lui. Cioè piccolo amore mio ( parla con YongGuk) non è colpa tua, smettila di sentirsi così, so che è difficile ma cavolo, mi hai fatta piangere e per oggi non mi serviva proprio ç____ç *continua a frignare come una demente*
Menomale che c'è Himmie *occhi a cuoricino mode: on* Finalmente gli ha detto che lo ama, e dopo il piagnucolare triste sono passata a quello dolce (?)...sono troppo belli insieme, non so come definirli *si impappina*
Ok, detto questo...provo a chiudere questa ennesima recensione insensata.
Sei veramente bravissima, ripetertelo mi sembra banale e inutile (allora perchè lo fai razza di idiota che non sei altro). Mi hai fatta fdihgftgjnfjn e commuovere contemporaneamente in questo capitolo, ma oramai ci sono abituata, quando leggo qualcosa di tuo mi preparo ad essere sconvolta in un modo o nell'altro X'D
Detto questo, perdonami per la recensione che sicuramente sarà piena di errori grammaticali e molto probabilmente insensata, ma non posso rileggerla perchè è troppo lunga e il libro di giapponese inizia a guardarmi male, quindi in bocca al lupo per gli esami, e al prossimo capitolo che aspetterò con ansia...come sempre *___*
Byeeeeee, alla prossima :3

25/05/13, ore 17:56

Ho letto subito il nuovo capitolo e devo dire che è stato abbastanza "illuminante", nel senso che questo flashback ha aiutato un bel po a capire il passato di Bang e il perche ha fatto quella scelta di vita che lo stava portando all'autodistruzione (ho parlato al passato con la speranza che himchan col suo amore possa aiutarlo a uscirne). Himchan che gli confessa i suoi sentimenti è dolcissimo, non gli ha mai detto di amarlo ma ha conservato quelle parole per un "momento di bisogno" o forse solo perche ancora non era del tutto pronto a dirgliele. Sono davvero stupendi insieme, me ne sono innamorata <3 Dae sta soffrendo molto invece, si sta sacrificando per la sicurezza di jae ma è molto bello quando dice che vuole continuare a vivere e farlo insieme a jae, non ha alcuna intenzione di arrendersi nonostante tutte le cose negative che gli stanno capitando, spero che si sistemino le cose anche per lui, ha gia sofferto troppo, povero dae :(

25/05/13, ore 16:39

allora mi ritrovo a commentare a metà lettura, cioè sto avendo un mental breakdown che neanche si immagina... apro il capitolo tutta contenta aspettando l'agoniata banghim e invece sbem! una kaidae(?) estrema!! AAAAAAAAAAH!!
lei non si rende conto d quante volte mi sto fermando e ricominciando perchè i feels sono talmente potenti che per poco non muoio!! AAAAAAAAAAH!!! ok ok kai che s avvicina a daehyun con fare troppo sensuale e lo stuzzica all'inizio mi è piaciuto *la gratto continua e continua a plagiarsi a vicenda io bho, sn preoccupata*
poi però quando kai parla del passato e arriva il flashback penso che il mio cervello si sia disconnesso. leggevo le parole, vedevo le immagini nella mia mente ma non sentivo le emozioni, non lo so è stato un momento strano ma mi sono sentita una specie di automa nel leggere tali righe. Scrive attenzione! a caratteri cubitali per una semplice operazione chirurgica e per queste cose non mette nessun avvertimento asdghjkl
per fortuna ci ha pensato il mio cervello a proteggermi sconnettendo i neuroni. Quindi nn parlerò e scriverò nulla del passato di daehyun rapito come ostaggio e torturato, e semplicemente le dirò che in questo momento sono arrivata al pezzo di kai che masturba daehyun con le mani.
Adesso leggerò e sclererò in "diretta" per gli avvenimenti che verranno:
1)oddio... sensei sto morendo. io adesso mi ammazzo sul serio. non penso di essere in grado di commentare la parte della kaidae.
Daehyun che pur d proteggere youngjae si lascia violentare per l'ennesima volta è è è.... *sospira* per fortuna intravedo la foto di yong nam ( HA MESSO QUELLA FOTO LEI MI VUOLE MORTA SUL SERIO) quindi adesso mi appresto a leggere la banghim.
2) nuuuu yong guk T.T sei perfetto anche tu! T.T
3) omgomgomg!! ecco xkè ha fatto ritardo yong nam!!!
4) ho una teoria su cosa o meglio CHI abbia visto yong nam
5) -Io vorrei vederlo solo un’ultima volta...- implorò il maggiore -> *si ammazza*
6) -Ti amo YongGuk... ci sono io adesso... ti amo-  COSA COSA COSA COSA??!??!? BWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
7) ok letto tutto e commento anche le note finali.
uuuh quindi la scena della kaidae è roba vecchia =O interessante vedere come la gratto si plagi senza nemmeno saperlo ahahahahah *mi spaventate girl*
e rido come al solito per le sue "storie che partono come mini serie per diventare romanzi" è un vizio che continua eh! L_L *ricorda la famosa one shot d TOW diventata una serie* ma a noi sta bene così perchè me gusta leggere le sue creazioni u_u
e che dire yong guk è d una dolcezza incredibile T_T per quanto lo faccia sembrare un drogato incazzoso è troppo tenero buuuuug T_T il fluff della banghim mi ha ucciso T_T himchan che stava lì a coccolarlo e confortarlo è stata une scena bellissima T_T poi il "ti amo" detto nel momento migliore è stato il top T_T ignorerò il suo primo p.s. e continuerò a dire che un giorno la ammazzerò sul serio. ormai è sicuro questa cosa  щ(ಠ益ಠщ) e niente mi fermerà da questo obiettivo!!!
no sul serio perchè fa queste cose sensei T_T soffro da morire T_T questa serie è un esplosione di angst mischiato a rari momenti d fluff ( perchè sì sono ancora troppo pochi L___L)
T____T buuuuuuh!!!! mi dispiace tantissimo per yong guk e quello che ha dovuto passare ma sono confortata dal fatto che adesso ha finalmente trovato l'amore e la pace che gli serviva ;O; e dire che in tutti questi capitoli passati l'abbiamo visto forte e rude quando invece dovrebbe essere lui quello coccolato e confortato! quindi himchan dacci dentro con le effusioni! è_é
waaaa non immagina la mia felicità T-T che bella la banghim bwaaaaaaaa!!! mi scuso per la recensione idiota e non sense ma non ce la facevo a trattenermi! spero che apprezzi i miei scleri in diretta e cn feels freschissimi XD ( ora che c penso è la prima volta che faccio questo tipo d recensione a lei vero?)
cmq geniale come sempre T_T è riuscita davvero a creare una rete d intrecci non male L_L tutto a sta suo posto L_L questo controllo estremo mi spaventa L_L
ora come sempre ho le mie piccole teorie su chi ha visto nam alla stazione e del perchè yong guk si è riempito di droga fino ad andare in overdose L_L ma ovviamente li tengo per me così potrò dire il solito "LO SAPEVO" è che dventato un marchio d fabbrica ormai nella nostra guerra L_L
bene io la saluto L_L mi dispiace per la kaidae ma proprio nn ce la faccio a commentarla... spero in gatto e al limite annuirò ai suoi scleri su questo pairing XD
ps l'ammazzo e la odio lo stesso L_L *carica revolver altro che corion(?) carion(?) oddio nn ricordo il nome della pistola d kai e nn la ritrovo in quel groviglio di scritte microscopiche éAé)""" perchè scrive così piccolo!!! l'ammazzooooooo*
pps. anche lei ha esagerato un pochettino con le comparsate degli exo in marg eh L_L ma nn lamenti anzi.... e-e)b
ppps. non guardi troppo yong nam!!!! *gelosa dei fratelli bang*
pppps auguri shinee *3* pollettoooooooo <3<3<3<3<3 asdfghjkl