Marginalized
di arashi17

10/01/13, ore 18:41

GRRRRRRRRRRRRRRAHCE! (?)

Well questo era il saluto rah-oso d'effetto, c'è un nuovo capitolo da commentare *w* Bwaaaa non è stato approfondito ulteriormente chi speravo ma va be' T.T
Sono stata molto contenta del primo spiraglio di DaeJae xD Mr. Sapienza comunque, hai infuso quelle domande non solo a Daehyun, ma a tutti... /facepalm
più che altro la uno e la TREH xD

Io personalmente smetto di farmi le ipotesi ancora prima di provarci ormai, dopo quel fail allucinante sulla ZiGuk direi che è meglio HAHAHAHAHAHAH! Purtroppo, a volte, la mia fantasia viaggia anche troppo .-. /autopat

E so che sto un po' scombussolando l'ordine degli avvenimenti ma > ZELO. Parliamo di Zeluccio bello che ora come ora penso di potere definire mio favorito della ff <3
E' trooooppo troppo troppo tenero e soprattutto mi fa sempre più pena per un motivo o per l'altro T_T cucciolo! Non si contano le volte che ho desiderato abbracciarlo DDD:
Bwaaaaaaaaa 。:゚(。ノω\。)゚・。 *inserire serie infinita di scleri*
Carinissima anche la scenetta imbarazzante del denudamendo ^o^ va be', è stato tutto carino quel pezzo, e ovviamente enigmatico, non vedo l'ora di capirne di più! *O*

Il rapporto della BangHim è molto bello, anche se nella prima parte di quando Himchan ha approcciato l'altro, mi è stato un po' sulle balle... cioè, l'ho trovato TROPPO invadente e privo di tatto per delle cose che ha detto:\
Sì lui come sempre lo fa per aiutare, parlarne ecc ecc ma non s'è regolato in quel frangente *picchia Channie* comunque poi hanno pure scàzzato ma va be' lì niente di male, si sa che sono fatti così ormai e Youngjae ne ha pure analizzate bene le ragioni~
Ma Bang è fissato con la ferrovia? Devo mettermi a fare strane congetture sulla ferrovia??? Ma poi torcia WHAT. Luce artificiale che sovrasta tutto WHAT!!! Sul finale sono rimasta così o_o

OMG voglio il continuo ;_;)"

Avevo detto che il capitolo dell'altro giorno mi era piaciuto più degli altri invece mi sa che questo lo ha battuto xD e ci sta che poi quello dopo lo batterà ancora e poi ancora e poi ancora ecc ecc ahahaha stendiamo un velo pietoso và :°D
No davvero è stato un capitolo super, e ho anche apprezzato l'impaginazione "movimentata" che ho ritenuto molto clever, ottima u.u

OT: in quella foto di Bang stanno tutte a guardà le spalle e le NIKE ma... QUELLA CIABATTA A RIGHE???? Ne vogliamo parlare????????
Quando possiedi articoli di vestiario barboneggianti simili a quelli di Derphyo, a mio parere, capisci di dover dare un attimino una ri-controllata al guardaroba, eh! x°D (che poi le possiedo simili anche io, okay, ma non per scelta è_é ma questa è una lunga storia che non racconterò qui ahahah U_U)

MWWWWWAH~ :*

edit - ho scagato la parte della DaeJae, mi ero messa nei panni dell'altro per dei pensieri che aveva fatto venire a me, pardon, ma tanto te ne sarai accorta da sola dell'errore. ù_ù
(Recensione modificata il 10/01/2013 - 06:46 pm)

06/01/13, ore 10:53

oddio sei sempre un fulmine quando pubblichi!!
ti piace è complicarti la vita :) ;D hahaha
mi fanno tutti una gran tenerezza!! anche se sembrano cattivi!! *ç*
:'( " Ma il destino è bastardo, fa ciò che gli pare, non ti aspetta, non ti rispetta, non ti ascolta." è proprio vero,,,,
Zicoooo, io.... boh... mi fa una tenerezza ^^
YoungJae cavolo mi hai sorpreso, come hai fatto a sentire la presenza di tuo fratello... ci sono rimasta di sasso, era l'ultima cosa che mi aspettavo :) :)
io AMO (^_^) i momenti BangHim che stai inserendo <3, ti amo, XD..... BANG! nel vero senso della parola,,, un assassino O.O *ecco la mia faccia era proprio cos' O.O*

LE faccio i miei complimenti ^_^, sei fantastica come al solito e mi stupisci sempre di più con le tue idee <3 <3
non mi resta che aspettare il prossimo cap per vedere che altre novità spunteranno fuori <3 <3
a presto carissima, ancora tanti complimenti!!!!!!!!!

BlueDiamond

06/01/13, ore 01:22

‘Bang seguitò a dormire per tutto il resto della serata, tenuto d’occhio da un preoccupato HimChan che, non lo lasciò solo per un istante’ < -- oww sweet♥

‘A guardarlo, Bang appariva come un dolce e comune ragazzo di 18 anni; di certo HimChan non l’avrebbe minimamente preso per un pericoloso ragazzo vittima della droga. Più lo osservava, più il moro si chiedeva il motivo per il quale YongGuk avesse iniziato a rovinarsi la vita.’ < -- mi piace molto questo lato curioso di Channie, perché in fondo sarà proprio il mezzo che lo avvicinerà a Bang.

Te lo devo dire… ho sperato con tutta me stessa che postassi il capitolo sta sera, perché dato tutto quello che è successo oggi, mentre succedeva quel putiferio ti ho pensata, non so bene perché ma mi è venuto in mente il tuo personaggio di Zico.
Essendo io masochista sotto certi punti di vista necessitavo di un capitolo della tua storia, un bel capitolo ammazza pensieri(per modo di dire) angst, gusto per distrarre un poco la mente dai pensieri su i Block b e dare un’altra via alla mia tristezza e amarezza.
Vabbè u.u detto tutto ciò… lo so che probabilmente non ti importerà ma.. Essendo tu una BBC credo che mi capirai più di ogni altra persona come mi son sentita e mi stia sentendo ora a notte inoltrata c.c che invece di dormire come il mio solito leggo ff xD

*dopo aver blaterato un po’ incomincia finalmente a leggere e recensire la storia*

Fhjndmkajsdm non so perché ma son elettrizzata nel vedere come quei due piccioncini (bang & hime) si son svegliati fnajfknakja ㅋㅋㅋㅋ*inizia sul serio a leggere u.u*

‘Erano già alcuni minuti che sentiva sulla sua pelle qualcosa di soffice e caldo, qualcosa che lo tranquillizzava’ < --- *w* *inizia già a gongolare..e siamo solo alla seconda riga!ò.ò ..sono un caso perso c.c*

È bello sapere che Himchan ti tranquillizzi patatino :3 è proprio tanto tanto beello *W*

‘e che, stranamente, attutiva il suo bisogno mattutino di sballarsi’ < ---- ow questa si che è una cosa positiva, è tremendamente bello come una presenza, e quale dolce presenza mi verrebbe da dire, ti discosti dall’idea di farti una dose mattutina

‘Batté le palpebre assumendo un’espressione pressoché sconvolta alla vista delle sue braccia che avvolgevano la testa e le spalle del ragazzo che gli dormiva di lato’ < ---- *A*
AHAHAHAH povero lui che è sconvolto ahahah *lo patta* suvvia non esserlo troppo ciccio :3
Sei così coccolo in quella posizione sai Bang? XD ..così tremendamente dolce e affettuoso(?)*
*ora arriva Bang e la prende a sprangate se non la finisce di essere così lav-lav e smielata nei loro confronti è.è* xDD

‘Non si mosse però, non lo fece per evitare di svegliarlo dal dolce sogno che stava immaginando, sì, perché HimChan stava sognando e lo si poteva capire dal sorriso stampato sul suo volto rilassato.’ < --- oddiiiiiiiiio che dolcezza! *-*
Bravo bimbo! Hai fatto la cosa giusta♥ ..chissà :3 magari ti sta proprio sognando eh Bang?

“Perché lo sto abbracciando? Perché diavolo non sto spostando le mani dal suo corpo?” < ---- ahahah ti adoro sappilo Grace! Ahahah bellissimo vedere che pure lui si fa le seghe mentali ahahah
Amori belli♥ diventerete una coppia complessata che si farà una marea di pippe mentali me lo sento xD

Eeeh..chissà..chissà perché non riesci a sciogliere l’abbraccio, chissà perché ti rilassa e chissà perché ti trovi bene, in modo accogliente e rilassato in quella posa *w*

‘Si persero a fissarsi, l’uno nel riflesso dell’altro, per alcuni istanti, come se i loro occhi stessero sprigionando una sorta di ipnosi da spiegabile che non gli permetteva di dividersi.’ < --- *O* *da un angolino li osserva estasiata ed incuriosita*
Bel eyescontact ragazzi ㅋㅋㅋ

‘-YAH!- urlò HimChan, seguito da Bang, sciogliendo quell’imbarazzante abbraccio e deviando gli sguardi.Arrossirono visivamente’ < -- ahahah teneri

‘“Perché con tre bagni che ci sono, deve usare il mio?”si chiese HimChan mentre passava lo spazzolino rosso tra i denti e, con la coda dell’occhio, spiava infastidito YongGuk, di spalle, nel bel mezzo di un “incontro mistico” con il wc.’ < ---- ahahah HIMCHAN GUARDONE! *rotola*

‘-Devi andare a scuola?- chiese, rialzando la tuta, Bang.
-Avevi detto che saresti stato muto-
-Aish…- esclamò il più muscoloso dei due tornando al silenzio. Forse…’ < --- aah come lo tiene a bada la Principessina xD

‘Sì ci vado! Ora vuoi stare zitto?-
-…-
-Finalmente- sussurrò HimChan
-E tuo padre dov…-
-NON LO SO CAZZO!- urlò spazientito il proprietario di casa, voltandosi di scatto. Bang indietreggiò spaventato.’ < --- ahahah com’è sclerato ahahah è riuscito pure a intimidire leggermente Gukkie

‘Sì! Andiamo a scuola mio caro! Ho bisogno di Daehyun!-
-Te lo scordi! Tu resti qui-
-Potrei scappare… e tuo padre finirebbe nei guai… e tu non vuoi che…-’ < -- ah-ahahah che adorabile stronzo che sei Bang♥

‘-Ho capito! E va bene, ti porto con me, basta che non ti cacci nei guai!-
-Sarò un fottuto angelo!- esultò Bang con un sorriso smagliante in viso.’ < ---- la risposta di Bang.
La sua fottuta risposta AHAHAHAHAHHAHAHA *rotola via* è MERAVIGLIOSA!
Dio quanto li amo ahahhah

‘Jinki non si trova-’ < -- waitamoment. Oniùùùù dove caspita sei finito???? :O
A mangiarti del pollo?
Nah..non credo… stai bene ciccio? No..chiedo perché dopo tutte quelle botte non vorrei che ti fossi sentito male, sbuca fuori Pollo non farci preoccupare

‘Lo trovò intento a scavalcare una finestra.
-Dannato! Vieni subito qui!-
-Proprio ora dovevi arrivare? Che scassa palle-’ < ---- ahahha ma dio! Ma guardali! Ahahha sono peggio di due comici ahahah..quello che scappa dalla finestra e non fa in tempo nemmeno ad uscire che è colto in fragrante da Hime ahahah

Dannato! Vieni subito qui!-< --- boh non riesco a smettere di ridere leggendo sta affermazione ahahaha e immaginarsi perfettamente nella mente ste scene non aiuta perché rende il tutto ancora più reale e divertente, un po’ come se stessi guardando un anime o un drama.
C’è..dicendo quelle parole Hime sembra troppo una ragazzina che deve badare al pischellaccio del suo ragazzo che ne combina una più di bertoldo x°D

‘-Taci coglione e seguimi!-
-Dove si va di bello? Anche i froci come te saltano la scuola?-’ < ---- aiuuuto ahahhaha non ce la fò con sti due ahahhaha sono troppo uno scasso! Ahahahahah

‘Bang YongGuk, se fiati di nuovo ti stacco quel misero cazzo che ti ritrovi tra le gambe- sussurrò a fior di labbra il moro, incutendo una leggera paura al ragazzo dai capelli viola’ < --- oh ohoooo la Principessina si fa ‘cattiva’

‘Sono suo fratello maggiore, mi chiamo Yukwon-’ < ---- ooh le cose si fanno interessanti
Mmm..ma aspetta.. Ukwon non si era fatto a botte con qualcuno nei capitoli scorsi(?) …dovrò andarmi a vedere con chi perché non ricordo u.u non ricordo se centrasse Dae o chi altro

‘-Non più- sorrise dolce Yukwon
Quei sorrisi erano ripieni di una tristezza velata che a stento riusciva lui stesso a contenere.’ < --- non so perché ma provo un incredibile senso di dolcezza e difesa nei suoi confronti.
Mi ha colpito il fatto che nonostante il fratello minore non lo veda di buon occhio lui sia andato a trovarlo per constatare le sue condizioni. Ma aspetta…non sarà stato lui a sparargli vero(??) ..no dai..non avrebbe senso.
È bello vedere quanto un aspetto esteriore possa ingannare e non far pensare che quel ragazzo dal sorrido dolce e leggermente triste sia un delinquente, come è così bello vedere che si sforzi a sorridere e a cercare di essere cordiale con delle persone che non conosce

‘-Un altro tossico?-
-No… era come me…-
-Ah, un altro psicopatico allora.-
-Un altro assassino-’ < --- OH.GOSH
Le cose si fanno tremendamente interessanti e intriganti devo dire
Mmmm il mio cervellino sta già facendo delle ipotesi su bang e ukwon y.y

‘-Roo, che ti prende?’ < --- NOOOOOOOO MUHAHAHHA c’hai messo pure Roo ahahhahahah *rotola via* oddio ora non smetterò di ridere ahahah
Oddio allora c’è pure quel disagiato del suo padrone♥ ahahahah

‘Occhi espressivi e teneri, che iniziavano un visino da dinosauro. Intendiamoci, un dinosauro molto, molto carino. Le labbra del ragazzo erano di un bel colore vivo, che le risaltava e le rendeva invitanti.’ < --- aww sei sempre un bel bocconcino dino

‘il che contraddiceva la sua stanchezza nel rincorrere un cagnetto piccino.’< --- puhahaha disagiato!
Sì, gli voglio tanto bene al mio bias♥ lol

‘Di certo, non avrebbe mai potuto immaginare che in seguito a quella corsa sarebbe riuscito a sconvolgersi la vita.
-Allora? Che hai? Hai trovato qualcos… AH!!!- esclamò Jonghyun una volta focalizzati i corpi di due ragazzi riversati in un vicolo a pochi passi da casa sua. Notò che uno dei due muoveva l’addome per respirare e mise da parte lo shock per tirarlo su.
-Ehi, ehi!!! Stai bene?- ma Jinki’ < --- eh te pareva se non era lui a trovarli =P
Bè..almeno ora sappiamo dov’era finito Oniù

‘si mise a sedere su di una poltroncina nella sala d’attesa dell’ospedale, aspettando pazientemente i risultati delle visite dei due ragazzi’ < --- ow che ragazzo premuroso che sei Jjong

‘Osservò il ragazzo che gli camminava davanti e notò il colore dei capelli, un colore insolito per un asiatico e che, lui personalmente non sopportava: il biondo’ < -- zan za-zan! Ed ecco che…*rullo di tamburi* il brontocane incontrò la Panterona kekeke

‘-Allora sposta la tua attenzione su altro-
-Io ci provo, ma i tuoi capelli sono un pugno in un occhio-’ < --- ahahah Dinoo ahahah

‘-Buona idea. Ah, ho parlato con il tuo superiore e vorrebbe affidarti una missione-
-Cosa vorrà mai da un misero apprendista poliziotto?-’ < --- ahahha Dino poliziotto ahahah andiamo bene le cose si fanno sempre più interessanti, la mia mente sta già partorendo filmini mentali tra lui e kibum, tra il tossico ragazzaccio e il poliziotto semi corrotto che cerca di rimettere sulla buona strada quel caso perso

‘Che ti infiltri e scopri da dove proviene tutta la droga che circola in alcuni quartieri. Mi hanno comunicato che c’è un ragazzo che ha parlato. Sarà molto più facile così scoprire il tutto per te-’ < --- ah-ahahahhahhaha *si fa grosse risate* eh mo ti voglio Jong *lo patta amorevolmente * ti sei proprio imbattuto in una bella sfida non c’è che dire.. Non vedo l’ora di vederti in azione come infiltrato ne vedremo delle belle sicuramente, ne sono certa

‘Se non fosse stato per quella sua decisione improvvisa e stramba, forse avrebbe continuato a stare con il suo ex.
Forse non avrebbe mai fatto innamorare il suo ragazzo di lui.’ < -- OOOK. Riordiniamo le idee e cerchiamo di chiarire un poco la cosa eh.
Allora..vediamo.. Qui abbiamo un bel triangolo! Olè!
Zico che era all’inizio innamorato di ‘X’ ma poi si è infatuato per ‘Y’ tradendo ‘X’.
Un incidente dalla natura non ben definita ha stroncato la vita a ‘Y’ dico giusto scrittrice? E lui ora si sente in colpa per ciò, perché se forse non si fosse innamorato di ‘Y’ e avrebbe continuato ad amare ‘X’ tutto questo non sarebbe successo.
Fahfjaspkfd che discorso contorto ù.ù

‘Ma il destino è bastardo, fa ciò che gli pare, non ti aspetta, non ti rispetta, non ti ascolta. Si para gli occhi con un velo trasparente e ti guarda arrampicarti lungo la nuova salita insidiosa che ha scelto per te. Non gli importa se stai soffrendo.
L’unica cosa che conta è che tu sia lì, ad inseguirlo.’ < --- che meraviglia sta frase♥
Stupenda davvero♥ e fin troppo vera aimè

Kibummie kibummie che scappi... tanto non serve scapà perchè a prenderti dino lo farà♥ *W* HO FATTO PURE LA RIMA LOL

dovrei rileggere la recensione dato che l'ho scritta ieri notte verso sta ora circa.. ma siccome non ho voglia di rileggere e ho sonno le cose che volevo aggiungere su questo capitolo, soprattutto sulla parte finale, quella di Zico, sì perchè non ho finito in realtà di formulare le mie ipotesi sulla sua storia u.u, te le scriverò poi domani per messaggio privato

al prossimo capitolo! *salpita trepidante* *-*

chuu

Yuki^^

05/01/13, ore 22:38

Innanzitutto, come sai ti scrivo sommersa dai fazzoletti e con BoA che mi canta nelle orecchie.
Che dire? QUANTO CAZZO MI PIACE?!
Innanzitutto, io so - perché lo so - che ti stai divertendo tantissimo a scrivere i dialoghi xD Quando gli fai dare del coglione, li fai mandare a cagare... io lo so che la ridi, vecchiaccia malefica! Però mi piace, è tutto molto vivo, molto vero.
Bang e Himchan non me la contano giusta... Aspetto con trepidazione il momento in cui si salteranno addosso u.u Perché cari miei, quella spinta che sentite, quel movimento nello stomaco si chiama VOGLIA DI SCOPARE. Così come si chiama VOGLIA DI SCOPARE quella "violenza unica" che Kibum ispira al dinosauro <3 (bello lui, quanto mi mancava).
Ora però... Innanzitutto voglio capire perché Yukwon non vuol far sapere che è stato in Ospedale, voglio sapere che cos'è successo a Zico e alla sua dolce metà perché quel paragrafo era così angst e così bello e... ç_ç Aspetta, non è che c'entra Yukwon. Tipo Yukwon era il migliore amico di quello che Zico amava e quindi Yukwon lo ha ucciso perché anche lui era innamorato di Zico?! (che viaggi mi faccio? XD scusa, oltre al naso ho anche il cervello tappato!)... e poi... "un altro assassino". Eh? EH? Bang! Cucciolo, ma proprio tu? Perché? Che cavolo hai combinato? ç__ç
VOGLIO SAPERE!
E ti amo per questa storia, sappilo! XD
Brava patata! **

05/01/13, ore 01:26

ç_________________________________________________ç oddeooooooooooooooooooooooooooooo che casini!!!!! sto maleeeee maleeee male da morire ( senza te... senza te) *di chi era questa canzone? tiziano ferro?*
VABBè CMQ qui devo commentare passo per passo perchè ho avuto molti pensieri differenti quiiiiindi

1) la banghim anche se si insulta a manetta è dolcissima ç___ç bwaaaa sono troppo belli, non vedo l'ora che Bang sostituisca il crack con Himchan *si immagina già la scena* ci sono stati dei pezzi che mi sono piaciuti molto XD

«"Perché con tre bagni che ci sono, deve usare il mio?”si chiese HimChan mentre passava lo spazzolino rosso tra i denti e, con la coda dell’occhio, spiava infastidito YongGuk, di spalle, nel bel mezzo di un “incontro mistico” con il wc.»  mi vergogno a dirlo, ma mi sono immaginato Bang fare la cacca X°°°D cioè stava facendo pipì vero? ti giuro non so quale problema mentale abbia, ma se non scrivevi che si alzava la tuta me lo immaginavo sulla tavoletta ASDFGHJKL SI NON STO BENE.

«Bang YongGuk, se fiati di nuovo ti stacco quel misero cazzo che ti ritrovi tra le gambe» QUI LA MIA MENTE HA VIAGGIATO OMG. mi sono immaginata la futura bombata della banghim ( perchè bomberanno vero? L_L) con Himchan tutto sofferente mentre lo prende e Bang che lo sfotte dicendogli frasi del tipo " chi aveva il cazzetto eh?" o " ti piace il misero cazzo?" ASDFGHJKL SI SONO DECISAMENTE MALATA.

2) l'incontro con Yukwon mi ha intrippato molto il cervello, perchè non sapevo se immaginarmi nella mente l'ukwon che noi tutti conosciamo, o un altro tizio.
Anche perchè se ho capito bene qui c'è una Zikwon e quindi che ruolo ha il fratello d Jae? è l'ukwon che ama Zico? ASDFGHJKL

3) quando hai iniziato a descrivere la scena dl cane ho pensato "ok qui sta introducendo un altro personaggio! tanto sono pochi! *ironia portami via* chissà chi è" ma appena ho letto la parola "dinosauro" non ho avuto dubbi e infatti c'è dino-jon *_______________*
ho intravisto una jonkey *shippa fortemente la jonkey* e un lavoraccio per dino-jon (>o<) ma tu sei figo(?) quindi ce la puoi fare!

4) al flashback di zico il mio cervello dava "error,error" purtroppo sono un essere limitato ç____ç non ci capisco più nullaaaaaaaaa

5) per fortuna Jae e Polletto stanno bene çAç quando Youngjae ha iniziato a parlare speravo che iniziasse a raccontare un pò la storia del fratello in modo da risolvere qualche enigma E INVECE STOCAZZO XD Kibum scappa e quindi altri problemi!!!! here come trouble! ç___ç ahahaha sono disperata

ma proprio nel momento della disperazione la mia mente ha viaggiato ancora. Si perchè se Kibum è scappato si da per scontato che tutti ( Youngjae escluso) vadano a cercarlo ( Jinki non lo so ma cmq non importa) e quindi Daehyun che intanto si è svegliato pure lui dal coma post botte va a trovarlo in stanza, e bombano discutono un pochetto e da lì inizia piano piano la DaeJae *applaude a se stessa*

ç_ç ok basta smammo, mi scuso per il cervello che non funziona ma è colpa tua che fai ff troppo intrippose! *scarica la colpa*

e ultimo, ma non ultimo di importanza

04/01/13, ore 22:43

Mi amorrrrrrrrrr ;AAAAAAAAAA; ♥
Perché non ti piace questo capitolo, perché è stato tutto sommato meno violento degli altri? Ti dirò che a me invece è piaciuto di più XDDD
Forse per il Dino *-* /slaga
O forse per la Zikwon -w-
Comunque Dinozzolo sei bello in c*lo buhuhuhuh T_____T però che cavolo di missioni ti affidano????
Himchan che dorme che carino ç_ç e che bel momento quello della BangHim, anche se è passato presto... e anzi ha pure preso una piega del tutto differente x°D poi molto bello l'incontro mistico col cesso, eh!
Kibum è partito testa di càzzo e imperterrito continua a dimostrare la sua testa di càzzaggine (?), va be' O_o
Intanto il mio povero Daehyun se la passa sempre peggio ;_; e il pollo idem ;_; </3
Ukwon chissà che diavolo combina, Bang parla di morte (perché anche se dice che non lo sa, immagino parli davvero della stessa persona), Zico di piccolo incidente (?????)... l'unica cosa certa è che puzza da morire data la reazione di Jae x°D
Puzzerà di Gatto?! A un certo punto è anche sGATTaiolato ♥ *una scemenza cui ho fatto caso, okay*
E per concludere quoto FORZA BLOCKB!!!! ;OOOO; anche se non c'entra una cippalippa, forza forza~~! >_< ♥♥♥
Passo, chiudo, e slago ancora un po' U_U)/

03/01/13, ore 21:31

Questa storia è davvero bellissima: è mozzafiato, avvincente, ti lascia incollata. Mi piace davvero molto: mi piacciono le riflessioni dei protagonisti (il mondo è davvero un ottimo pettegolo), questo continuo sfidare la vita e la morte, spingendosi sempre più in là, incapaci di dire basta perché troppo convinti di non meritare una nuova chance.
Mi piace. Mi piace il rapporto fra HimChan e Bang, come Bang si sia lasciato accarezzare (come abbia voluto quelle carezze).
Mi intrigano tutte queste vicende intrecciate: mentre dentro le mura di casa si percepisce un po' di tenerezza, si torna ad una specie di tranquillità, gli altri - fuori - continuano a farsi del male e a fare del male. Vorrei che ognuno di loro si riprendesse, ma so che è impossibile xD
M'interessa anche molto sapere quale sia il problema del padre di HimChan... Ho l'impressione che c'entri sua madre e che lui non riesca a "perdonare" HimChan per qualcosa che c'entra con lei. Però, che cavolo, datte 'na mossa vecchio XD
Beh, aspetto il prossimo capitolo <3
Good job!

03/01/13, ore 01:48

Ma oltre questo…sono affascinata dalla sua curiosità perché lo spinge a porsi domande verso quello sconosciuto che dal primo secondo che l’ha visto l’ha incuriosito, ha stuzzicato il suo interesse.
È bello vedere come con poco Himchan provi interesse per qualcuno a lui sconosciuto, per non parlare del modo in cui gli venga spontaneo e istintivo di aiutarlo e cercare di far in modo che non si immischi nei guai più di quanto non lo faccia già.Trovo tutto ciò tenero

‘C’era la vittima di bullismo, c’era l’orfano, c’era chi aveva incappato strade ed amici errati, c’era chi non sopportava più vedere i propri genitori litigare… ce n’erano di ogni tipo e, tutti, in realtà erano delle splendide persone piene di valori e sogni.’ < --- concordo con questo pensiero di Himchan, riportando alla realtà odierna direi che è proprio così.. Solo che… si è troppo abituati a vederli esteriormente, a giudicare certe tipo di persone senza scavare nel loro essere senza prestagli la giusta attenzione e senza vedere i motivi per cui sono incappati in quelle strade e senza sapere che
forse quei ragazzi hanno più sogni e valori rispetto ad altri coetanei straviziati e abituati ad aver tutto senza muovere un minimo il sedere.

‘HimChan odiava il fatto che le persone venissero catalogate e giudicate all’apparenza, senza saperne neanche il nome di coloro che si sta disprezzando. Quei ragazzi, venivano definiti pericolosi, persi, falliti, poco di buono, feccia, solo perché erano finiti in un riformatorio. Nessuno si chiedeva mai i perché, i come e i quanto. Il mondo è sempre un ottimo pettegolo senza pietà, pronto a creare pregiudizi e stereotipi della peggior specie.’ < --- :D vedo che quello che scritto sopra è anche riportato nella parte seguente della storia.
Purtroppo è vero quello che fai dire ad Himchan in questo punto della storia, il mondo, la società, adesso molto più che mai è abituata a giudicare a prescindere dalle cose, buone o giuste che sia, sembra che ormai sia più importante essere superficiali, giudicare senza sapere invece di fare lo sforzo di cercare di capire qualcuno, cercare di scavare dietro le ragioni date da tali atteggiamenti.

‘Cosa avrebbe spinto Bang a drogarsi, a diventare il violento ragazzo tanto temuto di mezza Seoul? Quella dipendenza orrida dal crack, quell’atteggiarsi a duro, per poi cedere al primo urlo o alla prima spinta, il desiderio malsano di eliminarsi’ < -- è quello che mi sto domandando anch’io ciccino u.ù ..ma lo scoprirò solo leggendo la storia y.y

‘l’espressione che assumevano, non era quella di un ragazzo sicuro di se, tranquillo e convinto della sua forza. Era un ghigno di tristezza infinita, un ghigno che traspariva insicurezza e bisogno estremo di affetto, come se a Bang, fosse stato sempre privato’ < --- *fa il labbruccio tremulo e corre istintivamente ad abbracciare Gukkie* ç___ç patatino *lo coccola(?) un po’ prima di lasciarlo di nuovo alle cure di Hime Keke *

‘HimChan, allungò la mano per spostare alcuni ciuffi di capelli che ricadevano sugli occhi addormentati di Bang’ < --- ODDIO.ODDIO.ODDIO! *FSNJFSKNMS* *_________* AWWWWWWW *sparge cuorini* …oddio. Seriamente.. Ma che gesto semplice, dolce e tenero non è questo?!!!
È di una semplicità disarmante ma di una tenerezza estrema♥
Anche perché.. In fondo..sono proprio i gesti semplici quelli più belli e apprezzabili

‘Si bloccò a guardare la sua mano che, in automatico, si spostò sulla testa del ragazzo, a mo’ di carezza e corrucciò le sopracciglia, assumendo uno sguardo quasi shockato a causa di quel gesto.’ < --- ahahahha oh gesù santo! Principessima mi fai morire ahahah… tenero lui tutto shoccato dalle sue stesse azioni

‘Voleva spostare quella mano, ma non riusciva a muoverla come se, una forza dentro di lui, lo fermasse. Inclinò il capo e cominciò a muovere lentamente la mano tra quei capelli violacei che rilasciavano un senso di morbidezza estremo, ritrovandosi a riflettere sul perché lo stesse facendo. Voleva capire il motivo per il quale stesse aiutando quel ragazzo, perché lo avesse preso così tanto a cuore e, perché in quel momento lo stesse sfiorando, con una dolcezza assurda.’ < ---- *________* omo omo omo!!
Kekeke che sia benedetta quella ‘strana’ forza interiore che ti sta facendo avvicinare ed affezionare al ragazzotto :3 mio caro Himchan
…aah *sospira* love sind the airrrr la lalà lalalàààà *canticchia* ….no vabbè è troppo presto per cantarla, lo so cara scrittrice ma.. Non posso che non farlo *.* BELLI PATATONI LORO! ♥.♥
:O mi sto gasando un po’ troppo per loro mi sa c.c ma non posso farci nulla ç.ç
Ehhh.. Principessina ti stai chiedendo perché mai tu lo stia facendo eh?? …mia cara.. Lo scoprirai preso :’3

‘Sussultò, senza rimuovere la mano dai suoi capelli, quando YongGuk riaprì gli occhi guardandolo. Roteò gli occhi in direzione della mano di HimChan, fissandola alcuni istanti, per poi riconcentrarsi sul ragazzo che gli sedeva davanti.
-Come ti senti?- domandò il moretto a bassa voce.
-Ho mal di testa- rispose Bang. A quel punto HimChan mosse la mano, ritraendola.
-No… continua. La testa mi fa davvero molto male- sussurrò l’altro, lasciando il padrone di casa incredulo.
-Vuoi che continui a toccarti i capelli?-
-Fallo e basta- disse YongGuk deviando lo sguardo del ragazzo.
-Guarda che non devi mica vergognarti… -’ < ---- vabbè… *occhi a cuoricino* mamma Yuki è davvero orgogliosa di voi… che vi devo dire

Giuro..non mi sarei mai aspettata una reazione di simile da Bang, ma ne sono rimasta estremamente sorpresa ed entusiasta. La cosa mi fa presagire che Banguccio possa affezionarsi alla Principessina e che non le sia del tutto già indifferente e che.. Molto probabilmente stia apprezzando quel semplice gesto molto più di quanto Hime possa pensare.. Credo che per Bang sia piacevole trovare, se pur in un momento di debolezza, qualcuno che gli doni attenzioni, attenzioni, come aveva supposto Hime, nessuno forse gli ha mai concesso.

‘e cominciò ad accarezzargli i capelli. Nuovamente, senza averlo pensato e deciso prima, come se quella forza misteriosa, si stesse prendendo gioco di lui.’ < --- ahah povero, mi fa tenerezza perché incomincia già a farsi delle seghe mentali ahah tenerello♥ …dai dai vai tranquillo Hime, che tanto più andrai avanti e peggio saranno le domande e le paranoie che ti farai

‘Strinse la presa sulla testa di Bang e si chinò verso di lui, poggiandosi fronte con fronte.
-Ssh… ora dormi… non pensare a nulla e riposati…- sussurrò il moro, continuando a massaggiare i capelli viola dell’altro. Bang non rispose, ubbidì semplicemente al comando e chiuse gli occhi. Poco dopo si addormentò.’ < ----- *______________*
Dolcezza dolcezza! Quanta dolcezza abbiamo qui! *sparge zucchero filato*

‘Nel letto, disteso, c’era YongGuk, appena illuminato dal chiarore lunare; seduto sulla sedia, HimChan, che si era addormentato poggiandosi sul materasso del letto, con una mano sui capelli dell’altro ragazzo. Che quei due, avessero finalmente deciso ad andare d’accordo? Li lasciò dormire, tornando nella cucina per prepararsi un leggero spuntino e poi andare a riposare’ < --- Appa Young per una volta tanto hai fatto qualcosa di sensato *clapclap*
Dolci loro♥ scena davvero tenera e dolce
Ora… *sogghigna* voglio proprio vedere che reazione avranno l’indomani quando si sveglierano kekeke e si troveranno in quella posizione

‘-Finitela tutti e due. Potete parlare quanto vi pare, intanto Tao, tra noi tre è quello che ha gli occhi più fighi. Ah… SeYong, il “Sol levante” è una caratteristica giapponese, non cinese…- li canzonò Daehyun riportando ordine nel gruppo.’ < --- ahahha mi fa morire qui Dae che il canzona

‘Era vero, Tao possedeva due occhi molto particolari, un taglio unico, che ipnotizzava chiunque li guardasse. Erano belli, di quel colore così intenso in cui si ci sarebbe potuti perdere’ < -- aah santo cielo.. Gli occhi di quella Tigre cinese cosa non son!

‘. Ma anche Daehyun non scherzava. I suoi occhi erano diversi, intensi, non avevano una forma così differente dai tipici tagli orientali, quello che li distingueva dal resto del mondo era la loro intensità, lo sguardo profondo, oscuro, quasi come se non appartenesse a questo mondo. I suoi occhi erano l’emblema della stranezza.’ < --- vero. Azzeccata descrizione come pure quella per Tao, non c’era miglior modo per definire gli occhi di entrambi

‘Disordine, tumulto, agitazione, accentuandoli quando successe qualcosa che non sarebbe dovuto succedere.
Uno sparo. E qualcuno riversato a terra, sanguinante. Il tempo si fermò in quell’istante, tutti si voltarono prima verso il ferito, poi verso il folle che aveva sparato.’ < --- OH.MY.GOOD

‘-…YOUNGJAE!!! YOUNGJAE!!!- urlò un ragazzo tra la folla, rialzandosi da terra, incurante dei rapinatori ancora presenti.
-RISPONDIMI!!! CHIAMATE UN’AMBULANZA CAZZO!- continuò ad urlare il ragazzo che si sentiva estremamente impotente davanti il corpo di YoungJae ridotto in fin di vita. Jinki -era questo il nome del ragazzo che aveva chiesto a Jae di uscire quella sera per bere qualcosa- stava letteralmente disperandosi. Le mani, la camicia, macchiati del sangue dell’amico, i suoi capelli ramati, raccolti in un piccolo codino, ricadevano nei suoi occhi a causa dei forti movimenti della testa.
-…Non… non… sono stato io…- sibilò Daehyun con sguardo sconvolto e intriso di terrore. Tutti lo fissavano con disprezzo e paura, anche i suoi stessi compagni.
-Non ho… sparato… io…- sussurrò nuovamente, muovendo qualche passo indietro.’ < --- PORCO CAZZO DAEHYUN CHE CAVOLO COMBINI?!!!!!! FNSJKFòNSJòFNSJFNS *SCLERA*
Come caspita ti permetti di sparare a Jae..COME?! FNASKJFòNAKJFNAJ *sta provando odio per lui* ..amo la Daejae.. Ma figliolo se tu me lo ammazzi io non posso shipparvi porco can!

u.ù

*coffcoff*

Sì. Mi piace sclerare, cacchiare, rispondere, ‘interagire’ con i personaggi delle storie. So strana. Lo so U_U

‘Dove… hai preso quella?- gli chiese spaventato Tao, fissando la pistola che impugnava tra le mani.
-Ma… è solo un giocattolo…- continuò Daehyun puntandola all’amico.
-STA FERMO! NON PUNTARMI QUELLA COSA DAVANTI!- urlò sconvolto Tao.
-Sta tranquillo… è… solo un…-
-TAO!!!- urlarono Kibum e SeYong non appena videro l’amico crollare a terra dolorante, in seguito al secondo sparo. Daehyun aveva sparato, di nuovo.’ < -- eh vabbè ma figliolo che lo fai apposta?! Ci mancava il terzo sparo e poi facevi bingo(?) …capisco che sei sexy, free e single.. Però.. A fare bingo si pur far in un altro modo no Daehyun? Non credi anche tu?? *vaneggia xD*

‘-Non… sono stato… io… NON HO SPARATO IO! QUESTA NON È MIA!- urlò il ragazzo con sguardo intriso di terrore e orrore. Camminò pochi passi all’indietro scuotendo la testa e tremando, per poi iniziare a correre come un folle fuori dal locale.’ < -- eh no guarda.. Son stata io a sparare *facepalm* …aah Dae dae non so che t’è preso ma per la mor del cielo ripigliate! ..quella non è una pistola giocattolo e sì..hai sparato tu a quelle due persone, ora cerca di non creare altri casini piccino

‘-DOVE CREDI DI ANDARE!!!- strillò Jinki che iniziò a corrergli dietro per diversi vicoli con la sola intenzione di spaccargli le ossa.’ < --- ahahah oddio un Oniù così intraprendente non avrei mai immaginato di vedermelo. Vai oniùùù *fa il tifo *

‘-Stai scherzando?!? Come pretendi che lo lasci qui da solo!- rispose il biondo, stringendo la sua cintura sulla coscia del ragazzo per bloccare l’emorragia alla gamba.’ < -- ooh qualcuno con del cervello e senso di amor(?) per gli altri c’è allora tra quei ragazzi

‘Nel frattempo Jinki, che aveva continuato a seguire il ragazzo dai capelli castani, ora si ritrovava disteso per terra, a fare botte con lui.
-Non ho sparato io!!!- seguitava a dire Daehyun ricevendo un pugno in pieno volto, ritrovandosi a terra, a sputare sangue.
-E chi allora! La pistola era nella tua mano bastardo!- rispose a tono Jinki, ricevendo a sua volta un pugno nello stomaco.
-Ho detto che non c’entro niente!- disse l’altro, riprendendo ad essere colpito e a colpire.’ < -- vabbè vedere Onew in questa veste mi fa troppo sorridere, la trovo buffissima come cosa, apprezzo molto il fatto che tu lo abbia ritratto in questo modo insolito

‘-Insomma si può sapere che sta succedendo oggi? Prima quel Wu Yifan’ < -- wooo c’è pure il Principe *-*

‘-Portami lì… ma che prende al cervello di questi bambini?!?- in pochi minuti raggiunsero l’ospedale’ < -- ma serio

‘-Sei un grande amico. Sta tranquillo ragazzo, non ti porto da nessuna parte. Ci sediamo qui e aspettiamo che il tuo compagno esca, va bene?-
-Ma… Woo Young-nim…- disse un poliziotto
-Lasciami fare. Andate a prendere un caffè voi altri, a lui ci penso io- e, titubante, il corpo di polizia si dileguò in pochi istanti.
-Allora ragazzo, come ti chiami?-
-Sono cavoli miei come mi chiamo-
-E dai, non fare il maleducato- disse l’uomo sorridendo al ragazzetto che mise il broncio e rispose.
-Mi chiamo Kim Kibum-
-Io sono Woo Young, piacere di fare la tua conoscenza. Ti andrebbe di dirmi come è successo che qualcuno ha sparato? Tranquillo, non voglio sapere nomi e motivazioni-
. Il padre di HimChan cercò di confortarlo e se lo strinse ad un braccio, permettendogli di farlo sfogare. Lui, meglio di chiunque altro, conosceva e comprendeva quelle povere anime abbandonate a loro stesse. Aveva solo desiderio di salvarle, di aiutarle anche soltanto a piangere. Non li giudicava, non si arrabbiava con loro, tutt’altro, tentava di essere il buon padre che non era mai stato con il figlio, sì perché lui lo sapeva bene di non essere buono, ma proprio non riusciva a perdonare HimChan per un qualcosa di cui, in fondo, non aveva colpa.’ < --- NO. WAITAMOMENT.
Ora.. Sì.. Proprio a te sto parlando mio caro Appa dei miei stivali!
Ora spiegami perché cazzo sei così gentile e paterno nei confronti dei ragazzi che ti occupi nel tuo lavoro e non lo sei con tuo figlio. WAE?!!! >.<
Dimmi perché quel cucciolo della Principessina debba sempre soffrire per non avergli mai donato e dimostrato dell’affetto. WAE?!

Mmm…però.rileggendo quelle parole… non è che il padre ‘odi’ Hime perché forse centra qualcosa legato al rapporto con la madre(?) …che ne so..una sua morte o anche solo che li abbia abbandonati(?) *fa supposizioni scervellandosi u.u*

‘-Quindi, l’altro ragazzo è YoungJae?- sussurrò sconvolto Woo Young, chiedendosi se fosse la scelta migliore, quella di chiamare il telefono di HimChan riferendogli la notizia. Ma, riflettendoci bene, era meglio dirgli tutto il giorno dopo. Se lo avesse fatto quella notte, avrebbe dovuto badare ad altre due persone, tra cui uno dei peggiori ribelli della città’ < -- ecco, meno male che hai fatto una cosa saggia, la seconda nella stessa notte

‘Jinki e Daehyun, da un’ora ormai, continuavano a colpirsi senza sosta. Qualsiasi cosa era lecita: spranghe di ferro lanciate in pieno volto, calci potenti tirati nello stomaco, pugni e graffi letali.’ < -- eh la miseria! Ci vanno giù pensanti eh

‘. Ne era convinto, Daehyun, che le sue mani era pulite, che non stava mentendo. Lui aveva recuperato quella pistola giocattolo da un negozio per bambini, per spaventare i clienti del locale a cui mirava.’ < -- ok, ipotizzando che quello che Daehyun sia vero… questo vuol dire che sulla scena del crimine vi era un ulteriore persona.. Chi era? U.u …chi mai sparerebbe a degli ‘innocenti’?? con quale scopo poi??

‘-Come puoi dire una cosa del genere proprio tu quando, ogni sacro santo giorno, tenti di uccidere te stesso!- disse con voce ferma e alta Jinki, fissando la profondità degli occhi del tossico, come in cerca di una qualche risposta, che però, non arrivò’ < -- bellissima frase che è come una velata di gelo, una ventata di amara verità

‘Allacciò stretto un elastico all’altezza del braccio superiore, indurì l’arto e, dopo aver preso un lungo respiro, trafisse la vena con l’ago, rilasciando il liquido nocivo al suo interno. Zico era vittima cronica di quel delirio, di quel patto con la morte che firmava da ormai qualche anno sperando che, un giorno o l’altro, la droga lo avrebbe fatto tacere per sempre.’ < -- Zicooo *.* fbaanfani♥♥
Cucciolo…pure tu che hai preso sto vizziaccio del drogarti c.c

‘ogni tanto ci andava giù pesante con la roba che gli passava il suo ragazzo’ < --- ragazzo? ..voi forse dirmi che ci sarà anche Kyung Oppa?? *-*

‘Semplicemente, voleva autoeliminarsi dalla faccia della terra. Se era accaduta quella disgrazia, era solo colpa sua.’ < ---- mmmm me vuole sapere che disgrazia ha portato Zico a ridursi così c.c Piccino sei ancora in tempo a ritornare sulla retta via c.c non aiutodistruggerti così

‘-… Sono… ancora vivo… eh?- sussurrò riaprendo gli occhi, la mattina dopo, constatando di essere nuovamente sopravvissuto. Si chiese come fosse possibile che, pur odiando la droga, il suo corpo riuscisse ad accettarla, a resistere. Perché andava contro la sua volontà di suicidarsi? Perché voleva ancora fargli provare il gusto amaro di quel peso che si teneva dentro da tutto quel tempo?’ < --- boh, sono troppo affascinata dal personaggio di Zico e dalla sua probabile storia che lo ha reso così

Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo! *-* ..divento più esaltata per sta storia ad ogni capitolo, mi sta prendendo un botto!

hai fatto un bellissimo lavoro con questo capitolo! continua così! Fighting!! ^^

chuu~

Yuki^^

02/01/13, ore 17:42

Ho letteralmente appena messo  piede a casa e sono qui a commentare ahahahha è imbarazzante okay ma non vedevo l'ora *O*
Per rispondere alla domanda, il capodanno è andato bene, sono tornata per l'appunto in questo istante dalla montagna! >o< Vorrei chiedere "e a te?" ma se la risposta è che hai solo lavorato non saprei se è il caso u.u Facciamo che fai finta di non aver letto, magari!!
Ma passiamo alla fic, sto malissimo per Daehyun, è chiaro che non sia stato lui a sparare ed è del tutto sconvolto T________T
E' stato credo il punto più pieno di pathos di tutto il capitolo il quale comunque, in generale, è stato un capitolo pieno di avvenimenti (tutti brutti XDDDD) ma per citare una cosa positiva... ho notato l'avvicinamento della BangHim L________L e sono bellissimi insieme, porca paletta!!! ;A;
Mi sono permessa (...permessa?°°) di leggere anche la risposta che hai dato a Momoka e ho capito che, se l'amore non è alle porte, e per lo meno nel corridoio (???????????????) e questo, assieme alla semi-rivelazione dei casini che stanno dietro alla storia, mi ha infuso una curiosità bestiale ç___ç
Io voglio sapere! /flippa terra
Poi, nel prossimo approfondisci meglio Zico giusto? Si capisce che si vuole male per amore e perché, giusto??? GIUSTOOOOOOOOO? /flippa universo
No ma ti dico, a proposito di Zico, Zico è Zico................................................ e mi stava per scendere la lacrimuccia a pensarlo così ;_; Ziaco non fare scemenze ti prego

ASPETTA, ESTREMO LAMPO DI GENIO!!! E SE ZICO E BANG SONO ENTRAMBI DEI DEPRESSONI PER MOTIVI AMOROSI COLLEGATI L'UNO ALL'ALTRO???? E' UNA ZIGUK?????????????? °A° oh porc—

no no dai, sto viaggiando con la fantasia... credo
(Recensione modificata il 02/01/2013 - 05:47 pm)

...No sì giusto, per forza, perché Bang è di Channie no??? No va be' oddio sto flashando in maniera allucinante, mi fermo qui sennò continuo ad editare la recensione fino a domani x°°°°°D sarà quel che sarà D: !!!
(Recensione modificata il 02/01/2013 - 05:49 pm)

02/01/13, ore 15:28

TT________________________________________________TT wae grace-nim, wae....
la prima parte BangHim è così dolciosa e coccolosa che per un attimo mi ha fatto dimenticare l'aria malsana e violenta che si respira nella fanfic e infatti BANG dalla seconda parte è un susseguirsi di adrenalina e fdsyufeuigvkirgyolrtghgerui * non trova le parole*

e ripeto WAE? WAE? WAE? Youngjaeeeeeeeeeeeeeee TToTT Taooooooooooooo TToTT

secondo me hanno incastrato Daehyun, qualcuno voleva fregarlo scambiando le pistole, sì è così! per forza! gwefwkerugfeuiwgfweui
Kibum! caro Kibum! che bello vedere l'amicizia nonostante sia un ragazzo "perso". Seyong sei una merda invece, non ti conoscevo prima e continuo a ignorare la tua persenza è____é

Oh e poi hai introdotto Polletto *-* certo che metterlo subito a fare a botte con Dae X°D adesso mi aspetto che il bel Wobin vada in ospedale a trovare Jae per chiedergli scusa(?) così  scatta l'amore tra i due e nasce la DaeJae * ha già tutto il film in mente*

e dopo un Zelo uscito dalla spazzatura ecco un altro personaggio cn la Z che fa la sua apparizione... Zicoooo!!! TOT non morire noooooooo!!!
io... io voglio l'ammmmmmmmmmmmore quando arriva??? >o<

28/12/12, ore 18:38

Bene bene vedo che stiamo ingranando la marcia!
"Non dovresti spacciare a scuola" LOL bello Himchan, torna nel mondo reale và <3 però lui vuole soltanto essere d'aiuto, poverino u.u
La parte del treno era figa, forse mi sarebbe piaciuto che l'avessi approfondita un po' di più (jsdhajgdhs) perché era proprio una bella scena e con le giuste accortezze avrebbe potuto spaccare di brutto! Sì lo ammetto mi è un po' dispiaciuto vederla passare in fretta, ecco XD
Un minuto di silenzio per KittyKwon intrippato con l'ecstasy. AHAHAHAHHAHAHA.
(MA CHE CAZZ0 MI RIDO POI, C'HO I BIAS TOSSICI ROTFL NON E' BELLO)
Tao se l'è giocata male con la madre... doveva improvvisare una risata, sdrammatizzare e dirle qualcosa tipo che aveva solo caxxeggiato con gli amici a fare finta ma che era polvere di gesso u_u
Zeluccio mi ha fatto tanta pena >___< è forse l'unico fino ad ora a non essersi beccato una risata sadica da parte mia (più ci faccio caso e più mi rendo conto di quanto sia pessima buuuu), bensì ad avermi intristita e basta!
Chissà come andranno avanti le cose T_T chissà se qualcuno ci lascerà le penne o se perlomeno si giocherà il cervello a un punto di non ritorno... perché nonostante le risate sadiche e tutto il resto, so molto bene che rischi del genere sono decisamente in agguato e se ci penso mi preoccupo :\ wah~! >_<

28/12/12, ore 15:15

wooooooooooooooooooooo entriamo nel vivo della storia OMG quanta violenza T_________________T e quante tipi di droghe xD ogni volta che ne nominavi una andavo a googlarla per vedere com'era fatta e cosa provocava ( scommetto che ti sei informata per bene su quest'argomento)
non hai risparmiato nessuno, nemmeno il piccolo baby Jello ç_ç uscito dalla spazzatura per di più ahahah XD anche se speravo che andasse a far parte dei buoni insieme a Youngjae e Jongup ;-;
oh la scena della rotaia mi ha fatto salire l'adrenalina alle stelle e devo smetterla di viaggare troppo con la mente xkè quando Bang ha detto che c'era stato qualcuno prima di loro che l'aveva salvato credevo che fosse stato Zelo ( perchè non l'avevi ancora introdotto) e quindi ho pensato "non dirmi che Zelo è morto per salvarlo e lui si è dato alla droga peggio di prima" poi andando avanti con la lettura "no ok ho failato" LOL
e Tao??? my little panda ;O;
soffro, soffro, soffro!!! voglio un pò di amore e pairing prima che mi dia anch'io alle droghe per soffrire di meno! asdfghjkl

28/12/12, ore 14:59

ASDFGHJKL SO DI ESSERE IN RITARDO MA HO AVUTO FESTE SU FESTE E NON HO AVUTO TEMPO PER COMMENTARE ASDFGHJKL
cioè le ho lette ma per commentare lo faccio da pc che sto più comoda XD ma bando alle ciance c' mon!
come prima cosa sono felicissima di rileggere una tua nuova fanfic ^O^ anche se questa è davvero particolare! per il tema e per la montagna di personaggi che ci hai ficcato in mezzo XD ammetto che Seyong non sapevo chi fosse XD i myname non mi piacciono molto ;_____; sorry
però a parte l'intoppo iniziale gli altri li conosco u____u e devo dire che devo abituarmi al cambio di genere, ero rimasta ancora al sweet/angst mentre queste è così così.... cattiva ç_______ç Bang mi fa paura ç______ç

«Scopati qualcun altro se hai tanta voglia di culi!»
-Ma allora sei frocio forte…-  double combo! ahahhaha sono morta dal ridere XD

bene, bene adesso volo a commentare il prossimo (/e.e)/

28/12/12, ore 14:47

ciao ^^
owbvodsbdsbào...... wait!!
Dae ma che mi combini???
Bang?? Himchan?? cioè no.... ma NO!! Himchan perché non hai schiaffeggiato Bang per bene!!! io lo avrei ammazzato di botte se solo fossi stata al tuo posto!!! (boh forse no... chissà!! .... ) io mio amore che piange nooooooo :'( e per fortuna che Jonguppie non c'era altrimenti mi restava davvero stecchito dalla paura!
oddio poveri sia Himchan che YoungJae! ^^
mi hai davvero incuriosito ^^ non vedo l'ora di capire cose significava la frase pronunciata da Bang! mi ha in un certo senso sorpresa! non mi aspettavo una frase cosi, poi detta da lui visto in che condizioni era :'(

Che triste l'episodio di Tao (è degli exo m vero??... non vorrei sbagliare!).... anche se è quello che accade molto spesso al giorno d'oggi, come l'episodio di Zelo!!
e ti dirò,,, proprio con la parte di Zelo mi hai fatto pensare tanto! subito sono rimasta un po'così perché considerata l'età di zelo qui mi sembrava davvero strano però in effetti oggi anche un ragazzino è disposto a fare di tutto pur di essere notato se messo in disparte!!
che tristezza questo mondo :'(

comunque^^ ancora tanti complimenti ^^
ti ringrazio perché alcune volte trovo tante cose su cui riflettere quando normalmente certi argomenti non mi passano neanche per l'anticamera del cervello!! ^_^ :*.... gamsamnida!!
aspetto il con ansia il prossimo capitolo, sono davvero impaziente di vedere come Himchan sistemerà le cose con Bang!!! ...... che cucciolo quando ha detto di voler aiutarlo a superare il suo "problema"!!... a volte ascoltare una persona è molto più utile di tantissime cure...

non vedo l'ora di leggere il prossimo ^^
ancora tantissimi complimenti ^^
un abbraccio \(^_^)/

Tania !!

27/12/12, ore 21:46

L'avevo detto io che l'idea era validissima e che avresti tirato fuori qualcosa di bello!
AMO, AMO, AMO <3
Davvero, mi piace come hai cominciato a delineare i personaggi. Voglio sapere anche io che cosa si cela dietro quel "va di moda" di quel malato di mente di YongGuk! x'D
Spero aggiornerai presto u.u Mi ha presa un sacco 'sta storia!! >w<