Marginalized
di arashi17

17/02/13, ore 13:31

Oddio ç__ç sono in un ritardo INUTILE (?)
Non ho avuto tempo per leggere e tu hai già pubblicato questo e un altro capitolo!
Beh, che dire, sempre bravissima!
Tutti i ricordi, i flashback *-* LI ADORO. Il piccolo Jae (stronzetto) e Dae tutto triste che ç^ç muoio perché è troppo cucciolo!
AAAAAAAAAAAH, UKwon e Jae sono troppo pucciolosi :3 e poi Zico BAM! ç_____ç ma tu perché devi essere così cattiva con tutti? EH??? è__________é dovrò sorvegliarti 24h su 24!
Beh, ora corro a leggere il seguito!!!

Un bacio e ancora scusa per il ritado,
Sarasvathi <3

16/02/13, ore 14:53

YO grace-sama! come al solito tra la lettura e la recensione faccio passare decenni ma alla fine arrivo e.e)/ anche se devo essere sincera lo faccio apposta così aumento la suspence *si arrampica miseramente sugli specchi*
ù____ù ok ok, basta con le stupidaggini, ALUR~ la parte iniziale è stata molto interessante, Jongup può sembrare assente o tardo ma sotto sotto analizza con attenzione le varie situazioni e ci ha visto del giusto riguardo alla banghim *w* asdfghjkl *calma, commentiamo dopo*
sono contenta anche per zelo che finalmente sta trovando pace e serenità, dopo le brutte avventure narrate nei primi capitoli (>ç___ç)> cuccioletto mio fatti stringere
e dopo tanta suspence ecco la storia della daejae! e che dire? posso piaNgere? ( ; 艸; )( ; 艸; )( ; 艸; )( ; 艸; )
Daehyun bwaaaaaa soffro per lui TOT perchèèèèèè gli è successo tutto questo, wae wae waeeeeee! *urlo di bang in coma* e non posso nemmeno prendermela con youngjae perchè lui alla fine non ha colpe... è successo tutto troppo in fretta, nei tempi sbagliati, nelle modalità sbagliate.
no sul serio a 11 anni nemmeno io avrei supportato l'amore di Dae per Youngaje.... troppo piccola e immatura per capire bene il concetto dell'amore.
stimo quindi  la OnHyo(???)  pre-adoloscente per aver capito la purezza dei sentimenti di Daehyun e sperare insieme che quell'altro babo lo ricambiasse e invece si sono ritrovati una chiesa crollata in testa... *ah-ah humor portami via*
non commento la scena struggente del ritrovamento dei loro corpi e del loro salvataggio che sennò piango un'altra volta, ma mi accanisco su di lei grace-sama! è_é quindi il caratteraccio stressato e menefregista di Jae è dato da questo trauma subito *si sente trollata, pensava che fosse stato così fin da piccolo* spero che una volta riaffiorati i ricordi ( PERCHè RICORDERà VERO? ^_____________________________________^) ritorni affettuoso e coccoloso come prima ç_ç)<3
e spero anche che Dae abbandoni la strada della droga una volta che jae ricorderà ( PERCHè RICHIEDO RICORDERà VERO? ^_____________^)
( ; 艸; )( ; 艸; )( ; 艸; )( ; 艸; ) sigh sob la mia povera DaeJae sofferente per colpa di una autrice sadica dedita all'angst.... </3 e ai trollaggi perchè il titolo "attraction" con le foto subito dopo della OnHyo(?) mi ha fatto pensare che ci potesse essere qualcosa fra loro due L___L ma non viene detto nulla, quindi immagino che l'attrazione del titolo sia della daejae e della banghim........................
LA BANGHIM OMFG. s-sono perfetti.... sono qualcosa che noi poveri umani non possiamo descrivere.... ç____________________ç
che poi porca paletta vengono sempre interrotti asdfghjkl stravo urlando "ancora????" dopo che il padre d Him era entrato in casa ma per fortuna hanno continuato ad amoreggare anche dopo l'entrata in scena della mamma di Yong guk...................................................
^___________________________________^ *compra una pistola dalla DaeJong* grace-sama
^___________________________________^ mi dispiace ma devo farlo, non posso vivere con tutta questa suspence addosso.
^___________________________________^ allora sparo a lei o a me?
NO SERIAMENTE COS'è QUEST'ALTRO PLOT TWIST CHE CI STA RIFILANDO???? щ(ಠ益ಠщ)щ(ಠ益ಠщ)щ(ಠ益ಠщ)
-… amami… anche se non mi ami… fingi… ma amami… con tutto te stesso… HimChan…-  щ(ಥДಥщ)щ(ಥДಥщ)щ(ಥДಥщ) NO GUK PERCHè DICI COSì, himchan ti ama sul serio anche se non lo da a vedere asdfghjkl
basta me ne vado ç_ç non ce la faccio mentalmente a dire altro.... ah no un'ultima cosa.... ONE SHOT.

14/02/13, ore 20:01

MUOHOHOHOHOH tu PENSI che io non ci sia, e invece ci sono! Eccomi qua, e ho appena letto!
Spero di farti sorpresa gradita quando vedrai che ti è arrivato un nuovo "commentino" (...so già che non sarà -ino. Mi conosco troppo bene xD) e sarà mio^^

Allora, per una volta, recensire non sarà tanto difficile perché accadono meno cose del solito -seppure importanti- e ciò mi consentirà di commentare dunque in ordine cronologico.... apriti cielo x°°°°°D
Quindi - PARTIAMO DALLA BANGHIM!
No okay scherzavo ahahah (che simpy) partiamo dalla DaeJae u_u

Finalmente sappiamo che cavolo è successo! Non tuttoTUTTO, ma il grosso, direi, e come sempre mi struggo per Daehyun T_T un corpicino così piccolo travolto da sentimenti così grandi... (e da macerie >_____> va be')
Certo che Youngjae mi fa pena, a parte che ho dei feels ritrovati nei suoi confronti ultimamente e lo sai bene ahahah magari c'è lo "zampino" anche di quelli :PP ma proprio in generale, tramite questo "resconto (?)", leggere delle cose a lui accadute così una di fila all'altra... mi faceva pensare: ma le sfighe tutte a lui, cavolo???
Quindi, non mi sta più tanto sul càzzo come poteva invece starmi prima. Sì è capitato che assumesse atteggiamenti che mi facevano venire voglia di prenderlo a sprangate, ha detto cose insensibili, ne ha fatte anche... però, in fondo, è una persona segnata da tante cose.
Come anche lo è Daehyun, che però nel suo personale caso ad esempio s'è dato a droga e spaccio >o<

Comunque io ci credo al fatto che 'sti due si ritroveranno^^ non mi sento di fare previsioni super ottimistiche, in quanto conosco te e conosco il mood generale che si respira in questa storia, però, sono abbastanza convinta che nel bene e nel male... per anche una frazione di millesimo di secondo... la DaeJae saprà ritrovarsi. Per il resto chissà!

Ma passiamo alla BangHim :O è stata molto arraposa, poi Himchan era scatenato xD
Quando Gukkie gli dice "non ti facevo così perverso" (a parte che ho slagato, dettagli) ho pensato "ma infatti càcchio oh è partito in tromba il signorino" x°D poverò Channie della vita reale però, lui ora come ora queste con Bang non può più farle date le ditina rotte! >_< Anche se be' a dirla tutta rimane comunque munito di altra mano+bocca+cùlo ma EHM qui rischio di andare off topic ahahahahahh (PS: Channie amorino riprenditi!!! ;O; ♥)

DICEVAMO X'D eccitantissima bombata della BangHim con rivelazione scottante nel bel mezzo. Che poi ti dirò, sin dal primo momento in cui è apparsa quella donna la prima cosa che ho pensato è stata proprio "è la madre di Yongguk" O_o non pensavo fosse la professoressa di Channie ma almeno che fosse la madre dell'altro, sì.
Non saprei dirti perché... sesto senso, bho... so solo che l'ho pensato!
Che poi, APPUNTO, alla fine è pure la profe di Himchan poracci XD anche se almeno per il momento (specifico: per il momento omfg) ha interrotto i loro bollenti spiriti solo relativamente ù_ù anzi Bang l'ha "usata" come spinta per continuare a farsi Channie ancora di più...

Comunque sia, sì, come anche accenni nelle notine finali, si vede lontano un miglio che la BangHim è un po' sfogosa come coppia! Aspetterò il delinamento dei sentimenti >w< e aspetterò tutto il resto in generale, anche riguardo i personaggi che quest'oggi non sono apparsi ecc ecc.
Bravissimissima sensei, ma ormai è pure inutile ripetertelo!!!

E... One Shot... anche secondo me è il migliore fino ad ora *-* video musicale da paura e canzone di una bellezza quasi sconvolgente!
Questo comeback è davvero un qualcosa di grandioso, e CAPISCO quanto Himchan si possa sentire male per averlo "rovinato" dato che è davvero epico e ovviamente senza di lui perderà un po'... Dio mio ma più ci penso e più spero non se ne faccia una colpa, alla fine EPICO è già un aggettivo più che positivo e che ripaga grandemente il duro lavoro dei BAP come gruppo, quindi Himchan non si deve preoccupare, lo sappiamo quanto meritano e quanto si impegnano! Siamo COMUNQUE emozionatissime per l'album e ora come ora ci interessa solo che Himmy stia bene con la sua manina! >o<)~♥

Ancora complimenti sensei!!! ^o^ (lo ripeto perché con l'ennesimo off topic su Himchan -MI TOCCA MOLTO QUESTA COSA CHE SI è FATTO MALE OKAY SKJDAHSHDFH- rischiavo di far passare in secondo piano il non trascurabile messaggio che 'sta ff mi piace sempre di più xDD)

EDIT: Ah sì dimenticavo di dire delle immagini, bellissime immagini! La fanart finale sulla BangHim ci sta proprio un amore *w* e poi Jaehyo bellissimo ma soprattutto il polletto :O davvero bella fotina Jinki caro!
(eheheh alla fine almeno UN salto temporale te l'ho dovuto fare, senno' non ero io!)

(Recensione modificata il 14/02/2013 - 08:05 pm)

14/02/13, ore 18:34

E' una cosa fantastica come al solito!
Scritto bene e finalmente tutti sanno cosa è successo a Jae e hanno capito il perchè di tutto quell'odio verso Daehyun.
Spero si risolva, che almeno riescano a tornare amici! Ma ne dubito (Jae testadura!)
E poi? La mamma di Bang è la prof di Himchan?! O _ O Poretto xD
Anche se oltre al flashback e alla rivelazione della madre, e della bella scenetta BangHim :3, non succede altro, aspetterò con ansia il prossimo capitolo!
E non vedo l'ora di sapere di più di Yukwon e di Zico e dell'altro!
Alla prossimo e complimenti!

14/02/13, ore 16:40

Cara Grace, xD
ho aperto il mio profilo di EFP, ho cliccato su 'storie seguite' e mi sbuca il tuo capitolo. APOCALISSE.
Cioè. Ho ancora le ovaie che ballano la zumba (se ci sono ancora, ovviamente) dopo questo capitolo mi chiudo in camera per i prossimi 50 anni piangendo sul perchè quella maledetta chiesa sia crollata (cuore sbriciolato). DaeJae. *si ficca un cacciavite in petto*
E passiamo alla BangHim. Beh, che dire. *milza e fagato byebye. le ovaie se ne sono andate con Daehyun*
BISCOTTONEGuk è troppo.. ma troppo ..ma troppo sjghsjkhgsfkjghs *^^^^* *piange sale* e Channie, quel pervertito meraviglioso oxfhgdfouh :3 che Dio vi benedica . La prof di Chan. Mamma di Gukkie. In salotto con il papà di Chan. E io da brava psicolabile non posso far altro che amare questo tipo di relazioni pseudo-impossibili <3 Grace, tesoro. Vorrei avere almeno la metà della tua fantasia. *^*
(i miei discorsi non hanno senso ._. prova ad interpretarli come vuoi. o chiedi a Google di farlo al posto tuo x'D)
Cooomunque. :3 aggiornerai anche sulla JongKey, vero? Vero? VERO? *mangia vetro almeno sta zitta*
LAMANODIHIMCHAN. ma come ha fatto a rompersi le dita? ._. ah, povero cicci. çAç *suda inchiostro*
ONE SHOT. FULL ALBUM. MV. orgasmo. -ebbene si- non riesco a definirlo in un altro modo. è troppo TUTTO. sfohjgdfoghdofhofhgosbnifsdoihgfbnosnfoighsfhgofbnsiofnbsoinbosifbn (Jae, volevo picchiarti dopo quel video.. ma ti amo troppo. Se ti comporti bene in questa ff ti risparmio la vita :') *la folie*)
Vabbè dopo sto papiro inutile fatto di scleri e osannamenti (?) sulle varie coppie.. me ne vado x'D Aspetto il prossimo CON ANSIA. molta ANSIA. *si rotola nel tappeto e si chiude nell'armadio*
ByeByeeeeeeeeeeeeee <3 -ti prego, non odiarmi per queste recensioni idiote x'D-
_BellaChoi_

10/02/13, ore 22:49

ci credi che all'inizio ho fatto fatica a capire chi fossero i due tizi che dialogavano? <_<" poi anche se avevi messo i nomi ero lo stesso confusa perchè mi domandavo ma chi è sto Jiho? Kyung non stava con Zico? *si purtroppo non avevo capito che Jiho fosse il nome vero di Zico...si nota che non sono una bbc, non so nemmeno il nome vero del lidah XD*
u__u" sorvolando su questo fail passiamo al triste destino della DaeJae: ok quindi tutti sanno, ma tacciono L_L questa cosa mica va bene... non mi piace mica tutta questa sofferenza che Dae si porta dietro ^___________________^ devo per caso picchiare qualcuno?
e ti odio grace-sama NON PUOI TROCARE LA FF PROPRIO QUANDO SIAMO VICINI ALLA VERITà GRRRRRRRRRRRRRR
Zelo *w* bimbo mio, finalmente sta ricevendo la dose di coccole che aveva bisogno >o< Jongup vaiiiiiii *si unisce anche lei*
ma vogliamo parlare della banghim?? *___________* belli e coccolosi asdfghjkl le attenzioni che ha Yong guk nei riguardi di Himchan mi fanno piangere ç_ç quanta tenerezza bwaaaaaaaaaa ( ; 艸; )( ; 艸; )( ; 艸; )
-Andiamo allora… HimChan, sicuro di sentirti bene? Non è che svieni di nuovo…-
-Se dovessi svenire, ci saresti tu… no?-  PIANGO DALL'INVIDIA GIOIA ^________________^ sono felice che dopo le parolacce e le botte adesso la banghim si conceda qualche momento fluffoso.
mi piace anche il carattere bipolare di Gukkino: così dolce, tenero, affettuoso, amorevole verso Himchan ma "feroce" allo stesse tempo contro gli stupidi XD
ho riso tantissimo quando si è scagliato contro Youngjae ( pure te basta renderlo odioso e__e cioè sei proprio anti-sgamo come la banghim nella ff)
-Cambia discorso, difenditi come puoi! Sai perfettamente che sei nel torto più marcio! Razza di idiota! Ma sei sempre stato così stronzo?!?- non lo so ma mi è piaciuta moltissimo questa battuta X°D bang sboccatissimo ahahahah
e poi SBO A WILD UTAEIL(?) APPEAR *oddio nn mi ricordo come s scrive* *meno male che ha fatto pure l'esame d inglese*
ma ovviamente non ti addentri troppo L_L ci lasci così.... con un ukwon ancora vivo e un taeil che l'ha accolto nella sua bella casetta L_L
BASTA CON QUESTA SUSPANCE IO MI RIBELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

10/02/13, ore 22:23

Ho letto tutto d`un fiiato!
AMO le coppie e le parentele che hai scelto.
AMO la storia in generale e penso che i personaggi siano proprio azzeccati.
Adoro il modo in cui scrivi e come riesci a descrivere ambienti, sentimenti e stato d`animo.
Una cosa che mi ha colpito molto nella storia è stata la risata isterica di Ukwon o.O non me l`aspettavo xD
Bene, direi che ho finito.
Tantissimi complimneti!
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo !!!!
Baci
MartaAka

10/02/13, ore 16:33

No questa fan fiction è stupenda.... Complimenti sai scrivere benissimo, non vedo l'ora di leggere il seguito. Aspetto ansiosa.

09/02/13, ore 17:01

SENSEIIIIIII mi aspettavo che in questo capitolo succedessero delle cose che ho già capito, ma invece non sono ancora successe ahahahaha questa cosa è straziante!!!

"Come ci si sente a sapere quasi tutta la verità ma non capirci ancora nulla?" NON PEGGIO DI AVERE CAPITO A META'. Ti giuro sono dilaniata dentro LOLOLOL e poi mi viene da gridare al mondo che IO SO, CAVOLO IO SOOOOOOO *si dispera* ma attendo il momento in cui tutto verrà svelato, per potere vantarmi come una mèrdaccia del mio essere semplicemente un genio ù_ù sto troppo avanti, basta.

Okay ma passiamo alle cose serie XD ho intenzione di "collegare" la parte iniziale a quella finale dunque incomincio dallo spezzone DaeJae. DAEHYUN, IO MUOIO PER TE. MA POVERETTO, POVERETTO, COS'HAI FATTO PER MERITARTI TUTTO QUESTO T________________T
Youngaje porca miseria ma di tutte le cose che potevi dimenticarti proprio LUI? Meno male che più avanti cominci ad avere dei flash... non vedo l'ora che Hyo e Jinki facciano la loro comparsa, così il nastro viene riavvolto per bene, tutto riaffiora e SBEM - DAEJAE ♥ (a proposito Zelo BRAVO, sei sempre il solito genietto, bravo bravo~!)

Che poi c'è Daehyun che si preoccupa del fatto che se Jae si ricorda, poi finisce per odiarlo ancora di più... ma non credo... 1) perché gira che ti rigira 'sta DaeJae S'HA DA FA X°D quindi prima o poi dovrà pure sbloccarsi 'sto mìnchione càzzo! 2) perché tanto io lo so che Youngjae con Daehyun assume solo il tipico comportamento del "chi disprezza compra" ù_ù

MA PASSIAMO ALLA DESCRIZIONE DI ZICO. (sì lo so, mi chiamano campionessa delle recensioni in ordine perfettamente cronologico, è il mio secondo nome anzi /sarcasmo)

"[...] ragazzo a dir poco assurdo: una cascata di dred scendevano dalla sua testa poggiandosi sulle spalle, un faccino simpatico e tenero, un fisico magro e slanciato, e la divisa scolastica indossata alla buona, pantaloni calati, qualche catena, camicia aperta lasciando in bella vista la canotta nera e il giacchino stretto in un pugno, a ricadergli sulla schiena."
ZICO SEI UN FIGO. ZICO SLAGO TUTTO!!!! SLAGO ARMADI (come si slaga un armadio???) SLAGO SLAGHISSIMO SLAGHISSIMISSIMO.

Calcola sul serio sono rimasta sul serio con la bocca spalacanta per un po', del tipo porca mèrda no Zico io DEVO scòparti cioè cosa sono nata a fare se la mia vagina non può incontrare il tuo pene spiegamelo. OH DIO STO AVENDO PROBLEMI, HO PROBLEMI. Aiut-
Cioè sono talmente presa dalla fighezza insostenibile di Ziaco che nemmeno riesco a concentrarmi sul deprimente triangolo amoroso venutosi a creare attorno a lui, ma... okay... riafferrando un poco di lucidità dirò che mi dispiace, mi dispiace un sacco!, mi dispiace sin da quando la cosa veniva anche solo accennata nei capitoli precedenti.

Va bene ma questa cosa di Zico è durata anche troppo, muoviamoci oltre su Ukwon, colui che ha appunto potuto goderne la visione in real life e se tanto mi da tanto se l'è pure trescato *rimembra avvenimenti passati* *batte testa al muro*

Insomma Kittykwonnino!!! E' davvero carino il rapporto che gli si è venuto a creare con Taeluccio! >o< E quest'ultimo, è di una dolcezza infinita nei suoi confronti, tutta quella sua strana cosa di farlo sempre vincere... i suoi pensieri premurosetti in generale... mi è piaciuta davvero tanto l'entrata in scena di Taeil che l'ha accolto sotto la sua ala ♥ (tra l'altro amoruccio lasciatelo dire sei proprio bello in quella foto lskdjahdgsjdlksakdj per non parlare poi di quella finale di Kwonnie ma lì stendiamo un velo pietoso che è meglio.........)
Ah e dimenticavo poi di dire che, comunque, mi piace proprio nell'insieme il clima in cui vivono!

Ma adesso faccio ancora un salto temporale (evviva xD) e concludo dedicandomi alla JongLo e alla BangHim *________* ma quanto sono belliniiiiiiiii~~~ jxdkasdfgashdjksa shippo shippissimo!!!
Le coccole indirette di Up e Zeluccio, la BangHim che viene "sgamata" (da quel tonto del bias tra l'altro, e questo fa intuire quanto possano essere allora INFINITAMENTE a sgamo se addirittura se ne accorge pure lui x°D) Zelo invece casca delle nuvole ma va be', è piccolo e inesperto lasciamo perdere /pat pat
E insomma, ho finito? Ho commentato tutto? Cazzàroletta spero di sì, anche se probabilmente avevo qualcos'altro da aggiungere ma mi sono dimenticata, COME SEMPRE -.-"

Va be'... sensei lo sai che la storia mi piace tanto ;A; ♥♥♥ scusami se non riesco mai a dire tanto quanto vorrei dire!
I looooo~ve you \(>w<)/

EDIT: ti ho aggiunto degli spazietti perché era una rece veramente troppo lunga e rileggendola mi sono resa conto che senza spazi veniva fuori un mattone x°D passava proprio la voglia di leggerla, sorry x°°°D
(Recensione modificata il 09/02/2013 - 07:32 pm)

08/02/13, ore 07:21

Sei uno stramaledettissimo genio!!! ogini capitolo ha sempre un ualcosa di nuovo che ti fa rimanere scovolta e dopo averlo finito haai bisogno di avere il seguito. L edescrizioni poi non ne parliamo, mi arrivano tutti i sentimenti dei personaggi e capisco i loro pensieri. La storia tra Dae e Jae mi ha davvero incuriosito tantissimo, e come sono carini zelo e jungup....aspetto con mooooooooooooooolta curiosità il capitolo seguente =)

07/02/13, ore 17:11

*Piange lacrime di sangue* ç____ç ma già da piccoli non avevano un attimo di pace? EH? EH?????? è_____é guarda che il Mondo è piccolo...
Comunque, bellissimo anche questo capitolo ç_ç
Daehyun è...troppo tenero, troppo dolce... e Youngjae *entra nel cervello di quella testa quadra e gli appiccica i ricordi di Daehyun* come ha potuto dimenticarsi? T________T il mio Dae...il mio cucciolo.
E le mamme!
ORA LA MADRE DI YOUNGJAE DEVE SPIEGARE TUTTO AL FIGLIO, NON ME NE FREGA NIENTE DELLA STORIA, YOUNGJAE DEVE SAPERE!
Non so, è stato troppo tenero questo capitolo, cavolo! E nonstante tutto...beh, capisco Youngjae e mi dispiace sempre più per Dae ç___ç ma perché lo fai soffrire così? Perché?????

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH LA PIETRA FILOSOFALE!!!!! *canta una delle tante sigle di apertura di FMA*

A presto Bella! <3

Sarasvathi

05/02/13, ore 19:13

Oh ma certo che Jae è proprio nammèrda!!!
Lo era da piccolo e continua ad esserlo tuttora, a parte che NON HAI UN MINIMO DI RISPETTO, STRòNZO. Ma poi, va be', lasciamo stare...
In realtà, sarebbe perdonabile da piccolino, insomma poverino ha avuto una reazione "super-onesta" tipica dei bimbi no? Però verso il pre-finale può proprio morire xD
Comunque io davanti a un Daehyun piccinino e sorridente che mi fa tutto il carino e mi si imbarazza e mi dice mi piaci ecc ecc omg ;_; porca eva mi scioglievo anche da embrione!!! Altro che "è troppo piccolo per capire" io avrei ricambiato anche quando ero ancora un povero spermatozoo in corsa è_é)/ *sta delirando*
Mamma mia... poi quell'ulteriore tuffo nel passato grazie ai commenti degli altri >.< presa a male, presa a male!!
Oh e, il crollo della Chiesa sconsacrata (colei della quale ieri mi stavi cercando la foto in diretta Skype xDDD adesso capisco ESATTAMENTE a cosa ti serviva uhuh L_L) !!! E' stata struggentissima come scena ;O;
"Credevate che non c'era qualcosina sotto anche per questi due eh?" no veramente s'era già capito che avevano qualcosa dietro da prima ù_ù anche se, mi rendo conto, che tu a volte lasci indizi proprio come fossero sottigliezze e non tutti i poveri comuni mortali riescono a stare al passo x°D ma va bene così, anzi va benissimo così!**
Non preoccuparti nemmeno di se ti sei voluta focalizzare sulla DaeJae piuttosto che sugli altri perché, direi, ne è valsa la pena^^ (tra l'altro, c'è una parte di me che rimanderebbe a vita il lato della ff riguardante Zico, perché ha paura xDDD sono ancora traumatizzata del feticista degli alberi calcola, strònzo che gli augurava le sciagure omg! ERETICO!)
Unica cosa che mi sento di "rinfacciarti", mia cara sensei (e TI PREGO non odiarmi se mi metto a rompere le balls su tale argomento ma x°D) è il terrorismo psicologico sulle canne!!! è.é Le canne non creano dipendenza, l'erba non crea dipendenza, per certi versi infatti è meglio fumarsi una canna piuttosto che una sigaretta (considerando appunto che invece la nicotina DA dipendenza, senza contare poi il male che fa il catrame ecc ecc) dunque... piano con le parole ù_ù
Se poi dalla fatidica prima canna si passa alle peggio droghe è a discrezione dell'individuo in questione, ma quello in caso è un problema suo e della sua testa a pera, non dell'erba in sé per sé che è a conti fatti tutto sommato scialletta... e sono abbastanza sicura che tu lo sapessi già, ma che semplicemente il concetto non trapeli da come hai scritto la ff, comunque niente dovevo fare la paladina della giustizia sulle droghe leggere x°°°D ripeto non odiarmi!
E questa era davvero l'unica cosa su cui mi permetto di aprire bocca, perché il resto era superipermega perfetto come sempre! ♥_♥
Dunque bo basta, qui chiudo la recensione, che tra l'altro mi fa ridere che la sto lasciando che ci sta ancora scritto "0 recensioni" (è da ieri sera che ho il capitolo aperto perché aspettavo un buon momento per leggerlo!) invece sicuramente adesso vedrò e ce ne saranno aggiunte altre mille prima della mia... sono stata lentina e me ne scuso! >o<
Ciao senseiii~ ♥ *agita manina*

05/02/13, ore 17:23

ciaoooooo ^^, eccomi XD non sono ancora morta :P
tutto bene??
ahhhhhhhhh ma quanto sono stupendi questi capitoli!! e più la storia va avanti più belli diventano!!!
jae che mi combini!!! mi piace da impazzire la situazione che hai creato tra la Daehyun e YoungJae, si conoscevano ma il nostro cervellone non se lo ricorda!! ma è semplicemente fantastico, cioè un po' mi dispiace ovviamente però è comunque una figata di idea!!! :D
ah beh la BangHim non si batte però (stavo impazzendo quando ho letto il capitolo precedente ^////^, cioè ma sono davvero abfghhfuhewhu *ç*) sono troppo ..... abfgihehiwufh <3 <3 <3 *muore*

ad ogni capitolo diventavo sempre più curiosa, da questo invece la curiosità è triplicata ^^ hahaha
sei fantastica come al solito ^
un abbraccio

Tania \(^_^)/

05/02/13, ore 00:05

TU RISCHI LA VITA SERIAMENTE.

questo capitolo.... oddio.... non ho parole per descrivere la quantità di feels che ho provato leggendolo. Finalmente si scopre il passato della DaeJae e le loro strade incrociate quand'erano bambini e... e.... *piange senza usare LA emoticon, perchè già usata abbastanza su msn*
allora che devo dire? mi inchino alla tua bravura nell'intrecciare e fare casini(?) cioè non mi sarei mai aspettata questo passato di Daehyun ( che poverino viene sempre ricoverato in ospedale.... anche in altre ff.... *vaga) e Youngjae ( che poverino è sempre stressato e incacchiato) ora capisco quando dicesti che si erano quasi tutti già incontrati in passato ma nessuno ricordava L_L d'altronde non ti chiamo grace-sama per nulla y_y
ma parliamo di questo concentrato di DaeJae: allora Daehyun da bambino è tenerissimo >_<)<3 quando si dichiara bwaaa ToT la flufflosità in persona! ( e noto che qui c'è un richiamo allo stesso Daehyun in the other world L_L quello che crede che l'amore sia nelle anime e no nell'aspetto fisico/genere L_L) Youngjae piccolo bastardo, quanto ti ho odiato quando mi hai respinto il bel Busan Wobin, ma vabbè posso capire... 11 anni sono davvero pochi per comprenedre certi concetti e argomenti y_y ( pure io a quell'età vedevo l'amore solo tra maschio e femmina, ma per fortuna crescendo la mia mentalità è migliorata buahahaah)
quando la chiesa ha iniziato a crollare ho imprecato contro di lei sa sensei? L_L
NEMMENO I BAMBINI RISPARMIA! ANGST E TRAGEDIE PURE A LORO!!!! щ(ಠ益ಠщ)щ(ಠ益ಠщ)щ(ಠ益ಠщ)щ(ಠ益ಠщ)
YOU ARE A BAD BAD BAD (GAGA) *le è venuto in mente la scena di lady gaga e beyoce in telephone*
poi quando la banghimuplo si è messa  a parlare dei avri tentativi di Daehyun di evitare Youngjae mi si è spezzato il cuore T_T)<3 Dae... *entra nei daehyun feels*
ah Youngjae l'ho odiato da morire... sclerare davanti a sua madre e quella di Dae in quel modo.... lo avrebbi picchiato, lo avrebbi!!!
ho trovato molto strano tutte quelle scuse della madre d Dae e infatti SBEM
FINALE DELLA FF SUPER MEGA ( ; 艸; ) ( ; 艸; ) ( ; 艸; ) ( ; 艸; ) ( ; 艸; ) ( ; 艸; ) ( ; 艸; ) ( ; 艸; ) ( ; 艸; ) ( ; 艸; ) ( ; 艸; ) ( ; 艸; ) ( ; 艸; ) ( ; 艸; ) ( ; 艸; ) ( ; 艸; ) ( ; 艸; ) ( ; 艸; ) ( ; 艸; ) ( ; 艸; ) ( ; 艸; ) ( ; 艸; )  *mi dispiace non ce l'ho fatta, l'ho dovuta usare u___u è che esprime così bene quello che provo quando leggo le tue storie*
NOOOOOOOOOOOOOOO YOUNGJAE RICORDATI, RICORDA TUTTO!!!! asdfghjkl

OK ho finito L_L adesso vado a dormire ( sigh niente nottata per me come tu sai) con la consapevolezza che il prossimo capitolo sarà peggio ( ; 艸; )  io voglio l'ammmmmmmmore!

04/02/13, ore 23:21

O
MIO
DIO
xasdfgtjklhk,mthynrfbgtrfmjkvygjhb ok, ho le budella che giocano al salto della corda grazie a questo capitolo çAAç Povero Daehyuuuuuun. prima l'infarto... poi l'ammmmore non corrisposto!(adoro le cose complicate, ma facciamo finta di essere dispiaciuti) ç___ç *si punta la pistola nella narice destra e preme il grilletto* si. bene. e____e
Ora capisco molte cose x'D Ti sto amando alla follia per aver incentrato un intero capitolo sulla DaeJae. . . cacchio li stra-adoro. sfioghoshsofughsodlkgsj
Ah, e abbiamo la stessa età, quest'anno sono 20 anche per me (rabbrividisco solo al pensiero D: ) *abbraccia inneggiando alla solidarità tra coetanee* capisco cosa vuol dire invecchiare e sentirsi sempre più una pedonoona senza speranza alcuna çAç Più che una recensione sembra il muro del pianto ._. ma spero ti faccia piacere xD (te l'ho già detto che sono negata, vero?) x'''D alla proooosssimaaaa (spero presto *^^^^*) <3 Pai Pai :3
_BellaChoi_