Marginalized
di arashi17

24/05/13, ore 14:29

Sono finalmente riuscita a leggerla, avevi proprio ragione è davvero complicata!!Ci sono tantissimi personaggi, tante storie parallele, flashback, ci vuole un attimo a perdersi... In particolare mi piace tantissimo la storia di jae e dae, mi ha commossa!! Dae che ama jae e quando si confessa a lui jae ha un incidente e perde la memoria finendo per scordarsi di dae e quest'ultimo soffre per tanti anni rovinandosi anche la vita con le sue stesse mani anche se ora sembra che forse tra loro possa andare bene?! Lo spero! Anche Bang e Himchan sono deliziosi insieme, due ragazzi completamente dievrsi ma che hanno in comune la sofferenza, bang sembra davvero molto preso da himchan si è aggrappato a lui come se fosse la sua sola ancora di salvezza, sono stupendi! Attendo con ansia il seguito!!

20/05/13, ore 22:29

Bene. Come tutti gli altri capitoli,è scritto benissimo:3 Però una cosa sola non mi piace..........non mi puoi lasciarmi così di punto in bianco i due piccioncini che parlano,è come quando finisci nel momento più critico t.t Spero che pubblichi presto il 22esimo :3 Continua così :3 Aw,complimenti *-*

20/05/13, ore 15:24

allora sensei la ammazzo a fine recensione o direttamente all'inizio? no mi dica pure lei come preferisce... perchè lei sa già il perchè di questa minaccia.
mi sono messa a cercare da dove partisse il mistero del gesto di yong guk, ho dato una rapida occhiata all'elenco dei capitolI EBBENE LA SOTTOSCRITTA MOMOKA è DAL CAP 16 "PAROLE CROCIATE" CON FOTO FIGA D HIMCHAN ALL'INIZIO CHE CERCA VERITà. capitolo postato il 22 marzo e oggi 20 maggio ovvero DUE FOTTUTI MESI dopo ancora non ha risposte.
E non sono Himchan che può ricevere coccole e paroline dolci nel mentre da Yong guk aspettando che l'altro parli. IO SONO QUI DAVANTI AL PC A DISPERARMI E MALEDIRE L'AUTRICE CHE NON VUOLE SPUTARE IL ROSPO. *si da bottigliata in testa*
ah sensei sono frustrata... e dire che dopo aver letto il flashback *d cui parlerò appena finirò d sclerare* mi ero detta "uuuuh meno male adesso c'è del fluff della banghim *-*" <- la mia espressione era proprio così
e niente leggevo banguccio tutto così amoroso ero proprio nel mood love love dimenticandomi per un instante che doveva ancora raccontare la sua storia.
Poi la frase "  e, come al solito, Bang non si snervava, non mostrava segni di delusione o di ira dinnanzi al rifiuto di esternare i propri sentimenti di HimChan" mi aveva fatto troppo ricordare d quanto il vero bang fosse così XD Non so se l'ha visto quando al concerto d new york i bap uno ad uno si sono messi con la schiena dietro uno schermo e sullo schermo venivano proiettati degli aggettivi che li descrivevano.
quando è toccato a bang era uscito oltre al classico "gummy smile" ( banggggg sxdcfghjk <3<3<3<3) anche l'aggettivo "rilassato" e sta cosa mi ha fatto troppo ridere XD ahahahahahah banguccio che non si incazza quasi mai <3<3<3<3<3 *yong guk feels*
e quindi ritornando alla storia himchan è un pezzetto di ghiaccio che non si sciogle è-è buuuuuu himchannnn!!! *scuote chan* datte una mossaaaaaa!!!
bene continuando a leggere arriviamo sempre al solito punto. ovvero che è riuscita a rimandare lòa storia di yong nam. IO NON SO PIù CHE FARE. da una parte la stimo perchè ci vuole davvero talento per riuscire a tirare la corda fino a questo punto, dall'altra la vorrei semplicemente sgozzare X°D ( <- mette emoticon che ride per non svenire dalla rabbia)
e vabbè... sensei... che le posso dire, ASPETTERò ancora, d'altronde sono DUE MESI che aspetto quindi non importa ^_^ posso aspettare ancora un altro po ^_^ ma le do un'ultima chance, se al prox cap ci sarà un altro trollaggio la ammazzerò sul sero. tanto so dove abita, ok niente via o quartiere ma il nome del paese lo so quindi girerò a caso mostrando la sua foto ai passati sperando di ricevere delle info utili e-e
bene adesso facciamo un salto nel passato e ritorniamo al primo paragrafo ovevro dove racconta il salvataggio di ukwon :O
ci sono dei punti ancora oscuri però, perchè ukwon viene dato per morto alla famiglia con tanto di tomba -seppur vuota- nonostante venga alla fine salvato? L_L è un altro dettaglio che deve spiegarci.
e riguardo ai dettagli, bella la descrizione dell'intervento dell'estrazione del proiettile °_° quando lessi la nota iniziale scrissi immediatamente a gatto per chiederle come aveva scritto di così raccapricciante e mi rispose con un vago "intervento chirurgico" allora sono partita scialla XD
non vorrei vantarmi ma ho uno stomaco abbastanza forte *anche xkè quando facevo infermieristica avevo visto le foto di tizi squartati o lacerati* quindi non mi ha fatto ne caldo ne freddo la spiegazione dettagliata dell'operazione XD mi viene "solo" da complimentarmi ò_ò immagino che per una che ha fobia del sangue sia stato terribile descrivere tale scena ò_ò *patta la sensei*
dae così piccolino mi ha fatto una tenerezza assurda ;W; daeeeee *abbraccia* meno male che sono riusciti a salvare il loro amico...
e poi ennesimo colpo d scena!!!! la dottoressa era mammuzza di zelos!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!
quando lessi d un bimbo che gridava aiuto perchè c'era un mostro pensai "no non dirmi che è zelo e il mostro è il padre" E INFATTI è STATO COSì. ODDIO SENSEI IO L'AMMAZZO SUL SERIO AAAAAAAAAAAAAH!! *prende pistola e gliela punta*
noooooooooooo!!! zelooooo!! dottoressa choi!!! noooooo!!!! ;A;
" E poi un grido di dolore e tormento, un grido effettuato dalla voce bianca di un piccolo bambino, fece accapponare la pelle ai due ragazzi che avevano da poco superato il cancello di quella villa, ignari che al suo interno, un folle da lì a poco avrebbe percosso il figlio e violentato la propria moglie." <- QUESTA FRASE è STATA PEGGIO DELL'INTERVENTO CHIRURGICO. oddio volevo morire... o come dice sempre gatto "mi viene da vomitare" TT______________TT
e poi appunto iniziava la parte fluff della banghim e mi ero detta "oddio meno male de fluff! posso stare tranquilla" ma ovviamente manco per niente dato che ha troncato ulteriormene il passato di bang e la morte di *za-zaaaan finalmente lo nomino* YONGNAM!
yong nammmmmmm ma comeeeee!!! manco sei apparso e già parti da morto D: wtfffff!!! sensei io l'ammazzo sul seriooooo!!! *poggia pistola sul comodino iniziando a preparare i volantini con la foto della sensei*
TT_____________________TT soffroooooooooooooo!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!

20/05/13, ore 03:41

asdfgghjjk,il.o.o,imunbyrtvercvfbgnhmj,kjl.ò!!!!!!!!!!!!!
e con questo ho detto tutto! çAç kinnuoimojbutvyblkòmbib çAç
perchè mi fai questooo? x°D *^* e i capitoli sono sempre più belli man mano che andiamo avanti. ho una gran voglia di piangere x°°° ç^^^^ç addio, vado ad aspettare che l'angelo della morte mi accolga tra le sue braccia <3 sfghryjnbtwrgfeqdxdcfht

19/05/13, ore 22:44

Salve sensei u.u)/ quando ti ho detto che sarei arrivata a recensire con un grande, enorme PERCHE'........... era riferito alla scena del proiettile.

P E R C H E' .

Insomma, perché, perché sensei?! Era così necessario??? Era così indispensabile scendere nei dettagli di una scena che poteva riassumersi in "e chiesero aiuto per estrarre il proiettile alla madre di Zelo così da non dovere passare in ospedale"??? Introducevi i personaggi che dovevi introdurre, facevi capire quello che si doveva capire, concludevi il tutto come si doveva concludere (ODDIO ZELUCCIO POI NE PARLIAMO) e basta, finita lì.
E invece no, NO! NOOOOOOOOOO! Io lo so perché hai dovuto allungare il brodo, perché dovevi fare la figa. E la vuoi sapere una cosa sensei???????????
Ti è riuscito. Sei una figa. *cuora*
Ahahaha XD scherzi a parte mi sono chiesta quante ricerche avessi fatto ecc ecc, ma poi ci hai pensato anche da sola nel nonsense alla fine, a spiegare di preciso da dove ti sono venute le conoscenze u.u
Però in realtà c'è ben poco da ridere, sarò onesta non mi sono impressionata granché (se fosse stata una cosa tipo l'intestino che gli si srotolava oltre il corpo tranciato in due magari sì ahahahah la sottoscritta è very extreme su queste cose Dx) PERO' in compenso c'avevo un'ansia soffocante che oddio!!! Mi sentivo tipo addosso 'sti tempi concitati, tutto il panico, gli ordini, non svenire qui non svenire là, passami quello passami quell'altro, insomma HELP.

"Yukwon di colpo cominciò ad ondeggiare sul lettino, dapprima lievemente, accennando alcuni lamenti, dopo sempre più forte, con maggiore impeto, strattonandosi per via del dolore lacerante. Prese ad urlare straziandosi l’anima, mentre Daehyun con tutta la forza che possedeva lo teneva strettissimo, il più immobile possibile, ma il tormento dell’amico non vedeva tregua, non lo abbandonava così da dimenarsi ogni volta con più pressione dell’attimo precedente." < qui stavo semplicemente per ammazzarmi.

Va be' sensei che dire, capacità descrittive ottime come sempre, e tra l'altro mi permetto di "rubare" una cosa intraletta da una recensione prima di me: sì, confermo, è davvero bello vedere come tutto sommato tutti conoscano tutti! Seriamente all'inizio sembravano percorrere chi più chi meno patte diverse, ma adesso le cose iniziano ad amalgamarsi e prendere vita.
Tranquilla che sul non riconoscimento di Zelo è comprensibilissimo, come hai detto erano piccoli e infatti non mi ero posta il minimo problema U_U)b
Ma parliamo appunto di Zelo T_T sensei... sembrerà forse stupido ma nonostante la tiritera (in senso positivo xD) della ferita cauterizzata, nella sua durata più breve sono stata molto più turbata da quella scena finale!!!

"-Mamma! Mamma c’è l’uomo cattivo! C’è l’uomo cattivo!!!-" < QUANTA TENEREZZA E AL CONTEMPO ORRORE IN QUESTE PAROLE. E' stata un'entrata in scena da squarcio dell'anima proprio...

"-Nulla, andatevene vi ho detto! E se sentite qualsiasi cosa vi prego non tornate indietro!-" < e qui la disperazione mista forse anche a rassegnazione, perché la situazione è orrenda e le cose stanno semplicemente così, non c'è occhio che possa vedere o aiutare o che altro.

"E poi un grido di dolore e tormento, un grido effettuato dalla voce bianca di un piccolo bambino, fece accapponare la pelle ai due ragazzi che avevano da poco superato il cancello di quella villa, ignari che al suo interno, un folle da lì a poco avrebbe percosso il figlio e violentato la propria moglie." < MAMMA MIA...................................

Sì sensei hai capito bene, il tuo punto debole come hai più volte specificato era il sangue, il mio invece è stato QUESTO. Ti giuro, mi ha distrutta tantissimo, al punto che non riesco a trovare le parole per dirti QUANTO mi ha distrutta... eppure... si sapeva della pazzia del padre, ma non me ne capacito lo stesso. Che brutto T_T
Meglio passare oltre, eh.
Quindi nulla, la BangHim. E "nulla" nel suo piccolo è il termine più calzante in assoluto per questa situazione perché esatto > NULLA. Continua a non sapersi un cazzo di niente qui e okay, va be', come si dice? La speranza è l'ultima a morire. xD
No be' a parte tutto, qualcosa si sa ovvero di Yongnam (E DOPO CI APRO UNA PARENTESI) e senz'altro sembra che stiamo per saperne di più @_@!!! *that's incredible*
Comunque è molto bello il rapporto che hanno 'sti due, anche se Himchan sta un bel po' bloccato... so già che quando si sbloccherà vomiterò cuoricini dagli occhi, è matematica. Scienza pura.
"Ti amo ------- Hai un sorriso favoloso" sai nel suo piccolo è comunque un breve botta e risposta smosciante, ma d'effetto u.u

E niente dicevamo di 'Nam... ora. io. ti. defenestro.
Non ci posso credere, lo avevo aspettato per tutto questo tempo e manco entra in scena che è MORTO. Ma vaff????????
No perché SIGNORE E SIGNORI, dovete sapere che l'autrice della ff tantiiiiissimo tempo fa ormai s'era sfuggita uno spoiler con la sottoscritta ovvero che ci sarebbe stato Yongnam nella storia /facepalm
Ebbene, da lì inutile dire che ne ho atteso la comparsa, anche perché "nella storia funge da perno / ha un ruolo importante blabla" non ne ho dubbi però intanto che roba sensei, mi sento trollata D: è schioppato... e dire che avevo pure pensato fosse il ragazzo di Hyo come seconda opzione assieme a Kyung (e continuo a dirlo, Hyo con Nam ce lo avrei visto in effetti tanto bene °O°)
E invece niente, morto. Ho passato i mesi (seriamente credo siano mesi.............>->) a mangiarmi l'anima ogni volta che volevo nominarlo nelle recensioni e invece NON LO FACEVO perché per rispetto delle lettrici, metti che mi vedevano, non volevo fare spoiler .-. insomma mi sono tanto dannata ed è morto.
Non so se per dispiacere o se per la colossale trollata che mi hai riservato, ma quando Bang ha detto "non è più a questo mondo" io ho pensato seh, okay. Proprio come non era più a questo mondo Zico, o Ukwon, certocerto.
E INVECE ARRIVO AL NONSENSE E > "lo so che parecchie di voi mi odieranno per quell'ultima frase scritta nel capitolo, ma putroppo è così, e anche io ci sto malissimo" e la realizzazione che omg, NO, è proprio vero T_________________T
Va be', gli interrogativi rimasti riguardo al capitolo te li sei posta da sola sempre nelle note finali (xD) quindi nemmeno mi metto a ricalcarli... a mente lucida ammetto che mi sarei aspettata un po' di DaeJae action visto che li avevamo lasciati tanto carini, ma in fondo non mi lamento, questo è pieno stile marg! Personaggi che scompaiono e ricompaiono, situazioni affrontate prima poco, poi tanto, poi di nuovo poco... e insomma... tutte 'ste cose. E ci piace, ci piace U_U (sto addirittura ancora aspettando un qualche interessante risvolto per la JongKey, ora che ci penso ò-ò)
Per le foto, quella di Zelo è bellissima (♥) e quella di Dae mi spiace, ma in effetti non t'è molto riuscito l'intento che mi avevi esposto su Skype ahahahaha
Luuuuuv ya \(^o^)/ ((((perché sei te e poi perché sei bravissima. Anche se quella scena di Zelo + famiglia di Zelo omg ripeto, trauma eterno))))

19/05/13, ore 21:01

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.
Ora che c'era il "fratellino" di YongGuk ero contenta e me lo fai morire subito?! ahahahah povera me!
Menomale che hai aggiornato, stavo per sclerare! Non ce la facevo più ad aspettare!
Ottimo capitolo, come al solito.
Hai una fantasia senza fine, veramente.
I vari personaggi, all'inizio sembravano quasi non conoscersi, o comunque avevano compagnie del tutto differenti, e invece sono tutti legati tra di loro... E' una cosa spettacolare!
Vedo che Bang sta bene e ne sono felice xD Speriamo che Himchan, dopo la VERITA' CHE STIAMO ASPETTANDO DA UN SACCO DI TEMPO(ahahah), non smetta di provare quelle cose con Bang, e che lo sostenga.
Torniamo a noi. Sono ancora preoccupata per il fatto che Kyung voglia togliere di mezzo Dae, Ukwon e Zico... Se muoiono mi ammazzo, lo giuro D:
Sono i miei preferiti! Non possono morireeee!
Per il resto non so che dire.
Penso che ti sei superata scrivendo questo capitolo. Mi è davvero piaciuta la parte iniziale, scritta in maniera perfetta e scorrevole.
Veramente, ogni volta mi stupisci sempre di più!
Aspetterò con super-ansia il prossimo capitolo e spero che non ci metterai tanto a postare, perchè l'attesa è snervante!
Complimenti, e grazie per le emozioni :)
Bacio
MartaAka

19/05/13, ore 19:32

Finalmente inzio a capirci qualcosa in più xD Il capitolo è bellissimo e come sempre riesci a trasmettere perfettamente le emozioni dei personaggi.Sono una persona che si impressiona molto facilmente ma il piccolo Daehyun mi ha dato la forza di tener duro e di non mettermi a piangere c: Per il Daehyun porno a 3 anni condivido u.u Aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^ Grazie mille <3

19/05/13, ore 18:21

Mi piace molto come scrivi e anche questa FF, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo xD Poi Daehyun in quella foto è bellissimo, mi sono chiesta anche se era lui perchè era un po più piccolo, cmq si hai fatto bene a mettere quella immaggine di Zelo l'espressione sta molto bene con la storia... Cmq attendo con ansia il prossimo capitolo. bye bye xD

17/05/13, ore 22:46

Scuuuusa >o<
Ti avevo detto che avrei recensito ormai non so più quanti giorni fa, ma ultimamente sto studiando così tanto che la sera crollo letteralmente x-x e per scriverti questa recensione volevo essere lucida u_u

Questa fanficition è bellissima, davvero bellissima.

Mi hai fatto provare tantissime sensazioni, tutte contrasti tra loro e tutte bellissime. Questa storia mi ha fatto piangere, ridere, imprecare (?). Ma soprattutto, piangere. Le storie dei personaggi sono tutte ben curate e sofferti, profonde, ognuno di loro ha un abisso alle spalle. E tu sei stata bravissima ad intrecciarle tutte e le parole che hai usato, il modo in cui hai descritto quei momenti, lo hai fatto così bene da permettere al lettore di sentire e provare tutto ciò che accadeva ai protagonisti. L’intera storia è avvolta in un pathos così intenso e onnipresente da poterlo sentire in ogni parola, da poterlo percepire in ogni attimo.

Dato che questa è la mia prima recensione per questa ff, che ho letto tutta pedissequamente, ci tengo a farti presente tutte le impressioni che questa, capitolo per capitolo, mi ha lasciato. Se facessi altrimenti, mi sentire in colpa e in debito nei tuoi confronti u-u perché, a mio parere, l’autore deve sapere tutto ciò che la sua storia scaturisce nei lettori, che hanno il dovere di dire la propria.

Allora, i personaggi.

Zelo. *le si stringe il cuore ripensando la sua storia*
Quando ho letto i righi in cui veniva percosso e maltrattato dal padre, mi sono sentita veramente male. Riuscivo a sentire le sue suppliche nella mia mente, riuscivo a vedere i suoi sguardi di terrore, di orrore. Quanto ho odiato il padre. Hai reso Zelo così innocente e pure che il mio odio nei confronti di quell’essere rivoltante è cresciuto a dismisura. *spacca inducine in testa al padre*(???) oewriahdfsjk CHE ODIO. SE SOLO ESISTESSE LO UCCIDEREI! ORIUHFSD
Poi, quando tra lui e Uppie è iniziata la loro tenera relazione, mi sono sciolta. Letteralmente sciolta. Ogni loro momento brulicava di tenerezza e innocenza. Quando lui l’ha baciato per ringraziarlo sono evapora ç w ç. E poi, i baci che si sono scambiati con la consapevolezza di provare qualcosa iosdfhjkzx  *saltella felice*

La storia di Dae e Jae è una storia spettacolare, tanto straziante quanto stupenda, quindi ti lascio immaginare quanto mi sia piaciuta. Davvero bellissima e ben curata nei dettagli. Loro due, poi, sono la perfezione insieme e quando alla fine Jae si è ricordato tutto il mio cuore è tipo..esploso? *cade* Non ti dico quando si sono finalmente baciati attraverso le sbarre. E’ stata una scena meravigliosa, forse la più bella di tutta la storia. Mi sono emozionata tantissimo, infatti ho pianto ç w ç.
Ma ho paura.
Ho una fottuta paura di quello che la tua testolina potrebbe partorire che non ti dico ç _____ ç e credo proprio di avere ragione ad avercela, non so, me lo dice una vocina ç _ ç.

Per quanto riguarda Himchan e Gukkie, invece, la loro storia è stata la prima a cui mi sono attaccata particolarmente. Li adoro, li amo. Sono stupendi e ormai ho perso il conto per quante volte ho pianto anche per loro *cade*.
Devo ammettere che avevo capito subito il motivo per il quale il padre di Channie non gli rivolgeva la parole, non so..me lo sentivo (?).
Ora, sto morendo dalla voglia di sapere la storia che si cela dietro Gukkie ç o ç. Sono sempre più curiosa e la curiosità mi ucciiiiide. Come l’ansia che provo sempre grazie alle meraviglie che scrivi ç w ç.

Detto questo, ti abbandono e ti libero dai miei scleri ç w ç.

Aspetto CON ANSIA il continuo *coff coff*

Complimenti, sei bravissima ç w ç.

PS: Sono SICURISSIMA di star dimenticando qualcosa di importante che volevo dirti @-@

13/05/13, ore 19:52

Venti capitoli letti tutti d'un fiato, come del resto anche le altre tue fanfiction. Devo ammettere di essermele spulciate più o meno tutte nel giro di una settimana. La mia pigrizia e la mia sbadataggine hanno fatto si che io non recensissi tutto, e di questo mi scuso anche perchè sono tutti lavori che meritano di essere recensiti. Proverò a rifarmi con i prossimi capitoli U.U
Passando alle cose serie (?)
Devo ammettere che inizialmente leggendo l'introduzione della ff non ero molto convinta di volerla leggere, di solito non è un genere che mi appassiona, ma stranamente sei riuscita a rapirmi totalmente con marginalized *___*
Quindi complimenti. Intrecciare le vicende di tutti questi personaggi non penso sia stato facile e io se fossi stata in te sarei impazzita O.o  Non so veramente come fai!!! >o<
La storia è scorrevolissima, molto probabilmente anche perchè scrivi davvero molto bene. Per niente pesante, anche se a tratti veramente molto triste, mi si è spezzato il cuore più e più volte nel corso di venti capitoli...e non oso immaginare cosa succederà nei prossimi.
Himchan e Bang sono....la perfezione!!!! Sono belli ma belli, e il modo in cui Bang riesce a prendersi cura di Himchan nonostante sia lui quello che inizialmente doveva essere aiutato, è stupendo. La scena del risveglio di Bang mi ha straziato l'anima...ti prego non fargli succedere niente che altrimenti mi si ammazza Himchan, e ora dopo che finalmente il padre gli ha rivolto parola, non sarebbe proprio giusto (?)
Zelo e Uppie...la dolcezza *___* Ma leggere di Zelo che veniva così maltrattato è stato l'ennesimo colpo al cuore ç___ç leggevo e piangevo >___< L'innocenza nel baciare Jong Up la prima volta poi è stata fdhgntrhg mio dio ma come si fa a rendere tutto quello che scrivi così perfettamente, perfetto (?) ( Ti prego non farci caso, ad un certo punto nelle recensioni inizio a sklerare e mi sa che sono arrivata a questo punto ç__ç gomenne!!! )
Infine...che poi fine non è, perchè ci sono 28559868 personaggi e a commentarli tutti finisco domani XD
Jae e Dae...loro li amo, sempre e comunque, non si potrebbe fare altrimenti. Dopo tutto quello che ha passato il mio povero Daehyun mo mi rischia pure di fare una brutta fine??ç___ç Ti prego non ammazzare nemmeno lui!!! Ti prego non ammazzare nessuno!!!!
Le scene dei flashback, la scena del bacio nell'ultimo capitolo, tutto di loro è fbjngtbfjhgbfhnj...veramente non riesco a descriverlo *____*
Ok, mi sto dilungando troppo e mi metto anche nei tuoi panni che sarai costretta a leggerti tutto sto casino, quindi la smetto e ti faccio nuovamente i complimenti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ti scongiuro postalo al più presto, sono io la drogata in questo momento, sto sempre a controllare se hai aggiornato o meno XD
Alla prossima sklero/insensata recensione
Ah...dimenticavo!! Cosa importante....complimenti per le scene hot sono fdhjnfhjnkdfbhnf *nose blood*
Ok vado davvero e mi tolgo dalle scatole >o<
Byeeeee!!!^^

11/05/13, ore 16:25

LO SAPEVO! *che bella sensazione dire questa frase muahahhaahah*
lo sapevo che il ragazzo di hyo era kyung bwaaaaaaaa!!! cioè nella descrizione del cap 16 non si capiva molto bene chi fosse ma poi ha messo quella foto e facendo 2+2 mi so detta "oh cazzus è kyung aaaaaaaaHHH!!!" e invece leggendo gli altri commenti che non capivano mi chiedevo se quella foto fosse stata messa solo per depistarci oppure ero semplicemente io ad aver capito ( <- è stata questa muahahahah *s sente figa*)
quindi yes e-e)/ neaga ce challagà! ~(-O-~) ( <- italianizzato)
piuttosto quello che NON sapevo era che kyung fosse così stronzo!! sensei io l'ammazzo!! ò___ò NOOOOOOOOOOOOO!!! xkèèèèè 4 anni, 4 fottuti anni e hyo è sempre stata presa in giro non è accettabile! io io io... non ce la faccio. perchè quando la verità verrà a galla hyo avrà il cuore spezzato!!! e lei non se lo merita per quanto è buona ç___ç (4 anni, cuore spezzato, mi ricorda something... la smette di ricopiarmi?!?!?)  щ(ಠ益ಠщ)
quindi dicevano in due secondi ci sputtana la kyusung con l'sms d minho *si ammazza* ma per fortuna resuscito poco dopo con la copia sputata di gatto XD ovvero quel matto di kai ahahahahahaha infatti quando dice "hanno la fretta nel culo quelli. Guarda me invece: mi fumo la mia bella cannetta, non faccio un cazzo, attendo che mi diano un nuovo ordine e, una volta terminato, mi godo la mia amata ecstasy" ho visto troppe somiglianze ( PSICOLOGICHE OVVIO. gatto te piacerebbe esse kai tzè-tzè) ahahahaahahaha cmq sta proprio fuori kai D: come bucherellare?? non devi ammazzare nessuno stronzo!!! asdfghjklò a differenza della mogra io non sono block biased e caratterialmente non lo conosco bene, quindi se me lo descrive pezzo di merda, lo odio sul serio asdfghjkl
leggendo la sua risposta alla rece di gatto mi accorgo che poteva essere anche paragonata a lay non ci ho pensato mannaggia D: ( insomma come dire la mogra ha un'ottima considerazione per la ragazza b"d)
vabbè ma lasciamo stare la banda dei matti ( ancora più strafatti e perfidi della banda d dae D: oddio adesso c sarà una guerra tra clan? come faranno?! la banda d dae è stata già presa sdfghjkl AAAAAA ;A; *si ammazza*)
no aspetta non posso ammazzarmi xkè adesso devo commentare la daejae. no wait LA DAEJAE, LA FOTTUTA DAEJAE CHE ARASHI17 HA FATTO TANTO PENARE *picchia arashi17*
a parte il continuo plagio che continua a fare ad h&h devo dire che è stata una scena bellissima ;A; ( oh mi è partita gettin over d kyung <- lo picchia)
dicevo la daejae in prigione sigh *rileggendo la scena mi viene da piangere sensei l'ammazzoooooooooo* nooooooo quanta dolcezza, quanto amore arretrato c'è in quella scena ;A;
"sei disposto a perdonarmi?" <- si ammazza

-Capire cosa?- rispose l’altro posando la fronte su quella di Jae che gli sfiorava la pelle delle labbra morbide e grandi, buttandogli il respiro sulla lingua.
-Se continuo a pensarti perché finalmente ti ho ricordato... o perché forse...- non terminò la frase che gli schioccò un altro piccolo e dolce bacio a stampo, spingendo le proprie labbra su quelle del ragazzo che sentiva sarebbe crollato a terra da lì a poco.
-... mi piaci...- disse YoungJae una volta staccatosi dal viso di Daehyun.
-Non credo di poterti piacere. Tu non sei...-
-No, non era una domanda...- lo interruppe YoungJae lasciandolo allibito e confuso.
-Eh... ?- sibilò Daehyun sconvolto.
-Mi piaci Dae... finalmente l’ho capito

QUESTA SCENA MI HA UCCISO, ODDIOOOOO BWAAAAAAAAA, PER LA PRIMA VOLTA NON RIESCO A UCCIDERLA/PICCHIARLA XKè MI AMMAZZA PRIMA LEI.
DAEJAEEEEE NOOOOOOO BWAAAAAAAA YOUNGJAE HAI DI NUOVO LA MIA SIMPATIA/AMORE/STIMA
oddiooooo poi quel bacio sofferto per colpa delle sbarre io io io.... *si ammazza per la n-esima volta*

daejaeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee çOç <3<3<3
no aspetta mi viene in mente una cosa, ha risolto la daejae coppia venuta a galla verso metà storia PRIMA della banghim. coppia nata fin dal primo capitolo. CIOè NON è VIVIBILE THAT FACT. *la trascina all'inferno con lei*
voglio vedere fino a quanto riuscirà a tirare questa corda della banghim!!!  щ(ಠ益ಠщ) щ(ಠ益ಠщ) щ(ಠ益ಠщ) щ(ಠ益ಠщ)

08/05/13, ore 20:02

Be' be' be'... eccoci qua... almeno su EFP... >_>
Teoricamente le chiacchiere off topic sono vietate, ma confido nella comprensione del sito quando dico che IO E L'AUTRICE DELLA QUI PRESENTE FAN FICTION OGGI DOVEVAMO VEDERCI PERCHE' LEI ERA A ROMA E INVECE LA SUA STUPIDA CLASSE NON HA SAPUTO ORGANIZZARE ED E' SALTATO TUTTO T__________T e adesso sempre tale autrice immagino sia in viaggio di ritorno per la Calabria...
Sensei, non scherzo quando dico che ti voglio davvero tanto bene, di norma sono appiccicosetta e te lo dimostro abbastanza, okay, ma ho comunque i miei momenti un po' distaccati e per quelli mi dispiaccio ;_; credevo oggi dal vivo di poterti dimostrare quanto sul serio ci tengo a te e invece e niente. Mi dispiace troppo, scusa anche se ti ho pianto al telefono, che cazzo ho cercato di resistere fino alla fine e poi sono scoppiata proprio sul più bello >_> è che davvero mi è crollato il mondo addosso quando ho realizzato che non avremmo fatto in tempo a vederci, quando mi hai detto "è assurdo, ci stiamo parlando al telefono e siamo nella stessa città" ti giuro mi volevo sparare!!! Mi ero fatta così tanti piani, preparata così tante cose T_________T
Va be' va be' questo off topic concesso in via eccezionale sta durando anche troppo, passiamo alla recensione e cambiamo del tutto mood, come se nulla fosse e.e)/ *vorrebbe smadonnare per tutta la recensione ma si rende conto che non è il caso, forse era semplicemente meglio rimandare a un giorno più brillante ma è anche vero che come minimo, per dare un senso a 'sta giornata, un bel commentino a Marg CI STA e quindi famocelo stare, dico io*
DICEVO.
Iniziamo col dire lo sapevo, lo sapevo lo sapevo lo sapevo e LO SAPEVO. Sapevo che sarebbe arrivato il capitolo dove Kyung si rivelava 100% merda e sapevo anche che, arrivato quel capitolo, non avrei saputo comunque detestarlo :D
Cioè... il punto è che... mi figuro questo ragazzo dalla freddezza disarmante che ordina di uccidere cani e porci e lì per lì penso "omg che cacca" poi ci incollo sopra la faccia di Kyung e °_° poi ancora ci aggiungo la vocina di Kyung e °_° lol è troppo puccino Kyung ma come si fa ad odiarlo!!! Comeeeee D: (senza contare che sono pure BlockB biased nella più totale totalosa totalità del termine quindi addio)
Sai mi ricordo ancora una risposta che mi desti al credo capitolo 2 o 3 (???) di The Other World, Jongup faceva qualcosa del tipo calciare una porta o qualcosa del genere e io t'avevo detto "è strano che tu abbia fatto fare questa cosa a Uppie perché in teoria lui nella vita reale sarebbe pacato e non la farebbe mai" e tu avevi detto "è che a me piace molto a volte dare caratteri totalmente opposti ai personaggi" BENE NEL CASO DI KYUNG DIREI CHE E' DAVVERO EVIDENTE XD faccio una fatica mortale a immaginarmelo COSI' stronzo, però ripeto che sarebbe arrivato il momento, quindi okay mi impegnerò!
E facendo un attimo finta che Kyung non sia Kyung dirò che effettivamente è proprio una merda... questo con la droga si è bruciato non solo i neuroni ma anche il cuore >-> punto primo perché vuole far fuori mezzo mondo (COMPRESO ZICO, CIOE'. /salva Ziaco) ma poi anche per la presa in giro che sta riservando a Hyo!
Che poi parliamo di questo, io per il fidanzato di Hyo avevo un altro nome, seguito poi appunto da quello di Kyung... ne parlammo già in privato con Momo... ma altra cosa che come sempre mi frenava era il fatto che bho, LA KYUSUNG?!?! Oddio non ce li vedo per niente insiemesjdgcsjkadasdh sensei questo capitolo nella parte di Kyung mi ha completamente mandato in trip il cervello, l'avrai notato! XD Cazzo Kyung, nel ruolo di cattivo ci stai come i cavoli a merenda, non so come altro dirlo.
Va bene sensei ma ammiro la caparbietà (?) della scelta e come dicevo prometto che mi abituerò a questo trip assurdo...
Poi c'è da dirlo la descrizione delle scene è stata molto bella, in TUTTE le scene quindi parlo anche della DaeJae (che approfondirò dopo) e... della parte finale di Kai!
Allora, oltre a Kai ci hai ficcato in mezzo anche altri nomi e non mi metterò a commentarli tutti (però ha seccato Sehun wut D:) COMMENTERO' TUTTAVIA LE ULTIME RIGHE E QUELLA FRASE ALLA FINE SULLA QUALE, CREDO, DI AVERE SLAGATO IN COPIOSE QUANTITA'.
Ora... sai bene come il caro Jongin mi arrapi ben bene... sai come io lo ritenga il porcone per eccellenza (assieme al tuo bias *cof* Daehyun *cof cof* - ah e a Youngjae °^°)... e proprio per questo TU non puoi giocarmi certi scherzetti! O.O" Te l'ho già detto che ho slagato?!? No perché ho slagato sul serio.

"Entrò in quella stanza Kai, roteando nelle dita due pistole cariche, impazienti di fare fuoco sul primo corpo che gli si sarebbe piazzato davanti." <- oh madonna il pistolero più arrapante dell'universo ti prego Kai PRENDIMI

"-Allora belli, chi devo bucherellare sta volta?- e sparò il colpo centrando il cuore di quella sagoma nera" <- COME CAZZO PARLI JONGIN, COME CAZZO TI ESPRIMI?!?!? IO— IO TI VIOLENTO BASTA

Cazzoculo potrei stare gli anni a monologare sulla sessosità di Kai ma andiamo oltre...
C'è una cosa che devi sapere, ovvero che qualche giorno fa quando ancora non avevo letto il capitolo e Momoka sì, lei mi disse "ti dico solo che arriva un nuovo personaggio che è completamente matto e mi ha ricordato te". Adesso... ò_ò mi sembra che l'unico pazzerello qui sia appunto Jongin, quindi non credo si riferisse a Minho o chi altri...?! QUINDI CIOE' MOMOKA MI HA RIVISTA NEL PERSONAGGIO DI UN CECCHINO SADICO, OKAY. Grazie mille best friend, anch'io ho un'altissima opinione di te. (Y)
Ma va bene, passiamo alla DaeJae.
Parto col dire che è evidentemente periodo di "rapporti ostacolati da celle/sbarre/ecc ecc" perché prima la BangLo di H&H, poi la DaeJae qui a Marg, poi ancora ci sarà una cosa mia in El Diablo (ma per quella dovete ancora aspettare il capitolo 12) sì insomma come dicevo è veramente periodo xD
Comunque è stato bellissimo ;^; oh Daejae! ;AAAA; ♥
Ho sentito vividissima la voglia di scardinare quelle cazzo di sbarre per poter fare toccare i loro corpi, anzi a dire il vero volevo TOCCARE IL CORPO DI JAE perché in quel momento penso di essermi immedesimata in Daehyun... quando come telecomandato lo voleva baciare dicendogli che lo amava da sempreajsdhjkasdhasjkds oh Daehyunnnn oh Youngjaeeee OH DAEJAEEEEEEEEEE ç_______________ç!!! AHHHHHH è bellissima questa cosa che finalmente si siano inciuciati come si deve... in questa occasione bastava davvero rimuovere solo la sbarra ed erano insieme! Dopo anni! A PIACERSI RECIPROCAMENTEEEEEEEEESDKASGJKLDSADHSJKLòSDGJK NOOOO NOOOOOOOOOOO NOOOOOOOOOOOO E' TROPPO BELLA QUESTA COSA IMPLODO DALLA CONTENTEZZA >__________<
Auguro tante belle cosine a questa DaeJae perché è splendida!
(comunque non c'entra un cazzo ma ho appena realizzato che Kyung con Hyo ci gira i video porno O_O Kyung dobbiamo parlare.)
Va be' nulla qui chiudo sensei, rinnovando entrambi i complimenti per la sempre bellissima storia e, purtroppo, rinnovando anche il dispiacere di non esserci potute incontrare... sarà per la prossima volta ._.
Love you so much. ♥

06/05/13, ore 13:13

DONNA CRUDELEEEEEEEEEEEEEEEE

oddio. la DaeJae. volevo alzarmi dal letto, correre per casa fingendo di stare in un campo di fiori e urlare fino a consumare le corde vocali.
Poi ho continuato a leggere e CRAK. a momenti prendo a capocciate il pc. cioè. porca vacca! ç_ç Kyung è quel tizio. . c-cioèèèè. povera Hyooooo ç___ç piango tutto prosciugandomi. çAç Addio.
sfntujhtergwdcverfhrynh io veramente.. boh.. . SHOCK. TOTALE. non l'avrei mai immaginato drhyjrtergfrthynrsb perchè mi vuole ammazzare quei tre piccoli dementi? ç_ç Kyung, sarai pure il mio bias.. ma se provi a fa qualcosa di sbagliato ti esilio a Sant'Elena! sdghytulijygb uffaaaa ç_ç ti prego, pubblica il prima possibile. sto palesemente soffrendo.
<3 <3 <3

06/05/13, ore 11:21

MIO DIO.
FINALMENTE DAEHYUN E YOUNGJAE SI SONO DICHIARATI. Dopo anni e anni di sofferenze per entrambi, ce l'hanno fatta.. due imbecilli xD
Ci sono rimasta di sasso quando ho scoperto che il fidanzato dell'amica di Jae (è l'amica di Jae, vero? X°D) in realtà è Kyung D:
E sempre se nons baglio, Kyung era il ragazzo di Zico vero!?
Però sai, non capisco una cosa: Perchè vogliono uccidere anche Daehyun? Mi sono persa un passaggio, o questo mistero deve ancora essere svelato?
In più adesso salto fuori tutta questa combriccola di malviventi (fighi), che prendono ordini da Kyung, che vuole vendicarsi in maniera assurda.
Poveri noi.
Cosa succederà? Quanti ci lasceranno le penne?
Spero che non succeda niente almeno a Dae, visto che è già in carcere e comunque Jae si è ricordato di lui, e potrebbero avere una seconda chance.
Vedo moooooooooooolto male Zico e Ukwon D: Speriamo bene!
Per il resto, come al solito: scritto in maniera corretta e spettacolare, aggettivi giusti e azzeccati per ogni situazione. Non ho visto errori o roba simile, quindi non mi resta che dirti: complimenti e in bocca al lupo per il prossimo capitolo!
Baci
MartaAka

01/05/13, ore 01:10

CON UN LEGGERO RITARDO COMMENTO IL "NUOVO" CAP ^______________^"
allora dato che ha raccontato 3 avvenimenti differenti anche la mia recensione sarà divisa in 3 parti u.u
1) il piano diabolico della hyowha: pronta grace sama? za-za-zaaaaaan! LO SAPEVOOOOO BUAHAHAHAHAHAH \(eOe)/
quelle paroline scritte in corsivo e quel passato fin troppo simile alla situazione della daejae hanno attivato i miei neuroni formulando l'ipotesi che fosse un piano messo in atto per sforzare la mente di jae a ricordare il suo passato ;A; e così è stato omgggg!!! sono felicissimaaaa!!! che grandi donne che ha inserito nella storia e-e)/ che carina Hyo che scoppia a piangere per la felicità ç_ç waaaaaaaaa posso dire FINALMENTE! FINALMENTE HA RICORDATO TUTTO AAAAAARGH!!  щ(ಠ益ಠщ)
2) LA MEZZA VERITà SU UKWON OMG. quindi sono andate in questo modo e-e kyung ha scapocciato e si sono messi a fare a botte D: doh da una parte lo capisco, essere traditi dal proprio migliore amico è una delle peggio cose solo che arrivare a minacciarlo con una pistola ò_ò ( poi parlo io che alle medie avevo archiettato una specie d piano per avvelenare la mia ex bff... ^^" ok ok kyung ti capisco......) cmq dicevo! quindi è stato un malinteso terrrrrrrobile!! O_O cacchio ukwon D:
solo che adesso ho delle domande che mi frullano nella testa L_L chi c'è nella bara vuota d ukwon? possibile che siano riusciti a escogitare un modo per sotterare una bara vuota? oppure ci hanno messo un corpo a caso? O_O poi c'è pure kyung! RICORDO ancora in uno dei primissimi capitoli una figura losca che rideva alle spalle di ziaco L_L e il fidanzato altrettando losco della bella Hyo ( che vorrei ricordare sono soliti fare filmini porno L_L)
quindi in poche parole, ha sbrogliato un mistero ma se ne sn creati altri 23498 DD: arriveremo mai alla fine?! ( bella la trovata di far trovare il corpo morente di uknow da daehyun L_L non si lascia sfuggire proprio nulla... che collegamenti L_L)
3) noto che sta cercando di rimandare il passato loscherrimo di bang e ci butta la verità del padre di himchan CHE APPREZZO SIGH BWAAAAAA TT________TT

HimChan cercò gli occhi di Bang, con fare disperato e confuso.
-Vai Channie... ti aspetto- gli aveva rassicurato il proprio ragazzo, sorridendogli dolcemente e carezzandogli il dorso della mano che aveva precedentemente preso a stringere

non so perchè ma questa scena mi è piaciuta tantissimo, sono riuscita ad immaginarla benissimo asdfghjkl banghim oddio ( ; 艸; ) è stata la mia seconda scena preferita!!! ( ; 艸; ) banghimmm!!! ( la prima è quella di jae che si ricorda finalmente di dae)
cmq ritornando alla famiglia Kim, anche se ho failato il passato della madre ci ho beccato che avesse a che fare con il lavoro del signor wooyoung L_L quindi un dico un mezzo LO SAPEVO L_L molto bella/triste la scena della mamma che dice che avrebbe dato la vita per himchan senza pentirsi della scelta ç___ç
oddio piangoooo senseiiii!!! se immagino che per tutti questi anni ha dovuto vivere da solo senza che quel padre degenere lo cagasse ( sì lo odio ancora, a differenza del bel demone *uhuhuhu* non riesco ancora a perdonarlo ç_ç) HIMCHAN FATTI ABBRACCIARE BWAAAAA
poi cioè shock totale che perdona il padre tutto d'un botto, immagino che dentro di lui non aspettava altro però mi sarei aspettata una piccola scazzata L_L ma meglio così... himchan sale sempre più in alto nel gradino della perfezione ahahahhah T-T

EEEEEEEEEEEEE siamo ritornate a jae che cerca dae!!! "meno male" che è stato rinchiuso nel riformatorio, così jae potrà andare a trovarlo e parlarci *UHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUH ^________________^*

fiuuu avevo i feels un pò assopiti per via della leggero ritardo ma per fortuna è bastato una lettura veloce dei punti più importanti ( OVVERTO TUTTO IL TESTO) che mi sn ricordata cosa volevo dire XD AH! mi sn ricordata che non l'ho minacciata di morte/insultata nemmeno una volta ò_ò vabbè facciamo perchè sono troppo contenta della notiziona che ci ha dato *W*
NON VEDO L'ORA SENSEI BWAAAAAAAAAAAAAAA SWRFGTYHUOLTYHRGTYHUIKOLPòUIKY si ricordi che deve dirci tutto il programma per bene in modo da trovare il momento giusto >O< waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3<3<3<3<3<3