Marginalized
di arashi17

18/07/13, ore 14:27

ciao carissima come stai???
sono ancora viva, non ti ho abbandonato (anche se effettivamente non mi sono fatta più viva ... scusami davvero!!! :'( )
Ci ho messo un po' perché ho voluto rileggere la storia ,,, mi ero persa qualche passaggio quindi ho preferito ripartire da capo piuttosto che scrivere qualche stupidata :) !!!!! ^////^

Tornando alla storia, ... non so bene cosa dirti ... se non che è S-T-U-P-E-N-D-A!!!! Mi dispiace che sia finita, era molto coinvolgente, e...e.. insomma tuttttttto bello!! Il finale è stato bellissimo *______* tutti liberi e tutti felici <3... quella banda ne ha passate di tutti i colori però poi tutto si è risolto nel migliore dei modi. La parte finale dove tutti si ritrovano è stato veramente qualcosa di speciale... mi sono commossa a pensarci, nonostante tutta la sofferenza sono riusciti a riunirsi tutti. è stato davvero qualcosa di.... boh toccante?... speciale?...

Poi come tu sai :) da baby sfegatata ho adorato completamente tutte le parti riferite alla DaeJae e alla BangHim e via dicendo <3 ... ti dirò una cosa XD, inizialmente facevo fatica ad inquadrare anche le altre coppie ma cercando su Google sono riuscita ad inquadrare anche le faccione a me sconosciute (i nomi li conoscevo e riuscivo a inserirli nei gruppi ma mi mancavano i volti ^_^ )

Beh Grace che altro,,,, congratulazioni!!! Come ti dicevo tempo fa ^_^ (in qualche sperduta recensione X°D) sei riuscita a inserire in questi 26 capitoli un casino di emozioni!! a volte mi veniva da ridere e a volte piangevo (eh già).... è stata una cosa stranissima (in senso positivo ovvio<3)!!! beh il risultato è meglio di un libro credimi ;)...
Ho visto che hai già cominciato con un altra FF o.O sei davvero instancabile :) ... non so se questa notizia ti farà felice XD ma ho deciso di perseguitarti anche li XD hahah :)!!!

Arriverai ad odiarmi lo so.... ma è una cosa normale!! <3 <3

Tantissimissimi complimenti ancora e in bocca al lupo per la prossima allora FF<3 <3
Grazie mille per aver scritto Marginalized <3

un abbraccio \(^_^)/
Tania

15/07/13, ore 10:37

Mio dio. Ho le lacrime agli occhi.
Veramente, io amo questa storia. E continuerò ad amarla, anche se ormai è finita.
Mi dispiace che le vicende di questa strana banda, unita in tutto e per tutto da un destino dapprima crudele e poi benevolo, siano giunte al termine.
Ma sono anche felice. Credo che un finale migliore di questo non potrebbe esserci.
Tutti hanno perso qualcosa e però hanno trovato altro. Hanno sofferto per molti anni, ma vista la ricompensa, si può dire che ne è valsa la pena.
Sono davvero felice che le cose si sono risolte bene per tutti.
Menomale che Kai non è morto... ne sarei rimasta ferita a vita D: E sono contenta che abbia deciso di rinunciare a Daehyun, non so perchè. E' un gran gesto.
E poi che dire? Tutto il resto è andato a posto. Le varie coppie che c'erano o che si sono formate, adesso sono felici.
Non potevi descrivere meglio i sentimenti dei personaggi negli ultimi due capitoli. Veramente... sei bravissima.
Uffa ! Però adesso che è finita questa magnifica storia, come faccio!? Accidenti! Ahahahahah
Ti voglio ringraziare.
Mi hai fatto vivere delle bellissime emozioni: ho pianto, riso, avuto paura e ansia, come tutti i vari personaggi.
Grazie davvero. E adesso "andrò avanti", come faranno tutti questi "Uomini liberi".

Grazie ancora.
MartaAka97

13/07/13, ore 02:16

Grace. Maledetta. Sto piangendo.
Sono stata circa venti minuti a fissare il capitolo, una parte di me voleva leggerlo, non vedeva l’ora di sapere come questa storia sarebbe andata a finire…l’altra era disperata al solo pensiero che tutto ciò sarebbe finito e quindi si rifiutava. Ma ce l’ho fatta, alla fine…l’ho letto.
Sto piangendo. Ma penso sia normale, giusto?
Cioè Marginalized è stato un uragano di sentimenti. Non so da dove partire, penso che questa sarà una recensione decisamente schifosa per un capitolo del genere, ma davvero, non so proprio che dire, perché avrei da dirti il mondo ma ho un fottuto groppo alla gola e mi si appannano gli occhi e non ci riesco.
(E infatti ho stoppato.)
Si, mi sono dovuta prendere una pausa dalla recensione e ora sono passate circa mmm forse 5 ore, e continuo, sperando di riuscire a leggere quello che scrivo (?)
Ok, posso farcela. *respira*
Daehyun.
Si, Dae!! La scena iniziale è veramente fhgjnfhgfj sentivo la sua ansia, e cavolo mi messa la mano all’altezza dello stomaco come ha fatto lui, poi ho tirato un sospiro e mi sono detta che andava tutto bene, che potevo farcela senza scoppiare a piangere, almeno non all’inizio.
E bhè…che gran palla che mi sono raccontata. -.-“
LUHAN. MALEDETTO, PERCHE’ MI FAI PIANGERE OGNI FOTTUTA VOLTA? ç O ç
-Ehi, Sehun... hai visto? Ho portato i fiori alla signora Choi... come stai? Sono uscito di prigione finalmente... mi dispiace non esser potuto passare prima a salutarti. Ti sarai sentito solo. Ma adesso ci sono, e verrò tutti i giorni a raccontarti quello che mi capita... Mi sei mancato tanto...- accucciato a terra, Luhan parlava a Sehun, con il più bel sorriso che il mondo avesse mai visto. Ed era bello vederlo mantenere quella promessa, sfiorare la fotografia che ritraeva la persona amata con delicatezza, per poi ricominciare a parlare, di qualunque cosa.
Non ce l’ho fatta, davvero. Cioè non puoi capire come ho amato Sehun in questa fanfiction nonostante la sua morte, non puoi capire come mi sono immedesimata in Luhan e come non ho potuto odiarlo nemmeno quando ha sparato a Kai e per un po’ si pensava potesse lasciarci le penne. Io l’ho vissuta la sofferenza di Luhan, totalmente, e questo solo perché tu sei così maledettamente brava a scrivere, e dirtelo ora è forse pure troppo inutile, ma cazzo, donna perché sei così brava? Mi fai stare male insieme ai tuoi personaggi (?)
Poi vuoi farti perdonare U.U ( Si, nella mia testa hai messo la taoris dolciosa proprio lì per evitare che io e il mondo ti mandassimo a fanculo di nuovo per la HunHan) e appunto mi tiri in ballo Tao ç O ç
-Stalker.- asserì atono il maggiore, osservando il moro con occhi esasperati.
-Sono qui per Daehyun, non per te.- si difese il minore, sollevandosi da terra.
-Certo, certo. Come se io il mio ragazzo non lo conoscessi.- dichiarò sorridendo bastardo Kris
E quando ho letto quel “come se io il mio ragazzo non lo conoscessi” mi sono agitata come una demente e penso mi sia uscita un mezzo suono indecifrabile, un misto tra un gridolino isterico e il non so cosa (?) e  non so davvero perché ç O ç
Dio quanto ho aspettato questo momento? Quanto? Tu non puoi immaginare. Si ok, sto male.
Cioè potrei stare qui a citarti tutta la scena taoris e farti notare come ho sklerato, ma evito, davvero. Lo faccio per il tuo bene, per evitarti la lettura di una recensione forse troppo lunga e decisamente insensata.
Però almeno sul bacio ti sklero, permettimelo. Fdirejfdsbhgenkfds gnè!! ♥___♥ <--- si questo è il mio sklero U.U
Poi l’incontro tra Kai e Dae con i piccioncini..e..e..e..Kaaaaaai ç O ç
Vedere che finalmente Kai e Dae hanno chiarito mi ha come tolto un peso dal cuore, vedere che Kai ha rinunciato a Dae e che forse è sul punto di dare una possibilità a Do, poi mi ha puffata (?) (termine che uso per indicare questo stato d’animo -àdhfiujndfsijhgknfd)
Poi mi metti la BangHim, ma la salto per il momento e ne parlo dopo…passiamo a Jae..si, Jae..e quindi, inevitabilmente, Dae.
Vorrei tanto soffermarmi su Dae e suo fratello, davvero, ma non ci riesco. Devo partirti con lo sklero sulla DaeJae altrimenti impazzisco T.T
Loro si rivedono e bhè…si impappinano e sono bellissimi, davvero, così come anche Jong In che spinge Dae tra le braccia di Jae ( ma quanto è adorabile quel ragazzo? T.T )
E sono stata per tutto il tempo con l‘emozione che mi divorava lo stomaco, con le mani che mi sudavano perché la DaeJae era insieme e io finalmente, potevo essere felice per loro.
Ma no, donna. Se non mi fai piangere di continuo non sei contenta e quindi te ne esci con la lapide di SeYong…e  FANCULO GRACE, SI FANCULO! Non smetterò mai di dirtelo, uff T.T
Ti odio donna, mi hai fatto piangere tutte le lacrime di questo mondo o almeno così pensavo e invece…
(No, ancora non te la do sta soddisfazione)
Quindi torno alla DaeJae.
La DaeJae che si ama per la prima volta…e Grace lasciami dire che: me ne fotto che non sia sesso violento e che non sia descritto a livello di un porno, perché…cazzo, questa è la DaeJae ( cazzo quante volte l’ho ripetuto (?)) che si ama e loro sono un mondo a parte.
E io l’ho sentito tutto il loro amore, nella frase di Jae che si preoccupa per la salute dell’uomo che ama e in Dae che vuole amarlo lentamente, con dolcezza, godendoselo attimo per attimo.
E poi ripiango ( donna, davvero..sono stanca di piangere. BASTA!)
Jae che gli dice di amarlo e Dae che scoppia in lacrime perché finalmente ciò che ha sempre voluto si sta avverando e lui non può fare altro che piangere…di gioia. FINALMENTE!
Finalmente poi si ritrovano tutti insieme, e questa scena mi ha scaldato il cuore, vedere finalmente che tutto si è concluso per il meglio, mi ha in un certo senso “calmata”. Il tutto poi descritto tramte gli occhi di Bang è stato PERFETTO, si decisamente perfetto.
Finire poi con la BangHim è stato più che giusto, è finita esattamente come è iniziata. E bhè non avrei saputo trovare modo migliore.
Vedere finalmente tutti felici dopo l’inferno che hanno passato…bhè…è…è..non lo so com è. Sto troppo male per trovare un fottuto termine da attribuirgli. Sappi che in ogni caso fino alla fine mi hai fatta piangere pure per la frase di luhan (-Ti consiglio questi. Sehun diceva che erano ottimi.- sbucò al suo fianco Luhan che sorreggeva un piatto semivuoto. Ammirò il sorriso del biondo e sentì una sensazione di pace inondargli il petto.
-Be’, se lo diceva lui allora saranno buonissimi davvero!-  )
E cazzo, perché mi fa sto maledetto effetto?
Che dire? Cioè penso di aver scritto un casino di minchiate e roba scontata e ripetitiva, ma la mano non accennava a fermarsi tra una lacrima e l’altra e poi, bhè è l‘ultima recensione a questa fanfiction e bho (?) forse è meglio che la smetta.
Cioè, oddio…un’ultima cosa.
LE NOTE.
Cioè ( DIOMIOQUANTICIOE’) io mi sono detta: “ ok le note, finalmente la smetto di piangere”…SI, STO CAZZO, GRACE!
Ma dai! ç O ç Ma perché? Cioè NO!
Che cazzo ringrazi? Caso mai devo essere io a ringraziare. Conoscere te, come le altre due pazze è stato davvero un piacere. Siete stupende e io non sono brava in queste cose perché sono un iceberg del cazzo. Ma sappi che…che..,gnè! Si, gnè! Gnè a tutte!!! ç ///// ç
Quindi basta, metto un punto a questa recensione, metto un punto finale a Marginalized e bhè, grazie di tutto Grace, grazie per i pianti, grazie per i sorrisi, grazie per avermi permesso di conoscerti con questa fanfiction. ヽ(`Д´)ノ ♥
E ora vi raggiungo su skype e sklero con voi, sono andate perse tante cose nella recensione e mi dispiace perchè c'era anche quacosa di sensato (?) ( sai il perchè, non farmelo scrivere anche qui, è davvero imbarazzante...ho pianto, Rò mi ha vista...ma sshhh ç___ç)
Non la rileggerò, ho il terrore di trovare errori, muovere qualche assurdo tastino e riperdere di nuovo tutto e non voglio °__° quindi perdonami eventuali errori >o<

12/07/13, ore 20:27

Sto cercando di respirare, ma non ci riesco. Ero riuscita a calmarmi per poterti scrivere, e adesso mi ritrovo a piangere di nuovo come una cretina. E non ti dirò che sto piangendo perché mi sento come una bambina a cui è stato tolto il suo giocattolo preferito, perché non è così, o meglio, non del tutto. Marginalized era quel giocattolo sì, il mio giocattolo. Quella storia in cui mi rifugiavo ogni qualvolta il peso dell'università diventava insostenibile, ogni qualvolta il peso del mondo diventava insopportabile. E allora scappavo, scappavo da questa merda di mondo reale per rifugiarmi fra le righe delle tue dolci parole, trovandovi l'ausilio più bello, un rifugio senza pretese..trovando te.

Ho iniziato a piangere alla lettura della prima parola, mi credi? Sarà assurdo, sarò io stessa ad esserlo, eppure è così. È stato un pianto ininterrotto sin dal principio, mi ha accompagnata durante tutta la lettura ed ora sto tremando perché sono in chiamata con te e non riesco a scrivere niente, ma non importa, perché devo assolutamente dirti tutto quello che avrei dovuto dirti sin dall'inizio.
Tutte queste cose non ho mai avuto il coraggio di dirtele, per essere precisi te le ho sempre dette a metà, e secondo una certa personcina io sono la ragazza delle frasi a metà. In recensioni passate, quelle davvero passate in cui tu ancora non eri diventata così importante per me, ti dicevo che ogni tanto mi andavo a rileggere i capitoli, perché era questo che ero solita fare con le storie di cui ero innamorata o che mi piacevano di più rispetto ad altre. Ebbene, il concetto che si celava dietro le mie parole non era così semplice. Non so quale forza astrale mi abbia dato il coraggio e mi abbia spinta a dirti tutto ciò, probabilmente il fatto che io stia ancora piangendo mi offusca la mente, e forse quando in futuro verrò a rileggere questa recensione sprofonderò nell'imbarazzo più totale e crudele, ma ripeto, non importa, perché devi sapere.
Io ti ringrazio dal profondo del mio cuore, ti giuro che queste mie parole le sta vomitando la mia anima, perché se fosse stata la mia mente, adesso ti starei lasciando una normale recensione, sempre curata a causa del capitolo che merita, ma pur sempre una normale recensione. E invece no, mi ritrovo qui a tremare di nuovo mentre cerco di dirti ciò che provo, ciò che provato durante tutto questo tempo. E cazzo, non hai idea di quanto sia difficile per me, dal momento in cui non solo sto tremando e quindi mi è ostico addirittura digitare sulla tastiera, ma perché il mio carattere, essendo mutato nel tempo a causa di cose che non ti sto a dire qui, mi impedisce di espormi troppo verso il prossimo, il che è un peccato se quel prossimo in questione sei tu.
Mi hai regalato tanto, Oneesan. Mi hai hai permesso di ricevere i regali più belli e rari, tramite le tue parole, durante questi mesi.
Tu per me eri "arashi17" e non Grace, non Oneesan. Facevi parte del trio delle mie scrittrici preferite nella sezione B.A.P, e credo sia totalmente inutile dirti chi siano le altre due. Un giorno apro EFP e mi ritrovo un messaggio di posta, il cui mettente sei proprio tu. Mi si sciolse il cuore leggendone il contenuto. Volevi conoscermi, mi chiedevi addirittura il permesso, temendo di risultare invadete o seccante. Che sciocca fosti, sorrido ancora, sebbene fra le lacrime, a quel pensiero. E così, ti intrufolasti nella mia vita silenziosamente, neanche me ne resi conto.
Semplicemente un giorno mi svegliai e tu eri una delle persone più importanti della mia vita.
Buona, gentile e tremendamente pazza, mi hai sempre ascoltata, senza mai giudicarmi.

La purezza della persona che sei traspare attraverso ciò che scrivi, e questa è una cosa più unica che rara, oltre che ad essere una cosa bellissima.

Questa storia da speranza, ricordando a chi legge che, sebbene sia un qualcosa di remoto che tutti noi celiamo nel nostro cuore, esiste. Questa ci accompagna nel quotidiano, in una realtà più vicina e concreta di quanto possiamo immaginare, ritrovandoci ad affrontare le medesime tematiche che tu stessa hai affrontato e sviluppato in Marginalized. Eppure c'è ancora speranza; speranza in un domani più felice, più sereno, più...umano. Così chi si ritrova costretto a dover convivere con determinate tematiche non può fare a meno di combattere il destino con tutta la forza di cui è a disposizione, proprio come i protagonisti di questa storia.

C'è chi ha combattuto nonostante tutto, nonostante il dolore talmente insopportabile da intaccare persino il corpo, acciaccando il cuore, portando ad infarti imminenti e devastanti, con conseguenze anche nel futuro: Darhyun. Quando ho letto che erano trascorsi cinque anni dall'ultimo capitolo, cinque anni in cui i ragazzi - e quindi anche Daehyun - hanno vissuto in carcere, mi è venuto un tuffo al cuore e ho dovuto distogliere lo sguardo dallo schermo, cercando di calmarmi per l'ennesima volta. Nonostante abbia pagato per espirare le sue colpe, ha continuato a cercare di placare il suo animo tormentato, tappa dopo tappa, sino a giungere lì, dove tutto era iniziato e dove era egli stesso a dare le direttive. Voleva rendere onore ad un'altra vittima di quel credule e comune passato, dando una degna sepoltura a SeYong. Per sua sorpresa ciò era già stato fedelmente fatto e presto Daehyun e Youngjae si trovano uno perso fra le braccia dell'altro, dediti a coronare il loro sogno d'amore. Daehyun che piange avendo finalmente abbracciato la vera felicità fra le braccia della persona che ama e che ha praticamente amato per tutta la sua vita, è l'immagine più bella che si potesse figurare nel mia mente.

C'è chi nonostante abbia combattuto, ha dovuto subire forti e gravi perdite, di quelle che ti segnano per tutta la vita: Luhan. Vi sono sacrifici che, volente e nolente, bisogna fare durante il corso della propria vita. Purtroppo a Luhan è stato imposto uno di quei sacrifici che durano tutta la vita, uno di quelli che ti porti nel cuore, un tipo di sacrificio da cui non puoi e soprattutto non vuoi scappare. Si tratta del sacrificio più amaro e dolce nel contempo. Gli è stata portata via la sua ragione di vita, strappata via senza pietà, eppure lui tramite promesse che continua a sostenere dopo anni, perché vero amore puro e genuino, ha trovato il suo perché, il motivo per continuare a vivere. Sorride ed è con il sorriso sulle labbra che parla al suo ragazzo, assicurandogli di tornare ogni giorno.

Ci sono stati anche quegli amori dolci, quelli vissuti spontaneamente e senza troppe pretese. Come Jongup e Zelo o Tao e Kris, questi ultimi sviluppati del tutto in questo capitolo finale. È stato quel momento della lettura in cui ho preso a piangere in un sorriso, quello in cui leggevo di loro.

E poi ci sono coloro che hanno aperto la storia, coloro la cui relazione ho vissuto direttamente, quasi in prima persona, passo dopo passo. Arrivi infine a leggere di una coppia affiata, di cui uno conosce a memoria ogni tratto caratteriale dell'altro. Questo sono Bang e Himchan: una coppia di innamorati, follemente innamorati dopo anni, il cui rapporto è caratterizzato da una serie infinita di litigi, sfocianti sempre e comunque in baci e carezze.

Ho amato tantissimo ognuno di loro, nessuno escluso, vivendo intensamente la loro crescita e adorando infinitamente il modo in cui dipingi ogni carattere, regalando ad ogni personaggio una miriade di sfaccettature.

Le sigarette.
Queste rappresentano un dettaglio che più volte hai menzionato in questo capitolo, facendo fumare più di un personaggio che prima non aveva questo vizio. Ora, potrei dare in numeri, ma ho colto questo dettaglio interpretandolo in un determinato modo. Penso, infatti, che la sigaretta stia a rappresentare la cicatrice del loro passato, non più presente, ma che comunque ha lasciato il segno, un segno ancora persistente nel presente.

Arrivo, poi, alle ultime parole "uomini liberi" e al seguente punto, e i miei singhiozzi sono tornati ad essere vivi, insieme a quelle lacrime che non hanno mai cessato di cadere, ma che anzi, in quel momento hanno abbondato.

Cerco di calmarmi, intravedo le note. Mi dico che ormai il peggio è passato e che sorriderò, perché le tue note mi fanno sempre ridere. E ho ragione, sorrido; sorrido mentre il pianto diventa così insostenibile da dover formare ancora una volta la mia lettura. Tutto ciò che hai detto, ogni singola parola, sappi cha vale anche per me.

E sai cosa? Ancora una volta devo ringraziare Michan. Grazie a lei iniziai a leggere Marginalized, grazie a lei ho potuto accogliere te nella mia vita.

Ti voglio bene, Oneesan.

E...Grazie.

12/07/13, ore 20:01

Qui Gatto, che dopo essersi letta nelle note ha avuto un mancamento ma ci arriviamo per gradi.

E dunque... è finita Marg. Come commentare...?
Il grosso delle cose lo sai, perché te l'ho detto stamattina in chiamata su Skype. Sai persino che (e questa cosa va riscritta affinché il mondo possa leggerla) quando sono andata a prendere il microfono in camera di mia sorella, lei si è incazzata con me perché mi è colato un gocciolone di muco sulla sua mano X°D ahahaah okay, che schifo, però ero veramente ridotta a un mostro di moccio e lacrime!
Sai insomma, che ho pianto dall'inizio alla fine del capitolo.

All'inizio, perché comunque vederli cresciuti, e andare a scoprirli l'uno dietro l'altro, comprendendo ancor prima che fossero le parole stesse del testo a farlo, che sarebbero stati tutti (nella maggior parte almeno) riuniti tra loro e riuniti NEL BENE... be' sì, già di suo tutto questo mi commuoveva concettualmente.
Nello svolgimento poi, perché il climax era crescente e pian pianino si veniva introdotti a sempre più dettagli: persino a Jongin che, dopo avere rinunciato a Daehyun, si appresta molto probabilmente a scegliere Kyungsoo! ;O;
E inoltre già che ci sono continuo a specificare quanto Kai mi faccia impazzire in questa ff... era simpatico da "cattivo", continua ad essere simpatico da buono. E soprattutto un gran bel personaggio, dal cuore d'oro, talmente d'oro che se potesse cercherebbe di nasconderlo il più possibile.
(ma stavo facendo una listina di come aveva funzionato il mio piantone e se mi soffermo su altre cose faccio notte, damn)
Dicevo... nello svolgimento e poi ancora nello svolgimento INOLTRATO: quando si giunge a quel

“Qui giace SeYong.
Riposa in pace, e veglia su questo capannone.
I tuoi compagni: Kibum, Tao e Daehyun.”

ed io esplodo nel vero senso della parola (ANCHE IN QUESTO ISTANTE CAZZOMMERDA) e mi trovo a domandarmi perché proprio su Seyong poi? Che non me lo sono mai cagato?!?!? Infatti questo è stato un colpo basso sensei, è stato un colpo basso...
E nella conclusione, perché soprattutto una volta entrata nel mood della disperazione, tale mood me lo sono portata dietro FINO-ALLA-FINE.

Non trovo nemmeno le parole per dire QUANTO mi sia piaciuto il dettaglio dio Daehyun che non può -e non potrà mai- farlo con Youngjae se non in maniera lenta e tranquilla, e questa teoricamente potrebbe essere una mancanza nel rapporto perché be', il sesso è fatto di varie sfaccettature tra cui anche quelle più "violente"... ma a lui sta bene, a lui sta benissimo, perché lo ama e lo ama così tanto che va tutto consumato e assaporato con delicata lentezza. E quando Jae gli dice di amarlo, e lui vorrebbe rispondergli ma le parole gli soffocano in gola, IO NON LO SO QUANTO MI HA TOCCATA QUESTA COSA. Non lo so... ma sto ripiangendo come una cazzona. Mamma mia.
Perché poi fa pure quella cosa di ruotare gli occhi e commuoversi dinanzi alla felicità che il ragazzo gli ha provocato no?! Io muoio, no giuro su 'sto pezzo muoio. :'(
Ahhh non ce la posso fare T_T
Ma raccolgo le mie ultime energie per dire che anche l'ultimissima parte mi ha distrutta, quel rivedere tutti quanti tramite gli occhi di Bang, e vederli felici. La JongKey, la JongLo, la ZiKwon, Kyungsoo che si dichiara e addirittura Sunwha, Hyosung, Jinki e Jaehyo. Andando a chiudere il grande disegno che sin dal primo capitolo questa meravigliosa storia aveva giust'appena scarabocchiato... chiudendolo proprio in bellezza, con la BangHim. Perché con la BangHim era tutto iniziato e con la BangHim non poteva che concludersi.

Sebbene i personaggi di questa ff siano stati così tanti da non poterli approfondire tutti in ugual modo, sebbene quindi ad alcuni io mi sia attaccata meno e ad altri più, una cosa posso dire per certo ed è che SONO CRESCIUTA CON LORO. Eccezion fatta per quelli un po' pazzi e che han fatto la fine che dovevano fare (:P) posso dire di essere arrivata fin qui in loro compagnia e di starmi disperando come una cacchetta in questo momento solo e soltanto per loro, per ciò che hanno vissuto e per cosa ha comportato. E... DIO, ce la sto mettendo tutta per scriverti delle belle parole e solitamente questo fa sì che io debba concentrarmi talmente da dimenticarmi il pianto, ma no, non in questa occasione ç_ç sono fuori di me.
Evidentemente non mi è bastata la sclerata su Skype...

E adesso passiamo alla parte più difficile, quella in cui se potrei mi affloscerei per sempre al suolo e che se probabilmente scagherò qualche lettera, sarà perché le mie dita scivoleranno sui tasti INONDATI di lacrime: la parte in cui non parlo della storia, ma proprio di te.
Iniziò tutto da un "amo come scrivi", continuò con un "anche a me piace la tua storia", ancora diventò un "magari leggi l'ultima fic che sto per postare" e alla fine nacque la nostra amicizia. La quale dura da 7 mesi appunto, tanto quanto Marg, e se Marg ha dovuto purtroppo vedere la sua fine speriamo proprio che invece noi due (e il nostro gruppetto in generale) non la vedremo ;_;)>♥
Io di me e te posso parlare, e posso parlare di telepatia, di storie e idee condivise, di ruolate durate nottate intere, di nottate intere passate assieme anche senza ruolare, di giornate intere pure. Posso parlare di momenti dislessici, di scleri al microfono, di messaggini dolci, di un passato sin troppo comune... scoprire di avere avuto entrambe due storie a distanza nello stesso periodo, e che i nostri due ex SI CONOSCEVANO PORCA MIGNOTTA. Oppure di avere frequentato feste simili, e giri malavitosi altrettanto somiglianti. E questo ancora una volta mi porta alla mente Marg -che in fondo sono qui a recensire, seppure adesso la cosa abbia preso una piega un po' diversa- perché QUANTO E' VERO che i destini possono unirsi in maniera assurda?!? E' verissimo...

Sensei io ti amo come persona e come autrice, come amica e come mente capace di tirar fuori bellissime cose.
Non vedo l'ora di scendere giù da te il 29 in compagnia di Momoka, sperando un bel giorno di poter fare il bis con anche la Mikuro. E probabilmente dovrei dirti ancora tante cose ma il mio cervello sta pian piano esaurendo le pile...
Penso di poter quindi concludere con il cliché del "complimenti per questa bellissima storia", cliccare su INVIA, e ringraziarti davvero di essere su EFP e nella mia vita più in generale.
Dedico questa recensione a noi due, al nostro gruppo di sensei + michan + nechan + momoka + gatto (da notare come io sia passiva persino nei saluti, non solo quando ci diamo i nomi nei pairing XD) e ad altri 7 mesi, e 7 mesi ancora, ed altri 7 e molto più di questa bellissima amicizia. ♥

E adesso, visto che so che sei lì, entro su Skype e se possibile mi ti rimetto a piangere al microfono, perché ne ho di nuovo bisogno. XD

PS: ma lo sai che stanotte, col fatto che sapevo che avresti postato Marg (anche se proprio non credevo sarebbe stato l'ultimo cap ;_______; *ancora sotto shock*) me la sono sognata? Che poi non ricordo nemmeno cosa succedeva, ricordo solo una scena, ed era una scena TaoRis (che ho notato pure di avere dimenticato di scrivere nel resto della recensione, d'oh XDDD) nella quale "Kris scivolava una mano sul petto di Tao" ò_ò ò_ò ò_ò #okay
(Recensione modificata il 12/07/2013 - 08:20 pm)

12/07/13, ore 16:58

Tralasciando che ho recensito solo l'ultimo capitolo, ma per questo c'è un motivo! ;) Cioè che ho cominciato a leggere questa ff circa una settimana fa e l'ho divorata in tipo quattro giorni (e di questo te ne fregherà poco niente). Ti odio perchè mi hai fatto piangere per quasi tutti i capitoli *sprofonda per l'imbarazzo* però nello stesso tempo TI AMO COME AMO QUESTA FANFICTION , (quindi molto :'3) per averla scritta. E niente, spero scriverai altre storie :)) COMPLIMENTI E A PRESTO :* ♥♥

12/07/13, ore 16:08

Prima di andare nell'ultimo cap recensisco anche il penultimo. Ho sperato di ritardare il più possibile i commenti ma dopo aver letto la fine sono scoppiata e quindi voglio  commentare T_T
quando ero un otaku e conobbi l'anime code geass me ne innamorai all'istante, purtroppo ricevetti un terribile spoiler sul finale ma nonostante tutto con passione ignorando il più possibile quello che sapevo e mettendoci ben 3 giorni per vedermi solo l'ultima puntata XD
non volevo, per me era inconcepibile il fatto che fossi arrivata davvero alla fine e così nonostante i soli 25 minuti della puntata ci ho messo un'eternità per finirlo.
ora, capisco che paragonare marg ad una serie anime non ci azzecchi per niente, ma era per rendere il concetto! ç_ç) non voglio che marg finiscaaaaa!
ricordo ancora quando nei primi capitoli mi lamentavo per il tema trattato e del fatto che volevo l'ammmmore ed adesso che ce lo sta buttando in giro mi rirtrovo a lamentarmi un'altra volta ç_ç *si da botta in testa*
i fratelli yoo che finalmente si chiariscono, youngjae che è ritornato al suo vero IO, la taoris che si è dichiarata attraverso i gesti, il piccolo junhong che scopre finalmente la verità e chiede la sepoltura per tutti, himchan stupidotto che non accetta che up sia cresciuto, LA LETTERA DI SEHUN, la notizia che kai si è salvato...
ok ok ok avevo iniziato tranquilla e dolce ma adesso sto riscoppiando  щ(ಠ益ಠщ)

io

le

brucio

casa

!

perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè sensei mi dica perchèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!  ( ; 艸; ) ( ; 艸; ) ( ; 艸; ) ( ; 艸; ) ( ; 艸; ) ( ; 艸; )
perchè non riesce a regolarsi come una persona normale???!!! io mi ammazzooooo e ammazzo pure leiiiii!!!! (;≧皿≦)
non posso vivere cosìììììììì!!! no basta non ce la faccio ho il trauma di code geass in mente e sta riaffiorando... io mi rifiuto di commentare, non è vero che è finito, anzi lo so questa serie è appena iniziata... io... NO.

12/07/13, ore 13:11

CONGRATULAZIONI!!!! Questa è sicuramente una delle migliori Fic che io abbia mai letto, e ti posso assicurare che non sei l'unica a piangere! Mi ero molto affezionata a questa storia ed ai suoi personaggi. Mi è davvero dispiaciuto per Sehun ma.....lasciamo stare! ti rifaccio i miei complimenti, non mi scorderò di questa Fic, perché l'ho amata davvero! :*

11/07/13, ore 15:49

Ci ho messo quasi una fottuta settimana per trovare il tempo e la voglia di recensire. Non che il capitolo fosse brutto, anzi. Però boh, non è periodo (?)
Quindi parto con sta recensione che stranamente sarà breve e mi dispiace perchè quando ho letto questo capitolo ero tutta: efhnjfgberfuhe ç O ç
Ma non ero a casa mia e non potevo recensire, ho rimandato e ora mi ritrovo con l'umore di merda e 2000 recensioni arretrate e mi turba non recensire (?)
Ti partirei subito con la parte che mi ha spezzato il cuore, ma no...parto dall'inizio così mi sfogo dopo é__è
Finalmente i due fratelli si fanno una chiacchierata e bhè dopo tutto questo tempo distanti ci voleva proprio. Entra in ballo il discorso "Daehyun" e bhè penso: ma nel prossimo si incontrano lui e Jae, giusto?*_* non vedo l'ora di vederli di nuovo insieme, sta situazione per la DaeJae e st'assenza di Dae mi edhjfbhg No, voglio Dae!!è__é
Fortunatamente stanno tutti bene (?) escludendo quei due poverini che ci hanno lasciato le penne, ma sinceramente non mi è dispiaciuto più di tanto perchè sono una cinica di merda e bah...non mi interessa, ho altro per cui star male ç O ç
Luhan e Kris...Gnoooo ç___ç mi ha fatto una cosa nello stomaco la scena della pseudo-discussione tra i due, con Kris che gli molla un ceffone e Luhan disperato per il suo Sehun ( ma su quest'argomento tornerò dopo)
Poi mi metti la scena di Zelo che non mi aspettavo e *puff*..esplodo in tante boh (?) qualcosa. (lo so che non mi stai capendo, ma fa niente...sto fusa) Fatto sta che mi si è addolcito il cuore leggendo quella scena. Il modo in cui Zelo affronta le notizie che gli vengono riportate e il modo in cui reagisce, cioè da persona matura, mi hanno...dfhgfbhd..direi commossa. Vedersi distruggere così una famiglia e chiedere nonostante tutto, una degna sepoltura per il fratello di Bang e anche per l'uomo che ha ucciso sua madre è...maturo. troppo. perfetto.
Ero entrata nel clima serio e fortunatamente tu mi hai messo l'idiozia di Himchan (che cavolo, mi serviva, ero sul punto di piagnucolare) e mi è scappata una risatina idiota alla sua reazione una volta scoperta la verità su Zelo e Uppiè. Quell'uomo è un coglione, ma lo amo per questo (?)
E poi bwaaaaaaaaaaaa ç wwww ç TAORISSSSSSSS!!!! Ma..ma..ma...quanto sono belli? Quanto? Non ce la faccio, mi piacciono troppo e non mi basta questo, non mi basta proprio...io ho bisogno di altra TAORIS, dammi altra taoris, donna!!!è_________é ( ti sto pregando di metterci qualcosa in più nel prossimo capitolo, se non si fosse capito)
E ora...
No, veramente, non ce la faccio.
Potrei finirla qui la recensione? Sta parte mi ha uccisa e non mi va di ripensarci...ma...ma...no, ok posso farcela.
*Fa un respiro profondo* ( lo so che sto facendo tutto io, ma concedimelo..non sai in che stato sono (?))
Allora, partiamo dal fatto che sono scoppiata a piangere a priori, cioè io non ho manco iniziato a leggere la parte della lettera e già piangevo.
Ero affianco a Rò, e in stanza con noi c'era il padre, cioè cavolo ti rendi conto che mi sono dovuta spostare in un'altra stanza perchè avevo bisogno di piangere e non potevo farlo davanti al padre perchè sarebbe stata na grandissima figura di merda? Che poi vabbè penso mi abbia sentita lo stesso, ma fa niente, dettagli.
ORA PENSO CHE PARTIRO' CON UNO SKLERO QUINDI PERDONAMI IN ANTICIPO, MA DEVO.
"Luhan, non piangere. Se stai leggendo questa lettera vorrà dire che io non ci sarò più e tu starai piangendo" - MALEDETTO SEHUN SE DICI COSI PIANGIAMO ANCORA DI PIU'!
Poi, salto la parte centrale della lettera ( salto, nel senso che evito di metterti ogni pezzo altrimenti finisco per domani) e vado dritta alla fine.
Si, la fine...LA MIA FINE.
"Ti prego, giurami che farai tutto ciò che non ho potuto fare io, giurami che ti farai una nuova vita, giurami che ripartirai da zero e che cercherai di nuovo l’amore. Io non sarò solo, non avrò paura se so che tu sorriderai.
Luhan, ti prego, sorridi. Gli angeli non piangono mai.
Ti amo.

Oh Sehun.” -E qui sono morta, Grace, mi hai uccisa...sappilo. Non ce la faccio proprio a reggere la morte di quest'uomo in generale, non ce la faccio a reggere tante morti, ma questa fanfiction mi ha straziata e non so nemmeno io perchè e lo odio, lo odio perchè pretende che Luhan ami un altro, e lo so che lo dice per il suo bene e perchè lo ama. MA NO! OH SEHUN, NO!
E Luhan piange, e ti giuro che io l'ho visto e sentito nella sua disperazione, tu non puoi capire cosa hai creato, donna!
E non so se odiarti o amarti per questo, ma boh.
Mi rendo conto che è passata na settimana da quando ho letto sto capitolo, ma cavolo, io sono ancora sconvolta. E basta, fanculo. Finisco così alla cazzo sta recensione e non la rileggo nemmeno, perchè sono depressa e devo recensire ancora e non so con quale spirito io possa farlo.
Quindi alla prossima, forse...se non muoio prima affogata tra le mie lacrime.
Ciao è____é ( non ce la faccio ad essere arrabbiata con te, quindi tieni questo cuoricino ma ssssh (♥))

11/07/13, ore 00:25

Ho pianto - e continuo a piangere - per questo capitolo come una bambina. Davvero, è troppo. E' qualcosa di...bellissimo, tu lo hai reso tale. Il tuo modo di scrivere, la tue parole, il come rendi determinate situazioni e il modo in cui queste arrivano al lettore.
Davvero, è troppo.

Vedere il cambiamento di Zelo, crescere insieme a lui, è stato davvero toccante. Dapprima un ragazzino innocente, ora nella sembianza di un adulto. Mi si è aperto il Niagara dinnanzi alle sue parole, mi hanno toccata tantissimo. E' stato davvero- omg mi riparte la lacrima solo a pensarci. La sepoltura, le sue dannatissime parole omg.ifpsosscx *sta male*

E' TUTTA COLPA TUA DONNA!

E poi, vogliamo parlare dalle TAORIS?! airfsdhclkj

No, io sto male..sto proprio male e_e
Sono una sorta di schizofrenica: tutta lovelove e cuoricini per la Taoris, tutta martoriata a causa di Zelo e..distrutta per la HUNHAN............

.......
.......

IO. HO. PIANTO. TUTTE. LE. MIE. LACRIME.

Stavo cercando di studiare religione e filosofia, quando mi pubblichi questo capitolo..ti basti sapere che non dopo non potuto studiare più. Trattenevo i singhiozzi e non potevo piangerte liberamente (?) perché ero nella stessa stanza in cui c'era mio padre, quindi E' STATA UNA DOPPIA TORTURA.
Quella dannata - stupenda omg - lettera! SEHUUUUUN EOçHWPIDS PERCHEEEEE' ewopihg.kjdsf IL VELENO wiushd AVEVA POCO DA SCRIVERE E HA SCRITTO UNA LETTERA A LUHANRGHKJ SD L'ANELLO, L'UNICA FOTO INSIEME ROISYD *muore*

Ah, Himchan che si "dimena" per il rapporto di Zelo e Up è... omg lì mi hai fatto ridere/sorridere tantissimo *rotola*

Va bene, basta. Non posso lasciarti una recensione del genere..ma tu mi hai abbandonata in un momento critico e proprioa adesso alla mia mente è venuto di recensire rieofjkld basta.

Amo tantissimo questa capitolo, è davvero bellissimo, stracolmo di sentimenti. L'ho letto tutto d'un fiato, proprio perché bellissimo..forse uno dei miei preferiti, uno di quelli che andrò a violentare a furia di leggere  - e nella tua ff ce ne sono parecchi.

Sei bravissima, Oneesan.
Bravissima.

♥ ♥ ♥

06/07/13, ore 12:08

Dire che amo questa ff è poco,scrivi da Dio *-*

Tipo quando ho letto la lettera di Sehun sono scoppiata a piangere anch'io come n'idiota,nessuna ff mi aveva fatto mai piangere.

Meno male che non mi hai fatto morire Kai,perché se me lo facevi morire non so che avrei fatto,c'è lo adoro quel ragazzo xD

Amo da morire la parte in cui tutti stanno dormendo e arrivano Kris e Tao,quei due ragazzi sono la dolcezza in persona.

Deve finire per forza questa ff :O xD.
Spero aggiorni presto *-*

06/07/13, ore 00:04

o-okay. Aspetta eh.
allora. Cominciamo con il dire che sono secoli che seguo questa fanfic nell'ombra e bhe.. oggi che sei riuscita a farmi piangere direi che è davvero il caso di lasciare una recensione. E scusa per non averlo fatto prima..
È sempre stata una delle mie ff preferite, che oltretutto mi ha accompagnata nella conoscenza degli exo...
ah! Senza dimenticare che è la ff che mi ga apertamente fatto innamorare della BangHim ovvio.
Li amo come li hai descritti. Dall'inizio alla fine.
La storia che hai creato, non solo con loro, ma con tutti, è davvero una cosa fantastica..
Non ho mai amato le ff in cui i gruppi si mischiano molto, ma questa è davvero l'eccezione. E il fatto che la segua da davvero tanto ne è la prova. ♥
E questa era un po' un introduzione~

"gli angeli non piangono mai".
Sono scoppiata a piangere come una cretina. Non è molto difficile che mi emozioni ma seriamente, mi sono trasformata in una vera e propria fontana.
;///;

insomma, questo capitolo è stato seriamente commovente. In tutti i punti. Troppe emozioni. ;//;
Grazie per aver inserito la Taoris, è una delle mie OTP preferite in assoluto ;;
Quindi anche quella ha contribuito a sciogliermi il cuore anche più del dovuto ;;
Li hai resi cosi terribilmente adorabili. Tao è così dolce.. >//<
E Kris mi piace molto, sia nei capitoli precendenti sia in questo, tranquilla C:

Comunque ora non ti rompo più, volevo solo che in quanto autrice sapessi l'impressione che la tua ff, e questo capitolo in particolare mi avevano creato♥
Grazie seriamente, spero che l'esamei domani vada alla grande, facci sapere~

Kiss on ya cheek~
(Recensione modificata il 06/07/2013 - 12:05 am)

05/07/13, ore 21:47

Allora, partiamo dal fatto che sono un po' tanto disperata, tanto che per un po' non sono nemmeno riuscita a respirare dal naso per quanto piangevo e_e" e meno male che ho una bocca altrimenti mi avevi uccisa, sensei.
Ti dirò che la disperazione totale è iniziata (com'è abbastanza scontato ipotizzare penso) al punto della lettera (>___________>") ma a dire il vero mi era scesa la lacrimuccia pure alla richiesta di Zelo. T_T Comunque non voglio dilungarmi su 'ste cose perché piango davvero troppo xD forse ti dispiacerà e avresti preferito che io mi dilungassi a esporre per filo e per segno quanto mi sto struggendo eccetera eccetera ma, sinceramente, l'impegno mentale riversato nello scrivere una recensione sensata mi sta aiutando un bel po' ad allontanare il piantone, e preferisco allontanarlo del tutto, cogliendo la balla al balzo 8D
Sappi solo che sì, sono disperata. E sì (x2) tu sei bravissima.
Questo capitolo l'ho amato tanto chiaramente per gli eventi (è bello vedere che tutto sommato sei stata buona, ma come anche mi è capitato di dirti tempo fa, da un po' avevo questo sensore che alla fin fine ci avresti graziate!^^) ma anche -e soprattutto- per la narrativa che ho trovato veramente, veramente scorrevole. Forse tanto scorrevole quanto non la trovavo da un po' (in Marg, intendo).
Magari merito del fatto che hai avuto più tempo per concentratici dato che ti era partita la connessione, o ancora perché siamo agli sgoccioli della storia e credo -almeno per esperienza personale- che sia sempre a conti fatti sollevante arrivare al punto che ci si era prefissati da tanto... ma ho proprio avuto l'impressione che le parole scorressero piacevolissime davanti ai miei occhi, in questo capitolo >o< talmente piacevoli che ho DOVUTO dedicarvi parte della mia recensione, perché be', sì.
Che altro posso dire? Che Kitty e Jae sono teneri? Kitty e Zico idem con patate? LA TAORIS NON NE PARLIAMO?
Ora, io non è che mi caghi la taoris come coppia, nel senso, non è che andrei mai a cercarmene miratamente delle storie... però, spiattellatami così in faccia del tipo "e ora te la leggi brutta stronza" non posso che shipparla hard XD già quando si erano sfiorati la manina erano stati carucci, poi non contenta c'hai pure ficcato il siparietto successivo!!!
In ultimo ti dico che all'inizio mi hai fatta strippare per Kai (per la seconda volta in due capitoli filati, d'oh!) perché bho, non lo so, dai colpi che aveva ricevuto nello scorso capitolo io non mi ero aspettata chissà quali complicazioni... invece alle parole PUNTI VITALI resto tipo wtf, no! Meno male che poi è comunque andato tutto bene >:D
E poi volevo anche aggiungere che ho lollato sul punto di Himchan che si "sconvolge" per il rapporto intimo tra Zelo e Jongup XD ehehe l'hai buttata lì un po' su due piedi ma non potevo non commentarla! Dove c'è HimUp, anche il più piccolo accenno, Gatto è pronta a scattare! E a tal proposito, volevo giusto ricordare a Channie che Uppie nella vita reale è molto più suo di quanto questa fanfiction voglia dipingere u.u quindi non deve proprio preoccuparsi u.u
Insomma che dire sensei, come sempre ottimo lavoro, anzi stavolta pure più del solito e infatti chiedo perdono se è partita qualche leccatina di culo XD ma te la sei meritata porca mignotta!!!
Ti faccio tanti auguri per l'esame orale di domani, le mie più sentite condoglianze (?) per la pagina internet morta sul più bello, e ti confesso che durante la lettura non ho ovviamente fatto caso all'indizio (insomma, figuriamoci se mi mettevo a pensare "ahhh ma allora questo potrebbe voler dire che...") ma che nemmeno mi metterò a cercarlo ora che l'hai rimarcato. La mia ipotesi è a prescindere che questo sia stato il terzultimo massimo quartultimo capitolo, ma te l'avevo già esposta in precedenza ed è comunque un'ipotesi fondata sul nudo e crudo... cazzeggio mentale? XDD
Un abbraccione sensei! ♥

05/07/13, ore 19:48

bhe che dire non vedevo l'ora di  lgere questo nuovo capitolo... volevo vedere come stavano se erano tutti viv... se mi avevi ucciso Kai... fortunatamente no... altrimenti ti avrei uccisa io! è.é

Caro Zelo che si è riscordato il nome :) lo amo alla follia quel cucciolo :)

E la scena di Tao che copre tutti i suoi amici? caaaaro :)  troppo dolce

aspetto i prosimi capitoli :)
non vorrei finisse mai questa ff...

Chu
    Hyre

05/07/13, ore 01:09

ok sensei ci riprovo a commentare. questa sarà una rece diversa, non sclererò o fangirlerò. mi limiterò semplicemente a ripetere la solita solfa vsto che questo è IL capitolo.
complimenti davvero, quando ha detto che avrebbe sciolto ogni singolo nodo l'ha fatto sul serio L_L finalmente ogni singolo pezzo è stato riassemblato e il puzzle è completo. Ancora non ci posso credere che siamo giunti alla "fine" ok dovrà ancora sistemare le ultime cosine ma comunque la parte grossa della trama è andata.
è tutto partito con un semplice ragazzo con problemi piombato in casa Kim e guarda quanta roba nascondeva dietro il primo capitolo. Mi chiedo se si rende conto dell'enorme malloppo che teneva segretamente per poi schiaffiarcelo così, senza rispetto senza avvisare ç_ç
brava, bravissima asdfghjkl glielo dico sempre e non so più che scrivere per risultare non banale o monotona. Adoro questo suo intrecciare gli eventi, adoro che ci butta piccoli indizi che sembrano superflui, adoro che ci fa soffrire come delle merde per poi trovare l'happy ending ( L_L per TUTTI)
mi piace anche sto fatto che non si deve soffermarsi sull'apparenza ma analizzare meglio i personaggi, ad esempio kai ci è stato presentato come un tizio diabolico senza scrupoli e in due o tre capitoli ci ha fatto ricredere su chi fosse il vero nemico e chi alleato. Luhan inizialmente non lo sopportavo perchè mi pareva semplicemente fuori di testa, però poi prima che lo scrivesse lei ci sono arrivata da sola del xkè odiasse jongin e.e quindi su questa cosa dico LO SAPEVO.
per il resto mi limito a battere la mani perchè come sempre nn si è smentita. aveva davvero tutto sotto controllo, ogni avvenimento, ogni personaggio, ogni cosa aveva il suo giusto senso ed era collegata L_L
e poi uno si chiede  xkè la chiamo sensei o grace samaaaa asdfghjkl  sto maleeeeeeeee TT____TT adesso mi butto giù dalla finestra. mi sto sentendo di nuovo schiacciata.
ah no aspetta prima però devo leggere il seguito ( e se ho visto bene dovrebbe uscire proprio domani omg) così vedremo come aggiusterà le ultime cose rimaste L_L anche perchè dovremmo essere agli sgoccioli (?) sempre se c butta fuori qualche colpo d scena ( tipo che kyung non era il vero capo O_O e c'è un altro cattivo in giro... ok sto delirando XD)
sobbb mi manca già marg ;_;