Marginalized
di arashi17

23/04/13, ore 20:25

Era un capitolo che aspettavo tantissimo e invece arrivo a commentare dopo qualche giorno fuuuu- *si auto-flippa aggressivamente(?)*
VABBE'. SONO SU EFP QUESTA SERA E DIREI COME MINIMO NE APPROFITTO e.e

Allora, prima di tutto: Youngjae si è ricordatosdhjskldskdshlskd finalmenteeeeeeee ;AAA; ricordo l'altro giorno (quando ho letto ma non avevo le forze di commentare causa > sbratto imminente post-jappo) che lì per lì m'era venuto lo stimolo di ammollare un semplice "<3" così, sul momento, perché il finale del capitolo mi aveva lasciato questa voglia di dedicare un cuoricino alla DaeJae e ciaociao xD
Però, certo, non sarebbe giusto, dato che sono successe molte altre cose... anche se in realtà non ho ancora finito di parlare della DaeJae ò_ò quindi aspetta, prima finisco di parlare di loro ewe
Insomma dicevo Jae s'è ricordato. MA C'è DI PIU' perché da come sta reagendo (e anche dai pensieri precedenti al suo riappropriarsi della memoria) mi vien da dire che abbia anche apprezzato ù_ù quindi adesso non so di preciso cosa voglia fare una volta approcciatosi a Dae... ma mi vien decisamente da sperare in bene°°
Tra l'altro Sunwha e Hyo genie del male, ad usare quella tattica per risvegliare l'amichetto XDD (e comunque sono due obese, le amo.)

La parte BlockBiosa non so nemmeno come commentarla... ç_ç che ti posso dire? E' un'esagerazione, tutta un'esagerazione, Kyung è un pazzo e bho. Kyung ;A; Kwonnie........ Non lo so, se per la DaeJae sul momento mi viene da sperar bene, su questo triangolo amoroso mi faccio invece i peggio problemi e bhooo non lo soooo te l'ho detto non so neanche che dire so solo che mi dispiace e bho... non lo so ;_; (< l'ha detto mille volte)
MI DISPIACE PERCHE' IO NEI BLOCKB C'HO I BIAS IN OGNUNO DI LORO, CAZZO POSSO FARCI? COSA CI POSSO FARE SE NON RIESCO A TIFARE PER NESSUNO E SEMPLICEMENTE VOGLIO CHE SIANO CONTENTI? VOGLIO CHE LA ZIKWON SIA CONTENTA OK MA POI KYUNG? CHE CAZZO CI POSSO FARE AAAAAARRRRGGGGHHHH non basta neanche un bacio sentito e a distanza di anni a distogliermi da qualsiasi voglia pippa mentale, la realtà è che io NON MI DO PACE.
Non mi do pace e mai me la darò, fine. So già che soffrirò...

Ma passiamo al padre di Himchan. E' un po' cliché la motivazione per la quale detesta(va) il figlio diciamolo, ma comunque chissenefrega almeno abbiamo sbrogliato una delle varie (infinite) matasse xD
E okay sono tanto felice per Channie, perché è bello vedere un riavvicinamento tra lui e il papino, sapere che adesso le cose hanno finalmente preso una piega migliore... ma ciò su cui davvero mi soffermo e come adesso il signor Woo Young svolgerà inevitabilmente il ruolo d'importantissima pedina all'interno dei vari casini tra ragazzacci in riformatorio e quant'altro *o* e non vedo l'ora! Mi riferisco soprattutto alla DaeJae!!!
Forza DaeJaeeeeeeeesdjkshdjkshkdjsh >o<)-♥

21/04/13, ore 23:33

Oddio grazie grazie. Aspettavo questo capitolo da un sacco,volevo sapere cosa ne pensasse Jae del bacio.E...GLI È PIACIUTOOOO!! *urla come una pazza* Finalmente vedo la storia più chiaramente ora e devo dire che se proprio brava ad incastrare i pezzi nel modo giusto,sembra un giallo xD Ora non ci resta che aspettare per sapere se Jae troverà Dae e in caso contrario guardati le spalle u.u scherzo xD mi mancano jonguppie e zelo :( falli tornare!! A presto :3

P.S. Sta volta mi sono impegnata di più xD

21/04/13, ore 11:51

FINALMENTE. ZICO E UKWON. HALLELUJIA ! HALLELUJIA!
Non vedevo l'ora di vedere scritte le parole del loro incontro! Poverini, finalmente :') Io lo sapevo che Ukwon-piccino, non aveva ucciso proooprio nessuno. O almeno non volontariamente.
Poooi.
JAE: Grazie al cielo ti sei svegliato! Ringraziamo le belle ragazze il dolce Daehyun che ti ha baciato :3
Amo quel ragazzo =3=. E sono contenta che finalmente abbia ricordato tutto!
Poi, parlando di Himchan: beh, sono stra-contenta per lui! Finalmente il padre si è pentito e adesso potrà volergli bene davvero, come un genitore dovrebbe fare.
Bang, beh, sempre con il suo passato che gli mangia le viscere, ma almeno adesso c'è Himchan ad addolcirgli la vita !
E poi speriamo che anche per lui, si risolva tutto per il meglio.
Adesso, speriamo bene anche per Dae, visto che è finito in riformatorio... ASPETTA: MA QUINDI LI HANNO CATTURATI!? E TUTTI!? MIO DIOOOO !
Jongup e Zelo? Che fine hanno fatto quei due piccioncini?? :33333
Aspetterò con ansia che tutte le cose sopra, verranno svelate x°D
Che dire? Scritto in modo perfetto. Aggettivi bellissimi, ottima l'idea di scrivere le parole in corsivo, per enfatizzare la pronunciare della ragazza.
Ottima anche la scelta del susseguirsi dei fatti e del flashback.
Davvero complimenti. Più leggo questa storia e più mi convinco del fatto che ho fatto bene a metterti tra i preferiti, sei davvero brava.
Aspetto con ansia il 20° capitolo!
Buona fortuna!
Baci,
MartaAka97

20/04/13, ore 18:29

tu mi vuoi morta, ammettilo Donnah!
boh, al momento non ho le competenze psico-fisiche per riuscire a commentare.
J A E H A R I C O R D A T O. ommmmioddiooooooooooooooooooooooooooooooooo swdefr8olkijuhy4gt32wsdcvbh6ju8kyjht43gwef swtyriky6lk6j5y4h534trwefb tuyr6e5wgfwv u6m bevwrfecf n65h4g5b e come pensi che starò durante l'attesa angosciante per il prossimo capitolooo???? erthytyi,mtrgveyjnb ç_______ç <3 ci sentiamo in chat donnahhhhh . . . SPOILERAMI QUALCOSINA TT_____TT <3 ailoviù :3

20/04/13, ore 15:52

Wow...non ho parole, seriamente. I capitoli sono sempre più belli, emozionanti, strepitosi..anche se questi come aggettivi rendono male ciò che penso. Grazie davvero per questa FF, non finirò mai per ringraziarti abbastanza!!

20/04/13, ore 15:40

la foto iniziale di Daehyun è troppo disturbante(?) deconcentra le persone u.u" quando la vidi per la prima volta mi sono fermata 5 minuti a fissarlo e adesso uguale e_e" cercherò però di farmi forza  щ(ಠ益ಠщ)
ALLORA. per Youngjae non so più che dire... spero vivamente che il suo cervello si attivi e ricordi Dae! soffro terribilemente per questa DaeJae T-T e penso che soffrirò ancora e ancora perchè ho letto un pezzo MOLTO BRUTTO.

"[...] incurante dello sforzo immane a cui stava sottoponendo il suo corpo, incurante dell’accelerazione cardiaca nel suo petto, incurante del fatto che da un momento all'altro, sarebbe potuto crollare in terra e non rialzarsi più, sta volta per sempre"

io non so se questo pezzo sia stato messo solo al fine di enfatizzare la scena di Dae che corre disperato al limite delle sue energie O che sia un piccolo indizio messo così che fa presagire brutte cose in futuro.... la mia mente è già partita cn un finale no happy ending per la daejae, però come giustamente mi ha ricordato cat, Daehyun è suo MARITO. quindi quale donnaccia farebbe morire il proprio bias?? DD: oddio sensei sono disparata asdfghjkl la daejae finirà bene vero?? vero??? niente il mio cervello si è fissato su questa frase e soffre D:
restando su Dae il belloccio conosce la verità su ukwon L_L mi aspettavo che dialogando la verità sarebbe stata svelata ma se l'è tenuta nel prox capitolo L_L ( che dovrbbe uscire a momenti, magari proprio adesso o-o tipo che pigio "invia recensione" e mi dico "che bello vado a dormire" e sbem nuovo capitolo e io "doh!!")
cmq dicevamo, la verità sì. Non vedo l'ora di sapere cos'è successo realmente e quali intrighi ha creato XD
e l'inflitrato è stato sgamato, mannaggia speravo che a svelare il nome di Jonghyun sarebbe stato panda tao e invece ci ha pensato ukwon e.e
la scena di dae che entra incazzatissimo è stata molto scenica :O *anche la grace si sta dando al cinema L_L* e diciamo che mi ha stupito la reazione di kibum. s'è buttato senza pensarci 3 volte e l'ha riempito di botte O_O mi è piaciuto xkè divah per quanto sia isterico/pazzoide7strafatto quando si parla d amicizia tira fuori le palle, ne è stato un chiaro esempio la liberazione d panda tao dall'ospedale, però bho rivedere la sua convizione e la sua determinazione sui valori dell'amicizia mi fa sempre un certo effetto, sarà anche perchè se uno dice "drogato" gli viene in mente gente poco raccomandabile non capace d provare sentimenti così nobili XD
quell'idiota di Seyong non fa altro che shockarmi, non solo ha sputtanato il gruppo alla polizia ma ha preso la pistola d dino-jong O_O sentivo il mio flashone sul no happy ending daejae realizzarsi quando SBEM colpo d scena una marea d poliziotti irrompe dentro la base D=
NOOOOOOOOOOO quindi verrano arrestati?! NOOOOOOOOOOO T___________________________________________T non voglioooooo dfgvyhjikuj
seyo che si è suicidato è stato un momento un pò particolare, non sapevo come reagire ò_ò l'ho sempre ignorato e odiato ma non mi auguravo che morisse così D: *rip seyo di marg*
ritornando alla banda che è stata accerchiata dalla polizia spero che in un modo o nell'altro riescano a farla franca T_____T c'è una daejae da realizzare!!! e anche una jongkey!!! bwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
*mi ero dimenticata che a trovare il corpo d dae fosse stato jonghyun o-o meno male che mi ha rinfrescato la memoria cn questo dettaglio*
adesso accantoniamo momentaneamente il gruppo e la polizia per soffermarci sulla banghim. Himchan è davvero un cecio, mi ha fatto davvero molta tenerazza ç_ç Bang che cacchio sembravi felice cn lui, stavi iniziando a seguire la retta via cosa cacchio è successo?!!??!? xkè questo gesto estremo xkèèèèèèèèèèè!!!! *ovviamente speravo che svelasse il xkè in questo cap ma ha rimandato anche questa cosa nel prossimo L_L questo double trollanggio me lo ricorderò.*
ci sono state due frasette che mi sn piaciute troppo e come in tow devo ricitarle T_T

", ti scongiuro… se decidi di morire, fallo nel mio bagno… fallo qui… basta che io sia davanti a te… così potrò fermarti in tempo…." bwaaaaaaaa TT___TT banghim... banghim quanto sei bellaaaaaa asdfghjkl

"Non osare mai più toccare un grammo di quello schifo, torcerti un capello, niente! Il tuo corpo è anche mio… e lo amo" tralascerò l'invidia che provo per channie per aver detto questa frase e continuerò a piangere per la banghim TT___________TT banghim!!! bwaaaaaaa

spero vivamente che il gesto estremo d bang abbia una valida giustificazione cn valida dico valida al 200%!!! tipo che se non lo faceva il sole non sarebbe sorto ad est ma a nord(?) insomma qualcosa del genere!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
e mentre la banghim si sfoga coccolosa nel lettuzzo appare un padre selvatico dietro la porta L_L e pare pentirsi per il suo comportamento negligente nei confronti del figlio L_L pentiti!!! pentiti!!! e no non mi fai pena se è successo qualcosa d brutto cn tua moglie!!  щ(ಠ益ಠщ) *anche se l'ultima frase sulla seconda possibilità mi fa pensare che la mamma d chan sia stata una mezza drogata e non è riuscita a uscire dal giro e una volta morto wooyoung è entrato dentro questo mondo a maggior ragione per nn far morire le persone che possono essere care per i parenti* <-- flashone random uscito all'improvviso.

bene in teoria rimangono due grandi domandi a fine capitolo
1) PERCHè BANG HA VOLUTO SUICIDARSI
2) CHI HA SPARATO A JAE E IL PASSATO OSCURO D UKWON.

o____o oddio sensei è stato bruttissimo sarà che ho pigiato dei tasti a caso ma la recensione è stata inviata senza che finissi quello che volevo scrivere O___O
mi sn veramente cagata sotto xkè ha fatto schermo bianco e credevo che avrei avuto in infarto xkè se perdevo questa rece mi sarei non so suicidata O_O
aggiungo i dettagli dicendo che stavo cmq per finire la rece dicendo che il cap nuovo è stato pubblicato e spero che in questo che verrà si scopriranno le mie due grandi domande L_L

va bene adesso smammo sul serio XD e stupido efp nn fare strani giochetti e-e

(Recensione modificata il 20/04/2013 - 03:43 pm)

15/04/13, ore 14:25

Ottimo capitolo, come sempre!
Finalmente Bang si è svegliato e adesso (spero) Himchan potrò tranquillizzarsi un attimo.
Chissà come reagirà Jae? Dopotutto il ragazzo che fino a qualche giorno prima odiava, anche se se ne preoccupava in maniera assurda, si è dichiarato -di nuovo- e l'ha baciato: cosa avrà pensato? Sono proprio curiosa di scoprirlo...
UKWON. Io lo amo. Adoro il rapporto che c'è tra lui e Dae, è proprio azzeccato. Sono contenta che tu abbia deciso così xD
Spero (il più tardi possibile) che venga fatta luce su tutti i fatti: le vere colpe di Ukwon, chi sembra avere ucciso, anche se non è così, il suo amato Zico, cos'è successo anche a lui e al suo migliore amico.
Ora che ci penso però, chissà che fine fare Daehyun! La polizia li ha praticamente presi e ora è nei guai! Speriamo che Jae la sua combriccola riescano a tirarlo fuori dai guai!
Soliti complimenti, scritto bene, suspance e sempre quelle piccole informazioni che fanno andare avanti il grande puzzle che deve essere completato.
Bene, ho finito.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo !
Bacio
MartaAka97

14/04/13, ore 22:17

SENSEI. Non sono solita insultare nelle recensioni, non in maniera """seria""" almeno (quello è un compito che lascio a momoka xD) MA stavolta gli insulti te li becchi perché neanche due capitoli fa, in privato su MSN, mi avevi detto che eravamo ancora a metà della storia o giù di lì!!!
E invece adesso che fai?! Mi scrivi nel nonsense che si preannunciano i capitoli finali e scopro pure che anche a momo avevi detto lo stesso!!! PUTTANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA sensei sei una gran troia lasciatelo dire, perché io me ne stavo tutta tranquilla pensando che marg sarebbe durato ancora per molto e invece tu che fai mi rimescoli le carte così?!?!
Cosa caspio hai fatto, hai stringato? Hai deciso di non mettere cose che pensavi di mettere? Sei tornata sui tuoi passi? Ti semplicemente drogata assieme a tutti i tuoi personaggi??? (< probabile)
No giuro sono sconvolta perché adesso mi tocca immaginarmi una vita su efp senza marg RIPETO UNA VITA SU EFP SENZA MARG e a quanto pare tale realtà è più vicina di quanto pensassi. Sensei io ti uccido, sensei io ti defenestro!
Io non penso tu possa comprendere l'ansia che mi mette sta cosa... sei una bugiarda di merda zoccola stronza e sebbene io ti ami è ora che tu sappia che questo amore potrebbe incrinarsi! Potrebbe farlo se mi lasci prematuramente orfana di marg!!! T_______T s-sensei........... *piange sommessamente*
Che poi, altro motivo per cui il nostro amore potrebbe sfanculare bellamente sono LE MORTI. Okay, a 'sto giro è morto Seyong, ammetto lì per lì di esserci rimasta di merda perché cmq la morte è pur sempre la morte, inoltre è stata una cosa scenica stile Light Yagami che corre verso il tramonto e poi schioppa. MA- Seyong è cmq Seyong e lo sai... me ne frega poco e niente di lui, non ho mai perso occasione di rimarcarlo durante tutti questi capitoli e anche in questa occasione ti ripeterò CHI SE LO CAGA.
E' triste che sia morto giovane, dopo essersi rovinato dietro alle scelte sbagliate, sperando di riscattarsi e finendo per fare il contrario, lasciando come sua immagine l'immagine del verme traditore e pure pazzo violento. Insomma, E' TRISTE, innegabilmente. Ma il pensiero che di tutti i personaggi fosse stato proprio il mio spreferito mi fa tirare un sospiro di sollievo (e per certi versi mi fa pure ridere il fatto che dopo averlo entrambe tanto infamato privatamente tu abbia scelto di sbarazzartene così xD)
Va be' tutto questo discorso sulla morte di Seyo mi ha un po' portata fuori strada, quello che volevo dire è ORA MI DICI SE MUORE QUALCUN ALTRO. Ti vieto categoricamente di fare la vaga, non puoi evitare la domanda né aggirarla, tu ora mi dici se muore qualcun altro e SE MUORE QUALCUN ALTRO DIO SOLO SA COSA TI FACCIO SENSEI.
Sensei io sono seria quando dico che se mi sconvolgi troppo poi non ti cago più. Non sperare di rivedermi nei tuoi progetti futuri e non sperare di rivedermi in giro in generale!!! Sensei se stai pensando di uccidere qualcuno d'importante (NON SO PERCHE' MA TEMO MOLTO PER KYUNG DIO****) te lo dico sei ancora in tempo per ravvederti, quindi ravvediti. Cristo Santo.
Poi altra cosa che devi dirmi è sulla tomba VUOTA di U-Kwon... allora, prima di tutto potrei essermi ingarbugliata quindi fammi prima fare un po' di domande a mo' di resoconto (inoltre sono ancora scioccata dalla notizia del finale FIN TROPPO vicino quindi mi stanno passando di mente parecchie cose temo)
Dunque, da quanto è stato detto Ukwon era davvero lì al cimitero giusto? MA SE ERA LUI A STARE DAVANTI A UNA TOMBA VUOTA................. TUTTO CIò, NON è SEMPLICEMENTE UN TANTINO INSENSATO? Cioè sei davanti alla tua tomba che è la tua tomba per finta, sai che è vuota e vai comunque a commemorarla. O sei scemo, o c'è qualcosa che non quadra.
E siccome suppongo l'opzione "tu sei scemo" sia da scartare, qui o ho capito male qualcosa, o ti sei rincoglionita sensei, O STAI ANCORA OMETTENDO QUALCOSA. Quindi ripeto, ora dovrai rispondermi anche a questo.
Sto sicuramente tralasciando mille cose ma stavolta nemmeno me ne frega guarda, concludo solo col dire che YONGGUK E' UN ALTRO DEFICIENTE, ancora che tira fuori sta cosa di non essere degno di stare al mondo, che è imperdonabile, che blah blah blah... sì bravo bel discorso strappalacrime ma intanto non hai risposto: ERI O NON ERI FELICE CON HIMCHAN? Perché a me sembrava lo fossi, quindi il fatto che tu abbia anche solo pensato di mandare all'aria tutto ciò, ti rende un merdone depresso svicolatore di domande.
Passo e chiudo con molto, molto rancore e con grande, grande attesa di risposte.
(Recensione modificata il 14/04/2013 - 10:21 pm)

14/04/13, ore 20:15

Qui giace Bella Choi
Figlia, sorella e amante dello Yaoi

A D D I O P E R S E M P R E.

Grace, davvero, non so che dire. MI HAI SPIAZZATA. sfpbjiooifbsofubnsdiofubgnduiofb çAç Ma Seyongie.. ok, si. ha fatto lo stronzo ma.. çAç è crepato T____T
In questo momento sono in totale fase di shock. Spero di riprendermi presto. . . ç\\\\ç non pensare che sia finita qua. Aspettati una mia scena delirante in chat. ç\\\\ç
*recensione inutile ma d'obbligo. Non poteva mancare*
sdègjoiosfhjaefoW0QDIASPHJnarghuosb9aefuidhsiUSAGKJiwuoeghstobigsoaefuigsdaosrughboslrdfi

09/04/13, ore 19:28

Oddio questo capitolo era FANTASTICO!! Aspetto con ansia il nuovo :3
P.s. non so fare recensioni,non so se si vede xD

09/04/13, ore 14:55

OK VA BENE COMMENTERò QUESTO CAPITOLO MA DIRò DUE COSE PERCHè ANCHE SE SONO PASSATI ANNI(?) SONO ANCORA TROPPO SHOCKATA.
il mistero della scomparsa di Guk mi aveva angosciato parecchio. Inizialmente credevo che c'entrasse il padre di Himchan. quando infatti dice "è sparita la droga che tenevo nascosta" mi ero fatta i flashoni del tipo che il padre aveva scoperto che chan drogheggiava(?) di nascosto con guk e quindi l'ha allontanato dal figlio, perchè infondo lo so che quel padre degenere gli vuole bene.... VERO?????
poi niente... himchan ha avuto la giusta intuizione e ha trovato guk là... disteso per terra... morente.
E QUI DEVO GRIDARE AL MONDO QUANTO LA ODIO GRACE SAMA XKè IO CREDEVO CHE FOSSE MORTO SUL SERIO.
anche xkè nell'inizio del secondo paragrafo non è mica detto così chiaramente che si è salvato, poi Jae che ha dovuto vedere uno dei suoi amici piangere in quel modo... e himchan che nn faceva avvicinare nessuno,,,, io io,,,, BWAAAAAAAAAAAAAAAAA
*MENTAL BREAKERRRRRR(?)* ADCFVGHJUKGGFYUDYE FGVURGHBRTNRHUGRHB XKèèèè è SUCCESSO QUESTO??? XKèèèè BANG STAVA TANTO BENE CON HIMCHAN! L'ULTIMA SCENA BANGHIM SI ERA CHIUSA CN DE FLUFF BHO NON LO SO.
*è finita adesso la canzone che avevi linkato*
*la rimette*
cmq mi dispiace grace sama xkè è senza dubbio molto bello il secondo paragrafo, poi la daejae sembra aver affrontato un punto molto interessante ma non sono riuscita a godermela. ero lì a leggere cn la testa vuota senza nessun sentimento... apatica level 100 *tutto questo xkè era sempre convinta che guk fosse morto*
*oddio sono sommersa dai bang feels per via della foto che ha twittato*
*piangissimo*
*vede che non è colpa mia? quando mi decido di commentare, arrivano dei contrattempi che mi impediscono di farlo*
*YONG GUK VIENI IN ITALIA OMFFFFFFG*
ok basta, dov'ero... ah sì la daejae. Daehyun anche se non proprio in modo diretto gli ha detto qualcosa in più riguardo al passato oscuro della loro coppia, e il bacio è stato un bel colpo di scena. rftgyhuikolyithgrgynu io spero sul serio che quel coglionazzo di jae inizi a ricordare e a ricorrere daehyun! ci sta anche un FINALMENTE HA MOSSO QUALCOSA NELLA DAEJAE.
oddio rileggendo mi accorgo solo adesso che è stata Hyo a far incontrare la daejae quindi in parte è merito suo per sta cosa. e non è da sottovalutare questa cosa che ha fatto hyo! sedrftgyhujik è colpa di yong guk.
basta, me ne vado, mi dispiace grace sama io ci ho provato ma il destino voleva che non commenttassi seriamente questo cap.

08/04/13, ore 23:18

Ciao :)

Ho aspettato a recensire la storia per arrivare a quest'ultimo capitolo, che, devo dire, è il mio preferito. Le descrizioni e i dialoghi sono un qualcosa di magnifico; riescono a creare una specie di film nella mia testa. La trama è particolare e ben strutturata, anche se non semplice e abbastanza intrecciata. A proposito, complimenti per non esserti ancora ingarbugliata da sola, spero non capiterà! xD
Mi piace anche il fatto che inserisca le foto all'inizio e alla fine di ogni capitolo... fa sempre piacere vedere quei bei musoni!
Scrivi benissimo e... ho finito le cose da dire D: Mi sforzo.
In più, credo che abbia captato al massimo i caratteri di ogni personaggio, nel senso che ognuno ha la sua sfumatura che mai va in contraddizione con sè stessa nel corso della storia. Non so se mi son spiegata... va beh, prendilo come un complimento! :P
Ripeto, la trama è così particolare che in certi punti mi chiedo come sia possibile immaginare cose del genere! Tanti complimenti anche per questo!

Beh, mi scuso per lo scempio delle 11 di sera, ma volevo farti sapere del mio apprezzamento. :) Grazie mille per aver scritto questa ff, spero aggiornerai presto! :D

Veronica

02/04/13, ore 23:39

*recensirà tranquillamente con nonchalance come se non fossero passate più di due settimane e come se non avesse ancora letto il 17*

foto iniziale di himchan--> sviene.

*10 minuti dopo*

grace sama ma l'hanno pagata per fare publicità a determinate marche? L_L è illegale la pubblicità occulta!
cmq jaehyo che gioca contro la himup non è tanto corretto! T-T povero puzzoneeee! dai che la prossima volta andrà meglio! magari chiedi anche a jinki di unirsi alla partita invece di mangiare pollo e sbattere contro alberi e____e
jongup è la tenerezza, è confuso ma innamorato di zelo bwaaaa çOç)<3 spero il meglio per la jonglo! chissà quando himchan supererà il suo stupido orgoglio e sbandiererà al mondo il suo amore per yong guk asdfghjkl che a proposito d gukkie cos'è successo??? cos' è sparito?!?!? dov'è andatooooo asdfghjkl *si agita perchè NON SA cos'è successo*
e per allungare la suspence la scena viene cambiata e__e" ma pare esserci un altro colpo di scena =O jonghyun e ukwon si conoscono!? OMG chissà quanto ha ingarbugliato la tramaaaa!!! e Tao, adorabile panda, tira fuori lo spirito cinese e smaschera jonghyun!!! *ci spera troppo che smascheri l'infiltrato*
cmq ora che uknow sa che c'è jonghyun nel giro della droga come infiltrato chissà come cambieranno il corso degli eventi.... ASDFGHJKL
e quanto odio questo suo narrare cose apparentemente inutili per poi svelarsi roba succosa, come il ragazzo di hyosung! leggevo e mi dicevo "ok ha il ragazzo, jae nn l'ha mai visto, si fanno i filmini bla bla" e anche quando lo stava descrivendo continuavo a non dare peso al tipo MA POI LA FOTO FINALE D KYUNG.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!! kyung! me ne stavo completamente dimenticando! OMG OMG OMG OMG LA ODIO.

chissà come sarà il prox capitolo e se riuscirò a recensirlo.......
^_____________________________________________________________________^

31/03/13, ore 20:44

Indovina chi resuscita dall'oltretombaaaaa <3
Ahahah ebbene sì me medesima XD sempre più mortificata per l'essere una recensoraH ritardataria ma so che mi perdonerai OTL
E poi solitamente non lo sono, semplicemente ho avuto cose da fare ;; però okay sticazzi della mia vita x°D
Passiamo al capitolo!

Ho già avuto modo di accennarti almeno questo in privato, ma è NECESSARIO che io lo scriva anche qui pubblicamente: l'ho adorato. Mi è sembrato carico di emozioni, curato, ben scritto, ben impostato, vi ho percepito l'impegno, l'interesse, la scintilla (:P sempre quella ahahah *si capiscono da sole*) sì insomma... lo sai... soprattutto dopo il periodo in cui mi preoccupavo che stessi un pochino allentando la cinghia, questo benedettissimo capitolo 17 mi ha tranquillizzata e a dir poco stupita in positivo, mi ha ricordato di nuovo i motivi per cui mi piace chiamarti "sensei" eccetera eccetera^^

Ma al di là degli aspetti più tecnici e/o grammaticali, in generale i temi trattati sono stati tanto belli ç_ç
La scena iniziale è stata tanto concitata quanto struggente, la descrizione di Gukkie poi... sono riuscita a visualizzarmelo davvero bene nella testa, in tutto il suo essere infinitamente devastato e morente... certo, non è stato un bel vedere xD cioè, non è stata piacevole come immagine ma se non altro è stata d'effetto e mi ha scossa molto. Come anche mi hanno scossa i sentimenti e pensieri di Himchan, tutte le sensazioni da lui provate e accuratamente descritte...
Per mettermi a recensire dopo così tanto tempo dal momento in cui avevo letto, ho dovuto rileggere, e devo dirlo nel farlo mi sono rivenuti gli occhietti lucidi >o< i quali invece alla prima lettura non erano ~~lucidi ma proprio piagnucolosi, va be' X"D
Mi chiedo quale possa essere la ragione dietro al gesto così estremo di Yongguk... cosa sia successo a lui o al suo cervellino bacato da spingerlo a fare quello che ha fatto... in particolare perché sembrava stare così bene con Channie, con lui sembrava avere trovato un suo equilibrio, una certa pace interiore, qualcosa per cui valeva la pena vivere la vita e viverla bene. Davvero mi chiedo COSA può averlo spinto a considerare tutto ciò non più abbastanza :\ COSA può esserci di più grande, non lo so...

Spendo anche due paroline per Hyosung, 'sta bonazza più va avanti la storia più mi piace ♥ mi piace questo suo caratterino pepato, da "maschiaccio" com'è stato definito nel capitolo stesso e in generale le cose che dice e come si comporta! Il suo rapporto con Youngjae, poi, davvero carinissimo.
E ha litigato col ragazzo... insomma lo so che sono sempre la solita flashona, ma non ho potuto evitare di pensare che la cosa potesse essere, alla lontana, collegata a fattacci esterni. Adesso non saprei dirti se riguardanti Yongguk, Zico, Ukwon, Pincopallo, insomma I don't know xD però conoscendoti sensei non lo darei per scontato, ma senz'altro mi stupirei, se quel litigio fosse del tutto randomico e non uno dei tanti indizietti che ti piace seminare impercettibilmente!

Ma adesso, finalmente, il piatto forte: LA DEAJAE!!! Diciassette capitoli, ripeto d-i-c-i-a-s-s-e-t-t-e per riuscire a vederli ingranare la marcia... definirlo un parto è riduttivo... ma in fondo ne vale la pena ;AAA;
Cristo, le cose che dice Daehyun sono davvero allucinanti. Quel tordo smemorato di Youngjae non può capirle, ma io lettrice che SO e COMPRENDO, cavolo sono frasi che colpiscono dritte al cuore bwaaaaaaaaaaa ._." e mi fanno stare in penissima per Dae... lui è così innamorato.
Vorrei tanto che dopo aver preso il coraggio di baciare Jae ed esporsi così nei suoi confronti, questo suo grandissimo gesto gli venga quantomeno apprezzato con un NON rifiuto. Cavolo... angst e drammaticità quanto cazzo ti pare... ti conosco, non ti chiedo di farli immediatamente abbandonare nelle braccia l'uno dell'altro e giurarsi amore eterno mentre dietro spunta l'arcobaleno e nell'aria fluttuano le roselline e le bollicine da shojo manga >_> no, non ti chiedo questo, ma almeno un NON rifiuto!
Anzi detto proprio sinceramente, ecco cosa ci starebbe bene: una reazione inversa. Ovvero, mi spiego - se con la prima dichiarazione Dae ha ottenuto l'effetto di essere il ricordo a riaffiorare con più difficoltà, con la SECONDA dichiarazione, al contrario tutto tornerà a galla una volta per tutte, e pure intensamente. Non male no? u.u *incrocia ditina*

E adesso non resta che aspettare il resto, ancora complimenti e un abbraccione sensei! (>^o^)>

[ok perdona le mille modifiche mi sono accorta rileggendo che avevo scagato un sacco di parole mha ò_ò *è molto stanca, è stata una Pasqua piena xD a proposito auguri x°°°°D*]
(Recensione modificata il 31/03/2013 - 08:47 pm)

30/03/13, ore 19:00

Sono indecisa: carico il fucile o ti lancio addosso petali di rosa profumati(?)
VISTO CHE È IL COMPLEANNO DI YONGGUK E SONO FELICE PERCHÈ HO TERMINATO DI SCRIVERE IL MIO CAPITOLO, SCELGO LA SECONDA OPZIONE <3

Himchan disperato è ...Wow, senza parole, non tanto nella prima parte quando cerca Gukkie, quanto dopo il ritorvamento...in cui il rimorso prende il sopravvento così come la paura, il dolore e tutte quelle brutte emozioni che ne conseguono.
Una bella parte, specialmente quando si pente di non aver detto a Yongguk che lo ama è___é
Capito, Channie? Brutto nabbo, ç___ç quando una cosa la senti la devi dire!!! TT______TT

e POI.
NO.
NON PUOI ç_________ç Sei rimasta alzata fino alle 4? BENE.
SARA' MEGLIO CHE TU RIMANGA SEMPRE SVEGLIA FINO A QUELL'ORA PERCHÈ SUL SERIO, LA DAEJAE MI HA TENUTA INCOLLATA ALLO SCHERMO DEL PC.
Daehyun che...che FINALMENTE. *suona l'olifante(?)* FINALMENTE GLI DICE QUELLO CHE HA DENTRO, non solo a Jae, ma anche a se stesso. perché non c'è niente di più brutto che tenersi tutto dentro e non dirlo neanche a se stessi..(mi sa che non si è capito quello che intendo dire XD)

IL SEGUITO? VELOCE. VELOCE. VOGLIO LEGGERE IL SEGUITO!

Strano che sia ancora di buon umore dopo due capitoli...MI SA CHE DEVO TEMERE IL PROSSIMO.

Anteprima da parte del mio cervello:
Youngjae fa lo stupido e Daehyun sta ancora male

Anteprima del mio cuore: TUTTI FELICI E CONTENTI. DAEJAE che ha fatto tanti bambini (anche se non possono, non me ne frega niente); BANGHIM dove Guk si sveglia e dice a Himchan che era tutto uno scherzo a cui tutti avevano partecipato e ci ridono tutti sopra e Himchan dice a Gukkie che lo ama (e anche qui qualche bambino + bimbi adottati a distanza); JONGLO tutta tenerella(?) e felicità per sempre (no, loro sono ancora piccoli per fare bambini[?]); JONGKEY E LA CARICA DEI 101.
FINE DELLA FIC. <3

Ok, me ne vado con l'immagine della Daejae che si bacia e quelle labbra di Daehyun che le morderei *si censura per altri pensieri* e spero che Gukkie stia meglio e che Himchan ritorni come prima ç__ç

E JAE, STAI ATTENTO A QUELLO CHE FAI è___é

UN BACIONE,