Marginalized
di arashi17

17/07/15, ore 22:05

Ho il cuore a pezzi, giuro.
Proprio di quel deficiente di Jae doveva innamorarsi DaeHyun?

Ma che cavolo. *si sente un cuore spezzarsi in mille pezzi*

Jae ti stacco quelle belle labbra che ti ritrovi. Giuro che lo faccio.
ti prego non far soffrire più il mio piccolo Dae.. )':

Com'è possibile? Spezzare il cuore a un bimbo così cucciolosi come il signorino Jung. WAEEE?
Che amarezza.

Mi sono tirata su il morale per il finale con il botto del capitolo.
wowowowow!!!!
HimChan...Sei tu davvero? Nemmeno io ti facevo così depravato ahahahaha.

Ma...questa mamma da dove sbuca? Hahahaha

~~~

15/07/15, ore 02:45

Posso uccidere YoungJae, vero?
MA BRUTTO SCEMO!!! COME FAI A RICORDARTI PROPRIO TUTTO MA NON DEL MIO PICCOLO DAE? ?
mo io lo picchio. Davvero. Oltre che a essere bipolare, una donna mestruata, stronzo e permaloso si permette anche di dimenticarsi del Busan Boy.
Bah...Non ho parole.

Oltre a tutto questo. Devo dire asdfgfjsggsjajahajsheyevzndjeb per il rapporto tra Jae e U Kwon. *^* che cosa bellaaa nininaaaa e cucciolosaaa awwww😍
(JAE NON TI PERDONO COMUNQUE.)

Zelo e Uppino asddhgagshahsuwbdhsbawuebzz again. *----* che cuccioliiiiii mammamiaaaa.

E poi c'è Taeil. Aaah che bello.
È tardi, sono mezza addormentata quindi non so bene cosa scrivo, cosa ho scritto e cosa scriverò ma sono in vena di elogi e complimenti (tranne che per qualchno) quindi sopportarmi cara autrice ahahaha.

Dicevamo. Taeil. Ben venuto in questa favolosa ff.
Amo la tua voce si.
smettila di giocare con la play.

DAEHYUN WHERE ARE YOU MY LOVE?

Grace ti adoro. Finita questa ff leggerò altre storie tue ^ . ^ stanne certa.
Un bacio.

13/07/15, ore 02:45

Un capitolo intero per Dae e Jae.
È illegale lo sai, si?

Sti ragazzi sono uno più sfortunato dell'altro, mi chiedo che cosa possa elaborare ancora la tua mente. Me li stai facendo soffrire tutti *fazzolettini*

“E questo cosa significa?” gli chiese ridendo e fissando la bella mini torta tra le sue mani affusolate."
JAE vattene. Sei inutile.
MA COME COSA SIGNIFICA?
Non ce la faremo mai con questo ragazzo.

Devo dire che mi ha sorpreso molto la tua scelta ; DaeHyun aveva capito di essere sull'altra sponda già da piccolo e non si è tirato indietro a dichiarare i suoi sentimenti. D'altro canto però Jae era molto piccolo e viveva nel suo mondo rosee fiori (?) non era ancora a conoscenza delle diverse forme d'amore.

Ma ecco che arriva una trave e SBAM.
*maledice le travi* ....Ma forse è stato meglio così? Magari poi l'odio di Jae sarebbe aumentato ancora di più. Anche se..nonostante abbia perso la memoria vedo che il suo disprezzo verso DaeHyun non se ne è andato.

Vabbuò.
Jello sta meglio vedo :D yeah! !

Mi aspettano altre sospese, ne?
proseguiamo si 😊

13/07/15, ore 01:02

Cos'era questo capitolo? *tira fuori la pistola*

Ho sofferto. Tanto. Troppo. Cosa hai fatto al mio povero Dae?? COSA? Oddio se muore non te lo perdonerò mai. M A I
*piange* *piange* *piange*

Mi hai davvero sconvolta. Me lo sono immaginata, là per terra, che si soffoca, che soffre, che trema. Mi è venuta una stretta al cuore e volevo entrare nella ff e salvarlo. JAE DIO SANTO!!! ADESSO TI METTI PURE A FARE IL GELOSO! MA TI PICCHIO DIO SANTO!
Oddio salvatelo vi prego *inizia a pregare le divinità egizie*

E dopo questo colpo me ne fai venire un altro. No cioè... MA COME PENSI CHE NOI LETTORI POSSIAMO SOPRAVVIVERE AD UNA COSA DEL GENERE? no ma sediamoci e spiegami. *inizia a preparare il thè*

Premetto che io non sono una mega shippatrice per quel che riguarda i B.A.P
riesco a shippare solo la DaeJae, gli altri è più forte di me. Non cela faccio però MI SONO GODUTA QUESTA PARTE AL MASSIMO GIURO. È stata bellissima, intensa e passionale ^-^ *-*
E apprezzo molto quando nelle ff non c'è volgarità. E qui è tutto tranne che quello.

Poi arriva JongUp...grazie sai? Uppino sei sempre in mezzo.
Ho come l'impressione che tu abbi qualcosa contro Zelo ahahahah *si nasconde* povero. Ricoverate sto ragazzo e aiutatelo per favore ):

Wow è apparsa la mamma di DaeHyun. No aspetta. È apparso anche YoungJae. Mo LuHan non vuoi apparire dal nulla anche tu? ..cosa sto dicendo.
La descrizione della caduta della madre mi ha traffitta. Ho avuto una stretta alla stomaco, ho sentito il male io stessa.

E poi mi sono ritrovata quella foto di DaeHyun e sotto ancora la BangHim..mi cavo gli occhi che è meglio ahahaha.
troppo per un solo capitolo.
Devo trovare la forza di andare avanti ahahha.

Al prossimo 😊😊

12/07/15, ore 21:38

ASSFFHFKFLAHAFSNSNASHWYEYYSBDNCNJEUWHWBSMKQ AJSSBSSJJNSJSISAKQIS SSIANSJNSJSNS SJKSNSSIJN.

QUESTO CAPITOLO. ANZI NO. QUEST'INIZIO.
*va in iperventilazione* cioè..sei stata fantastica. L'inizio è stato un colpo al cuore. Le emozioni di YongGuk, i suoi gesti, le sue mani. Il bagno. Il box. HimChan. Le mutande. Il bacio. IL BACIO. B A C I O. Wtf sta succedendo? ^____^

......arriva il padre a rovinare tutto... Ma io dico NON POTEVI ANDARE A CERCARE QUALCHE ALTRO SCEMO PER STRADA? EH? ...inutile. :( :( :(
Almeno il primo passo lo abbiamo fatto fiuuu!!!

Comunque..adesso parlando di Jae.. Ma YoungJae sei scemo?? Tuo fratello muore e tu te ne sbatti? Ti sbatto io dentro una fossa 😒...che gente oh..

Sono felice che Zelo si stia riprendendo (?) Cioè quel piccolo sorriso poteva illuminare tutta Seoul.
ah aspetta...Zico..no ma..oddio il tipo dell'albero è U Kwon si? Mo che te ridi deficiente? Sto qua si sta ammazzando.
Però ho un dubbio. Magari non è lui. Oddio non ci capisco più niente.
Chi ha sparato a Jae?? Perché l'avete fatto?
ok non è U Kwon.. o forse si? La mia teoria è che Zico ha scelto U Porn rispetto a qualcun altro, quest'ultimo essendo colui dietro l'albero che se la gode (?) nel vederlo soffrire. *passione detective modalitaON*

No vabbeh..ci rinuncio, lo capirò più avanti (?)

HimChan ti sveglio io con tre pentole in testa. YongGuk ti abbraccia e tu che fai? ...ah sti coreani /-\

Bene. Hai detto che dal prossimo riprenderai con le scene che io amo (?) ...ansia a mille. Angoscia.
Scappo.

12/07/15, ore 16:36

안녕 😄

Che capitolo triste (?)
Il mio piccolo Jello *pat pat*...oddio mi si è spezzato il cuore un'altra volta. Tremendo. Padre di cacca. NON POTETE TRATTARLO COSÌ!!!!! *lancia una bomba in Corea*

La parte della BangHim...cioè NOOOOO NOOOO NOOOO perché mi fai questo?? Perché li hai interrotti?? *sbatte la testa contro i muri* ...ho sofferto oookk??? È stato alquanto straziante (?) Però è stato comunque un momento molto piacevole e intenso credo (?)
Sono un po' confusa ahahaha.

...arriviamo alla DaeTao/ TaoDae (?)(?)(?) mi ha davvero sorpresa questa parte.. sono stati mooolto patatosi e cucciolosi ..GRAZIE TAO ALMENO TU CAPISCI QUEL RAGAZZO MOLTO INCAPIBILE!!
Spero approfonidirai la loro amicizia *-*

La parte finale..aaah Ziaco!!!!! Ma come sei ridotto?? Ho sentito di essere lì con lui sotto la pioggia da ben che hai descritto la scena ma...aspetta U Kwon ...U KWON...oh Santo cielo. Ma è vivo!! È VIVO. Okkkk cooosa sta succedendooooo??? :O
L'ho detto che perderò il cervello ahahaha.

Mi piace sempre di più la tua storia 😊😊 brava brava *applausi infiniti* e sappi che sono davvero poche le ff che mi prendono mooolto subito dall'inizio yeaaah!!!
A presto cara 😊

*-*-*-*-*-*-*-*
(Recensione modificata il 12/07/2015 - 04:37 pm)

12/07/15, ore 04:05

😊😊😊😊😊

Sto per morire a causa dei troppi feels giuro AAHAHAHA.

Allora JongUp...Ma AHAHAHAHA
"Poi cadde rovinosamente a terra, inciampando a qualcosa.
-Dio che botta… mi sono pure sbucciato i gomiti!-" ma davvero Uppino?? Sei caduto? Ma che strano. Svegliati pls. Davvero ti aiuto io se vuoi ahahaha

Zelo Zelo aaaaah Jelloooo
oddio che tenerezza!!! No ma aspetta, questi sbalzi d'umore?? Jellino che ti è successo? Patato vieni qua che ti abbraccio *inizia a coccolare il piccolo JunHong*
Devo abbracciarlo assolutamente..
Ma qua qualcuno si sta prendendo una cotta per il piccolo gigante o sbaglio?? Ehi sorellina...mettiti in fila...ci sono prima io (:

DaeJae in arrivo (?)
Jae vedi che finalmente ragioni??? DaeHyun è innocente..lascialo un po' stare e cerca di essere meno isterico 😊
Ok questa persona misteriosa chi è? Oh Santo cielo che intreccio è mai questo? Che mente hai ragazza mia? Ci saranno altri personaggi? Me gusta yass ma avrò il cervello in fiamme e cenere tra un po' ahahaha *prende l'estintore da sotto il letto*

Torniamo a Bang.. wow again. Finire il capitolo con lui in questo modo è stato un colpo di genio. Le descrizioni mio diooo*-* la psicologia di YongGuk #SI.

" -Ti ho fatto così male con quelle parole, tanto da venire qui per aspettare un altro treno? "
HimChan giuro che ti castro io adesso. Ho già preso il biglietto per la Corea. Aspettami e vedrai.

Bene...ho detto ciò che avevo da dire ahahaha
Alla prossima :* ^-^

12/07/15, ore 03:22

E i personaggi aumentano yeeeeah!!!

Shiaooo😄

Allora..YoungJae e U Kwon fratelli???? O SANTO CIELO *----*
oddio che cosa estremamente sexy (?) Cioè wow wow wow e wow. Messi assieme quei due mhuahahaha ^.^ ^.^ ^.^

Il risveglio di Bang e HimChan è stato qualcosa di meraviglioso...un incanto.
“Perché lo sto abbracciando? Perché diavolo non sto spostando le mani dal suo corpo?” eddaii YongGuk, chi mai toglierebbe le mani di dosso dal bellissimo Chan? Eh?... (:

Questo capitolo è più tranquillo (?) però la parte di Zico again..Ma povero piccolo cosa ti è successo?
Chi è sto famoso ragazzo di cui eri innamorato?? U Kwon forse? Mh? :> :> :>

Intravedo già la JongKey mhuahaha *inizia a ridere in modo diabolico*

Sono seriamente preoccupata per Dae... Jung DaeHyun come stai? Ti senti bene? Sei ancora vivo? Respiri? Esisti??? DOVE SEI MALEDETTO. *se ne va indignata*

Poor Jae )': anzi...Ma che povero?? Sta talmente bene che ha il naso che funziona meglio di quello di un cane. AHAHAHA.
Tuo fratello è stato qui. Si. È un figo ma se ne è andato. #sorrynotsorry ... no ma che dico?

Vabbeh sarà l'ora tarda...ops.

Ci sentiamo al prossimo capitolo😊😊

Sto recensendo capitolo perché la storia è molto lunga...e se lo faccio poi alla fine tutto d'un fiato so già che mi dimenticherò un sacco di cose..quindi scusamiii😢
(Recensione modificata il 12/07/2015 - 03:25 am)

12/07/15, ore 02:25

*----------------------------------------*

Questo capitolo WOW ^-^
È stato davvero...una fatica potrei dire? Nel senso che sono arrivata alla fine che ero stanca e sfinita.

La prima cosa che voglio commentare è questa : "Ma anche Daehyun non scherzava. I suoi occhi erano diversi, intensi, non avevano una forma così differente dai tipici tagli orientali, quello che li distingueva dal resto del mondo era la loro intensità, lo sguardo profondo, oscuro, quasi come se non appartenesse a questo mondo. I suoi occhi erano l’emblema della stranezza."
DaeHyun è il mio ultimate bias quindi non puoi immaginare quanto io abbia apprezzato questa descrizione. #modalità fangirl modeON# ^ ^ *---* ^-^ ^-^ *-*

Poi beh...io gli credo che non ha sparato lui povero patato )': JINKI CHE DIAMINE FAI? già è ridotto male, non distruggerli quel bel faccino che si ritrova...mi piange il cuore lol (a proposito di LOL...anch'io amo quella canzone dei Block B)

YoungJae si trova sempre nel luogo sbagliato al momento sbagliato. Mi dispiace per te Jae *porta una tavoletta di cioccolato al signorino Yoo per consolarlo*

HimChan e YonGuk iniziano a piacermi sempre di più *-* quel momento magico tra loro nel letto asdfghjklasdaahshshah ^.^

E poi c'è Zico. Questa è stata la parte difficile si.. ZICO MA CHE CAZZO FAI???? MA VIENI QUA CHE TI UCCIDO BEN IO. Disgraziato. *piange e maledice Zico in aramaico e turco*
Qualcuno salvi anche sto barbone altrimenti lo faccio fuori io con metodi più semplici. 😔

Immagino già che nei prossimi capitoli inizieranno altre disgrazie. Mi preparo psicologicamente

😊

12/07/15, ore 01:52

Annyeong (:

Questo capitolo l'ho vissuto con molta ansia devo dire. Le cose riguardanti la droga mi hanno da sempre messo paura e inquietudine...leggere e vedere è sempre stato molto angosciante per me.

Mi è piaciuto molto questo capitolo, si iniziano a delinearsi certi aspetti psicologici di determinati personaggi : HimChan è un ragazzo con un cuore grandissimo, che si fa coinvolgere troppo dai problemi altrui vedo; YoungJae seppur inizialmente sembrava uno che pensa solo a se stesso ha subito deciso di aiutare Chan *applausi per il piccolo Jae* ; DaeHyun...cosa spacci a scuola? Lol (Signorino Kim HimChan svegliati pls).. nell'altra recensione ti avevo detto che non riuscivo a immaginarmelo con un cattivone eppure leggendo la descrizione che hai fatto qui "Chi avrebbe mai pensato che proprio quel ragazzino di bell’aspetto, in realtà fosse il pericoloso cocainomane che tanto veniva disprezzato dalla comunità?" mi ha completamente convinto che la tua scelta è stata più che azzeccata, davvero..complimenti; Tao sta prendendo una brutta strada.. ~oh ma va?? Lo sta facendo da tanto ormai~ ..spero che si salvi (?)

La parte della ferrovia è stata mooolto intensa...forse dovevi allungarla ancora un po'..giusto per un po' di suspance mhuahahaha (:

La parte del piccolo Jello mi ha spiazzata. L'hai descritta molto bene e mi è stato facile immaginarmela. Però mi si è spezzato il cuore. Oddio per piacere risparmialo ç-ç

Continuo~~
😄

12/07/15, ore 00:37

Ciaooo😄
Sono sempre in cerca di ff in cui sono presenti più gruppi, eccone una *-* yeee

Dal primo capitolo ho già capito mooolte cose devo dire. Sarà una storia molto impegnativa. È la prima volta che leggerò una ff con queste tematiche. Un po' mi preoccupo un po' no.
Ho notato che hai un bel modo di scrivere quindi credo riuscirò a immergermi molto nella storia grazie alla tua bravura.

Ho grandi aspettative per i prossimi capitoli.

YongGuk cattivone l'ho sempre immaginato quindi questa ff è il posto adatto per lui.
DaeHyun è l'unico che non mi convince..cioè daiiii *-* patatoooo, non riesco a vederlo tanto come un bad boy (sorry Dae ^ ^)

Comunque, un bel capitolo, sono davvero curiosa di proseguire 😄
A pesto. Un bacio :*

16/03/14, ore 17:56

Okay, fangirling acuto fra 3...2...1....
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH
*ripristino sanità mentale in corso*
Non scherzo nel dire che ho letto questa ff tutta d'un fiato, c'ho messo meno di una settimana per finirla, passando dalla commozione, alla rabbia, alle lacrime.... Mi ha preso come non mai, cioè... TU HAI SCRITTO UNA BANGCHAN!!!!! Io AMO la Bangchan!!!!!! E ci hai inserito praticamente tutti i miei gruppi preferiti ASDFGHJKL
Ho letto tutti i pezzi Bangchan con la bava alla bocca, quelli di Youngjae e Daehyun con il magone, quelli di Zico e UKwon (<3) con il labbro tremante, quelli di Zelo e Jongup con un sorriso tenero... IO TI ADORO! HAI ANCHE INSERITO UN SACCO DI COPPIE MINORI CHE AMO DAL PROFONDO!!!! *^*
Luhan e Sehun... Quello è stato un colpo MOLTO basso.... E non ti dico come ho maledetto Seyong.... E Kai è un personaggio troppo malsano e figo, fantastico! Ci sono dei crack pairing allucinogicamente meravigliosi! APPROVO IN PIENO! (NON è sarcasmo)
Non si vede che sono gasata, vero?
Però hai fatto morire il mio Minho, anche se era cattivo cattivo :(
Avrò sicuramente dimenticato qualcosa da dire, però ti posso solo dire, con tutta la calma che ancora posseggo, che hai scritto un piccolo capolavoro: una storia sulla droga, con però tutte le vite e gli episodi che si intrecciano in una maniera assolutamente geniale e dettagliata, che ti lascia con il fiato mozzato *^*
Spero di leggerne un'altra così oltre a Cool&Soul, perché sei davvero portata per la scrittura :3
Possano le mie OTP (?) essere sempre dalla tua parte, sorella (?) <3
Un bacione grande grande a te e a questo piccolo gioiello :*
$candalous

21/10/13, ore 19:03

La fanfiction in questione è scritta particolarmente bene, rende benissimo le emozioni che provano i personaggi e ti fa immedesimare nei stati d'animo del protagonista. Inoltre presenta un grande numero di personaggi presenti nella trama, la quale è semplicemente spettacolare. La mente dell'autrice deve essere davvero buona perché presenta bellissimi intrecci difficili da capire e che vengono svelati lentamente, come tasselli di un puzzle che viene ricostruito con tutta la pazienza del mondo. È bella perché oltre a trattare temi delicati ti fa capire che non bisogna giudicare dall'apparenza, che anche le persone che ci sembrano strafottenti del mondo in generale in realtà hanno bisogno di una mano. Inoltre le storie d'amore che la completano sono spettacolari, ti fanno capire che se ci si ama davvero tutto è possibile. Anche se ti fa soffrire e ti devasta. Penso che andrebbe messa tra le scelte perché se lo merita e questa fanfiction merita tantissima attenzione perché è semplicemente spettacolare. È una delle ff più belle che abbia mai letto in vita mia, sono sincera.
Spero vivamente che la mia richiesta venga accettata perché davvero merita.

16/08/13, ore 00:18

Ciao :((((
Allora la tua ff è struggente!
Ho pianto, urlato, sclerato, riso, di tutto e di più!!
È spettacolare! Non so che dirti è talmente bella che non lo so, mi viene da piangere pensando che è finita! L'ho letta tutta oggi! È dalle due che la leggo ed è mezzanotte passata. Cristo non ce la faccio mi viene da piangere!
Sei bravissima!
Oddio non so che cavolo dirti sono talmente....bho....i tasselli si componevano piano piano e scompostamente!
Oddio no non ce la faccio mi sento male quando finisce una ff che amo!
L'ho inserita tra le preferite ed è il minimo, non ho recensito tutti i capitoli perché o piangevo, o ridevo o mi incazzavo quindi non recensivo mai andando a leggere il capitolo successivo con l'ansia che mi martoriava il petto.
Ti dico solo che stasera sono uscita ma per leggerla sono tornata a casa trascinandomi una mia amica e a farle fretta per tornare!
Cristo Dio non so che dire.
Cioè è bellissima.... Sono ripetitiva lo so ma non so che farci!
Tutto questo amore, questo odio, rimpianto, dolore, sofferenza.
C'è se,pre un perché dietro ogni comportamento è proprio vero.
Ah e grazie a te ho scoperto bene le droghe xD non mi ero mai interessata a certe cose lo ammetto u.u
Allora andiamo con calma.
Zelo, ok sono scoppiata in lacrime al pensiero di quello che gli avevano fatto.
Jongup, niente da dire è dolcissimo.
Yougjae, l'ho odiato! Lo ammetto l'ho odiato per come si comportava nei confronti di Daehyun!
Daehyun? Mi ha fatto piangere e incazzare. Piangere per ciò che ha passato e incazzare perché non capiva che così era sempre peggio! Imbecille!
Himchan, poveretto :((( che padre del cavolo per fortuna che poi si è addolcito.
Yongguk, (il mio bias) e che cazzarola si è tenuto un magone che non si meritava :'(((
Certi o meglio la maggior parte dell'altra gente non avevo la minima idea di chi fossero quindi, wow xD
Peccato, però così ho letto qualche nome, mi sono incasinata la capoccia e ho iniziato a non capirci più una mazza però fa niente xD
Kyung, non so se provare, odio, ribrezzo, disprezzo o tutti e tre! Lo vorrei sgozzare vivo are a cubetti e metterlo nel frigo per farlo mangiare al cane!
Ok ora mi sono sfogata.
Morta un sacco di gente, sopravvissuta tanta altra, molti disintossicati e tanti ragazzi che in realtà sono dolci :333
Oddio che dire, vado a deprimermi perché è finita xD è l'unica cosa che mi è rimasta da fare :'''))))))))))
Per quanto mi riguarda ho davvero apprezzato in una maniera assoluta la tua ff!
Non so che altro dire!
GRAZIE PER AVERLA SCRITTA!!!!!!!
Si ti ringrazio, mi stai lasciando con un buco nello stomaco e mi sento come se mi hai strappato un pezzo di cuore ma è talmente bellissima che bho... Non so manco che cazzo dire è una delle più belle ff che abbia mai letto su EFP posso solo andare, comoe ti ho già detto, a deprimermi e a fare spoiler con le mie amiche dato che anche loro lo hanno fatto con me ma ancora non hanno finito di leggerla xD
Ciao ciao!!!!!!
Adoro la tua ff!!!!!!!!
:(((((((( NUUUUUUUU È FINITAAAAAAAAA!!!!!!!!
Dovrei smetterla lo so TT^TT
Ciao ciao TT^TT <3
By Fnsrlieamhk <3

29/07/13, ore 17:38

Mi fa piangere e allo stesso tempo ridere, notare il modo in cui questa storia ebbe inizio e come ora finisce. Mi riccordo ancora l'odio instintivo tra Bang e Himchan nel momento del loro incontro, ed è davvero stupendo vedere che alla fine, niente li potrà mai separare.
Ho amato ogni istante di questa storia, come già sai, ma vorrei comunque dirti che da quando ci conosciamo sei la persona più geniale e scema che ho mai avuto l'opportunità di conoscere.
Non posso fare altro che congradularmi con te per aver finito questa opera d'arte. Ogni capitolo è stato bellissimo nei suoi particolari, grazie alla tua capacità di raccontare e mettere l'anima in ciò che scrivi. Marginalized è stato e probabilmente sarà una delle migliori fan fiction che abbia mai letto. Grazie. ~
E sii certa che continuerò a seguire le tue storie e a sostenerti in silenzio.
A presto. <3