Marginalized
di arashi17

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
26/12/12, ore 19:57

Occhebbello, la long! ;AAAA; piango tutto!!!
Be', che dire, il prologo promette bene... una storia di figoni dannati e malavitosi dà sempre ottimi spunti xD
Bang sta proprio fuori poveraccio :°D e nella scena della coca poi mi è venuto troppo da ridere! Cioè non lo so perché, ma tipo la divaH trasgry con la droga... mi fa ridere XDDD
Sicuramente se ne vedranno delle belle, anzi qualcosa mi dice che questo inizio sia anche troppo "scanzonato" e tranquillo rispetto a quanto ancora ci attende. Scommetto che ci farai impazzire, nè?
Buone feste u_U ♥

26/12/12, ore 13:19

‘Come al solito, anche quella sera, si ritrovava solo nella sua grande villetta nei pressi di GanGnam. Era abituato, ormai, a trascorrere le sue giornate a scuola e poi a casa, solo.’ < --- povero cucciolo tutto 4everalone =( …mi fa già na tristezza

Dio mio… povero Hime..
Costretto a vivere un ‘non rapporto’ con il padre.
È tremendamente triste e ammirevole come il piccolo Hime nonostante passino gli anni mantenga ancora viva quella vana speranza che il padre gli dedichi un po’ di tempo per lui, anche solo per festeggiare il suo compleanno.

Ehchediamine!! Dagli un po’ di attenzioni e affetto a sto figliolo porco cane!è.è

‘YongGuk lo guardò con occhi ricolmi di disprezzo e rabbia’ < --- kekeke ora lo guardi con odio ma voglio proprio vedere poi come lo guarderai kekeke *parte già con il fangirlamento della banghim*

‘Lo fecero sedere su di una sedia, legandolo ad essa con una corda per farlo star quieto, ma quello continuava a sbraitare e a muoversi come un folle.’ < ---- o.o eh la madonna! Lo legano pure!
Mazza Bang sei proprio come un cavallo indomabile è.è …sta un po’ buono ciccio♥

‘Era il nuovo arrivato del riformatorio minorile in cui lavorava come assistente sociale professionista il signor Woo Young’ < --- ah ecco, questa frase spiega e mi toglie il dubbio che avevo mentre leggevo l’intro della storia. Mi domandavo giusto quale tipo di lavoro facesse per portarsi a casa un tipetto come Bang. Mistero risolto ^^

‘Woo Young se l’era ritrovato in ufficio qualche giorno prima e, invano, aveva provato ad iniziare a salvarlo, ma, non vedendo miglioramenti e, soprattutto, vedendo che nella struttura provocava solo ed esclusivamente danni, decise di tenerlo sotto la sua custodia, portandolo a casa.’ < --- oddio, non so bene perché ma mentre leggevo questa frase mi è venuto in mente The O.C.

‘-Cuciti quella bocca, verginella che non sei altro-’ < --- ci va leggero con gli insulti eh xD

‘-Innanzi tutto, levati quel cazzo dalla bocca quando parli con me. Io sono Kim HimChan, oggi è il mio 18° compleanno-
-E che vuoi? Che ti scopi come una puttanella?-’ < --- AH-AHAHAHHAHAHAH io già li amo dico solo ciò! *-*

‘Bang si fiondò sul moro, mettendolo spalle al muro e stringendogli una mano sulla sua intimità.
-Mollamelo all’istante o ti ammazzo-
-Che c’è? Non ti piace essere scopato, eh verginella?-
-Ma vaffanculo coglione! E levati di dosso che mi fai solo schifo! Lì c’è la doccia, da quello esce l’acqua se non lo sapessi! E quelli sono i miei saponi! Lavati cazzo e mettiti questi per ora! Scopati qualcun altro se hai tanta voglia di culi!- gli urlò in pieno volto HimChan, scaraventandolo sul pavimento. YongGuk lo guardò sconvolto per via di quella reazione improvvisa e, una volta che il ragazzo uscì dal bagno, cominciò a spogliarsi per fare la doccia.’ < --- ow..Principessa suscettibile *w*

‘-Tieni, non avevo preso i pantalo… scusa! Credevo fossi ancora nel box doccia- disse HimChan entrando nel bagno. YongGuk era appena uscito dalla doccia e si stava asciugando.
-Ma allora sei frocio forte…-’ < ---- ahahhaha *rotola*

‘-Aish… e tu dovresti vivere qui? Bah, per me puoi morire sotto un ponte!-
-Lo avrei preferito di gran lunga! Dammi qua!- Bang afferrò i pantaloni dalle mani dell’altro, e lo invitò, con un cenno del capo, ad uscire. Entrambi sbraitarono ricolmi di nervosismo non appena restarono nuovamente soli. Avrebbero dovuto condividere quella casa, chissà per quanto tempo.’ < --- aww io avverto già così tanta tensione sessuale tra i due *.* ..mi aspetto grandi cose e sorprese da questi due… ci sarà da divertirsi, ne sono certa

‘Il rapporto con i suoi non era mai stato buono e, quella, era stata la scusa giusta per mandare via un figlio che non gradivano.’ < ---- ah bè… che carini i genitori eh..

‘Tao era titubante, si sballava sì, ma in un certo senso, era cosciente che la cocaina era un qualcosa più grande di lui. E se gli avesse fatto male al primo tiro? Se il suo corpo non l’avesse accettata e sarebbe morto? Però, la tentazione era troppa e la voglia di provare cose nuove, era anche maggiore.’ < --- ah Tao tao sei proprio un pollo eh.. Farti abbindolare così

‘Tutti li disprezzavano e nessuno si chiedeva cosa ci fosse realmente dietro a quel rifiuto di vivere una vita normale.’ < --- e forse è proprio qui che sbagliano le persone.
Forse se si fossero fermati a domandarsi del perché quei ragazzi avessero scelto la via dell’autodistruzione molto probabilmente non sarebbero diventati i delinquenti che sono ora

‘-Che cavolo hai fatto al tuo viso? Una battaglia tra le lame?-’ < --- o.ò ..che si mette a prendersi a botte con Bang forse(?)

‘-Te li difendi sempre tu… per me sono solo una massa di drogati falliti-
-Prima o poi ti ci porto e ti faccio conoscere qualcuno! Dio, che sei odioso con questo carattere che ti ritrovi!-sbuffò HimChan al compagno che rise divertito e si mise a sedere nel banco a fianco.’ *clapclap di approvazione e rispetto per la Principessina*

‘YONGGUK?!? Cosa cavolo ci fai qui!- rispose HimChan, per poi urlare il nome del diretto interessato vedendolo entrare nella sua classe.
-Finalmente ti ho trovato verginella!-
-E smettila di chiamarmi così! Che sei venuto a fare qui? Anzi no, come hai fatto a scappare di casa!-
-Fottitene, non sono scappato!’ < ---- li trovo tremendamente adorabili(?)
Amo da impazzire questo loro scambio di battutine, questo continuo punzecchiarsi a vicenda

‘-Ah sei tu YongGuk! Non pensavo di incontrarti, mandi sempre Gikwang a prendere la roba da me-’ < -- noo ahahha Kiki come ‘manovale’ di Bang ahah

IO AMO già questa storia! *.*
Sarà che le tematiche a contenuti forti hanno quel non so che, che mi attira.. Non lo so
Fatto sta che questo prologo mi ha conquistata. Sono tremendamente curiosa di vedere lo svolgimento della storia e di conoscere gli altri baldi giovincelli che popoleranno questa storia

Non vedo l’ora che posti il prossimo capitolo!

Ora, benchè siano le 2 di notte ritorno a leggermi l’altra storia dato che quei 13 capitoli sono l’uno il tira l’altro

Yuki

25/12/12, ore 21:32

eccomi .... finalmente sono riuscita ad accedere!! ^_^
wellaaaaa,,,, mi hai spiazzato XD in modo positivo intendo^^sono davvero curiosa di leggere questa long....
mi sa davvero interessante l'argomento droga! seriamente, sono veramente curiosa di vedere come riusciranno a risolvere la cosa (in un lontano futuro X°D), anche perché mi sembra tosta XD .... povero Channie, si è ritrovato un pervertito in casa..... anche se presumo ci saranno scene carine *capito no cosa intendo (almeno ci spero,,,, oramai mi hai fatto un'anteprima di una bella scenetta in bagno XD hahah)*
beh che dire XD mi è piaciuto tantissimo questo cap XD spero di leggere presto il seguito, tanto, detto tra noi, so già che sarà bellissimissima ^^
alla prossima ^_^
un abbraccio \(^_^)/