Perché a volte basta solo sperarci un po' di più...
di Vaporeon_92

01/10/13, ore 22:33

Bellissimo capitolo, triste all' inizio, divertente alla fine. La parte dove Niall tira fuori un cucchiaio ahahah, mi fa morire dalle risate!!
Bravissima Sara<3<3 continua così;)
Un bacione ele

01/10/13, ore 11:26

Non ho capito una cosa, anzi due: perché la tua protagonista frequenta Scienze della Comunicazione, se vuol fare la psicologa? Dovrebbero esserci le facoltà di Psicologia anche nel Regno Unito...
Seconda cosa: metti un sacco di maiuscole così a random, anche dove non sarebbe necessario, e non ho capito il perché.

21/09/13, ore 14:57

Saretta!
Ma cosa gli hai fatto combinare a Lou? O no, povera Sara! Non immagino come si debba essere sentita!
Tu devi smetterla seriamente di non credere alle tue potenzialità! Dici che rispetto a me sei una formichina... Un bel nulla.... Scherzi vero? Dimmi di sì altrimenti ti uccido! ;)
Un bacio e continua presto,

20/09/13, ore 21:43

accidenti che fantastico capitolo!! Quando Liam mangia il gelato con laforchetta credevo di morire dalle risate, quando Sara ha visto Louis a letto con Eleanor... ho decisamente smesso di fare la scema. Ma perchè Lou ha tradito Sara con Ele? Mah, complimenti a te, che hai scritto un fantastico capitolo e non vedo l' ora di leggere il seguito, ma prbabilmente non riaccenderò il pc prima di lunedi, perchè ho il sabato impegnato e la domenica ho un torneo.
Un bacione enorme
Ele

18/09/13, ore 22:08

capitolo molto sdolcinato ma carino. Ma perchè hai aggiunto la frase del prossimo capitlo? Stano te non dormirò di sicuro<3
un bacione e presto

18/09/13, ore 06:38

Cosa ne dico? Dico che mi è piaciuto da morire! Mi sa tanto di "Laguna blu"! :')
Mi piace tutto di questo capitolo. Davvero. Lo scherzare dei ragazzi, il parlare delle ragazze, il fatto che hai descritto scene hot in maniera assolutamente dolcissima!
Touché!
Scusa se ancora non ho risposto alle recensioni, ma quello lo farò dopo scuola... Detto questo ti saluto e corro a prendere l'autobus, che se lo perdo mi ammazzo! >.<
Sei bravissima, appuntatelo in qualche Post it, scrivilo sul frigo, sullo specchio, non so dove.. Ma ricordatelo :)
Un bacione,

11/09/13, ore 21:51

Awwwwwwww! *-*
Mi piace! Il capitolo è dolce e molto molto romantico...
Sono contenta che hai inserito Dani nella ff!
Le coppie sono favolose!
Non provare a dire mai più che questa storia è brutta altrimenti ti trucido!
Aggiorna appena puoi,
Giorgi xx

ahahahah oddio è troppo divertente questo capitolo. be la fame di Niall c' era da aspettarsela e anche le battutine di hazza, ma il finale del capitolo... tropppo bello!! bravissimissimissima<3

09/09/13, ore 23:08

ciaooo che dolce è Lou<3<3<3 e secondo me perde, ma non ne sono sicura al 100%... bo vadoa leggere il prossimo!

09/09/13, ore 22:55

non so cosa dire, il capitolo è fantastico, ma stai attenta alle virgole... in alcuni casi le hai messe al posto sbagliato e rende piu ehm "confusa" la lettura. Per tutto il resto sei bravissima

09/09/13, ore 22:47

santo Cielo!!! avessi io la loro fortuna!! magari ritrovarmeli in casa da un momento all' altro! magari andare ad un loro concerto!! ok basta troppe fantasticherie... comunque capitolo fantastico bravaa
bacioni Ele

09/09/13, ore 15:25

Smettila di farti seghe mentali e vai avanti! Se ci sto riuscendo io, figurati tu! ;)
Il capitolo, sarà di passaggio, corto o altro... Ma a me piace.
Credo che in una storia servano capitoli così... Vedo le FF come le guerre...
Non è solo un Bum! Bum! Bum!
Ci sono momenti di stallo, di calma... E questo è uno di quelli! :)
Spero che aggiornerai presto,

07/09/13, ore 13:19

......sensa parole *sviene* ,questo capitolo è troppo ,troppo ,troppo stupendo *-* .Una sola parola FENOMENALE !!!!!!!

06/09/13, ore 23:57

Ehilà! ^-^

Che capitolo dolcissimo! Lou è qualcosa di meraviglioso, giuro.
Mi piace tanto come scrivi, è tutto così dettagliato :O
Penso davvero che meriteresti molte più recensioni e apprezzamenti, vedo H2 e addirittura sembra sbiadire.
Posta al più presto il nono capitolo, altrimenti... Daniele potrebbe ritrovarsi in "pericolo"... Ehehehehe...
Un bacio,
Giorgi x

Questo capitolo è veramente stupendo !! Come tutta la ff del resto !! Sei davvero bravissima complimenti !!!